[GUIDA] Mascotte e giocattoli di Battle for Azeroth
  • TartyMost Valuable Poster 14 agosto 2018, 11:16 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #1
    Battle for Azeroth è un’espansione ricca di mascotte!
    Infatti, mentre Legion al lancio ne offriva una novantina, BfA propone circa 120 nuove mascotte, la maggiorparte si otterranno come drop (circa 40), mentre più di una trentina saranno acquistabili usando per lo più la nuova valuta, a cui si aggiungono un’altra trentina di mascotte da catturare nelle nuove regioni, il resto invece proviene da Imprese, professioni e quest.

    Visto che una delle imprese che ricompensano con una mascotte è legata alla collezione di Giocattoli, in questa guida verranno inclusi anche quei giocattoli (e in certi casi anche cavalcature) che si possono trovare/acquistare mentre state rimpolpando la vostra collezione di mascotte.

    Nonostante si sia prossimi alla pubblicazione della nuova espansione, ci sono ancora delle informazioni da verificare poiché in beta è stato possibile, è molto probabile quindi che vi saranno delle correzioni, laddove sono state riscontrate incongruenze o non è stato possibile verificare in beta l'esattezza dell’informazione è segnalato.

    NUOVE CARATTERISTICHE
    Con la patch 8.0 prima e l’espansione poi, vediamo introdotte tutta una serie di novità e migliorie che riguardano le battaglie tra mascotte. La maggior parte delle quali le abbiamo già illustrate qui worldofwarcraft/forum/patch-8-0-cosa-cambia-per-gli-scontri-fra-mascotte-59544

    Oltre a quelle già illustrate nell’articolo dedicato ai cambiamenti introdotti con la patch 8.0 va ricordato che verranno introdotte con l’arrivo di Battle for Azeroth nuove abilità che hanno ad esempio la possibilità di evocare Effetti Atmosferici, mentre abilità di cura cambieranno il loro effetto in base ai punti vita delle proprie mascotte o in base al danno inferto (o subito) con l’ultimo attacco eseguito.
    La nuova espansione porta anche nuovi consumabili:

    CAMBIO DI VALUTA
    Dal 17 luglio, con la pre-patch viene già introdotto il cambio di valute delle battaglie fra mascotte, i vecchi Pet Charms/Talismani delle Mascotte sono stati infatti rinominati come: Shiny Pet Charms/Portafortuna delle mascottee si continueranno ad ottenere facendo quelle attività legate agli scontri fra mascotte pre-BFA. Ma con BfA arriva anche la nuova valuta: Polished Pet Charms che si ottiene facendo i contenuti della nuova espansione: Pet Battle World Quest valide anche per le “Emissary quest” che si sbloccano raggiungendo il cap a livello 120; come ricompensa di alcune quest, dalle missioni dei seguaci o da alcuni Elite rari come la Matrona dei Conigli (Drustvar) o dal Bracconiere Zane (Valle dei Sacraonda).

    Va tenuto però presente che mentre nelle precedenti espansioni, per acquistare le mascotte dai vendor, si utilizzerà la nuova valuta e, facendo un rapido conto infatti, allo stato attuale serviranno oltre 5.000 Polished Pet Charms per poter acquistare tutte le possibili mascotte, si arriva a 5.800 circa con i giocattoli.


    NUOVI CONTENUTI E MASCOTTE
    Warfront e Island expedition sono due nuove caratteristiche introdotte per la prima volta da questa espansione e sono anche una cospicua fonte di mascotte, cavalcature e giocattoli (nonché di Azerite).

    Warfronts – Arathi Highlands: 9 nuove mascotte
    Arathi Highands con Battle for Azeroth è diventato un Warfront. L'Alleanza e l'Orda dovranno lottare costantemente per il controllo della zona che, quando in possesso della propria fazione, offre missioni, World Boss e mostri elite rari.
    I giocatori dell’Alleanza dovranno affrontare come World Boss: Doom's Howl, mentre l’Orda dovrà vedersela contro The Lion's Roar, entrambe situati a est di Ar'gorok. Per i collezionisti è una tappa importante, poiché la quindicina di mostri elite rari che popolano la zona, una volta uccisi, possono dare Azerite, cavalcature, giocattoli e mascotte. Infatti, da qui provengono 9 nuove mascotte, 6 cavalcature e 9 giocattoli. Alcuni di questi Elite è possibile ucciderli in solo mentre altri richiedono il supporto di un gruppo.

