Hayven Games, R.I.P.
  • Greymane 24 aprile 2017, 18:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    E' da poco uscita una notizia su Wowhead che un noto youtuber di World of Warcraft ci ha lasciati, aveva una rara forma di cancro.
    Era conosciuto con il nome di Hayven Games e ha sempre fatto contenuti di grande qualità riguardanti WoW, visti da...una diversa visuale diciamo (guardatevi i video per capire ciò).
    Da suo follower mi spiace molto di questa notizia...

R.I.P Hayven, ti ricorderò sempre per i tuoi video, che sebbene diversi dalla maggior parte, li ho sempre trovati di un'ottima qualità e molto interessanti... (sorry)
    6
  • Yardeh 24 aprile 2017, 19:05 Yardeh

Iscritto da un paio d'anni... che colpaccio :\ .
    RIP.
    0
  • Dhaella 25 aprile 2017, 00:10 Dhaella
    BattleTag: Dhae#2367

Avevo guardato qualche suo video in passato, ma non seguendolo assiduamente non avevo idea.
    Madonna 26 anni..
    0
  • fox94 25 aprile 2017, 01:44 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Non seguendo assiduamente i canali Youtube non ero a conoscenza della malattia, avevo guardato con piacere qualche suo video riguardanti la Vanilla di WoW.
    Mette sempre una gran tristezza leggere certe notizie, sarebbe bello un omaggio da parte della Blizzard.
    0
  • Broly 26 aprile 2017, 06:42 Broly

Legends Never Die.
    Seguivo questo ragazzo da tantissimo, fin da quando fece il primo video dove parlava in modo preciso di Black Morass. Il suo lavoro era davvero impareggiabile, anche perchè se guardate bene, nessuno su Youtube portava i suoi stessi contenuti. Era un ragazzo preciso e meticoloso nel lavoro che faceva, sopratutto per quanto riguarda l'esplorazione del "mondo".
    Un gran colpo davvero.
    3
  • Eutidemus 26 aprile 2017, 11:22 Eutidemus
    BattleTag: Handìnael#2561

Pala Holy - Pirates Of Scarlet Moon
    fox94 ha scritto:Non seguendo assiduamente i canali Youtube non ero a conoscenza della malattia, avevo guardato con piacere qualche suo video riguardanti la Vanilla di WoW.
    Mette sempre una gran tristezza leggere certe notizie, sarebbe bello un omaggio da parte della Blizzard.

@fox94 C'è una petizione: https://www.change.org/p/blizzard-hayve ... ft-tribute
    0
  • Yardeh 27 aprile 2017, 12:54 Yardeh

Speriamo davvero che la Blizzard prenda in considerazione di introdurlo come NPC. 0
  • Greymane 27 aprile 2017, 14:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Firmata anche io il primo giorno.
    Penso (e spero) che la Blizzard prenda in considerazione la cosa, non è nuova a fare questi tipi di Memoriali o comunque di riferimenti.
    0
  • ArkangelRedazione 01 maggio 2017, 00:24 Arkangel
    BattleTag: Arkangel#2315

Eutidemus ha scritto:Non seguendo assiduamente i canali Youtube non ero a conoscenza della malattia, avevo guardato con piacere qualche suo video riguardanti la Vanilla di WoW.
    fox94 C'è una petizione: https://www.change.org/p/blizzard-hayve ... ft-tribute

@Eutidemus Io sono quello che in redazione segue i memorial, e a breve scriverò un articolo su questo ragazzo, sono convintissimo che blizzard inserirà un tributo quanto prima.
    1
  • Reyfalkenayn 13 maggio 2017, 21:35 Reyfalkenayn
    BattleTag: QueHegan#2642

Santo cielo....ho scoperto i suoi video giusto ieri apprezzandoli grandemente per la loro precisione e meticolosità, nonché per il lavoro che faceva sulle fonti. Povero ragazzo, apprendo la notizia con grande costernazione. Che fatalità sciagurata. :O 1