Hotfix per l'indice di valutazione dei BG Rated
  • grallenMost Valuable Poster 27 aprile 2014, 09:01 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte forum Ufficiale)

    Bradanvar ha scritto
    All'inizio della Stagione PvP 15, abbiamo scoperto e corretto un paio di problemi che consentivano ai giocatori di raggiungere altissimi valori di indice personale in confronto al loro indice di valutazione, in particolare nei campi di battaglia. Come effetto collaterale di queste correzioni, alcuni giocatori si sono trovati in una situazione in cui potevano perdere indice personale in seguito a una sconfitta, ma non guadagnare nulla dopo una vittoria. Questo problema si è presto risolto da solo in Arena nelle partite classiche, ma è durato molto più a lungo nei campi di battaglia classificati.

    Per risolvere la cosa, abbiamo applicato un hotfix che aumenterà l'indice di valutazione di tutti i giocatori nei campi di battaglia classificati di 100 punti. Dal momento che questo cambiamento coinvolgerà tutti i giocatori (anche coloro che non hanno ancora partecipato ad alcun campo di battaglia classificato), non vi saranno effetti sulle classifiche; ci limiteremo ad alzare la media di 100 punti.

    Questo dovrebbe consentire ai giocatori che non guadagnavano più punti dalle vittorie di tornare a riceverli normalmente. Coloro che invece non avevano riscontrato questo problema vedranno i loro valori di indice personale innalzarsi per ogni vittoria e le loro penalità abbassarsi per ogni sconfitta, fin quando il loro indice personale non tornerà in linea con il loro indice di valutazione.

    Vorremmo sottolineare ancora una volta che, dal momento che il cambiamento coinvolgerà tutti i giocatori senza eccezioni, la cosa non dovrebbe avere alcun impatto reale sulle classifiche della ladder. I valori degli indici subiranno una leggera inflazione per un periodo limitato (esattamente come succede in seguito alla normale inflazione applicata internamente), ma tutto questo non dovrebbe avere alcun effetto duraturo sulle classifiche.
    0