ho visto i talenti del warrior e...
12  
  • Antherion 09 ottobre 2014, 09:36 Antherion

Ci sono rimasto male!

Mi piaceva l'idea del warrior che usava anche delle spell elementali, come mai hanno messo stormbolt nella stessa linea di talenti con dragon roar, e hanno tolto quel talento liv 100 che faceva danno da fuoco con l'arma? E hanno messo il thunderclap solo ai prot.

Sono pareri personali eh :) però bo prima mi piaceva di più
    0
  • BulletHead 09 ottobre 2014, 11:44 BulletHead

BulletHead#2630
    non me lo dire io che amavo il Bladestorm ora mi tocca scegliere o quello o un cd 0
  • Danaix 09 ottobre 2014, 14:06 Danaix
    BattleTag: danaix#2548

Beh cmq il talento del enchant sull'arma non lo vedevo molto forte... X quanto riguarda il pve... Penso che come visto da video di method sono tutte boss fight con aoe in mezzo... E quindi penso verrà utilizzato bladestorm dragon roar e ravager...io fury senza colossus smash mi ha deluso parecchio... Perchè perde la rotation che l'ha fatto diventare un bel dps a soo 0
  • Rekse 09 ottobre 2014, 14:14 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Perchè l'appiattimento delle classi pare sia un must alla blizzard, se una classe risulta divertente perchè ha molte possibilità, debbono toglierle, così eliminano il rischio di wine da parte di chi gioca le altre.

Sul serio il fury non ha più colossus smash?
    1
  • Greymane 09 ottobre 2014, 14:14 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Antherion ha scritto:Ci sono rimasto male!

Mi piaceva l'idea del warrior che usava anche delle spell elementali, come mai hanno messo stormbolt nella stessa linea di talenti con dragon roar, e hanno tolto quel talento liv 100 che faceva danno da fuoco con l'arma? E hanno messo il thunderclap solo ai prot.

Sono pareri personali eh :) però bo prima mi piaceva di più

Guarda che il Thunder Clap c'è anche per i Warr Arms (eh si perchè vorrei ricordare che Fury non è l'unica spec da dps del Warr)

@Rekse no, non l'ha piú
    0
  • niiro 09 ottobre 2014, 15:51 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Le rotation arms e fury sono in uno stato patetico per quanto riguarda il divertimento, hanno ammazzato le spec.
    Prot rimane uguale, quindi divertente, ma con molti meno tasti
    0
  • Danaix 09 ottobre 2014, 16:06 Danaix

Ora come ora in beta da war dps uso solo arms xkè fury è patetica... Imho...da arms non è bruttissima... Xo è tanto limitata nell'aoe... In aoe con ss bladestrorm roar e ravager dà soddisfazioni... Xo solo in aoe... Ma in single è noiosissima arms...toglendo il colossus costringono a farti arms se vuoi far dps... O a cambiare classe... 0
  • Greymane 09 ottobre 2014, 16:14 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Solo io ho notato con Arms una difficoltâ aggiuntiva a fare rage? Mi sembra quasi ti costringano ad usare il talento Hunger for Blood, o magari è solo una mia impressione, sto giocando praticamente solo Prote 0
  • Danaix 09 ottobre 2014, 18:02 Danaix

mhh si e no...single target non vedo la difficoltà....xkè oltre slam non usi alla fine spell che richiede tanta rage..ma in aoe si...con sweeping strike whirl ecc non riesci a fare bene la rotation...è quello il problema spero fixano 0
  • Rekse 09 ottobre 2014, 20:56 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Cioè ma sul serio, non conosco una-persona-una che non abbia detto:
    -che figata i banner per i warrior, finalmente ne fanno una classe utile al raid come altre-
    sia gente che gioca il warrior, sia gente che non ha nemmeno il classico char livello 1 banca warrior.
    Risultato?
    Tagliati.
    0
  • Danaix 09 ottobre 2014, 21:28 Danaix

quello dei banner x me è una cazzata colossale...perchè alla fine x un war dps toglere l'unica utility che ha il raid ..apparte il ralling cry..mi fà tristezza...se togli il banner al war dovresti elimina il tranquillity del dudu. dps ..visto che da dps non dovrebbe curare...ma come sempre la blizz nerfa una classe e ne pompa un'altra e basta...non equalizza l'insieme... 0
  • Greymane 09 ottobre 2014, 22:07 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Il Warr dps ha ancora lo Skull Banner (per lo meno l'Arms, sebbene Wowhead dica diversamente...io l'ho ancora e worka da Dio), il problema è che switcha in base alla spec, se siamo prote abbiamo il Moking Banner, se Arms abbiamo lo Skull Banner (sempre se non lo tolgono effettivamente), e deduco anche Fury...hanno tolto quello che diminuisce i danni.
    Comunque si, mettendo il caso che l'unico Warr in gruppo sia uno dei due tank, si, alla fine abbiamo un utility in meno -.- (mettendoci anche il caso che lo Skull Banner lo tolgano proprio dal game)
    0
  • Danaix 09 ottobre 2014, 22:44 Danaix

