[Guida][Video][ITA]The Arcway Mitica legion7.0.3
  • Greymane 14 settembre 2016, 13:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Stormjk ha scritto:Stiamo seriamente paragonando le guide di icy veins a quelle di demonfrac?.

@Stormjk

Nessun paragone, dico solamente che alla fine entrambe sono super basilari, sul fatto poi che quelle di Icyveins siano fatte miliardi, se non milioni di volte meglio, è un dato di fatto oggettivo :good:
    0
  • Demonfrac 14 settembre 2016, 13:59 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Stormjk ha scritto:Stiamo seriamente paragonando le guide di icy veins a quelle di demonfrac?Quelle di icy veins sono al limite del basilare ma fatte e revisionate da players con un po più di cognizione di causa del nostro amico demonfrac(chi).Inoltre ultimamente sono state aggiornate e curate meglio e vedendo quella dell'enha ho apprezzato il lavoro che hanno fatto anche se le ho spesso criticate in passato per varie inesattezze contenute nelle loro guide.Stiamo parlando di due cose completamente differenti.
    Un player di un certo livello come hai detto tu le guarda,come ho detto prima,per ridere perché ciò che ha fatto demonfrac non è un lavoro minimamente serio ma semplicemente vergognoso.

@Stormjk Continuero cmq nella mia impresa anche se criticato alla fine youtube come il mondo e grande potete non guardare e alla fine ne a me e ne a voi entra in tasca niente state alzando un polverone per 9 video lol va bene so come berlusconi se parlate bene o parlate male alla fine basta che ne parlate :) :) :) :) :) :) :)
    0
  • Rulez 14 settembre 2016, 15:02 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Io comunque continuo ad apprezzare la resilienza ai consigli che gli vengono dati.

Sei meglio dell'acciaio AISI S1
    1
  • Metalline 14 settembre 2016, 17:06 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Intervengo io...

E' abbastanza palese che non conosce le meccaniche del blood, come è palese che è un clicker...

Ma allora?

Io vedo un ragazzo davvero portato per interagire con il pubblico. Ha una giusto dose di follia e simpatia che ti permette di guardare il video senza annoiarti. Il suo è un programma molto piacevole su come si fanno le istance, fottesegandosene della vostra e della mia opinione.

Anche io ora sono in paranoia per trackare la http://www.wowhead.com/item=137378/bottled-hurricane che ho già keybindata però mi piace vedere i video di demon perchè sono godibilissimi.

Su ragazzi non vi arrabbiate e godetevi i video...
    3
  • fox94 14 settembre 2016, 17:39 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @Metalline

Ma infatti la mia battuta/critica al video voleva in un certo senso essere costruttiva, a me personalmente il "clicker" non piace perché avendo giocato così agli inizi di WoW so quanto cazzo ero lento e poco reattivo a confronto della reattività di ora con i keybind.
    Però logico che se a lui piace giocare così e si trova bene nessuno lo obbligherà a cambiare, il mio era un consiglio "visivo" non sul metodo di gioco, quelli sono affari suoi.
    Anche se logico, se provasse con i keybind, secondo me il suo playstyle ne gioverebbe di molto.

Quello che mi sento inoltre di criticare è il montaggio del video, nel senso che mettere parti di fight in cui qualcuno scazza brutalmente una tattica che hai spiegato, secondo me, nei giocatori nuovi che cercano di vedere come si svolge una data meccanica, crea confusione. Insomma, a volte potrebbe essere necessario fare il boss più volte per cercare di far vedere ogni meccanica corretta e nel dettaglio.

Poi per il resto, lo ammiro anche anche per la voglia di mettersi in gioco e provare a dare un contributo, che non tutti hanno. E non metto in dubbio che i video siano comunque godibili.Però diciamo che potrebbe migliorare, ecco :good: La base c'è e glie ne devo dare atto ^^

Che poi Metalline, i classici "pro" che devono spalare merda a prescindere sul lavoro altrui senza lasciare alcun commento costruttivo ci saranno sempre. Però quelli si commentano da soli :D
    3
  • Demonfrac 14 settembre 2016, 17:49 Demonfrac

@fox94 grazie del commento molto costruttivo ascoltero molti dei tuo consigli 0
  • Demonfrac 14 settembre 2016, 17:51 Demonfrac

@Metalline grazie mille 0
  • grigdusher 14 settembre 2016, 18:21 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Metalline ha scritto:Intervengo io...

E' abbastanza palese che non conosce le meccaniche del blood, come è palese che è un clicker...

Ma allora?

Io vedo un ragazzo davvero portato per interagire con il pubblico. Ha una giusto dose di follia e simpatia che ti permette di guardare il video senza annoiarti. Il suo è un programma molto piacevole su come si fanno le istance, fottesegandosene della vostra e della mia opinione.

Anche io ora sono in paranoia per trackare la http://www.wowhead.com/item=137378/bottled-hurricane che ho già keybindata però mi piace vedere i video di demon perchè sono godibilissimi.

Su ragazzi non vi arrabbiate e godetevi i video...

@Metalline prova con weak aura dovrebbe essere fattibile sicuramente su qualche forum di healer qualcuno la ha già creata.
    0
  • Metalline 14 settembre 2016, 18:23 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ho abbandonato l'idea dopo che @Ubuntu mi ha detto che quel trinket è lamee... e niente riesumo il mio ubba trinket 775 haste intellect.

In ogni caso avrei usato tellmewhen, meno sbatti...

Ecco il potente Nicola

http://eu.battle.net/wow/it/character/well-of-eternity/Nicola/simple
    0
  • Rekse 15 settembre 2016, 08:44 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Metalline ha scritto:Ho abbandonato l'idea dopo che Ubuntu mi ha detto che quel trinket è lamee... e niente riesumo il mio ubba trinket 795 haste intellect.

In ogni caso avrei usato tellmewhen, meno sbatti...

Ecco il potente Nicola

http://eu.battle.net/wow/it/character/well-of-eternity/Nicola/simple

@Metalline

Perbacco, una imb4 zucca resistente al veleno, BiS per tutta l'espansione rofl
    1