[H] PdE - Challenge Conqueror: Gold
  • greyman085 30 luglio 2014, 20:56 greyman085
    BattleTag: greyman#2519

Come dal titolo della discussione, cerco giocatori sul server Pozzo dell'Eternità, lato Orda, interessati al completamento dell'achievement Challenge Conqueror: Gold. Ho già completato sia il Mogu'shan Palace che la Stormstout Brewery, dunque conosco abbastanza bene la modalità Challenge.

Io gioco un Warlock, quindi solo alla ricerca di un tank, un healer e due DPS (sarebbe graditissimo avere a disposizione un Bloodlust/Time Warp, quindi Hunter, Mage e Shaman sono ben accetti). Per quanto riguarda le try, pensavo di svolgerle in orari pomeridiani e serali, in base alle esigenze dei singoli.

Se interessati v'invito a lasciare un commento indicando classe, spec, orari di disponibilità e sopratutto se avete o meno familiarità con la modalità Challenge, vi chiederei inoltre di aggiungermi su Battle.net, il mio Battle Tag è visibile sul profilo.
    0
  • Ashkelon 30 luglio 2014, 21:35 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    giusto per precisare, puoi fare le CM con gente proveniente da qualsiasi realm non solo con gente di WoE, quindi penso che l invito sia rivolto a tutti :V 1
  • greyman085 30 luglio 2014, 22:44 greyman085
    BattleTag: greyman#2519

Ashkelon ha scritto:giusto per precisare, puoi fare le CM con gente proveniente da qualsiasi realm non solo con gente di WoE, quindi penso che l invito sia rivolto a tutti :V

Non ne avevo la minima idea, grazie per avermelo fatto notare.
    0