Hunter MM
  • GuardaCheMazza 12 novembre 2016, 12:06 GuardaCheMazza
    BattleTag: MazzaNera

Ciao a tutti ragazzi sono tornato su wow dopo anni e anni di inattività con il mio solito hunter MM... volevo sapere se qua c'è qualcuno di voi che sa usare veramente bene l'hunter MM poichè avendo un 863 di gear non riesco a mantenere con molta fatica i danni sopra i 200k su singl target...mi sembra un po pochino no ??... se qualcuno che si intende di hunter mi potrebbe aiutare mi farebbe un grande piacere... grazie mille e buona giornata 0
  • Rekse 14 novembre 2016, 09:33 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    E' decisamente poco. Importa una weak aura o una stringa TMW, vale più di qualsiasi spiegazione. 0
  • rexèmar 19 novembre 2016, 10:27 rexèmar

hunter a mio avviso è calato molto mm era meglio in draenor,adesso ha degli sbalzi di dps assurdi,a volte fai 300k a volte 150 mbooo lascia stare teoricrafter ecc non contato niente sono solo teorici ipotetici e non badano a fight in movimento ecc sono fermi a castare fissi su un manichini praticamente.dipende da come giochi con che talenti ti trovi meglio ecc fidati. 0
  • seraknis 19 novembre 2016, 17:45 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

rexèmar ha scritto:hunter a mio avviso è calato molto mm era meglio in draenor,adesso ha degli sbalzi di dps assurdi,a volte fai 300k a volte 150 mbooo lascia stare teoricrafter ecc non contato niente sono solo teorici ipotetici e non badano a fight in movimento ecc sono fermi a castare fissi su un manichini praticamente.dipende da come giochi con che talenti ti trovi meglio ecc fidati.

@rexèmar eggià i fight in movimento son notoriamente un grosso problema per gl'hunter.
    2
  • Greymane 19 novembre 2016, 18:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    rexèmar ha scritto:hunter a mio avviso è calato molto mm era meglio in draenor,adesso ha degli sbalzi di dps assurdi,a volte fai 300k a volte 150 mbooo lascia stare teoricrafter ecc non contato niente sono solo teorici ipotetici e non badano a fight in movimento ecc sono fermi a castare fissi su un manichini praticamente.dipende da come giochi con che talenti ti trovi meglio ecc fidati.

@rexèmar

sicuro, pensa che ora i Warrior sono costretti a giocare corpo a corpo...s'è mai vista una cosa del geneee? Pff
    1
  • rexèmar 19 novembre 2016, 18:58 rexèmar

cosa centra,i fight presi in considerazione sono puro dps fisso e basta hunter mm se ti muovi non fa lo stesso dps avoglia a parlare, per via dei cast ecc .che risposte sono??? inutili proprio io dico il gioco come è adesso e basta.fare dps alto richiede di giocare bene e conoscere la classe bene,poi dipende pure dalla fortuna proc ecc ecc,stat e quantoaltro. 0
  • fox94 19 novembre 2016, 19:44 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @rexèmar c'è ben poco da fare tue considerazioni personali quando parlano i logs, anche se dubito ti sia mai preso la briga di guardarli per fare certe considerazioni e i logs non sono solo di fight paletto, ma dei vari boss/dungeon che anche tu affronti.
    Se tu non ti sai muovere, non sai ottimizzare i fight non puoi prendertela con ogni classe che provi o sparando cagate sul theorycrafting e sul loro rendimento.

I talenti col migliore rendimento non sono discutibili, salvo casi particolari. Anche li, parlano chiaramente i logs.

Quindi, per favore, evita di dare """"consigli"""" alle persone deviandole totalmente dalla realtà dei fatti e smettila di stuprare classi come il balance e l'hunter perché sono classi che performano più che bene e non ci sono gli sbalzi di dps che dici tu.
    1
  • rexèmar 19 novembre 2016, 20:57 rexèmar

evito di rispondere perchè chiaramente come "sempre " discussioni normali finiscono del resto con ste risposte ok stop 0
  • seraknis 19 novembre 2016, 22:49 seraknis

rexèmar ha scritto:evito di rispondere perchè chiaramente come "sempre " discussioni normali finiscono del resto con ste risposte ok stop

@rexèmar se dai opinioni tue spacciandole per "fatti", tra l'altro, in questo caso, smentiti dai dati disponibili, è facile che la gente ti dica di non dire stupidaggini.
    Se invece argomenti un minimo con dati e dimostrazioni, magari, si potrà fare una discussione, soprattutto se migliori un po' nel comporre i post.
    2
  • rexèmar 20 novembre 2016, 09:49 rexèmar

io non ho capito cosa ho detto di non veritiero, lolol ho solo detto che se stai fermo e casti fai più dps se ti muovi di meno stop non mi pare na cosa errata è sempre stato così. 1
  • seraknis 20 novembre 2016, 11:40 seraknis

rexèmar ha scritto:io non ho capito cosa ho detto di non veritiero, lolol ho solo detto che se stai fermo e casti fai più dps se ti muovi di meno stop non mi pare na cosa errata è sempre stato così.

@rexèmar Hunter. Se non sai muoverti mentre meni con un hunter senza perdere dps sei tu che sbagli. E questo è un fatto da sempre.
    1
  • Groin 20 novembre 2016, 18:28 Groin

basterebbe saperlo usare asd

btw per guardachemazza (kek), passa un log tuo con www.checkmywow.com tanto per cominciare, vedi quali sono i maggiori problemi.
    probabilmente avrai tantissimi cast persi tra wb e proc di ms.
    sicuramente sarai troppo tempo focuscappato.
    sicuramente non usi bene trueshot aura con bullseye.

già questo è una buona base su cui lavorare.
    0
  • Groin 20 novembre 2016, 18:52 Groin

rexèmar ha scritto:io non ho capito cosa ho detto di non veritiero, lolol ho solo detto che se stai fermo e casti fai più dps se ti muovi di meno stop non mi pare na cosa errata è sempre stato così.

@rexèmar hai detto stupidaggini.
    mi sembra di essere tornato ai tempi di vanilla con metà gente che ti rispondeva 'gioco così perchè mi trovo meglio'.

.dipende da come giochi con che talenti ti trovi meglio ecc fidati.

ma che ohhh asd
    0
  • fox94 20 novembre 2016, 23:31 fox94

Keep calm and spam moonfire!

@rexèmar

rexèmar ha scritto:hunter ha degli sbalzi di dps assurdi,a volte fai 300k a volte 150 mbooo lascia stare teoricrafter ecc non contato niente sono solo teorici ipotetici e non badano a fight in movimento ecc sono fermi a castare fissi su un manichini praticamente.dipende da come giochi con che talenti ti trovi meglio ecc fidati.

Tipo tutto.
    1
  • Zener 21 novembre 2016, 10:02 Zener

un nano è per sempre
    GuardaCheMazza ha scritto:... poichè avendo un 863 di gear ...

@GuardaCheMazza
    non basta confrontare l'ilv
    le stat secondarie influiscono tanto, puoi anche avere un alto ilv ma itemizzato male
    e poi l'artefatto, che livello è, che rami hai completato? anche qui mettere i punti a caso non aiuta
    0
  • Sonica 27 novembre 2016, 13:21 Sonica

Prova a dare un'occhiata qui: http://www.icy-veins.com/wow/marksmansh ... -dps-guide :) 0