Il Fantamorto di Legion. Vinci due wow token!!!
123  
  • Gnàppy 07 agosto 2015, 09:35 Gnàppy

gnappy#2181
    Visto che dalla presentazione abbiamo visto che per esempio ashbringer la recupereremo dal campo di battaglia propongo questo giochino dove scommettiamo chi tira le penne in questa espansione.

I miei nomi:
    Tirion
    Aggra
    Sylvanas (ma verrà rezzata)
    Varian
    Sunwalker Dezco

Poi la aggiornerò ancora prima della beta

AGGIORNAMENTO

CONTEST FANTAMORTO IN PALIO DUE TOKEN DI WOW

REGOLE:

per partecipare dovete iscrivervi al canale e commentare con una lista di 5 o più npc che andranno a morire nella prossima exp, chi andrà vicino o azzeccherà tutte le morti vincerà il token.

Avete tempo fino all'inizio della beta di Legion per pubblicare la vostra lista (visto che una volta iniziata saremo intasati dagli spoiler)

Una volta conclusa pubblicherò qui il nome del vincitore il quale dovrà passarmi il suo real ID in modo tale da regalargli i gold per prendere il token.

GOOD LUCK and happy FANTAMORTO
    1
  • Aralcarim 07 agosto 2015, 09:41 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    hai dimenticato jaina che di colpo non è più leader dei kirin tor e ha mollato i sei 0
  • Grevier 07 agosto 2015, 09:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    Gul'Dan 8)

Gnàppy ha scritto:Sylvanas (ma verrà rezzata)

@Gnàppy NO! Silvia ha rotto le palle e non può barare due volte di fila! -.-
    0
  • Gnàppy 07 agosto 2015, 09:43 Gnàppy

gnappy#2181
    Grevier ha scritto:Gul'Dan 8)

@Grevier si ma gul'dan lo hanno già detto così giochi facile
    0
  • Wulgrim 07 agosto 2015, 09:44 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Più che aggra direi direttamente Thrall (visto che ci becchiamo doomhammer)

Direi che schiatta Veeresa (probabilmente freddata dalla sorella e successiva vendetta si Alleria)

Jaina (staffa arcane) si sa che scazzata se ne va da dalaran (ora nei dintorni delle broken) o meglio amcora il suo fidanzatino Kalecgos (staffa mago frost?)

Forse valeera? Perchè è tra i rogue più importanti
    0
  • Grevier 07 agosto 2015, 09:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Gnàppy

Wulgrim ha scritto:Jaina (staffa arcane) si sa che scazzata se ne va da dalaran (ora nei dintorni delle broken) o meglio amcora il suo fidanzatino Kalecgos (staffa mago frost?)

@Wulgrim Perchè Jai c'ha il mestruo? (boh)
    0
  • Gnàppy 07 agosto 2015, 09:46 Gnàppy

gnappy#2181
    @wulgrim hanno detto anche che alcune armi le prenderemo da alcuni andati in Emo
    secondo me Aggra muore ancora incinta del secondo figlio e Green Jesús si ritira con il figlio rimasto
    0
  • Rheas 07 agosto 2015, 09:48 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Cos'è successo a Jaina??
    Varian muore di sicuro
    Su sylvanas c'è scritto che dovrà decidere tra la sua anima ed il popolo, credo muoia direttamente lei wulgrim
    Thrall emo mode oddio.. rofl
    0
  • Ainaglar 07 agosto 2015, 09:50 Ainaglar

Più che dei morti io penso a dei "ritiri".

Thrall e Jaina se ne vanno con le rispettive metà.
    Tirion va in pensione.

Varian? Mah... forse si, è morto il suo antagonista di sempre (Garrosh), è capace che morirà pure lui.
    0
  • Grevier 07 agosto 2015, 09:51 Grevier

Bloodborne Platinum
    Silvia deve morire! ';...;' 0
  • Rheas 07 agosto 2015, 09:53 Rheas

Shaman Apart
    Like jesus
    Ainaglar ha scritto:Più che dei morti io penso a dei "ritiri".

Thrall e Jaina se ne vanno con le rispettive metà.
    Tirion va in pensione.

Varian? Mah... forse si, è morto il suo antagonista di sempre (Garrosh), è capace che morirà pure lui.

