[Guida][Video][ITA]The Arcway Mitica legion7.0.3
12  
  • Demonfrac 13 settembre 2016, 19:12 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Ecco una delle due avventure che si liberano con la rep fantastico Dungeon L'arcavia e anche abbastanza divertente appena lo farete vi renderete conto.

https://www.youtube.com/channel/UC-WMNMHlAyutQFVv6XMUvsQ

Buona visione
    2
  • Rulez 14 settembre 2016, 08:20 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ti consiglio di coprire le barre delle spell, così non ti si vede clickare. 1
  • Demonfrac 14 settembre 2016, 09:14 Demonfrac

Rulez ha scritto:Ti consiglio di coprire le barre delle spell, così non ti si vede clickare.

@Rulez mi va bene cosi me piace far vedere clickare e ne vado fiero di essere un clicker esco da cod no da ultima in automatico se state guardando me clickare non state guardando la spiegazione cmq mi piace essere della famiglia dei clicker cmq grazie del consiglio :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
    0
  • Arkadia 14 settembre 2016, 09:57 Arkadia

attendo i tuoi video sempre con ansia :D 0
  • fox94 14 settembre 2016, 09:57 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Non tutti quelli che guardano il video lo fanno per la spiegazione del dungeon, ma per vedere come è realizzata la guida e sinceramente ti consiglierei la stessa cosa.

Capisco la fierezza (??) nel far vedere che fai parte della famiglia dei clicker, però ti giuro, almeno personalmente mentre guardo il video non riesco a non far caso a quel cursore che si sposta tra le spell. rofl rofl
    2
  • Demonfrac 14 settembre 2016, 09:58 Demonfrac

Arkadia ha scritto:attendo i tuoi video sempre con ansia :D

@Arkadia grazie mille :)
    0
  • Demonfrac 14 settembre 2016, 10:01 Demonfrac

fox94 ha scritto:Non tutti quelli che guardano il video lo fanno per la spiegazione del dungeon, ma per vedere come è realizzata la guida e sinceramente ti consiglierei la stessa cosa.

Capisco la fierezza (??) nel far vedere che fai parte della famiglia dei clicker, però ti giuro, almeno personalmente mentre guardo il video non riesco a non far caso a quel cursore che si sposta tra le spell. rofl rofl

@fox94 e lo so ma se per me non ce errore ma ce divertimento perche dovrei?Grazie del consiglio ma credo che continuero come sto facendo anche perche preferisco sbagliare con le mie mani.
    0
  • exca 14 settembre 2016, 10:24 exca

Hearest thou my voice, still?
    Bel video! 1
  • Metalline 14 settembre 2016, 10:26 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Mitico Demon... fottesega se clicki ci piaci un sacco lo stesso.

:good:
    1
  • Rulez 14 settembre 2016, 10:30 Rulez

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    Se il mio tank alla domanda "come sei morto?" mi risponde "Non ho fatto in tempo ad andare con il mouse a clickare il CD difensivo", io vado a casa sua, gli disinstallo WoW, gli mangio il mouse e gli butto il pc giù dalla finestra.

Poi beh, è la mia opinione personale eh :)
    3
  • Demonfrac 14 settembre 2016, 10:33 Demonfrac

Rulez ha scritto:Se il mio tank alla domanda "come sei morto?" mi risponde "Non ho fatto in tempo ad andare con il mouse a clickare il CD difensivo", io vado a casa sua, gli disinstallo WoW, gli mangio il mouse e gli butto il pc giù dalla finestra.

Poi beh, è la mia opinione personale eh :)

@Rulez fortunatamente non siamo in gilda insieme :D :D :D
    e cmq non succede che crepo a buffo perche so cliker
    0
  • Demonfrac 14 settembre 2016, 10:35 Demonfrac

exca ha scritto:Bel video!

@exca grazie mille :) :) :)
    0
  • Demonfrac 14 settembre 2016, 10:35 Demonfrac

Metalline ha scritto:Mitico Demon... fottesega se clicki ci piaci un sacco lo stesso.

