Hemet Nesingwary
  • Stige 07 dicembre 2013, 19:07 Stige

Ciao a tutti, da un po' mi ponevo questo interrogativo, chi è questo personaggio? La sua storia? E perchè svolgiamo delle quest per lui a Sholazar quando invece a Borean Tundra eliminiamo i suoi sgherri ? Grazie in anticipo :D 0
  • Rekse 07 dicembre 2013, 21:05 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Obbè, è un cacciatore e principalmente. Non è un personaggio che in me susciti particolare fascino, anzi tutt'altro -.-
    Comunque le prime quest le trovi (sempre se ci sono ancora) a Northern Strangletorn. Se non ricordo male la seconda volta che te lo trovi tra le scatole è a Nagrand. Poi appunto Sholazar Basin e infine Valley of the Four Wind. Sono sempre slain di bestie, particolarmente gradite agli skinner.

Non penso abbia altro che un ruolo molto marginale nel lore di Warcraft, mi ricordo un po' di Harold Lane (quest chain a Borean Tundra) che è uno dei suoi compagni cacciatori.
    Credo sia ritenuto nemico dal Cenarion, ma è veramente una cosa su cui non giurerei. La deduco dalle quest citate sui sopra, dei D.E.T.H.A. che è un gruppo di Druidi "animalista".
    4
  • MasterRedzCommunity Manager 07 dicembre 2013, 21:40 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Rekse ha scritto:Obbè, è un cacciatore e principalmente. Non è un personaggio che in me susciti particolare fascino, anzi tutt'altro -.-
    Comunque le prime quest le trovi (sempre se ci sono ancora) a Northern Strangletorn. Se non ricordo male la seconda volta che te lo trovi tra le scatole è a Nagrand. Poi appunto Sholazar Basin e infine Valley of the Four Wind. Sono sempre slain di bestie, particolarmente gradite agli skinner.

Non penso abbia altro che un ruolo molto marginale nel lore di Warcraft, mi ricordo un po' di Harold Lane (quest chain a Borean Tundra) che è uno dei suoi compagni cacciatori.
    Credo sia ritenuto nemico dal Cenarion, ma è veramente una cosa su cui non giurerei. La deduco dalle quest citate sui sopra, dei D.E.T.H.A. che è un gruppo di Druidi "animalista".

Bravo! 9+! :good:
    Aggiungo solo che ha un figlio, H.N. Junior, che sta seguendo molto bene le orme del padre e che aspira a sostituirlo come miglior cacciatore del mondo. Se mai ci dovesse essere in futuro una missione di classe per gli hunter, credo che lui potrebbe essere il mandante.
    1
  • Stige 07 dicembre 2013, 22:30 Stige

Grazie delle delucidazione ragazzi, gentilissimi.
    La cosa strana era appunto il fatto di fare sia quest dove uccidi suoi compagni cacciatori sia quest per suo conto, tutto qui.
    Grazie ancora :D
    0
  • Greymane 08 dicembre 2013, 02:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Stige ha scritto:Grazie delle delucidazione ragazzi, gentilissimi.
    La cosa strana era appunto il fatto di fare sia quest dove uccidi suoi compagni cacciatori sia quest per suo conto, tutto qui.
    Grazie ancora :D

C'è da dire che i compagni che uccidi erano completamente fusi per una neurotossina sconosciuta. (deduzione mia, considerando le loro emote XD)
    Comunque è sempre stato così: il giocatore deve fare il doppio gioco per livellare XD
    1
  • Metalline 08 dicembre 2013, 11:39 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Anche chuck norris e' un cacciatore.

A proposito vorrei saperne qualcosa di più su di lui...

Shhhhhhh (calcio volante)....

rofl
    0