[Haste/Celerità] E' una mia impressione o...?
  • Grevier 18 febbraio 2015, 14:38 Grevier

Bloodborne Platinum
    Da Retri Pal ho notato che prima avevamo "Santità della battaglia" che esplicitamente spiegava che l'Haste riducesse i CD di buone parte degli attacchi.
    La cosa in teoria succede ancora, però non riesco a trovare da nessuna parte una Passiva nel Grimorio in Generale, e non viene scritto nemmeno se vado sulle abilità o sulla celerità.

Morale della favola:
    1. Si son dimenticati di ricordare ai Pally che l'Haste riduce i CD?
    Perchè effettivamente con le nuove Stat non so bene che priorità seguire, e per poco non mi dimenticavo pure di questo.

2. Funziona anche per i DK? Perchè conosco chi ha iniziato quest'hanno e lo gioca e preferirei saperne per aiutarlo.
    Anzi spe se non ricordo male velocizza le rune, e non so nemmeno se pure quello sta scritto.
    0
  • Wulgrim 18 febbraio 2015, 14:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dovrebbe essere sotto castigo (non son sicuro se anche da tank, ma non penso heal) e non generale (quelle sono legate al pg e ai bonus), se parliamo della tab primaria dello spell book 0
  • lucianomoggi 18 febbraio 2015, 14:58 lucianomoggi

Veramente io col warr tank avendo avuto la sfortuna in qualche pug di vincere qualche item, quasi tutti a base di haste, questo benefit della riduzione dei cd non l ho mai riscontrato 0
  • Wulgrim 18 febbraio 2015, 15:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    lucianomoggi ha scritto:Veramente io col warr tank avendo avuto la sfortuna in qualche pug di vincere qualche item, quasi tutti a base di haste, questo benefit della riduzione dei cd non l ho mai riscontrato

@lucianomoggi tu parli di war, il war non ha haste = riduzione cd oltre che lui parla di un pala dps e tu di tank war (due classi assai differenti)

Da quel che so il war non se n'è mai fatto molto dell'haste in tutte le spec visto che crit è per fury, così da avere proc così come arms, mastery per massimizzare i danni o per (tank) la miglior parata

Pala è particolare, lui va (andava) di full haste per sparare quante più spell possibili (dps e tank) e poter tenere su lo scudo ed eventualmente curarsi tramite l'holy power (tank e per cure entrambi)

Dk invece haste implica solo la velocità d'attacco con le armi (come il war) E la quanto più velocemente le rune (morte - sangue / gelo / empietà) si rigenerano
    0
  • Grevier 18 febbraio 2015, 15:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Immagine

Nessuna di queste passive dice che l'Haste riduce i CD delle abilità, eppure confermo che il mio Crusader non è a 5 sec di CD ma meno.
    Quindi magari per i DK aumenta ancora la rigenerazione delle rune.
    Volevo solo puntare il dito sul fatto che Blizzard probabilmente si è dimenticata di "far notare" ai giocatori che effetti secondari ha l'Haste anche in WoD.
    0
  • lucianomoggi 18 febbraio 2015, 15:15 lucianomoggi

Si grazie per la precisazione Wulgrim, siccome nelle tab stat haste dovrebbe diminuire i tempi di recupero, noto con un certo disappunto che almeno per Highmaul gli item del Warr tank sono per la maggior parte inutili 0
  • Yardeh 18 febbraio 2015, 15:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Grevier potrei sbagliarmi ma dovrebbe esserci scritto direttamente sulla stat celerità, andandoci sopra dovrebbe dirtelo.
    Cmq andando su icy-venis si consiglia di rientrare ad un minimo di 15% (raid buff inclusi).
    0
  • Wulgrim 18 febbraio 2015, 15:31 Wulgrim

Ennesima mancanza dei tooltip @Grevier ? Non sarebbe il primo, tanto che moltissimi tooltip verranno corretti la prossima settimana con la 6.1

@lucianomoggi non è detto che ogni raid abbia i BiS per tutte le combinazioni, haste riduce il GCd (il tempo di blocco tra un attacco / spell dall'altro) non il cd reale delle spell / attacchi. Solo il pala ha sempre avuto il beneficio di questo bonus del haste = meno tempo di attacco (da cata in avanti son sicuro, wtlk non certo e prima non saprei dire se era già attiva tale meccanica)
    0
  • Grevier 18 febbraio 2015, 15:34 Grevier

Bloodborne Platinum
    Celerità
    cometaxxx ha scritto:Grevier potrei sbagliarmi ma dovrebbe esserci scritto direttamente sulla stat celerità, andandoci sopra dovrebbe dirtelo.

@cometaxxx C'è scritto solo che aumenta la velocità d'attacco e di lancio degli incantesimi.
    Ovviamente l'attacco si riferisce all'auto.
    Questa cosa del 15% l'ho letta ma ormai sono un pò fregato, mi correggerò con la prossima Season.
    0
  • pakky 19 febbraio 2015, 13:27 pakky
    BattleTag: pakky#2871

in realtà adesso l'haste riduce il cooldown di alcune spell di diverse classi: warrior tank (shield slam) e dps (mortal strike sicuramente e qualcosa da fury pure xD), dudu tank (mangle), sciamano enha (quasi tutto).

questo per mantenere il cooldown delle spell di rotazione allineato con quello del GCD.
    0
  • Greymane 19 febbraio 2015, 19:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Come detto sopra, l'Haste di per se, riduce solo il tempo che passa da un attacco bianco all'altro (con "attacco bianco" intendo l'auto-attack).
    Poi ogni classe ha un bonus aggiuntivo, ma questo per ogni stats, per esempio per il Warr Prote, Haste diminuisce il CD di Shield Slam, Strenght (se non ricordo male) diminuisce i danni presi bloccando un attacco quando siamo fuori da Shield Block, in Gladiator Stance, Bonus Armor ci aumenta l'Attack Power.
    Comunque si, ci mancano un sacco di tooltip, speriamo mettano a posto tutto Mercoledì con la 6.1

@Grevier non è che possa essere un talento passivo del Pala che magari non hai scelto?
    0
  • Grevier 19 febbraio 2015, 21:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    controllato ovunque, secondo me hanno mancato il tooltip sott'inteso. 0
  • seraknis 20 febbraio 2015, 10:45 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

confermo che moltissimi tooltip non ci sono, facile sia uno di quelli 0
  • pakky 20 febbraio 2015, 12:00 pakky
    BattleTag: pakky#2871

Per i warrior, ad esempio, la passiva è questa: http://www.wowhead.com/spell=158836/headlong-rush

Ovviamente nello spellbook non ce n'è traccia xD
    0