    Mascotte ottenibili dagli Elite Rari:
    Aldrusian Sproutling- Drop da: Branchlord Aldrus
    Foulfeather- Drop da: Plaguefeather
    Fozling - Drop da: Fozruk
    Fuzzy Creepling - Drop da: Venomarus
    Ragepeep - Drop da: Ragebeak
    Scabby- Drop da: Yogursa
    Squawkling- Drop da: Man-Hunter Rog
    Teeny Titan Orb - Drop da: Echo of Myzrael
    Voidwiggler - Drop da: Darbel Montrose

    Rari che danno cavalcature:
    • Beastrider Kama droppa Swift Albino Raptor
    • Skullripper droppa Skullripper
    • Nimar the Slayer droppa Witherbark Direwing
    • Overseer Krix droppa Lil' Donkey
    • Knight-Captain Aldrin / Doomrider Helgrim droppano la rispettiva cavalcature di fazione: Broken Highland Mustang / Highland Mustang

    Rari che danno giocattoli:
    • Molok the Crusher droppa un Molok Morion
    • Kovork droppa un Kovork Kostume
    • Zalas Witherbark droppa un Witherbark Gong
    • Kor'gresh Coldrage droppa un Coldrage's Cooler
    • Ruul Onestone droppa un Magic Fun Rock
    • Singer droppa un Syndicate Mask
    • Horrific Apparition droppa un Spectral Visage
    • Foulbelly droppa un Foul Belly
    • Geomancer Flintdagger droppa un Brazier Cap


    Nella mappa qui sotto sono indicati le posizoni dei vari Elite in base a cosa droppano:
    Immagine



    Island Expedition: 28 mascotte
    E’ una delle nuove caratteristiche introdotte con questa espansione. Si tratta di scenari a 3 giocatori dove entrambe le fazioni, attraversando il Mar Grande, giungono su isole per raccogliere Azerite. Le navi per raggiungere le isole partono dagli hub delle rispettive fazioni. Le spedizioni sulle isole si sbloccano attraverso la Campagna di guerra e si possono affrontare in diverse modalità: pve (tre livelli di difficoltà: Normale, Eroico o Mitico contro diferenti team di NPC) o pvp... alla fine di una spedizione sull'isola ci sarà la possibilità di ricevere ricompense extra in aggiunta all’Azerite come cavalcature, giocattoli, animali domestici. Inoltre, una volta sbloccate, diventano “account-wide”, rendendole così luogo ideale per alzare gli Alt, collezionare Azerite mentre nel frattempo cercate di ottenere le 5 Cavalcature, gli 8 giocattoli e le 28 mascotte disponibili, queste - fortunatamente - sono quasi tutte ingabbiabili, tranne sei... quindi vendibili in asta o scambiabili, cosa che diventa rilevante visto l’impresa relativa, che riassume esattamente lo spirito di noi collezionisti di mascoste: I'm Here for the Pets richiede infatti di collezionare tutte le 28 mascotte…il quale, per altro, fa parte del meta achivement: Expedition Leader. Al momento non è ancora chiaro cosa influenzi il drop rate e/o se se certe mascotte si ottengano sono in determinate difficoltà, ma un recente hotfix ne ha migliorato il drop rate, incluso le mascotte acquistate all'asta e reso diverse Imprese “account-wide”.

    INGABBIABILI:
    ► Barnaby
    ► Bloodstone Tunneler
    ► Coldlight Surfrunner
    ► Craghoof Kid
    ► False Knucklebump
    ► Deathsting Scorpid
    ► Inky
    ► Juvenile Brineshell
    ► Kindleweb Spiderling
    ► Littlehoof
    ► Muskflank Calfling
    ► Octopode Fry
    ► Poro
    ► Sandshell Chitterer
    ► Scuttle
    ► Snapper
    ► Snort
    ► Sparkleshell Sandcrawler
    ► Sunscale Hatchling
    ► Thistlebrush Bud
    ► Tinder Pup
    ► Voru'kar Leecher

    NON INGABBIABILI:
    ► Captain Nibs https://it.wowhead.com/item=163798/capi ... battle-pet
    ► Giggling Flame https://it.wowhead.com/npc=143809/fiamma-ridacchiante
    ► Kunchong Hatchling https://it.wowhead.com/item=163822/cucciolo-di-kunchong
    ► Laughing Stoneskin https://it.wowhead.com/npc=143810/pietroide-ridente
    ► Mischievous Zephyr https://it.wowhead.com/item=163814/zefiro-malizioso
    ► Playful Frostkin https://it.wowhead.com/item=163813/gelino-scherzoso

    Cavalcature e giocattoli:
    Cavalcature:
    Twilight Avenger, Surf Jelly, Craghorn Chasm-Leaper, Qinsho's Eternal Hound, Squawks

    Giocattoli:
    Oomgut Ritual Drum / Tamburo Rituale di Trincabudella - Take on the guise of an Oomgut pygmy.
    Whiskerwax Candle / Candela di Cera per Baffi - Put the candle on your head.
    Bad Mojo Banana/ Banana del Mojo Cattivo - Shed your regular humanoid shell for a more simian bone structure for 10 min.
    Regenerating Banana Bunch / Casco di Banane Rigeneranti - Pull a Perfectly Ripe Banana from the bunch.
    Magic Monkey Banana / Banana Magica della Scimmia - Disguise yourself as a Hozen for 10 min.
    Enchanted Soup Stone / Sasso per Zuppa Magico - Prepare the soup to disguise yourself as a trogg for 10 min.
    Yaungol Oil Stove - Place a lit oil stove on the ground. The fire increases the Versatility of those nearby by 2 and allows cooking.
    Jinyu Light Globe/ Globo di Luce dei Jinyu - Place a Jinyu Light Globe for 5 min.



