Il Cantiere Navale della Guarnigione
  • grallenMost Valuable Poster 05 maggio 2015, 14:57 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Wulgrim ha scritto:"Deduco" quindi che la quest da 5k risorse anche si sia fatta "benedire" (boh)

@Wulgrim

Avevo riguardato il filmato ed alla fine la missione chiedeva 5k non dava 5k :)
    0
  • Wulgrim 05 maggio 2015, 15:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ah ok, quindi quella cosa del "anche i nuovi avranno le risorse tramite questa quest (5k)" era una svista

Dai... Normale abbia i prezzi di ogni edificio... Sarà anche questo a 3 step? E il prezzo mi pare sia simile al demolisher
    0
  • Medivh 05 maggio 2015, 15:09 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Solo che nel ptr non si può andare avanti poi se avete precedentemente iniziato la quest di tanaan jungle perchè yrel non la troverete al porto di lunarfall. 0
  • Rheas 09 maggio 2015, 20:57 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Io oggi ho fatto un paio di missioni nel porto ed ho notato una missione con la CASSA HC di Citadel, quindi addio seguaci? oltre la quest legendary per faralon

PS: la durata delle due missioni erano DUE GIORNI
    0
  • Greymane 09 maggio 2015, 22:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rheas ha scritto:
    PS: la durata delle due missioni erano DUE GIORNI

@Rheas

48 ore, se non ricordo male è abbastanza normale per le quest delle casse (è da un po che non mi poppano, e che non loggo).
    Comunque sui seguaci non saprei, sicuramente il cantiere navale ci darà degli upgrade non trascurabili, ma spero che non lascino i followers al loro destino perchè sinceramente...:/
    0
  • Wulgrim 09 maggio 2015, 23:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ci son le barche che hanno il -50% sul tempo (blood elf e night elf da quel che sembra di aver visto nella prewiev) e già di suo le casse altomaglio / fonderia erano da 24 ore o più, quindi nulla di scandaloso 0
  • Rheas 10 maggio 2015, 13:04 Rheas

Shaman Apart
    Like jesus
    Non so che casse avete mai avuto voi ma a me duravano massimo 10 ore o.o 0
  • Yardeh 10 maggio 2015, 13:11 Yardeh

-cometaxxx-
    Le casse per i raid di base durano più di 24h, ora non ricordo con esattezza :S, si riducono solo e soltanto per via delle abilità dei follower che dimezzano il tempo. 0
  • Rheas 10 maggio 2015, 13:16 Rheas

Shaman Apart
    Like jesus
    Questo mercoledì la cassa Mythic di BRF mi è durata 10 ore, ne sono più che sicuro, senza abilità che diminuivano 0
  • TartyMost Valuable Poster 11 maggio 2015, 16:13 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    cometaxxx ha scritto:Le casse per i raid di base durano più di 24h, ora non ricordo con esattezza :S, si riducono solo e soltanto per via delle abilità dei follower che dimezzano il tempo.

@cometaxxx O_o Io non ho mai visto una missione raid che duri più di 24ore... le casse che ho sempre avuto io avena la durata fra le 8/10 ore massimo e senza la riduzione.
    0
  • Yardeh 11 maggio 2015, 17:24 Yardeh

-cometaxxx-
    Saranno i due mesi fuori che mi hanno fatto vaneggiare.
    Aò, menate a Wul che lui è dentro :V . ghghghgh
    0
  • Wulgrim 11 maggio 2015, 17:26 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:Aò, menate a Wul che lui è dentro :V . ghghghgh

@cometaxxx a te ti meno io tirapacchi che non sei altro
    0