I sussurri di Il'gynoth
  1 ... 678
  • grigdusher 09 novembre 2016, 11:28 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Travel
    (IN TESTING) Underwater-only mounts now move faster.

secondo me, si sono dimenticati di dirci qualcosa al blizzcon.
    0
  • Greymane 10 novembre 2016, 00:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    grigdusher ha scritto:Travel
    (IN TESTING) Underwater-only mounts now move faster.

secondo me, si sono dimenticati di dirci qualcosa al blizzcon.

@grigdusher

Mmm in realtá non saprei...per dirti io ho la medusa (Fathom Dweller), ma ho sempre avuto la sensazione che fosse veramente lenta.
    Purtroppo non è possibile confermarlo dal momento che la Blizz ha tolto dalla tab del character l'info sulla velocitá attuale del giocatore.
    0
  • Deinoforo 10 novembre 2016, 17:31 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    hanno aggiunto un'altra mount acquatica al darkmoon faire...exp sottomarina o regione sottomarina incoming :) :good: 0
  • fox94 10 novembre 2016, 17:33 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Greymane ha scritto:Mmm in realtá non saprei...per dirti io ho la medusa (Fathom Dweller), ma ho sempre avuto la sensazione che fosse veramente lenta.
    Purtroppo non è possibile confermarlo dal momento che la Blizz ha tolto dalla tab del character l'info sulla velocitá attuale del giocatore.

@Greymane
    E' più veloce la forma acquatica del druido, o almeno lo era quando ho provato, se poi l'hanno modificata non lo so
    0
  • Wulgrim 10 novembre 2016, 18:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Che poi intanto se non sei lock anneghi come un merda, gente con la canna da pesca dice che sia più veloce trasformarsi in pesce (sopratutto appunto per il fatto aria e poi velocità) 0
  • Greymane 10 novembre 2016, 18:22 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Che poi intanto se non sei lock anneghi come un merda, gente con la canna da pesca dice che sia più veloce trasformarsi in pesce (sopratutto appunto per il fatto aria e poi velocità)

@Wulgrim

Per quella della Darkmoon non saprei, ma il Fathom Dweller a me la barra del respiro la toglie (boh)
    0
  • Wulgrim 10 novembre 2016, 18:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Allora è quella della darkmoon visto che la shamma in gilda che ha sia la canna da pesca che quella mount si lamentava che doveva comunque andar quasi a pel d'acqua e se usciva mai con la testa la dismontava 0
  • Cannabuser 10 novembre 2016, 22:08 Cannabuser

Wulgrim ha scritto:Allora è quella della darkmoon visto che la shamma in gilda che ha sia la canna da pesca che quella mount si lamentava che doveva comunque andar quasi a pel d'acqua e se usciva mai con la testa la dismontava

@Wulgrim Confermo.
    Ho tutte e tre le mount acquatiche ed alla fine... mi ritrovo a farmi lo shield per la velocità. :v

Troppo sbatti, devi salire ( se sali troppo fuori, ti dismounta ) per l'ossigeno... si fa prima ad essere trasformati in pesce con la canna da pesca artefatto.
    0
  • Deinoforo 11 novembre 2016, 09:02 Deinoforo

micio micio miao miao
    http://eu.battle.net/wow/it/item/44050

imparate giovani, imparate!!!
    0
  • Rheas 11 novembre 2016, 09:59 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Deinoforo ha scritto:http://eu.battle.net/wow/it/item/44050

imparate giovani, imparate!!!

@Deinoforo
    "Una daily al giorno toglie il kaluak di torno"
    1
  • grigdusher 11 novembre 2016, 10:17 grigdusher

ho quella canna: in un altro pg, in un altro server, in un altra fazione.

non lo uso dalla release di cataclysm.

lo ho lasciato davanti al venditore di birre del mese con abbastanza soldi per bere quello che vuole.
    0
  • Greymane 13 novembre 2016, 02:18 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Cannabuser ha scritto: Confermo.
    Ho tutte e tre le mount acquatiche ed alla fine... mi ritrovo a farmi lo shield per la velocità. :v

Troppo sbatti, devi salire ( se sali troppo fuori, ti dismounta ) per l'ossigeno... si fa prima ad essere trasformati in pesce con la canna da pesca artefatto.

@Cannabuser @Wulgrim

Allora forse sono io che ho bug visivi perchè effettivamente usando la Fathom Dweller sullo shaman mi fa vedere la barra dell'aria.
    Sul warrior però boh, non mi fa vedere nulla
    0
  • Cannabuser 13 novembre 2016, 02:26 Cannabuser

Greymane ha scritto:Cannabuser Wulgrim

Allora forse sono io che ho bug visivi perchè effettivamente usando la Fathom Dweller sullo shaman mi fa vedere la barra dell'aria.
    Sul warrior però boh, non mi fa vedere nulla

@Greymane Non saprei... non è che il warrior è undead?