    Immagine
    LE MASCOTTE ACQUISTABILI
    I vendor sono al momento una delle maggiori fonti dove ottenere mascotte, al lancio sono infatti 32 le mascotte che sarà possibile acquistare soprattutto con la nuova valuta, alcune di queste sono legate alla reputazione con le nuove fazioni di Orda e Alleanza e/o sono in vendita da NPC.
    Allo stato attuale ci vogliono più di 5000 Polished Pet Charms per comprare tutte le mascotte disponibili avendo per altro personaggi di entrambe le Fazioni, dato che alcune di questi NPC si trovano esclusivamente a Kul Tiras. Le mascotte però sono per lo più ingabbiabili, quindi sarà possibile trovarle all’asta o scambiarle fra giocatori.

    Nelle pagine qui di seguito trovate come sbloccare alcuni vendor e rendere disponibili pressi di loro certe mascotte.


    ORDA E ALLEANZA
    Di seguito le mascotte che sono disponibili in vendita per entrambe le fazioni.

    Note: Shoak a Nazmir per diventare un vendor richiede di essere salvato, bisogna infatti prima completare la quest data da Kajosh, sia per orda che per l'alleanza. Per i giocatori dell'allenza, attenzione che Shoak è all'interno dell'avamposto Orda, ma c'è cmq modo di avvicinarsi senza aggrare. Inoltre le stesse mascotte sono acquistabile anche da Blind Wunja.

    ► Accursed Hexxer http://bfa.wowhead.com/item=163506/accu ... battle-pet
    - Venduto da: Shoak - Zona: Nazmir - Gloom Hollow
    - Venduto anche da: Blind Wunja - Zona: Nazmir - In una grotta a Burial Mound
    - Costo: 500 Polished Pet Charms

    Barnacled Hermit Crab http://bfa.wowhead.com/npc=143206/barnacled-hermit-crab
    - Venduto da: Madeline Netley** (A) / Jenoh* (O)
    - Zona: Stormsong Valley\valle dei Sacraonda - Millstone Hamlet in Stormsong Valley dentro la taverna / Vol'dun - Cracked Coast
    - Costo: 50 Polished Pet Charms

    ►Bloodfeaster Larva
    - Venduto da: Shoak - Zona: Nazmir - Gloom Hollow
    - Venduto da: Blind Wunja - Zona: Nazmir - In una grotta a Burial Mound
    - Costo: 200 Polished Pet Charms

    Blue Flitter - Butterfly in a Jar http://bfa.wowhead.com/npc=143203/blue-flitter
    http://ptr.wowhead.com/item=163508/butt ... battle-pet
    - Venduto da: Madeline Netley (A) / Happy Holaua (O)/
    Mona npc neurtrale tortollan a Scaletrader Post a Zuldazar (è difficile da vedere è una piccola tartaruga in mezzo all'erba)
    - Zone: Stormsong Valley / Zuldazar - Dazar’lor
    - Costo: 100 Polished Pet Charms

    Carnivorous Lasher - Violent Looking Flower Pot http://www.wowhead.com/item=163514/viol ... flower-pot
    - Venduto da: Madeline Netley (A) / Jenoh (O)
    - Zone: Stormsong Valley / Vol'dun - Cracked Coast
    - Costo: 100 Polished Pet Charms

    Crimson Frog http://bfa.wowhead.com/npc=143205/crimson-frog
    - Venduto da: Nigel Rifthold-Nigel Guardavarchi (A) / Shaok (O) e da Blind Wunja
    - Zone: Drustvar / Nazmir - Gloom Hollow / In una grotta a Burial Mound
    - Costo: 100 Polished Pet Charms

    Freshwater Pincher http://bfa.wowhead.com/npc=143204/freshwater-pincher
    - Venduto da: Madeline Netley (A) / Jenoh (O)
    - Zone: Stormsong Valley / Vol'dun - Cracked Coast
    - Costo: 250 Polished Pet Charms

    Lost Platysaur / Platisauro Perduto http://bfa.wowhead.com/npc=143360/lost-platysaur
    - Venduto da: Talutu (O) / Tricky Nick (A)
    - Zone: Zuldazar - al Gran Bazar al porto di Zuladar / Tiragarde Sound: in Bolarus al mercato nero
    - Costo: 100.000 gold
    - Sono applicati gli sconti del 20% con reputazione Exalted presso Zandalari Empire o Proudmoore Admiralty (o con la raziale dei Goblin). Questo NPC vende anche http://bfa.wowhead.com/item=163042/rein ... -brutosaur Reins of the Mighty Caravan Brutosaur per la modica cifra di 5.000.000 di gold.