beh spero di no x lo skull....se no addio cd offensivi..tranne razziale....sisi quello della spec l'ho notato...anche se non ha senso toglere i banner...e anche lo shattering...con il glifo ce l'hai ma non diminuisce l'armor mi pare...temo che han cambiato solo x il pvp...ma cosi ci perde di brutto uno che fa molto pve... 0
  • Greymane 09 ottobre 2014, 23:18 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Lo Shattering Throw l'hanno reso praticamente inutile se non peggio...infligge x danni in percentuale all'Attack Power, invece nel caso un nemico sia scudato, gli rimuove l'immunitá (sugli Assorb effects non sono sicuro però), quindi si, bye bye anche a lui.
    Invece devo spezzare una lancia a favore dell'Heroic Throw, la sorellina dello Shattering non glifata, che viene migliorata in Prote: avere una skill che genera veramente un sacco di threat SENZA COLDOWN è stata una scelta...non saprei che dire...da un lato la vedo come bella cosa, dall'altro la vedo come una semplificazione del mio ruolo (tank), è diciamo una scelta discutibile, da una lato positiva e dall'altro la vedo negativa, ma devo ammetterlo: di indubbia efficacia
    0
  • Danaix 10 ottobre 2014, 00:16 Danaix

si x prot va bene...ma non penso che la userai in rotation...ma proprio come filler in certi casi...hanno proprio rovinato l'efficacia del shattering,nella opening prima del dbm pull a 2 sec castavi shattering e dopo facevi rotation..ora han tolto quello e per un certo aspetto era una colonna portante del danno in fury..almeno all'inc...hanno forzato l'uso del arms se vuoi fare dps .
    (spec che non mi è mai piaciuta moltissimo)...anche se in dungeon hero sto sempre fisso a 19-21k a fine boss...
    per concludere la diminuzione delle abilità principali han tolto l'efficacia e la bellezza del war dps imho
    0
  • Greymane 10 ottobre 2014, 01:57 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Fury è tipo un anno che non la uso, quindi non saprei dire, l'unica cosa che mi piace del Fury é il poter usare 2 armi 2 Hand, ma stop, la rotation non mi è mai piaciuta: troppo casuale, tant'é che in beta non ho mai testato Fury.
    Riguardo l'Arms, beh, sebbene in single target non dia problemi di rage, devo dire che l'hanno strampalata abbastanza come spec, secondo me. Lo Slam è cambiato, il Mortal Strike non genera più rage ma anzi la utilizza, l'Overpower non esiste piú e l'Hunger for Blood é diventato un talento, completamente diverso da ciò che era prima...non so voi, ma farò veramente fatica ad abituarmici...anche se la mia main spec è tank, posso giá dire che il Warr dps è stato cambiato parecchio, entrambe le spec Fury e Arms
    0
  • Danaix 10 ottobre 2014, 02:13 Danaix

sisi...totalmente oserei dire... 0
  • BulletHead 10 ottobre 2014, 21:51 BulletHead

BulletHead#2630
    Spero solamente che Fury sia molto meno casuale di adesso, è sempre stat la mia main spec ma con quella di adesso non riesco proprio ad abituarmici 1
  • Greymane 10 ottobre 2014, 23:21 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Alla Blizz hanno detto che Fury, in un modo o nell'altro rimarrá sempre casuale, perché vogliono dare l'idea di un idiota incazzato che swinga tutto ciò che vede, che si muova o no.
    Ok non l'hanno detta cosí, ma era l'idea che volevano dare del Warr Fury rofl
    0
  • Danaix 11 ottobre 2014, 01:23 Danaix

ma lol...penso sia la spec peggiore da war dps...non lo vedo come un war incazzato rofl 0
  • Greymane 11 ottobre 2014, 03:15 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Intendi allo stato attuale della BETA? Non saprei perchè non l'ho provata, riguardo la spec in generale: beh, visibilmente la trovo stupenda, specie a me che piacciono le armi 2Hand...sostenere una battaglia con due di esse sarebbe stupendo...more weapons, more damage del resto, no? A livello gameplay mi fa abbastanza schifo, troppo casuale 0
  • Danaix 11 ottobre 2014, 12:16 Danaix

Sisi parlo della beta... In live non la vedo come casuale...sarà ma avendo il crit alto mi procca sempre il raging blow...l'ho provato col pg copiato in beta... E senza colossus fà cagare...imho... Io se penso al war lo immagino sempre con 2 armi a 2 mani giganti incazzate e vogliose di sangue(non mestruo). 0
  • BulletHead 13 ottobre 2014, 12:58 BulletHead

BulletHead#2630
    anche io ho sempre giocato fury ma in pandaria soprattutto ora a fine tier che fury è un must non ritrovo più il feeling che avevo alle fireland ad esempio, in più numeri alla mano non riesco a fare di più rispetto a quanto non faccia in arms con il problema che in alcune run faccio pure di meno (non tanto sia chiaro) perché a secco di rage in più i vari buff e cd sono troppo casuali e personalmente mi sballano troppo non riesco a stargli dietro cambiano troppe volte. Diciamo che se arms è troppo facile fury è nell'estremo opposto, sarebbe l'ideale avere una via di mezzo fra le 2 attuali 0
  • Danaix 13 ottobre 2014, 16:46 Danaix

Beh ora come ora in live fury è op rispetto a arms... Tranne a spoglie che serve solo aoe.
    Non è tanto normale che fai di più in arms... Molto probabilmente sbagli proprio rotation... Xkè su qualsiasi boss se sto in fury do più o meno 100k di più di quando sto arms...non posso giudicare come era in cata e inizio mop perchè non l'ho giocata... Ma ora worka bene swcondo me... In beta ho provato il sudden death e reforgiato con haste... E ti dico chè worka abbastanza bene... Arms pure... Molto probabilmente bisognerà cappare un tot haste per la generazione di rage...
    0
  • BulletHead 13 ottobre 2014, 17:59 BulletHead

BulletHead#2630
    il problema è che proprio questo non mi ci trovo con il sistema attuale del fury troppo caotico, ma veramente troppo e non riesco a mantenere la spell priority proprio perchè ci sono troppe cose da tenere sott'okkio prima di usare un qualsiasi colpo 0
12