I pet dello stregone
  • DarkMage 29 dicembre 2015, 12:45 DarkMage
    Messaggi: 12

    Iscritto il: 15 novembre 2015, 11:14
    #1
    Salve a tutti.
    Oggi vi volevo dire se gentilmente potevate farmi l' elenco dei famigli del warlock e i loro rispettivi poteri, visto che vorrei crearmi uno stregone.
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    0
  • Nick92 29 dicembre 2015, 14:01 Nick92
    BattleTag: Colo92
    Messaggi: 80

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 19:04
    #2
    I servitori dello stregone sono molti: la loro disponibilità i loro poteri cambiano anche in base ad alcuni talenti e alla specializzazione. Trovi molte guide che dopo aver scelto queste ultime,ti consigliano il miglior Servitore da evocare in ogni situazione 0
  • Greymane 29 dicembre 2015, 15:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5917

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    Come giá detto da Nick, lo Stregone ha diversi tipi di demoni disponibili il cui utilizzo dipende dalla necessitá del momento / del gruppo. Per farti una lista, specificherò solamente gli utilizzi lampanti di ogni pet perchè ognuno di essi ha anche utilizzi secondari al suo ruolo primario.
    Li metto in ordine di ottenimento (se ricordo bene e se non è cambiato nel tempo, il mio Lock lo livellai durante Cata rofl ):

    Demoni minori (controllabili permanentemente):

    - Imp:] il suo ruolo primario è quello di alzare leggermente i danni fatti, lancia delle palle di fuoco sul target scelto.

    - Voidwalker: il suo ruolo principale è quello di tankare i nemici, è il pet migliore per livellare e per farsi vecchi contenuti pve in solo proprio per questa sua particolaritá.

    - Succubus: pet molto utilizzato nel PVP perchè ha l'abilitá di mandare in Charm i nemici (quindi inabilitarli), il che ti permette di concentrarti solo su un nemico singolo in caso venissi attaccato da 2 nemici. Questo pet è anche rientrato nella lista delle principali cause di morte nel PVP per mano di stregoni.

    - Felhunter: altro pet molto utilizzato nel PVP perchè è l'unica fonte effettiva dello stregone di interrompere il casting delle spell e ne impedisce il lancio di altri incantesimi per qualche secondo dopo. Il suo ruolo principale è quello di dissolvere effetti benefici sui nemici. Come nel caso della Succubus, anche questo pet è rientrato nella lista delle principali cause di morte nel PVP per mano di Stregoni.

    - Felguard: pet disponibile solo per chi si specializza in Demonology, il suo ruolo principale è quello di fare danni, infatti tra tutti i pet "inferiori" che lo stregone può evocare, è quello che provoca danni più ingenti, se non erro ha anche la possibilitá di disarmare il nemico.

    Demoni Superiori:

    I demoni superiori sono particolari tipi di demoni che dal momento dell'evocazione, permangono solo per un certo lasso di tempo, e per evocarli una seconda volta occorre aspettare del tempo, funzionano effettivamente come CD offensivi, con un certo talento è possibile mantenere il controllosu di essi per un tempo illimitato

    - Doomguard: La Doomguard infligge ingenti danni sul singolo bersaglio. È possibile evocare solo una Dommguard ogni 10 minuti e permane solo per poco tempo. È possibile evocare solo una Doomguard O un Infernal ogni 10 minuti

    - Infernal: Fa cadere un Infernale dal cielo, infliggento danni all'impatto a tutti i nemici colpiti e continuando ad infliggere danni a qualunque nemico intorno all'Infernale anche dopo la caduta. È possibile evocare solo un Infernale ogni 10 minuti e permane per poco tempo. Come anche la Doomguard, condivide il CD dell'evocazione, quindi o evochi lui, oppure la Doomguard.

    - Enslave Demon: Sebbene non sia una vera e propria evocazione, ho voluto metterla tra i "Demoni superiori" per completezza. Questa magia prende il controllo di un demone nemico per un periodo limitato di tempo, e viene usata per controllare NPC nemici particolarmente potenti, per usarli in combattimento o anche solo per divertimento / curiositá. Attenzione che non è possibile controllare demoni eccessivamente potenti.
    Questa spell è stata fortemente abusata dagli stregoni durante il periodo di TBC per il completamento di missioni particolarmente difficili e nel World PVP, dal momento che le Outland pullulano di demoni Elite.

    Spero di essere stato esaustivo e di non aver detto troppe cappellate rofl
    Mi scuso se la grammatica non è perfetta ma sono dal cellulare :good:
    0
  • Rekse 30 dicembre 2015, 09:46 Rekse
    Messaggi: 3443

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #4
    Sono fuckin' Minions -.-

    @Greymane Ciao cogildano! Giusto per ricordarti che uno dei famosi demoni (durante il levelling) era la doomguard elite di Desolace che poi ti potevi portare dietro usando la heartstone :$
    0
  • Rekse 30 dicembre 2015, 19:53 Rekse
    Messaggi: 3443

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #5
    Immagine

    8)
    1