    Sandstinger Wasp
    - Venduto da: Madeline Netley (A) / Jenoh (O)
    - Zona: Stormsong Valley / Vol'dun - Cracked Coast
    - Costo: 50 Polished Pet Charms

    Saurolisk Hatchling
    - Venduto da: Madeline Netley (A) / Happy Holaua (O)
    - Zona: Stormsong Valley / Zuldazar
    - Costo: 200 Polished Pet Charms

    Madeline Netley - Zone: Stormsong Valley / Happy Holaua - Zone: Zuldazar
    vendono anche due giocattoli:
    Imaginary Gun - Costo 250 Polished Pet Charms
    Tiny Mechanical Mouse - Costo 500 Polished Pet Charms


    ALLEANZA
    Di seguito le mascotte esclusive per questa fazione, le quali tuttavia possono per lo più essere ingabbiate e vendute in asta.

    VENDOR di KUL TIRAS:
    - Madeline Netley: da lei si trova in vendita il Pocket pet Portal per 1.000 Polished Pet Charms, vende inoltre tre giocattoli: Rope Pet Leach per 71 silver; Imaginary gun 250 Polished Pet Charms e Tiny Mecanical Mause per 500 Polished Pet Charms;
    - Dana Pull si trova a Boralus, al presidio della pesca mentre Nigel ha una serie di quest a lui dedicate che richiedono di salvarlo, ma in beta la cosa si fermava lì, ne sapremo di più dopo il 14 agosto.

    Abyssal Eel
    - Venduto da: Madeline Netley
    - Zona: Shadowsong Valley
    - Costo: 75 Polished Pet Charms

    Bilefang Skitterer
    - Venduto da: Nigel Rifthold
    - Zona: Drustvar
    - Costo: 100 Polished Pet Charms

    Drustvar Piglet
    - Venduto da: Nigel Rifthold
    - Zona: Drustvar
    - Costo: 75 Polished Pet Charms

    Frenzied Cottontail
    - Venduto da: Nigel Rifthold
    - Zona: Drustvar
    - Costo: 300 Polished Pet Charms

    Smoochums
    - Venduto da: Nigel Rifthold
    - Zona: Drustvar
    - Costo: 200 Polished Pet Charms

    Greatwing Macaw
    - Venduto da: Dana Pull
    - Zona: Tiragarde Sound
    - Costo: 50 Polished Pet Charms

    Mechanical Prairie Dog
    - Venduto da: Dana Pull
    - Zona: Tiragarde Sound
    - Costo: 75 Polished Pet Charms


    ORDA
    Di seguito le mascotte esclusive per questa fazione, le quali tuttavia possono per lo più essere ingabbiate e vendute in asta.

    VENDOR DI ZANDALAR:
    - Happy Holaua/Holaula la Felice: si trova nella “Hall of Beasts”, nella zona Nord est di Zandazar (Dazar’Alor), oltre mascotte e giocattoli lei vende anche il Pocket pet portal per 10.000 polished pet charm, invece l’NPC che ventre le varie pietre evolutive nonché bende e cibi, si trova nella porta accanto.

    ► Swamp Toad
    - Venduto da: Shoak
    - Zona: Nazmir - Gloom Hollow
    - Costo: 200 Polished Pet Charms

    ► Child of Jani
    - Venduto da: Happy Holaua
    - Zona: Zuldazar - Dazar’lor (nel quartiere dedicato alle mascotte)
    - Costo: 100 Polished Pet Charms

    ► Lil' Ben'fon
    - Venduto da: Happy Holaua
    - Zona: Zuldazar - Dazar’lor
    - Costo: 300 Polished Pet Charms

    ► Lil' Tika
    - Venduto da: Happy Holaua
    - Zona: Zuldazar - Dazar’lor
    - Costo: 200 Polished Pet Charms

    ► Tiny Direhorn
    - Venduto da: Happy Holaua
    - Zone: Zuldazar - Dazar’lor
    - Cost: 100 Polished Pet Charms

    ► Zandalari Shinchomper
    - Venduto da: Happy Holaua
    - Zona: Zuldazar - Dazar’lor
    - Costo: 50 Polished Pet Charms

    ► Ranishu Runt
    - Venduto da: Jenoh
    - Zona: Vol'dun - Cracked Coast
    - Costo: 250 Polished Pet Charms


    Immagine
    MASCOTTE E REPUTAZIONI
    Mentre sia i Campioni di Azeroth che i Tortollan Seekers sono comuni ad Orda e Alleanza, tutte le altre sono legate invece alla rispettiva Fazione e solo alcune di queste offrono una mascotte acquistabile a “Riverito”, altre invece vendono giocattoli o cavalcature. A differenza del passato però, per acquistare le mascotte occorre usare la nuova valuta anziché il denaro. Questo significa che, non solo bisognerà valutare se possedere personaggi di entrambe le fazioni, ma anche chi generalmente non è coinvolto nelle attività degli scontri fra mascotte, se vorrà acquistarle dovrà fare le WQ, che per altro grazie allo scaling diventano affrontabile più facilmente anche dai neofiti, dato che gli avversari si allineano al livello delle mascotte del proprio Team. Le reputazioni si incrementano attraverso le WQ, missioni dei seguaci e War Campaing. Tutte le mascotte sono ingabbiabili!