Altrimenti si, bug d'interfaccia! :P
    0
  • Greymane 13 novembre 2016, 12:42 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    No no, non è undead. È Orc :D 0
  • grigdusher 18 novembre 2016, 19:30 grigdusher

https://m.reddit.com/r/wow/comments/5dl ... _old_gods/
    nuove speculazioni su odino
    0
  • Greymane 18 novembre 2016, 20:56 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Mmm sinceramente mi sembra un po azzardata come speculazione.
    Ora, per chi conosce la storia tra Helya e Odyn, sa bene che non è proprio il good guy che molti pensano, e che Helya aveva (parliamo al passato, ormai, visto che ToV è giá uscita) tutte le sue ragioni per essere incazzata con lui, ma non penso che sia corrotto sinceramente, in più è vero che Ukduar porta ancora la corruzione degli Old Gods, ma Odyn è stato molto distante da essa per tutto questo tempo, non saprei come abbia fatto questa corruzione a raggiungerlo.

In definitiva, Odyn non è il tipico Good Guy, o come si dice spesso: "il tipico eroe americano tutto stelle e strisce senza macchia", è un personaggio con più difetti che pregi, ma la teoria della sua corruzione non sta molto in piedi.

Con questo non intendo dire che non possa essere lui che libererá gli Old Gods, per quanto la teoria dei corvi sia imho un po esagerata, quella delle Luci ci azzecca a pennello (infatti i Watcher di Ulduar sono proprio chiamati dalla maggiorparte di persone "Luci"). In realtá le possibilitá ci sono, Odyn è un watcher particolarmente egoista, non ha mai avuto un granchè a cuore il destino dei mortali o di Azeroth e per lui tutto ciò che non è Titanico è inferiore. Ma gli abbiamo dimostrato la nostra forza e potrebbe effettivamente essere arrivato al pensiero che i mortali possano essere la soluzione al problema degli Old Gods. In questo caso potrebbe effettivamente essere l'artefice della liberazione degli Old Gods
    0
  • grigdusher 19 novembre 2016, 13:34 grigdusher

Xal'atath whispers: It is ironic that the weakest of us may be the ultimate victor. C'Thun, Yogg-Saron, Y'Shaarj, and... well. Only one would remain to consume the world, that was always meant to be.

Immagine
    0
  • Rheas 19 novembre 2016, 13:54 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    grigdusher ha scritto:Xal'atath whispers: It is ironic that the weakest of us may be the ultimate victor. C'Thun, Yogg-Saron, Y'Shaarj, and... well. Only one would remain to consume the world, that was always meant to be.

Immagine

@grigdusher

Dove te le wispa queste cose? :o a ToV?
    0
  • grigdusher 19 novembre 2016, 14:56 grigdusher

Rheas ha scritto:grigdusher

Dove te le wispa queste cose? :o a ToV?

@Rheas si succede a tov solo che non ho un SP quindi non so se c'è altro.
    sembra che dica di essere uno degli old gods.
    0
  • Deinoforo 21 novembre 2016, 10:03 Deinoforo

micio micio miao miao
    old god o non old god, 7.3 siamo su argus quindi niente old god :D 0
  • grallenRedazione 21 novembre 2016, 11:09 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @grigdusher

Davvero interessanti questi sussurri. Xal'atath sembra conoscere fin troppo bene gli altri Antichi Dei tanto da dire che N'zoth sia il più debole tra loro.

Cosa vuole dire quando dice di volersi vendicare su di loro e prenderne addirittura il potere? Non mi risulta che ci siano stati altri Antichi Dei su Azeroth. Forse un Antico Dio ucciso dai suoi fratelli?

La questione è interessante.

Deinoforo ha scritto:old god o non old god, 7.3 siamo su argus quindi niente old god :D

@Deinoforo

Sappiamo però che con la 7.2. nel raid della Tomba di Sargeras ci saranno altre presenze oscure ed i Naga insieme ai resti dell'Avatar del Titano. Chissa che non escano altri colpi di scena inerenti agli Antichi Dei
    0
  • grigdusher 21 novembre 2016, 11:58 grigdusher

grallen ha scritto:grigdusher

Davvero interessanti questi sussurri. Xal'atath sembra conoscere fin troppo bene gli altri Antichi Dei tanto da dire che N'zoth sia il più debole tra loro.

Cosa vuole dire quando dice di volersi vendicare su di loro e prenderne addirittura il potere? Non mi risulta che ci siano stati altri Antichi Dei su Azeroth. Forse un Antico Dio ucciso dai suoi fratelli?

La questione è interessante.

Deinoforo

Sappiamo però che con la 7.2. nel raid della Tomba di Sargeras ci saranno altre presenze oscure ed i Naga insieme ai resti dell'Avatar del Titano. Chissa che non escano altri colpi di scena inerenti agli Antichi Dei

@grallen una teoria che ho letto e che il pugnale stesso sia un old god o almeno ció che ne rimane
    0
  • grallenRedazione 21 novembre 2016, 12:00 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @grigdusher

Ho aperto un topic dedicato al nostro amico pugnale I sussurri di Xal'atath :good:
    0
  1 ... 678