I sussurri di Il'gynoth
  1 ... 5678  
  • grigdusher 12 ottobre 2016, 20:08 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

penso che elune sia connessa al sogno in modo indiretto: tramite cenarius e i druidi NE.

quello che oramai appare chiaro è che elune è nel team "light" non si sa bene se è un naruu o come dice khadgar elune ha creato i naruu. Si capisce anche dall'arrivo dei paladini di elune durante la campagna dei paladini.

ma i titani non sono creature della luce, ma hanno il proprio allineamento (fanno parte del team "arcane" apparentemente almeno per quanto riguarda le energie usate).

quindi avere un sogno dominato dal team "light" per quanto riguarda la salute del titano sarebbe sbagliato come avere un sogno completamente dominato dall'incubo.

questo è l'equilibrio che i druidi cercano di mantenere.

voglio dire se è pericoloso un dark titan, perchè un light titan non è sbagliato allo stesso modo?

un altro degli elementi che emerge è appunto il fatto che tutti sono corruttibili senza eccezioni, ed anche la luce è una forza che puó corrompere, e questo si impara anche dal dreadlord della luce che si incotra nella campagna dei paladini.

poi uno puó dire che la luce "purifica" ma quello che avviene come risultato è esattamente lo stesso.
    0
  • grigdusher 15 ottobre 2016, 10:48 grigdusher

https://mobile.twitter.com/Muffinus/sta ... 8685299712
    direi che oramai si è capito
    0
  • exca 15 ottobre 2016, 11:41 exca

Hearest thou my voice, still?
    grigdusher ha scritto:voglio dire se è pericoloso un dark titan, perchè un light titan non è sbagliato allo stesso modo?

@grigdusher
    Chiedilo a Sargeras ma non credo avrebbe distrutto interi mondi e ucciso i suoi stessi compagni per prevenire la nascita di un titano "corrotto" dai naaru.
    Le forze che compongono i titani hanno poco a che fare con l'equilibrio del sogno smeraldino e l'incubo e' una chiara interferenza non gradita.

Interessante il tweet, sara' un weekend intenso per reddit.
    1
  • tazeel 15 ottobre 2016, 13:18 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@gruidsher challenge accepted muffinus!

/Equip Pescatore di sottoluce
    0
  • Greymane 17 ottobre 2016, 02:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Secondo me il tweet riguardo l'oceano è per dire che ancora siamo distanti a scoprire questo segreto...per lo meno è quello che ho pensato prima che scrivesse che in realtá tutto è giá stato dataminato...
    Comunque come indizio è imho troppo poco...di quale oceano parla? È relegato alle Broken Shore? Effettivamente non sappiamo neanche cosa cercare.
    Mi sa che una volta di queste torno a Vash'jir...più oceano di quella...almeno per vedere se lo scheletro del mostro marino è ancora la a riposare
    0
  • Wulgrim 17 ottobre 2016, 02:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Per l'oceano potrebbero cercar di indirizzarci per "annegati nel cerchio di stelle"
    Io pensando a cerchio di stelle mi viene in mente la piattaforma di algalon a ulduar o alla peggio quella di mogushan contro elegon (rimando ai mogu che son i primogeniti dei titani? (boh) ) anche se non so come potrebbe condurci da "Lui"

L'albero ci ricorda anche che "serviamo un maestro comune" e che dobbiamo molto per il dono della carne
    0
  • grigdusher 17 ottobre 2016, 09:23 grigdusher

Originally Posted by Blizzard Entertainment
    Cant believe 7.1 is about to launch and no one has found the hidden... heh. Nm. Who's excited about the weekend??? (Muffinus)

When they still havent found the 7.0 secrets and 7.1 is almost out... *sighs @ the ocean* (Muffinus)
    Does whatever is still hidden have a notice at all? So we know if things are found or not?
    Not to spoil anything but yes just about everything about it has been datamined (Muffinus)

Its not in the ocean, the ocean is just a good thing to sigh wistfully at, you can stop looking in the ocean. (Muffinus)

Outside of skins, ARE there some hidden things that players should be looking for?
    in 7.0? Actuallly... yes. (Muffinus)

non è oceano in senso letterale. Gli elementi ci sono tutti evidentemente manca qualche dettaglio per ricostruire il puzzle.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 ottobre 2016, 13:08 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Jeremy Feasel ‏@Muffinus
    "The hint was that it's not in the ocean. It's basically in the exact opposite of the ocean. Ok??"