    FAZIONI NEUTRALI
    Fazione: Champions of Azeroth\Campioni di Azeroth
    - NPC: Magni Bronzebeard
    - Zona: Silithus (ci sono i portali a Zuldazar - Dazar'alor/Tiragarde Sound - Bolarus
    - Richiede di essere “Revered”
    Azerite Puddle- Costo: 200 Polished Pet Charms
    Azeriti - Costo: 100 Polished Pet Charms

    Fazione: Tortollan Seekers\Cercatori Tortolliani
    Cou'pa
    - Venduto da: Collector Jojo
    - Zona: Stormsong Valley - Jeweled Coast: Seeker’s Vista (sulla spiaggia a nord di Fort Daelin) / Zuldazar a Scaletrader Post
    - Costo: 200 Polished Pet Charms - - Richiede di essere “Revered”

    ALLEANZA

    Corlain Falcon - Fazione: Order of Embers
    - Venduto da: Quartermaster Alcorn - Zona: Drustvar - Arom’s Stand
    - Costo: 200 Polished Pet Charms - Richiede di essere “Revered”
    vende anche:
    Honored: Ghostly Pet Biscuit
    Revered: Weary Spirit Binding - Hearthstone Toy

    Seabreeze Bumblebee - Fazione: Storm's Wake
    - Venduto da: Sister Lilyana
    - Zone: Stormsong Valley, al centro di Brennadan
    - Costo: 250 Polished Pet Charms
    - Richiede di essere “Revered” con Storm's Wake
    In vendita anche un giocattolo: http://bfa.wowhead.com/item=163463/dead-ringer

    Lil' Siege Towe - Fazione: 7th Legion
    - Venduto da: Vindicator Jaelaana
    - Zona: Boralus Arbor
    - Costo: 200 Polished Pet Charms - Richiede di essere “Revered”

    Fazione: Proudmoore Admiralty - NPC: Provisioner Fray a Boralus Harbor.
    Vicino alla scrivania di Harbormaster's Office, vicino alla “Scouting map” vende anche due giocattoli
    http://bfa.wowhead.com/item=163201/gnol ... ing-barrel
    http://bfa.wowhead.com/item=163200/cursed-spyglass


    ORDA

    Tragg the Curious - Fazione: Talanji's Expedition
    - Venduto da: Provisioner Lija
    - Zona: Nazmir in Zul'jan Ruins
    - Costo: 75 Polished Pet Charms
    - Richiede di essere “Revered”

    Lil' War Machine - Fazione: The Honorbound
    - Venduto da: Ransa Greyfeather
    - Zona: Zuldazar, porto di Zandalar
    - Costo: 200 Polished Pet Charms
    - Richiede di essere “Revered”

    Zandalari Empire
    Natal'hakata dentro Dazar'alor in The Great Seal - Zuldazar vende giocattoli: http://bfa.wowhead.com/item=163210/party-totem

    Voldurai:
    Hoarder Jena Voldunai Emissary in Vulpera Hideaway - Voldun
    vende anche giocattoli:
    http://bfa.wowhead.com/item=163211/akundas-firesticks
    http://bfa.wowhead.com/item=163566/vulp ... tle-banner
    http://bfa.wowhead.com/item=163213/ghos ... rers-skull
    http://bfa.wowhead.com/item=163565/vulp ... pers-armor

    Jenoh vende anche un giocattolo:Desert Flute che richiede di essere Reveder con i Voldurai

    Immagine
    MASCOTTE DA CATTURARE

    ZANDALAR
    Zuldazar
    ► Barrier Hermit
    ► Golden Beetle
    ►Leafy Flutterwing
    ► Shore Butterfly

    Nazmir
    ► Bloodfever Tarantula
    ► Boghopper
    ► Coastal Bounder
    ►Elusive Skimmer
    ► Glutted Bleeder
    ► Returned Hatchling
    ► Spectral Raven
    ► Sticky Oozeling
    ► Young Sand Sifter

    Vol'd]un
    ► Hermit Crab

    KUL TIRAS
    Drustvar
    ► Coastal Scuttler
    ► River Otter

    Stormsong Valley
    ► Freshwater Crawler
    ► Honey Bee
    ► River Frog
    ► Sandyback Crawler anche a Tiragarde Sound
    ► Shadowback Crawler
    ► Vale Marmot
    ► Valley Chicken

    Tiragarde Sound
    ► Giant Woodworm
    ► Inland Croaker
    ► Parasitic Boarfly
    ► Shack Crab
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 agosto 2018, 11:16 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #2
    PROFESSIONI
    Sebbene sul PET JOURNAL certe mascotte risultino legate a determinate professioni, in beta non è stato possibile verificarlo, soprattutto perchè mancano le relative ricette mentre in certi casi sembra incongruenti con la professione, anche qui bisognerà attendere la release per saperne di più.

