I sussurri di Il'gynoth
  123 ... 8  
  • Yardeh 27 settembre 2016, 09:59 Yardeh

-cometaxxx-
    rofl ma che cazz 0
  • TartyMost Valuable Poster 27 settembre 2016, 11:11 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    grallen ha scritto:Altri due Sussuri interessanti sempre del nostro amico albero.

"From the earth, he draws strength. Our earth. Our strength."
    Dalla terra, trae forza. La nostra terra. La nostra forza

Chiaro che indica al Titano dormiente. Il fatto che dica la nostra,la nostra forza è lì per confondere i nemici. Gli Antichi Dei sono arrivati dopo e hanno infestato Azeroth sottomettendo le forze primordiali elementali che fungevano da difensori del pianeta.

@grallen Il titano è una "she"... quindi non può essere lei a drenare forza. La prima cosa che mi viene in mente è che si riferisca all'albero, Shala'drassil, che trae forza dalla terra, ma la sua forza è quella della terra corrotta dagli Old Gods.
    Però è anche strano che usino "he" per riferirsi ad un World Tree... quidni potrebbe riferirsi a N'zoth stesso.
    In ogni caso ormai è tardi, la terra è già stata corrotta dagli Old Gods e probabilmente anche la titana.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 27 settembre 2016, 11:21 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @grallen Il titano è una "she"... quindi non può essere lei a drenare forza. La prima cosa che mi viene in mente è che si riferisca all'albero, Shala'drassil, che trae forza dalla terra, ma la sua forza è quella della terra corrotta dagli Old Gods.
    Però è anche strano che usino "he" per riferirsi ad un World Tree... quidni potrebbe riferirsi a N'zoth stesso.
    In ogni caso ormai è tardi, la terra è già stata corrotta dagli Old Gods e probabilmente anche la titana.

@Tarty

Vero per quanto ne sappiamo potrebbe essere una lei :good: . A questo punto direi che l'albero è la speculazione più plausibile.

Non credo che siano riusciti nel loro intento. Il sogno di smeraldo è il sogno della titanessa e stavano per riuscire a corromperlo e a quel punto a soggiogarla ma avendo noi ucciso Xavius e ripulito il sogno dall'incubo l'obiettivo dei Antichi Dei è stato scongiurato o almeno per ora.

Bisogna vedere la connessione tra questa terza morte e i cinque pilastri cosa potrebbe portare anche se penso che N'Zoth stia per liberarsi.
    0
  • BigBoss 27 settembre 2016, 11:43 BigBoss

Raga l'artefatto del prete shadow mi continua a dire che la legione non riesce a domare l'incubo di smeraldo e altre fasi molto simili quando giro intorno a valsharah, come se in realtà xavius e l'incubo lavorassero segretamente per gli old gods, inoltre cita yogg saron come creatore dell'incubo. 2
  • TartyMost Valuable Poster 27 settembre 2016, 11:44 Tarty

grallen ha scritto:Tarty

Vero per quanto ne sappiamo potrebbe essere una lei :good: . A questo punto direi che l'albero è la speculazione più plausibile.

Non credo che siano riusciti nel loro intento. Il sogno di smeraldo è il sogno della titanessa e stavano per riuscire a corromperlo e a quel punto a soggiogarla ma avendo noi ucciso Xavius e ripulito il sogno dall'incubo l'obiettivo dei Antichi Dei è stato scongiurato o almeno per ora.

Bisogna vedere la connessione tra questa terza morte e i cinque pilastri cosa potrebbe portare anche se penso che N'Zoth stia per liberarsi.

@grallen Darei ormai per scontato che sia una lei... a parte dircelo Magni ma c'è anche Sargeras che è rimasto folgorato dalla nostra titana.
    Se la forza e la terra è quella degli old gods, a meno che le sue radici non siano piantate direttamente dentro N'zoth, direi che la corruzione c'è già stata. Hanno purificato solo la superficie, del resto come dice dopo... la luce copre l'ombra che ha già avvolto la parte sotterranea.

Quello per cui non mi tornano i conti è come faccia Malfurion (ma soprattutto Cenarius) e compagnia bella a non fare 1+1.. l'incubo di smeraldo e la corruzione non possono essere opera della legione nè di xavous da solo, una domandina non se la fanno? (boh)

A proposito dei pilastri... ormai mi aspetto che una volta girate le 5 chiavi, sigilleremo la legione ma nel contempo apriremo la porta a N'zoth... però i pilastri sembra siano 6.
    O meglio, quando li recuperiamo li mettiamo nelle nicchie al centro di Dalaran ma le nicchie sono 6, immagino che il sesto possa essere l'artefatto e mi chiedo quindi se questo possa cambiare qualcosa.

@BigBoss è esattamente quello che stavo scrivendo... come mimchia fanno ad ignorare il fatto che ci sia dietro un old gods? Nonc i sono demoni dentro l'incubo, solo essere corrotti.. da dove credono siano usciti?
    0
  • Yardeh 27 settembre 2016, 11:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Tarty ha scritto:
    Quello per cui non mi tornano i conti è come faccia Malfurion (ma soprattutto Cenarius) e compagnia bella a non fare 1+1.. l'incubo di smeraldo e la corruzione non possono essere opera della legione nè di xavous da solo, una domandina non se la fanno? (boh)

@Tarty ma dopo aver visto Malfy berciare aiuto a Tyranda, direi che non ci son più dubbi sulla sua inutilità rofl .
    2
  • TartyMost Valuable Poster 27 settembre 2016, 11:57 Tarty

