Guida - Ottenere la cavalcatura "Abitante Fantasma"
  1234 ... 6  
  • fox94 20 settembre 2016, 08:52 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Fatta ieri in una mezz'oretta libera dal farming, thanks per la guida :good: 0
  • Mordør90 20 settembre 2016, 08:57 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Mordør90 ha scritto:Ma se uno sbaglia l'ordine delle orb deve rifare per forza tutto con un altro pg?

EDIT: un mio amico ha avuto problemi con l'ottava orb (non gli viene data come attunata e, avendo solo un pg, teme di doverne livellare un altro solo per rifare tutta sta stronzata delle orbs)..pls help xD

@Mordør90

Up per cambio pagina lol
    0
  • Cannabuser 20 settembre 2016, 09:00 Cannabuser
    BattleTag: Ladropigro#2791

Mordør90 ha scritto:Ma se uno sbaglia l'ordine delle orb deve rifare per forza tutto con un altro pg?

EDIT: un mio amico ha avuto problemi con l'ottava orb (non gli viene data come attunata e, avendo solo un pg, teme di doverne livellare un altro solo per rifare tutta sta stronzata delle orbs)..pls help xD

@Mordør90 Purtroppo non so cosa dirti!
    Prova a cliccarne dieci e poi - seguendo la guida - vai nella prima e vedi se è cliccabile.

Se non è cliccabile, vedi se ti ha sbloccato la WQ comunque, in quanto credo che l'ordine delle orb serva per summonare il boss.
    0
  • Mordør90 20 settembre 2016, 09:02 Mordør90

Le orb sono state clickate tutte tranne l'ottava..consigli di rifare tutto il percorso? Magari può provare a deletare la relic e riprendere con le orb? 0
  • Cannabuser 20 settembre 2016, 09:02 Cannabuser

Mordør90 ha scritto:Le orb sono state clickate tutte tranne l'ottava..consigli di rifare tutto il percorso? Magari può provare a deletare la relic e riprendere con le orb?

@Mordør90 Digli di cliccare l'ottava orb.
    0
  • Mordør90 20 settembre 2016, 09:06 Mordør90

Ok..poi prova a rifare tutto dalla prima se non spawna la WQ? Se non spawna? Chiedo tutto ora ahah xD 0
  • Daggo 21 settembre 2016, 09:46 Daggo

Grazie mille per la guida, però volevo chiedere: ci sono requisiti da ottenere prima? Bisogna, che so, ottenere una quest o roba simile? Ho trovato Drak'thul ma mi dice solo di andare via, anche aprendo e chiudendo la finestra di dialogo mille volte. 0
  • praystation 21 settembre 2016, 12:54 praystation

Daggo ha scritto:Grazie mille per la guida, però volevo chiedere: ci sono requisiti da ottenere prima? Bisogna, che so, ottenere una quest o roba simile? Ho trovato Drak'thul ma mi dice solo di andare via, anche aprendo e chiudendo la finestra di dialogo mille volte.

@Daggo no, segui la guida passo passo e vedrai che sbloccherai la world quest :good:
    0
  • seraknis 21 settembre 2016, 13:19 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

@Daggo hai sbloccato le world quest? 0
  • Mordør90 21 settembre 2016, 15:26 Mordør90

La WQ è nell'isoletta in basso alla mappa (non ad Azsuna!) 0
  • Daggo 21 settembre 2016, 15:44 Daggo

Mmmh mi sa che devo ottenere la rep con gli esuli oscuri per completare la WQ, scusate per avervi fatto perdere tempo :-) 0
  • Rekse 22 settembre 2016, 08:46 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Devi continuare il dialogo fino che smette di darti la possibilità di dialogare. Che cerchi di mandarti è la risposta di default, tu prosegui fino che te lo consente. 0
  • Cannabuser 22 settembre 2016, 17:05 Cannabuser

Daggo ha scritto:Mmmh mi sa che devo ottenere la rep con gli esuli oscuri per completare la WQ, scusate per avervi fatto perdere tempo :-)

@Daggo La reputazione con gli esuli oscuri non c'entra nulla con il completamento della WQ. Qual'è il problema, che non ho capito? :)
    0
  • Yardeh 22 settembre 2016, 18:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Le WQ si sbloccano solamente quando fai friendly con tutte le fazioni... quindi magari non le aveva proprio sbloccate. :D 0
  • Cannabuser 22 settembre 2016, 21:22 Cannabuser

Yardeh ha scritto:Le WQ si sbloccano solamente quando fai friendly con tutte le fazioni... quindi magari non le aveva proprio sbloccate. :D

@Yardeh Ah già, scusate!

Avevo dimenticato questo passaggio che - praticamente - è fondamentale! :P
    0
  • Wulgrim 22 settembre 2016, 22:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Cannabuser @Yardeh che poi alla fin fine gli esuli oscuri e la loro chain quest serve solo per le wq di suramar, quindi puoi anche non iniziarli che puoi farla questa (essendo situata altrove); però si serve appunto sbloccare le quest mondiali (che tanto se hai fatto le varie zone si gira su inizio di honored 0
  • Daggo 23 settembre 2016, 10:01 Daggo

Ok, WQ sbloccate ma sto fesso non mi parla ancora. Per essere sicuri: è possibile che dopo una cinquantina di cliccate non appaia nessuna opzione nuova? 0
  • Cannabuser 23 settembre 2016, 10:18 Cannabuser

Daggo ha scritto:Ok, WQ sbloccate ma sto fesso non mi parla ancora. Per essere sicuri: è possibile che dopo una cinquantina di cliccate non appaia nessuna opzione nuova?