    Alchemy: si ottengono con il nuovo Transmute: Meat to Pet (7 giorni di CD)
    ► Baby Crawg
    ► Bloodfeaster Larva
    ► Gearspring Hopper
    ► Slippy

    Archeology
    Zandalari
    Direhorn Hatchling contenuto nell’Intact Direhorn Hatchling richiede 185 frammenti (inclusi 3 Zandalari Idols)
    - Inoltre è anche possibile trovare il giocattolo: Croak Crock

    Drust
    Restored Revenant - zona Drust - Kul Tiras, richiede 185 frammenti (inclusi oltre 3 Etched Drust Bones)
    - Inoltre è anche possibile trovare il giocattolo: Dance of the Dead

    Enchanting:
    Enchanted Tiki Mask\Maschera Tiki incantata
    [nb: è come appare nel Pet Journal, ma non vi sono tracce di come ottenere questa ricetta]

    Immagine

    MASCOTTE LEGATE A QUEST, SEGRETI DA SCOPRIRE/ESPLORAZIONI

    ZANDALAR
    VUL’DUN
    Poda - Ricompensa per la quest: "Missing Business/Scomparse misteriose" da Vivi, un NPC Vulpera a Prikley Grove. Ingabbiabile.
    Guardian Cobra Hatchling\Cucciolo di cobra guardiano - Ricompensa per la quest: "My Hungry Neighbor/Una vicina vorace". Ingabbiabile.

    NAZMIR
    Dart- Ricompensa per la quest: "It Seems You've Made a Friend"
    Ingabbiabile.

    KUL TIRAS
    Tiragarde Sound
    Francois
    Bisogna possedere 1 millione di gold sul proprio personaggio per poter vedere l’opzione per poter dialogare con Francois, a quel punto riceverete un Uovo di Faberge che vi permette di ottenere Francois. Non preoccupatevi per i soldi, dovete solo essere “ricchi” per attirare la sua attenzione, ma i soldi resteranno nelle vostre tasche. Non è ingabbiabile.

    La cosa interessante però è che Francois si trova alla Norwington Estate a Tiragarde Sound dove si viene invitati per il "The 15th Annual Norwington Equestrian and Hunt Festival", in pratica una zona teatro di un mini-gioco equestre a cui è legato anche un achievement: The Reining Champion

    Stormsong Valley
    SEGRETO DA SCOPRIRE
    Immagine
    Bumbles è la ricompensa per l'impresaLet's Bee Friends. E' però stato necessario scoprire come sbloccare questa impresa:
    1) Si parte da Mildenhall Meryery, uccidere Flowing Honey finchè non droppano l'amuleto: https://www.wowhead.com/item=163699/ann ... ney-amulet

    2) Portare l'amuleto a Boralus, nella zona nord della città al 51, 47 c'è un negozio chiamato "Scribes & Nobles", parlate con Rosaline Mildenhall, la quale racconterà la sua storia. A quel punto si riceverà una Lettera. Lei ha più punti di spawn in tutto Boralus, Rosalie infatti è stata avvistata anche a Northeast Unity Square in Boralus, al piano superiore del Goldman's Cafe o a ovest del Mariner's Row flight point.

    3) Portate la lettera a Mildenhall Meadery (ad est di Brennadam) ad Ancel nel laboratorio nello scantinato. Dando la lettera, verrà assegnata una nuova missione chiamata: Bumbles the Bee che manda nell'altro laboratorio nella grotta appena in cima alla collina. Sul tavolo interno c'è: Raimond's Secret Ingredient da portare a Ancel.

    4) Ancel da un'altra missione chiamata: Let's Bee Friends. È una quest giornaliera permette di creare: Mildenhall Growth Formula raccogliendo Vial of Honey Slime dai mob all'esterno. Serve per nutrire Bumbles accanto ad Ancel. Bisogna fare questio processo una volta al giorno per sette giorni, alla fine si otterrà l'achievement e la mascotte Bumbles.

    Qui una guida per immagini postata da un utente su wowhead: https://imgur.com/a/NHDq4l7

    Drustvar
    Taptaf / Caramellino: Ricompensa per la quest: "Taptaf the Pig!"
    Per ottenere la quest, bisogna prima uccidere Killing Idej the Wise, un NPC che si trova in una piccola casa sulla costa nella zona più a sud di Drustavar.
    Questo NPC ha polimorfato in modo permanente il povero TapTaf, infatti uccidendolo, Taptaf vi correrà incontro dando la quest che ha lui stesso come ricompensa. Ingabbiabile.

    Wicker Pup: PET SEGRETO DA SCOVARE
    Immagine
    - Bisogna combinare 4 oggetti fra loro: Bundle of Wicker Sticks, Miniature Stag Skull, Wolf Pup Spine e Spooky Incantation
    Questi oggetti si possono ottenere da casse speciali: Enchanted Chests riconoscibili poiché circondate da “Witch Torches” che debbono essere cliccate in un ordine specifico per poter aprire la cassa.
    Bundle of Wicker Sticks si trova nella parte nord ovest di Crimson Forest, su una collina (ccord 18.5 51.4 )
    Miniature Stag Skull si trova sulle colline a sud di Fletcher's Hollow (coordinate 67.8 73.7)
    Wolf Pup Spine si trova dentro una caverna vicino Corlain (25.4 24.1)
    Spooky Incantation si trova Barrowknoll Cemetery ( 55.5 51.8)
    I 4 oggetti vanno combinati per ottenere uno “Spooky Bundle of Sticks” che permette di acquisire il pet.
    Ci sono in giro anche delle altre casse speciali, le quali invece hanno delle rune da cliccare nell’ordine esatto.