@Yardeh Nahh.. è una trappola di Xavius per distrarre Tyranda e tenerla lontana dal Tempio di Elune... 8) 1
  • BigBoss 27 settembre 2016, 11:59 BigBoss

Probabilmente "risolvere" il problema alla radice è particolarmente difficile, non è la prima volta che sconfiggono xavius e hanno a che fare con l'incubo. 0
  • grigdusher 27 settembre 2016, 12:04 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

il sesto artefatto è usato da guldan nel raid, fa parte del nightwell mi pare. 0
  • Korinna 27 settembre 2016, 12:19 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    ma quello non è il quinto? l'occhio di Aman'thul 0
  • Greymane 27 settembre 2016, 12:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    L'Occhio di Aman'thul è il quinto e deduco sia quello legato alla chain di Suramar...e probabilmente lo otterremo uccidendo Gul'dan.
    Il sesto non ne ho la minima idea di quale sia
    0
  • seraknis 27 settembre 2016, 13:15 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

il sesto è illidan :v 1
  • TartyMost Valuable Poster 27 settembre 2016, 13:51 Tarty

@grigdusher Eye of Aman'thul è il quinto e ultimo, ma per quello dobbiamo aspettare il 2017 e l'apertura del raid di Nighthold a Suramar, dove probabilmente sarà usato per trasformare Gul'dan nella versione Super Sayan.

seraknis ha scritto:il sesto è illidan :v

@seraknis In tal caso, non oso pensare quale parte di illidan esporremo nella nicchia... (angel) rofl
    1
  • Jamsus 27 settembre 2016, 14:23 Jamsus

seraknis In tal caso, non oso pensare quale parte di illidan esporremo nella nicchia... (angel) rofl
    @Tarty

Immagine
    1
  • grigdusher 27 settembre 2016, 14:45 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

umm mi pare che comunque ci siano sei spazi per gli artefatti a meno che non siano due occhi (od il sesto sia il nostro artefatto cone certi dicono) 0
  • grallenMost Valuable Poster 28 settembre 2016, 22:51 grallen

Sussurro che ho letto stasera:

Venite piccoli assoporate la vostra paura mentre ci cibiamo di essa

Ok ulteriore conferma che Azeroth è una titanessa :)
    0
  • Wulgrim 28 settembre 2016, 22:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @grallen penso si riferisca alla stessa paura, fa molto sha della paura
    Manca comunque un'altro sussurro

"At the hour of her tird death, she ushers in our coming"
    Alla sua terza morte, lei inaugura il nostro arrivo

0
  • seraknis 28 settembre 2016, 23:23 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

grallen ha scritto:Sussurro che ho letto stasera:

Venite piccoli assoporate la vostra paura mentre ci cibiamo di essa

Ok ulteriore conferma che Azeroth è una titanessa :)

@grallen essa è riferito alla paura.
    0
  • Greymane 29 settembre 2016, 01:26 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    L'ho sentito anche io ieri sera e concordo, penso proprio che si riferisca alla paura stessa. Comunque sono cose interessantissime, se qualcuno si becca altri sussurri strani, reportatele plz.
    Comunque dev'essere orrendo essere imprigionati nell'incubo, stare tutto il tempo ad ascoltare musiche ASRM non penso sia il top...già a me mi da fastidio ascoltarla a Darkhearth Thicket -.-
    0
  • exca 29 settembre 2016, 02:07 exca

Hearest thou my voice, still?
    "At the hour of her third death, she ushers in our coming"

Azeroth? Sylvanas? Onyxia?
    Sylvanas e' gia' morta piu' di 3 volte e Azeroth tecnicamente non e' morta, forse, e pure onyxia e' gia' stata uccisa 3 volte ma niente old god.
    0
  • Wulgrim 29 settembre 2016, 02:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @exca sylvanas ad ora è morta due volte come dice il video, la prima quando è diventata banshee e quando si è buttata giù da icecrown, manca ancora 1 morte

Non penso sia Onyxia visto che lore parlando è molto di nicchia e non penso ce la ri ripropongano in versione vil infusa
    0
  • exca 29 settembre 2016, 03:17 exca

Onyxia era una battuta.
    Il video dice che tecnicamente e' morta 3 volte ma avendo la protezione delle val'kyr non conta come vera morte e ci puo' anche stare pero' e' cmq morta 3 volte sulla carta.
    0
  • Deinoforo 29 settembre 2016, 07:23 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    @Wulgrim

nelle quest di silverpine forest sylvanas muore pugnalata da godfrey
    0
  • grallenMost Valuable Poster 29 settembre 2016, 07:42 grallen

@wulgrim, @exca

Sylvanas non è morta 3 volte ma solo 2.

Quando Arthas la prende la trasforma in Banshee non la uccide tecnicamente e questa non conta come morte. Al contrario muore quando si suicida dalla Rocca Corona di Ghiaccio e quando Godfrey le spara alla testa ma viene "ressata" dal sacrificio delle Val'kyr e dato che ne rimangono poche ha cercato di averle altre ma MAntogrigio le ha portato via il suo futuro a Stormheim.

Comunque si rileggendo il sussuro è chiaro che si riferisca alla paura e alla titanessa.
    0
  • exca 29 settembre 2016, 08:22 exca

grallen ha scritto:Quando Arthas la uccide la riporta in vita come Banshee

@grallen
    fix'd, anche perche' se non fosse veramente morta Sylvanas non sarebbe per definizione undead e Arthas non avrebbe potuto "trasformarla" in una Banshee.
    0
  123 ... 8