Qualcuno ipotizza si tratti di Stormheim, qualcosa legato all'elettricità come elemento opposto all'acqua. Oppure l'indizio potrebbe essere ad Highmountain... https://twitter.com/Muffinus/status/787840578381754368
    0
  • Greymane 17 ottobre 2016, 13:14 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Potrebbe anche centrare con Neltharion's Lair...potrebbe essere l'elettricitá come potrebbe essere il fuoco...ma si sa che dobbiamo cercare? rofl 0
  • seraknis 17 ottobre 2016, 13:27 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Greymane ha scritto:Potrebbe anche centrare con Neltharion's Lair...potrebbe essere l'elettricitá come potrebbe essere il fuoco...ma si sa che dobbiamo cercare? rofl

@Greymane si!

Qualcosa che non è stato trovato!
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 ottobre 2016, 13:35 Tarty

Greymane ha scritto:Potrebbe anche centrare con Neltharion's Lair...potrebbe essere l'elettricitá come potrebbe essere il fuoco...ma si sa che dobbiamo cercare? rofl

@Greymane dobbiamo cercare degli indizi che ancora nessuno ha scovato... ad esempio qualcosa che usa l'elettricità sono i draghi di stormheim...
    0
  • exca 17 ottobre 2016, 13:43 exca

Outside of skins, ARE there some hidden things that players should be looking for?

Mount? Transmog? Sombra?
    2
  • seraknis 17 ottobre 2016, 13:49 seraknis

Tarty ha scritto:Greymane dobbiamo cercare degli indizi che ancora nessuno ha scovato... ad esempio qualcosa che usa l'elettricità sono i draghi di stormheim...

@Tarty
    per me l'elettricità non è la strada giusta, non si parla di acqua (e in quel caso sarebbe comunque fuoco), "opposite of the ocean"->montagna.
    0
  • Greymane 17 ottobre 2016, 14:31 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Io comunque sono andatp a To4W (potrebbe essere montagna come anche cielo) ed ovviamente non ho trovato un cazz 0
  • TartyMost Valuable Poster 17 ottobre 2016, 14:42 Tarty

@seraknis L'opposto di oceano allora è anche il deserto...
    ma detto ciò...
    Jeremy Feasel ‏@Muffinus A MOUNTAIN IS NOT NECESSARILY THE OPPOSITE OF THE OCEAN

Inoltre al tizio che ha scritto "ocean..water..opposite of water...electricity...something that uses electricity...*gasp*...it's in the computer!" ha risposto che c'è andato vicino.
    0
  • seraknis 17 ottobre 2016, 14:59 seraknis

Allora è dentro un computer!

Ulduar o Uldaman :good:
    4
  • NZOTH 17 ottobre 2016, 17:14 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Ma Ulduar c'è già yogg saron e impossibile i titani non sono così scemi da mettere più di un dio antico nella stessa prigione invece per Uldaman non credo perché c'era a guardia archaedas e lui non è mai stato corrotto molto probabilmente di trova nei regni orientali perché se noti ogni regno a un dio infatti a nardania ce yogg saron,kalimdor ce c'thun,pandaria "il cuore di y'shaarj"e molto probabilmente nzoth si trova sotto sepulcra 0
  • fox94 17 ottobre 2016, 18:06 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Tarty ha scritto:Jeremy Feasel ‏Muffinus
    "The hint was that it's not in the ocean. It's basically in the exact opposite of the ocean. Ok??"

Qualcuno ipotizza si tratti di Stormheim, qualcosa legato all'elettricità come elemento opposto all'acqua. Oppure l'indizio potrebbe essere ad Highmountain... https://twitter.com/Muffinus/status/787840578381754368

@Tarty
    Prima che twittasse di nuovo io mi ero fatto già due volte tutto il giro delle broken isle sott'acqua in acquatic form, mannaggia a lui.
    1
  • Wulgrim 17 ottobre 2016, 18:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @NZOTH nella pre patch ulduar era sotto attacco, non so se te lo sei perso, e c'è anche la frase "the diamond king has made a pawn" e il caro "re di diamante" sta proprio in ulduar

Il cuore di Y'shaarj era a pandaria, tramite SoO questo poi è finito a Orgrimmar

@seraknis c'è anche halls of origination se si considerano le varie interfacce titaniche come probabili "computer" e Loken è stato
    ominato più volte poi per gli eventi del nuovo raid in arrivo con la 7.1
    0
  • grigdusher 17 ottobre 2016, 18:24 grigdusher

ma come posto credo si trovi direttamente sotto la tomba di sargeas, se non mi confondo mi pare che la tomba di sargeas fosse altro prima di diventare la tomba di sargeas ed in particolare un edificio di fattura titanica, nell'audio drama khadgar fa notare quello se non mi confondo. 0
  • TartyMost Valuable Poster 17 ottobre 2016, 19:30 Tarty

Sui vari forum si sta facendo l'ipotesi che si riferiscano al Gigante nella caverna di Azsuna, quella in cui veniamo imprigionati e dove appare Azshara... in realtà ci si può interagire e da quel che si capisce vorrebbe essere liberato. Inoltre se i DH lo osservano con la loro visuale non appare come il resto degli NPC.