    Immagine
    ► Baa'l PET SEGRETO SVELATO
    Il primo segreto di BfA è stato svelato da "WoW Secret Finding Discord", inizialmente si pensava che Baa'l fosse legato ad una qualche promozione relativa a Diablo, invece era segretamente nascosto...

    Qui trovate tutti gli step necessari per ottenerlo!
    https://warcraft-secrets.com/baal-secre ... iscovered/


    Immagine

    MASCOTTE E DUNGEON

    Vengeful Chicken - Da: Intact Chicken Brain - Ricompensa per la quest: Cutting Edge Poultry Science a Waycrest Manor
    La quest appare in the Waycrest Manor, dopo aver ucciso almeno uno dei named NPC della cucina, (già oggetto della quest: Waycrest Manor: Witchy Kitchen).

    L'oggetto che fa partire la quest, a quanto pare si può ottenere sia nella versione Normal che Eroica di Waycrest Manor.

    Sconfiggendo gli NPC della cucina, c'è infatti la possibilità che appaia un "tacchino arrostito" sul pavimento della cucina, che però scompare molto velocemente... bisogna quindi cliccarci sopra il più velocemente possibile per avviare la quest.
    La quest che si ottiene è sharabile, quindi chi la ottiene può condividerla con altri giocatori.

    Filthy Slime - Filthy Bucket si ottiene uccidendo Gol'than the Malodorous - Tol Dagor (Mythic)

    Spawn of Merektha - Spawn of Mereketha è un drop da Merektha, Temple of Sethraliss (Mythic)

    How to Keep a Mummy: richiede di liberare Miimii in King's Rest (Mythic)
    Miimii si ottiene da Thousand Year Old Mummy Wraps - Fa parte del meta achivement: Glory of the Wartorn Hero


    ACHIEVEMET/ IMPRESE
    Imprese che ricompensano o sono legate alle mascotte.

    ►- Pet Emporium: Collezionare 800 mascotte uniche. Ricompensa: Rooter
    ►- Master of Minions: Collezionare 1.000 mascotte uniche. Ricompensa:Hearthy
    ►- Battle Safari: Catturare ogni mascotte a Zandalar e Kul Tiras. Ricompensa: Dreadtick Leecher
    ►- Battle on Zandalar and Kul Tiras - Richiede di completare 20 Pet Battle WQs (su un totale di 24 disponibili) a Zandalar e Kul Tiras. Come per Legion, anche qui avremo attivi 4 Tamer NPC al giorno, essendo WQ, bisogna essere di livello 120 per poterle sbloccare.
    Ricompensa giocattolo:Laser Pointer
    ►- Toybox Tycoon: Collezionare 400 giocattoli. Ricompensa: Brutus
    ►- Let's Bee Friends ricompensa con Bumbles (vedere sopra come sbloccare l'impresa)

    Immagine

    PVP: Honor Level
    Il nuovo sistema di Onore ha soppiantato il sistema Prestige di Legion. Il nuovo sistema consente di arrivare fino ad un livello massimo di Onore di 500 mentre le ricompense del precedente sistema sono state ridistribuite in base al Livello di Onore raggiunto. Di seguito trovate elencate tutte le nuove ricompense, quelle però che interessano a noi sono soprattutto le due nuove mascotte che si ricevono una volta raggiunto Honor Level 400.

    HONOR LEVEL RICOMOPENSE
    • Honor Level 5 - Mascotte: Dutiful Squire (A) o Dutiful Gruntling (H)
    • Honor Level 10 - Honorable Pennant
    • Honor Level 15 - Prestigious Bronze Courser
    • Honor Level 20 - Alliance Enthusiast o Horde Fanatic
    • Honor Level 25 - Title: "The Honorable "
    • Honor Level 30 - Prestigious Pennant
    • Honor Level 40 - Prestigious Ivory Courser
    • Honor Level 50 - Title: "The Prestigious"
    • Honor Level 60 - Elite Pennant
    • Honor Level 70 - Prestigious Azure Courser
    • Honor Level 80 - Title: "The Unrelenting "
    • Honor Level 90 - Esteemed Pennant
    • Honor Level 100 - Title: " the Unstoppable Force"
    • Honor Level 125 - Prestigious Forest Courser
    • Honor Level 150 - Prestigious Royal Courser
    • Honor Level 175 - Glorious Pennant
    • Honor Level 200 - Title: "Bound by Honor"
    • Honor Level 250 - Prestigious Midnight Courser
    • Honor Level 300 - Title: " the Tactician"
    • Honor Level 400 - Mascotte: Sir Snips (A) o Bucketshell (O)
    • Honor Level 500 - Prestigious Bloodforged Courser
    Immagine
    Immagine

