I hate this guy too
  • Medivh 10 gennaio 2014, 14:12 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Immagine 2
  • Greensurry 10 gennaio 2014, 15:36 Greensurry
    BattleTag: Greensurry#2781

Greensurry - Restoration Shaman
    Semper Eadem - Nemesis EU
    :D 0
  • Elmarco 10 gennaio 2014, 16:15 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Uh,la cosa del death mi ha riportato alla mente quando stavo provando a fare l'achi a gun'drak,quello dell'impedire al boss di trasformarsi in mammoth...ovviamente spesso si trasformava,quindi si chiamava il wipe...io(lock) tiravo lo shatter,l'amico hunter il fein...gli altri spesso morivano. Il tank(ELFO druido) che dopo 2-3 wipe si incazza da morire con l'hunter perchè "se si chiama il wipe è giusto morire tutti e il comportamento dell'hunter era ineccepibile. Penso che quel giorno fece fuori tipo 400g di repair,mentre gli altri dopo i primi wipe si fecero furbi e iniziarono a scappare pure loro :v

Comunque lol per l'immagine...un trauma comune che è entrato nel dna xD
    0
  • calcymon 10 gennaio 2014, 18:25 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

hanTards 0
  • niiro 10 gennaio 2014, 21:02 niiro
    BattleTag: niiro#2615

gli hunter con il pet che tauntano... che odio 0
  • Greymane 11 gennaio 2014, 14:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io ho bruttissimi ricordi degli hunter che lanciandosi sull'ingranaggio di Gnomeregan e non dismissavano il pet si aggravano tutta la rampa O_O O_O

Immagine bellissima XD
    0
  • Elmarco 11 gennaio 2014, 16:18 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Greymane ha scritto:Io ho bruttissimi ricordi degli hunter che lanciandosi sull'ingranaggio di Gnomeregan e non dismissavano il pet si aggravano tutta la rampa O_O O_O

Immagine bellissima XD

Oddio pure i lock...almeno,a me capitò così...in vanilla,col lock al 20qualcosa(non ricordo il range di gnome,ma non ci stavo pienamente dentro ero un pochetto sotto al liv richiesto). Scendo da n'ascensore (non quello principale,se non erro era quello che incontravi dopo un po' che eri entrato dalla secondaria)e cominciamo a fare dei pull li sotto. 1-2 mob,il tank fa per pullare altro e io noto che l'imp riceveva danni a caso... "mah,dove sarà finito".
    Durante il 4° mob/pull lo vedo arrivare dalla porta dove ci stavamo dirigendo,con dietro una fila eterna di mob.... "oh merda,dismiss!" -> non bastò,l'orda di mob prese aggro dell'healer XD
    "Ma da dove cazzo sono arrivati tutti sti mob??" - "Boh,sarà scappato un mob con poca vita...."
    Eeeeh,i vecchi tempi...
    0
  • Greymane 11 gennaio 2014, 19:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Elmarco ha scritto:Oddio pure i lock...almeno,a me capitò così...in vanilla,col lock al 20qualcosa(non ricordo il range di gnome,ma non ci stavo pienamente dentro ero un pochetto sotto al liv richiesto). Scendo da n'ascensore (non quello principale,se non erro era quello che incontravi dopo un po' che eri entrato dalla secondaria)e cominciamo a fare dei pull li sotto. 1-2 mob,il tank fa per pullare altro e io noto che l'imp riceveva danni a caso... "mah,dove sarà finito".
    Durante il 4° mob/pull lo vedo arrivare dalla porta dove ci stavamo dirigendo,con dietro una fila eterna di mob.... "oh merda,dismiss!" -> non bastò,l'orda di mob prese aggro dell'healer XD
    "Ma da dove cazzo sono arrivati tutti sti mob??" - "Boh,sarà scappato un mob con poca vita...."
    Eeeeh,i vecchi tempi...

hehe ci siamo passati tutti, ricordo che il mio primo pg nella lontana tbc fu un lock UD e al livello 10 andavo di sola Shadow Bolt e non avevo manco l'imp (cioè per averlo l'avevo, ma mi ero scordato come aprire lo spellbook e ai tempi non te le ritrovavi magicamente in barra XD).
    Ma è quando vedi che ste cose le fa uno full loom che ti viene da storcere il naso XD
    0
  • Aralcarim 11 gennaio 2014, 20:24 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Greymane ha scritto:il mio primo pg nella lontana tbc fu un lock UD e al livello 10 andavo di sola Shadow Bolt
    Fino a wrath sei andato benissimo quindi! :D
    1
  • Alerie 12 gennaio 2014, 10:14 Alerie
    BattleTag: alerie#2721

eh ma sse nn sacrificava la succube faceva ben poco XD (che odio la quest per prendere il felhunter) 0