Altri figurano che c'entri Thorim/Stormheim... (boh)
    2
  • exca 17 ottobre 2016, 23:57 exca

grigdusher ha scritto:ma come posto credo si trovi direttamente sotto la tomba di sargeas, se non mi confondo mi pare che la tomba di sargeas fosse altro prima di diventare la tomba di sargeas ed in particolare un edificio di fattura titanica, nell'audio drama khadgar fa notare quello se non mi confondo.

@grigdusher
    Non ho sentito l'audio drama ma se non ricordo male era un tempio di Elune, viene detto anche in game sempre se non mi sbaglio.
    0
  • Draneth 18 ottobre 2016, 10:24 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Tarty ha scritto:Jeremy Feasel ‏Muffinus

@Tarty Strana scelta di parole le sue... I Vrykul di tanto in tanto dicono proprio "Our enemies are closer than we think". Io punterei a Stormheim.
    1
  • Greymane 22 ottobre 2016, 03:06 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Innanzitutto mi scuso per il WoT, ma potrebbe essere interessante:

Piccola cosa che non riguarda nello specifico il segreto della 7.0 (o forse si...?!?), e tecnicamente parlando, neanche i sussurri di Il'Ginoth, ma personalmente parlando, la considero quasi una certezza sul fatto che N'zoth lo vedremo in questa espansione (il che mi rattrista un po dal momento che Naga + N'zoth equivarrebbe ad abbastanza materiale per un'exp intera), ma passando al sodo...

Dopo l'uccisione di Xavius, l'Emerald Dream torna al suo stato naturale, all'interno possiamo vedere vari Npc, la maggiorparte di loro sono boss sconfitti che ci ringrazieranno per aver salvato la loro anima dalla corruzione dell'incubo e per aver portato la l'Emerald Dream al suo stato naturale. Insieme a loro, sicuramente avrete notato una caverna, con all'interno un fiore, probabilmente la cosa che non tutti sanno è che gli Shadow Priest possono interagirci, infatti cliccandolo, riceveranno un whisper proveniente dalla loro stessa arma.
    La traduzione l'ho fatta un po a naso, e nella prima parte non è inteso il soggetto (ovvero la cosa che è andata, come se non fosse mai esistita), ma pensandoci un po ho pensato si riferisse all'Incubo di Smeraldo; ma in sostanza questo è quello che ci dice (non so come sia stato tradotto nel client in ita):

È stato dissolto quasi completamente, come se non fosse mai esistito...Ma la Rift of Aln è vasta e profonda, e qualcosa si agita al suo interno. Qualcosa è cambiato, l'ultima prigione è stata indebolita. Dobbiamo prepararci.

Ora, analizzando il primo paragrafo, penso che si tratti dell'Incubo di Smeraldo, alla fine cio che abbiamo fatto è stato aiutare Malfurion a depellarlo

Guardando appunto il secondo paragrafo, notiamo che, ovviamente, sebbene le nostre azioni abbiano purificato il Sogno, la Rift of Aln rimane comunque una vastissima fenditura, probabilmente più grande di quanto immaginavamo.
    Vorrei far notare una cosa: Io ho scritto si agita, ma il termine usato è stirs: per chi non lo sapesse, questo è un termine usato per indicare un'agitazione data non da ansie o paure, ma dalla fretta, o un qualcosa che si aspettava da parecchio tempo.

La mia idea è che debellando l'incubo, senza volere abbiamo fatto scattare qualcosa che ha agevolato gli Old Gods, che invece di rimandare il loro ritorno, lo ha posticipato. E considerando che nell'Emerald Nightmare 3/4 delle creature sono illusioni (per quanto possano comunque uccidere), mi viene da chiedermi se effettivamente, anche l'Emerald Nightmare stesso sia stato solo un'illusione, una fin troppo potente. Tanto da corrompere i più potenti guardiani del Sogno. Dal momento che, a giudicare dal whisper, sembra di aver fatto proprio ciò che gli Old Gods volevano.

In sostanza: Old Gods patch 7.3 / 7.4 confirmed?
    1
  • grallenMost Valuable Poster 22 ottobre 2016, 08:23 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Wulgrim

Ne parlavamo giusto nei post precedenti e ovviamente parli Residuo del Vuoto

Immagine

Che oramai N'Zoth stia per fare la sua mossa è indiscutibile ed probabilmente il tutto è legato alla altre frasi che pronnuncia l'albero corrotto.

La fenditura di Aln ha la sua parte anche nella realtà e dove probabilmente si trova la prigione di N'Zoth e nessuno ci è andato oramai da millenni dato che si trova nelle profondità marine.
    0
  1 ... 5678