ho visto i talenti del warrior e...
  • Danaix 13 ottobre 2014, 18:23 Danaix
    BattleTag: danaix#2548

boh...io mi ci trovo benissimo...ovvio che se non lo usi spesso e non sai fare la rotation giusta fai fatica...appena la impari vedrai quanto migloiori a livello di dps... :D 0
  • niiro 13 ottobre 2014, 18:54 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Mhà la rotation da fury al momento mi pare abbastanza stupida, e lo dice uno che da dps è imbarazzante 0
  • Danaix 13 ottobre 2014, 19:33 Danaix

Nel live? Sisi è facile, basta stare attenti a dare la priorità alle spell sotto colossus e gg... 0
  • BulletHead 13 ottobre 2014, 20:15 BulletHead

BulletHead#2630
    ci credo a quello che dite ma infatti come scrivevo prima è più un mio problema che non riesco ad adattarmi tutto qui 1
  • Greymane 13 ottobre 2014, 22:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Bullethead A dire il vero in WoD il Warr Arms non sará così semplice...da domani avremo 4 fasi in cui fare dps in modo più o meno diverso dalle altre. 0
  • Danaix 13 ottobre 2014, 22:40 Danaix

il fury domina ancora...almeno ho provato sul manichini....beh arms è easy secondo me... 0
  • Greymane 14 ottobre 2014, 00:31 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Danaix ha scritto:il fury domina ancora...almeno ho provato sul manichini....beh arms è easy secondo me...

Non intendo dire che sará difficile, ma lo sarâ di più rispetto ad ora :good:
    0
  • Danaix 14 ottobre 2014, 00:48 Danaix

ma chè è molto più easy...non hai il colossus...e quindi la rotation è blood e aspetto che procca execute e ragin blow...fine...e in mezzo ci metti i cd..lol...detta breve è cosi 0
  • Greymane 14 ottobre 2014, 01:22 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Danaix ha scritto:ma chè è molto più easy...non hai il colossus...e quindi la rotation è blood e aspetto che procca execute e ragin blow...fine...e in mezzo ci metti i cd..lol...detta breve è cosi

Guarda che intendo la differenza tra l'Arms attuale e l'Arms di WoD rofl
    0
  • Danaix 14 ottobre 2014, 01:29 Danaix

ah lol...beh si e no...io non vedo molto la differenza..in aoe visto che si spamma rend su tutti i target sarà più lunga.. 0
  • Greymane 14 ottobre 2014, 03:24 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Beh li dipende molto da come uno lo gioca, nel senso che, specie in WoD, ho notato che prendere certi talenti a discapito di altri ti può cambiare la prioritá di alcune spell, per esempio da quel che ho capito ad inizio post tu hai scelto di prendere lo Slam come terzo tier, io ho scelto il Taste for Blood per avere un guadagno migliore in rage anche in multi-target; anche se a giudicare da Icy-Veins, loro consigliano il Sudden Death come talento (sempre Arms parlando, Fury non l'ho guardato), Taste for Blood solo in encounter con AoE pesante e sconsigliano in generale lo Slam, che ha subito modifiche troppo grosse.
    Comunque ho sbagliato su una cosa: lo Skull Banner, è stato tolto, semplicemente hanno modificato l'immagine del Recklesness con quella dello Skull Banner, ed avendolo sempre avuto in non ci ho mai fatto caso ^^
    0
  • Danaix 14 ottobre 2014, 08:59 Danaix

Ma lol... Io uso solo fury x ora in beta... Single target uso 1h e multitarget titan grim... Uso sempre sudden death...e in aoe quello del blood senza cd... In arms uso sudden death... Che penso sia il talento migliore,in tutti i casi.In aoe metto tfb,ma io dico in generale,Essendo che si usa quasi sempre sudden death... La rotation in fury è blood e aspetti che procchi execute e ragin...e ovvia mente usi i cd...e wild e whirlwind come filler... arms è la stessa... Lasciamo stare i cd,Mortal colossus e aspetti che ti procca execute,Whirlwind filler... a wod ho visto che hanno semplificato a prova di stronzo le rotation, diminuendo le spell,come la penso io sta cosa è negativa. 0
  • Greymane 14 ottobre 2014, 16:16 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Si beh col fatto che hanno tolto abbastanza abilitá oppure limitate per un'unica spec ha reso la rotation più semplice, basta rispettare la skill priority, ma penso che stiamo parlando di cose diverse: tu parli della rotation, io di prioritá delle skill che cambia durante il fight, con Arms la prioritá cambia in ben 4 situazioni diverse durante il fight, tranne se uno prende il Sudden Death che l'Execute ha la prioritá su tutto 0
  • Danaix 14 ottobre 2014, 16:29 Danaix

Ah quello si...più che altro il mio discorso era più incentrato sul fury visto che è più op! :) 0
  • Rekse 20 ottobre 2014, 09:37 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Tra l'altro il fury che ho provato in questi giorni è veramente vuoto nella rotation.
    Bloodthirst e basta, se non ci sono i due proc :\
    Ieri poi mi è successa una cosa piuttosto ridicola: come sempre settimanalmente mi faccio il BT per il maledetto scudo che non droppa mai. Arrivo al concilio e al solito switcho bladestorm in luogo di dragon roar. Inizio il fight, tiro bladestorm e... "Spell not learned" WTF? xD
    Premetto che no, non ho tolto dragon roar e dimenticato di mettere bladestorm, c'era proprio scritto in chat del cambio.
    0
  • Danaix 20 ottobre 2014, 09:51 Danaix

Sarà un bug... Ieri facendo nefarian vanilla mi trovo davanti al boss fase 1 e mi scompaiono i mob e mi ha dato la kill di nefarian senza dropp... Garrosh che nuota nell'aria... Ce ne sono di bug... Cmq su la rotation io single target uso quello che riduce del 25 rage il wild strike... Single target è il top per titan grip...invece taste è 1h... Ho notato questo e quindi spammi wild strike e ragin sempre e quando non sei in enrage e senza rage uso bloodthirst 0
  • Rekse 20 ottobre 2014, 09:54 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Onestamente non sapevo cosa mettere tra i tre talenti, proverò anche io. 0