@Ainaglar

L'ashbringer viene persa in un campo di battaglia...credo muoia tirion
    0
  • Bluenos 07 agosto 2015, 09:55 Bluenos

per me varian, visto che nella presentazione di anduin sul sito dicono che dovrà tirarsi su le maniche è prendere posto sul trono di SW 0
  • Ainaglar 07 agosto 2015, 09:55 Ainaglar

Rheas ha scritto:L'ashbringer viene persa in un campo di battaglia...credo muoia tirion

@Rheas magari ha avuto una botta di arteriosclerosi... o viene rapito :D :D
    0
  • Wulgrim 07 agosto 2015, 09:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Grevier ah non so... Lo ha detto il tipo che scazzaterrima lascua il posto a Kadghar a capo di dalaran... Forse una scusa per cavalcar il suo drago blu? :P

Oddio... Si è visto morir due zii, un amico (doomhammer) e dopo la chiusura capitolo garrosh e suoi peccati mi sa che si arrende al suo destino (parlando di Thrallino)
    0
  • Grevier 07 agosto 2015, 09:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Rheas ha scritto:L'ashbringer viene persa in un campo di battaglia...credo muoia tirion

@Rheas E se quando la troviamo serve l'authenticator? Son kakki! O_O
    Immagine
    0
  • Rheas 07 agosto 2015, 10:01 Rheas

Shaman Apart
    Like jesus
    Magari sotto il letto di tirion oltre ai soliti giornaletti "uscite le minne" lo troviamo rofl 0
  • Ainaglar 07 agosto 2015, 10:25 Ainaglar

Thrall mi sa tanto che se ne resta con mamma e papà nella Nagrand alternativa diventando il fratello di se stesso.... modello Fry di Futurama O_o 0
  • Yardeh 07 agosto 2015, 15:43 Yardeh

-cometaxxx-
    Per me alla fine c'è il Big Bang e moriamo tutti. Così si scrollano di dosso WoW, forever and evah.

Ah no scusate, chiaramente partirà un wow 2.0 in un universo parallelo alla Lost.
    0
  • Draneth 07 agosto 2015, 17:42 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Tirion crepa -> Ashbringer viene trovata sul campo di battaglia.
    Thrall crepa (o si ritira) -> Doomhammer agli Shaman
    Maiev crepa -> Armi per i Rogue, i Cacciatori o i Demon Hunter

Per i Priest vedrei bene la staffa del Velen di Draenor.
    Jaina dubito muoia, si è solo ritirata per qualche motivo e la rivedremo in futuro.
    Sylvanas da quel che c'è scritto nel sito di Legion dovrebbe essere bella pimpante per gran parte dell'espansione (e per me lo sarà pure dopo, come big bad boss dell'espansione dopo se ci sarà o come donnina redenta dalle sorelle).
    Anduin Re di Stormwind ma solo a metà espansione. Wrynn per me sopravvive ancora un bel pò, anche perchè se non ricordo male l'arma del Warrior han detto sarà frutto delle scaglie di Neltharion e la sua arma quindi non sarebbe "utile".
    0
  • Gnàppy 07 agosto 2015, 18:45 Gnàppy

gnappy#2181
    Ho un idea folle per rendere più simpatica la cosa. Stay túned! 0
  • calcymon 07 agosto 2015, 20:17 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

100% varian
    è ora che regni il figlio
    dal video ormai è adulto
    0
  • Gnàppy 07 agosto 2015, 20:29 Gnàppy

gnappy#2181
    AGGIORNAMENTO!!! CONTEST (in palio duo token di gametime su wow) per tutte le info guardate il filmato sul mio primo post 0
  • Greymane 08 agosto 2015, 06:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Varian sono quasi certo che muoia, dopodichè Anduin succederá al trono, si ingropperá Valeera Sanguinar (come è giusto che sia) ed insieme daranno origine ad una nuova razza: i Blood Humans.
    Riguardo le possibili morti, oltre a Varian penso che morirá Tirion e probabilmente anche Maiev (in caso però avrebbero potuto darle un po di visibilitá in più nel gioco, porella).
    Sylvanas potrebbe morire, magari facendo una delle poche cose buone durante il suo stato di non-morte: dare la sua vita per salvare il suo popolo (i reietti).
    Comunque sono dell'idea che il discorso armi non centri per forza: ok per Ashbringer e Doomhammer, ma Felo'melorne?!? Se dovessimo fare un collegamento per forza, dovremmo tornare ad ammazzare (per la terza volta) Kael'thas Sunstrider non appena iniziamo a livellare per il 101. Le 2 "sorelline" della Frostmourne (le 2 armi 1hand per il DK),dove le pijamo?
    Non so, al momento io punto su:

Tirion Fordring
    Varian
    Maiev (spero di no)
    Sylvanas (spero di no)
    il 5° è difficile...non vedo altre morti possibili (diciamo che 5 morti in una sola espansione sono un po tanti)...ma dico...Khadgar!!!
    0
  • Gnàppy 08 agosto 2015, 07:37 Gnàppy

gnappy#2181
    @greymane hai commentato anche su YouTube? Cosi puoi partecipare all'estrazione del token 0
  • Greymane 08 agosto 2015, 07:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Gnàppy ancora no, appena arrivo a casa commento anche su youtube, è che generalmente su youtube i video tendo solo a guardarli, quindi il 90% del tempo sono sloggato e per ricordarmi la password devo vedere il mio "libro delle password" rofl 0
123