Help... sbloccare le arene liv100
  • oldevil 24 gennaio 2015, 10:19 oldevil

ciao Raga sono un vecchio giocatore e da poco ho ricominciato a giocare a wow. ho portato il mio lock destruction a liv 100 con item liv 621 ma non riesco a sbloccare la quest arena in modalità argento ... non riesco a passare la 4 ondata, avete dei suggerimenti in merito??? sbaglio spec??
    grazie anticipatamente dei vostri suggerimenti
    Oldevil.
    0
  • Wakozh 24 gennaio 2015, 11:37 Wakozh
    BattleTag: Wakozh#2167

Ciao,
    Ecco la guida di wowhead per il proving ground:
    http://www.wowhead.com/guides/raiding/dungeons/guide-to-proving-grounds-silver-in-warlords.
    Cosa fondamentale, interrompi sempre il curatore? Sfrutti l'ambra per fare più danno sui mob?
    Esempio nell'ondata 4 fai andare l'ambra sugli addini per ucciderli più rapidamente?
    0
  • Wulgrim 24 gennaio 2015, 14:28 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Wakozh peccato che sia healer che creatore d'ambra siano nella sfida argento, lui è bloccato s 4/5 BRONZO
    Direi che c'é un serio problema di fondo ma a memoria c'è 2 scudi (stai alle loro spalle) i leproratti (aoe come rain of fire) e 1 saurok (fagli che ti pare)

Son PREOCCUPATO che se 625 non ce la fai a finire il bronzo con l'argento piangerai e non poco
    1
  • Wakozh 24 gennaio 2015, 14:35 Wakozh

Wulgrim ha scritto:Wakozh peccato che sia healer che creatore d'ambra siano nella sfida argento, lui è bloccato s 4/5 BRONZO
    Direi che c'é un serio problema di fondo ma a memoria c'è 2 scudi (stai alle loro spalle) i leproratti (aoe come rain of fire) e 1 saurok (fagli che ti pare)

Son PREOCCUPATO che se 625 non ce la fai a finire il bronzo con l'argento piangerai e non poco

@Wulgrim ops, hai ragione :D ho interpretato male io, davo per scontato fosse già stato fatto almeno il bronzo :V
    0
  • Yardeh 24 gennaio 2015, 15:10 Yardeh

-cometaxxx-
    Già, a 621 dovrebbe farlo easy dato che non c'è lo scaling come a Pandaria, quindi è overgearabile. 0
  • oldevil 24 gennaio 2015, 18:02 oldevil

no raga il bronzo è fatto ho problemi con l'argento ---- 0
  • Wulgrim 24 gennaio 2015, 18:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Allora è meglio porre la frase che con
    oldevil ha scritto:non riesco a sbloccare la quest arena in modalità argento

vuol dire che non ci sei arrivato
    0
  • Yardeh 24 gennaio 2015, 19:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Il massimo che possono consigliarti e di fare un giro su http://www.icy-veins.com/ e guardare un pò come se non sbagli qualcosa nell'esecuzione della rotation. Onestamente non so che altro dirti, sta cosa si fa normalmente intorno al 580/600 di itl, ergo non appena fai il 100. Avendo tu già un buon item level non mi spiego perchè ti blocchi.
    Altro aiuto, cerca su youtube.
    0
  • Wulgrim 24 gennaio 2015, 20:19 Wulgrim

Devi sfruttare i creatori di giada per far poi esplodere la bolla contro il curatore o quelli con lo scudo

Sopratutto il curatore che essendo stunnato non potrà far nulla, l'ordine è che i primi da cadere siano il curatore, essendo lock con la rain of fire puoi far tranquillamente i leproratti quindi manco li consideri in rotation spell o come target principale, e ti focussi quindi o sul guardiano o sul curatore... Essendo uno nell'ambra passi all'altro tenendo l'aoe attivo sui piccoli

Certamente in questa sfida affly non è molto performante visto che si deve far danno massivo in poco tempo, demo non saprei dirti ma da destro mai visto uno aver problemi

L'unica è che appunto sbagli priorità nemico o non sentendo che dice il panda colpisci i tipi con lo scudo up
    0
  • Wakozh 25 gennaio 2015, 14:29 Wakozh

Allora avevo interpretato bene io :D 0