:good:

@Metalline Grazie a te che hai preso in pieno il video :D :D :D :D :D
    0
  • Rulez 14 settembre 2016, 10:47 Rulez

e cmq non succede che crepo a buffo perche so cliker

@Demonfrac quando escono le M++ ne riparliamo ^^
    0
  • Ubuntu 14 settembre 2016, 11:11 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    Rulez ha scritto:Demonfrac quando escono le M++ ne riparliamo ^^

@Rulez

Se guardi con attenzione i suoi video si vede chiaramente che, grazie alle sue abilità da clicker, riesce a schivare perfettamente tutte le abilità dei boss che spiega nei video stessi.
    Infatti ho deciso, in allegria, di giocare anche io clickando a mano le cure: sembra molto più efficace!
    4
  • Klee 14 settembre 2016, 11:57 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    A cosa serve il mouse se non lo usi per clickare? 4
  • Rulez 14 settembre 2016, 12:09 Rulez

@Ubuntu
    Già che ci sei, prova direttamente dallo spellbook.
    Roleplaying parlando, gli incantatori per lanciare le magggie leggono un libro!

New meta wow streaming
    0
  • Demonfrac 14 settembre 2016, 12:12 Demonfrac

beh se continuate a di solo clicker e gg potete tranquillamente dirmi quello che ve pare non me da fastidio fate pure divertitevi 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) e cmq non intendo piu rispondere a risposte su clicker 0
  • Vendetta 14 settembre 2016, 12:32 Vendetta

Rofl smettetela di vedere/commentare ogni cosa posta dal gentiluomo, così da lasciar morire la disinformazione che porta sul gioco/la moda di clickare, e come ultimo ma non meno importante, il genocidio improvviso dei barbieri (non vuole essere un insulto bensì una battuta, tagliate i capelli). 1
  • Stormjk 14 settembre 2016, 12:39 Stormjk
    BattleTag: Ripfirenova#2225

Non ho ben capito se trolli o se semplicemente non ti rendi conto che giochi in modo ridicolo.La cosa più triste imho è che giochi da molto tempo,ti consiglio di sfruttare meglio il tuo tempo migliorandoti anziché facendo guide ridicole che la maggior parte dei players decenti guarda per ridere. 3
  • Demonfrac 14 settembre 2016, 13:14 Demonfrac

Stormjk ha scritto:Non ho ben capito se trolli o se semplicemente non ti rendi conto che giochi in modo ridicolo.La cosa più triste imho è che giochi da molto tempo,ti consiglio di sfruttare meglio il tuo tempo migliorandoti anziché facendo guide ridicole che la maggior parte dei players decenti guarda per ridere.

@Stormjk e continuate a divertirvi :) :) :) :) :)
    0
  • Gnàppy 14 settembre 2016, 13:22 Gnàppy

gnappy#2181
    La fusione tra Carlomagno e Bamboleiro, con un tocco di non so cosa che rende il tutto più drammatico 2
  • Greymane 14 settembre 2016, 13:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Stormjk ha scritto:...facendo guide ridicole che la maggior parte dei players decenti guarda per ridere.

@Stormjk

Sarà ma sinceramente non capisco dove sia il problema, anche le guide di Icyveins sono al limite del basilare, ma nessuno gli è mai andato a dire niente, se uno è oltre, va in altri lidi ad informarsi.
    Ed io non sono della sua gilda e manco lo conosco eh, ma sinceramente, se uno è oltre un certo livello e le guide non rientrano nel suo standard o comunque non ne ha bisogno, perchè deve sprecare il suo tempo a guardare guide di cui non necessita? (boh)
    2
  • Stormjk 14 settembre 2016, 13:47 Stormjk
    BattleTag: Ripfirenova#2225

Stiamo seriamente paragonando le guide di icy veins a quelle di demonfrac?Quelle di icy veins sono al limite del basilare ma fatte e revisionate da players con un po più di cognizione di causa del nostro amico demonfrac(chi).Inoltre ultimamente sono state aggiornate e curate meglio e vedendo quella dell'enha ho apprezzato il lavoro che hanno fatto anche se le ho spesso criticate in passato per varie inesattezze contenute nelle loro guide.Stiamo parlando di due cose completamente differenti.
    Un player di un certo livello come hai detto tu le guarda,come ho detto prima,per ridere perché ciò che ha fatto demonfrac non è un lavoro minimamente serio ma semplicemente vergognoso.
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 14 settembre 2016, 13:52 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Immagine
    0
12