@Daggo Se non appare nessuna opzione nuova, vai al prossimo step!

In quale step sei?
    0
  • Daggo 23 settembre 2016, 10:21 Daggo

Ok, aggiornamento: dopo essermi rotto le balle di aspettare i porci comodi di Drak'thul sono andato a cercare la grotticella ("caverna Putrida") che ho trovato....aperta, senza massi davanti. All'interno ho trovato il segno da cliccare, ho la roba logora in inventario ed ora continuo a seguire la tua guida. Grazie per la disponibilità, ragazzi, spero di non dover tornare a rompervi le balle :-) 0
  • Yardeh 23 settembre 2016, 11:08 Yardeh

-cometaxxx-
    La prima volta Drak'thul ti parla solo una volta xD. Cliccare e riaprire è solo per sicurezza. Dalla seconda volta in poi che ci parli, dovrai farlo un paio di volte sino ad esaurimento opzioni. :good: 0
  • TartyMost Valuable Poster 27 settembre 2016, 10:08 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Cannabuser ha scritto:Buongiorno,

a seguito di un cambiamento al processo per ottenere la cavalcatura in questione, ho deciso di aiutare gli altri giocatore ad atturnarsi e sbloccare la Missione Mondiale per ottenere la ricompensa "Abitante Fantasma".

Andate a parlare con Drak'thul, nella Riva Dispersa finchè non ha piu' opzioni di dialogo disponibili. ( Chiudete e riaprite la finestra di dialogo diverse volte )
    Location di Drak'thul: http://www.wowdb.com/npcs/102695-drakthul

Dirigetevi alle coordinate: 58, 54 nella Riva Dispersa. Cercate una caverna chiusa da delle rocce. Una volta trovate le rocce, fatevi uccidere dai mob li intorno. Da fantasmi, entrate dentro la caverna e ressate.

Dentro alla caverna, dovrete cercare una "Reliquia Logora".
    ATTENZIONE: Il drop della Reliquia non si vede bene, ma è sicuro al 100%! Se non la trovate subito, continuate a cercare. Precisamente dovrebbe trovarsi in basso sulla destra verso la fine della cava.
    Foto della reliquia: http://i.imgur.com/L6wdmnd.png - http://i.imgur.com/5TVURbV.png

Tornate da Drak'thul e parlateci nuovamente. Come prima, chiudete ed aprite la finestra di dialogo finchè non finisce le opzioni!

TENETE SEMPRE IN INVENTARIO LA RELIQUIA LOGORA!

@Cannabuser Io ci sono entrata da morta e non ho trovato nulla, rientrando da viva ho potuto cliccare sull'oggetto.
    Un fix recente?

Detto ciò..
    I did the WQ for Kosumoth last week and got the pet. This week it's not showing up.. what did I do wrong?
    repeat time on that is every 2 weeks (Muffinus)
    0
  • Yardeh 27 settembre 2016, 10:20 Yardeh

-cometaxxx-
    Tarty ha scritto:
    Cannabuser Io ci sono entrata da morta e non ho trovato nulla, rientrando da viva ho potuto cliccare sull'oggetto.
    Un fix recente?

@Tarty cioè? Non ho capito. Bisogna ressare per forza per lootare la reliquia logora, è sempre stato così. O almeno, io l'ho fatto così :S .
    0
  • TartyMost Valuable Poster 27 settembre 2016, 10:26 Tarty

@Yardeh Io ho dovuto ressare per forza. Sono prima entrata da morta, visto che le guide dicevano che si doveva entrare da morti, controllato ogni cm della caverna e zero item da cliccare. Sono andata a recuperare il mio cadavere che era ben fuori dalla caverna (dove ci sono gli elite). Ci sono ritornata da viva, entrata senza problemi e l'item era lì, laddove prima - da morta - non c'era. Non c'è bisogno per entrare nella caverna di essere morti, non c'è nessuna barriera che te lo impedisca.

Peccato non aver fatto degli screenshot. L'ho fatta domenica sera per la cronaca.
    0
  • Yardeh 27 settembre 2016, 10:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma penso che tutti abbiamo fatto così. La morte era solo un mezzo per riuscire ad entrare dentro la caverna, niente di più. Infatti la cosa stupida era il rimanere "bloccati" ed usare per forza la hearthstone per tornare poi nuovamente da Drak :D . Non mi risulta che ci fosse un modo per lootare in forma da spirito, neanche ci ho provato (boh) . 0
  • TartyMost Valuable Poster 27 settembre 2016, 10:39 Tarty

@Yardeh e niente sono scema io... credevo andasse lootato in forma di spirito... perchè appunto essendo il passaggio libero, privo di ostacoli, dove puoi entraci tranquillamente, non capivo la necessità di morire per entrare nella caverna. (boh) 0
  1234 ... 6