I buoni propositi per il 2016
  • Garety 02 gennaio 2016, 11:14 Garety
    BattleTag: Garety#2735

Come arriva l'anno nuovo, si valuta come sia andato quello prima e di conseguenza si fanno dei buoni propositi per evitare brutte situazioni già viste e magari aggiungere piccoli obiettivi da raggiungere. E allora perché non farlo anche con wow? In vista della nuova espansione, quali sono i vostri (PvP/PvE)?

I miei sono correzioni a errori di quest'anno.

-Cercare di mantenere la voglia di continuare a giocare fino all'uscita di Legion
    -Trovare una buona gilda in ambito PvE
    -Tornare a giocare in maniera decente e con qualche soddisfazione
    -Finire la collezione di mascotte rofl
    -Completare il contest con un buon progress o almeno finirlo (sorry)
    -Evitare discussioni inutili

Ecco, sono semplici e indolori. Aspetto i vostri per discuterne e magari aggiungerne qualcuno :P

Ps. Ho cercato sul forum e non mi sembra che ci sia un post del genere, se dovessi sbagliarmi chiudete senza problemi grazie
    0
  • Greymane 02 gennaio 2016, 13:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Garety

A dire il vero proprio 3 giorni fa è stato aperto il topic I nostri buoni propositi da giocatori per il 2016 nella sezione comunitá, ma in generale rigiarda tutti i giochi Blizz.
    parlando di wow: ribadisco ciò vhe ho scritto nel sopracitato post:

- Cercare di creare un gruppo raid (non per forza da progress) nella gilda pvp in cui sono lol.
    - continuare a guadagnare gold per le mount TCG
    - continuare a rimanere tra i migliori commercianti di Nemesis nela lista di The Undermine Journal (sito per trackare l'economia di WoW da server a server).
    - Ovviamente continuare a farmare mount rare (sperando ovviamente di dropparle rofl ).
    - ultima ma non meno importante continuare a sperare di ricevere la beta di Legion
    1
  • Mordør90 02 gennaio 2016, 15:49 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Esiste una Gilda pvp su Nemesis? 0.o..sono serio, mi interessa XD 0
  • Greymane 02 gennaio 2016, 16:42 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Mordør90

La gilda è i BloodElf Do It Better ed è una gilda aperta a tutti ed gli eventi al momento che abbiamo up sono RBG; il rating non lo so perchè io mi dedico più che altro al lato PVE (e visto che ancora non abbiamo una sezione pve, non faccio un c***o rofl ).
    Se sei interessato, anche solo per vedere, whispa Nakaruh, Chupàcàbrà che sono i PVP officers, oppure anche me (ma non so bene cosa cerchino, oltre a Caster / Ranged che quelli so certo che mancano)
    0
  • Mordør90 02 gennaio 2016, 17:32 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Nice..mi farò vivo in Game ;) 0
  • Matteo89 03 gennaio 2016, 06:06 Matteo89
    BattleTag: Gemito#2839

Sono stato tutto dicembre in cerca di una gilda PvP su Nemesis aprendo anche una discussione sul forum (sfortunatamente senza nessuna risposta)
    Però con questo post tutto cambia,se la richiesta verrà accettata i buoni propositi per il 2016 potrebbero avverarsi.
    Grazie mille per l'informazione.

Mi farò sentire in game.

GG :good:
    0