    MASCOTTE DA DEFINIRE:
    Resta ancora da definire come ottenere queste mascotte:
    ► Colonel Shucks

    credit:
    Immagini e info provengono dalla mia versione beta oppure da wowhead.com/warcraftpets.com
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 agosto 2018, 11:16 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #3
    spazio per aggiornamenti 0
  • Aralcarim 19 agosto 2018, 23:48 Aralcarim
    Messaggi: 4140

    I miei post non rappresentano l'opinione del mio datore di lavoro.
    #4
    my body is ready 1
  • TartyMost Valuable Poster 20 agosto 2018, 09:51 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #5
    Una delle cosa ancora da scoprire sono i pre-requisiti per sbloccare alcuni Vendor... questa è infatti una novità di questa espansione: non tutti gli NPC che vendono mascotte sono disponibili sin da subito e, in alcuni casi, persino le mascotte che vendono devono essere prima sbloccate facendo la relativa serie di missioni... solitamente poi, si riceve una lettera nella propria posta in cui l'NPC ci avverte di avere in vendita la nuova mascotte.

    Quintessence @perksnpeeves, Content Manager di WarcraftPets ha raccolto sul suo blog tutte le informazioni fino ad ora disponibili
    che trovate elencate qui di seguito:

    SBLOCCARE VENDOR DI MASCOTTE

    Nigel Rifthold [A] / [O]
    Andare a Anyport (Drustvar)
    Comprare 10 Tirasreli Gourmet Chocolate da Xun Xun Sweetflower
    Andate poi a Ovest di Fallhaven in Drustvar (sotto la lettara "F" nel nome) coord: 52,31
    Salite la collina ed entrate nella casa sull'albero dove vi è una cassa, apritela.
    Cliccate sulla cassa una seconda volta, mangiate la cioccolata e Nigel apparirà come vendor

    Nigel vende i seguentti pet:
    - Crimson Frog: 100 Polished Pet Charm
    - Bloody Rabbit Fang: 300 Polished Pet Charm
    - Wad of Spider Web: 100 Polished Pet Charm
    - Smoochums' Bloody Heart: 200 Polished Pet Charm
    - Drustvar Piglet: 75 Polished Pet Charm è un'esclusiva per i giocatori dell'Alleanza

    Immagine


    Shoak [O] / [A]
    Orda: Completare le quest Killing Cannibals, Just Say No to Cannibalism e Shoak's on the Menu per far apparire questo NPC come vendor a Gloom Hollow, Nazmir.

    Alleanza: andare a 55,36 e trovate Kajosh, completare la catena di missioni
    https://www.wowhead.com/npc=124666/kajosh
    Si potrà poi interagire con Shoak all'avamposto Orda di Gloom Hallow (attenti all'aggro!!!)

    Shock vende:
    - Accursed Hexxer per 500 Polished Pet Charm
    - Crimson Frog per 100 Polished Pet Charm
    - Bloodfeaster Larva per 200 Polished Pet Charm
    - Toad in a Box per 200 Polished Pet Charm. E' un'esclusiva per l'Orda

    Queste mascotte sono inoltre vendute anche da Blind Wunja https://www.wowhead.com/npc=126833/blind-wunja#comments

    Immagine

    Jenoh [O]
    Completare the quest chain: A Lost Flute https://www.wowhead.com/quest=50818/a-lost-flute per ottenere Guardian Cobra Hatchling

    Immagine


    SBLOCCARE MASCOTTE SPECIFICHE PRESSO I VENDOR:



    ORDA


    ALLEANZA

    fonte: https://wowpetaddiction.blogspot.com/20 ... ndors.html
    1
  • TartyMost Valuable Poster 22 agosto 2018, 09:12 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #6
    SVELATO LA PRIMA MASCOTTE SEGRATA DI BATTLE FOR AZEROTH

    Baa'l, che si credeva legato ad una qualche forma di promozione di Diablo è invece uno dei tanti segreti nascosti che WoW Secret Finding Discord ha appena svelato!

    Immagine

    Il tutto si avvia da una Nota da cliccare che si trova a Nazmir attraversando il ponte che conduce alla cima del Tempio: Inconspicuous Note. Gli altri step invece richiedono di cliccare su dei ciotoli in un ordine preciso.

    Waypoints
    /way Nazmir 46 54 Bridge
    /way Nazmir 51 59 Inconspicuous Note - SCROLL
    /way 37 71 (use this on the Broken Shore) - 1
    /way Boralus 49 40 In a Cave behind the net - 2
    /way Atal'Dazar 31 35 In a cave - 3
    /way Drustvar 34.60 55.05 In Effigy Eye - 4
    /way Vol'dun 63.21 21.33 Beware! - 5
    /way Stormsong Valley 69.3 9.4 Take Path
    /way Stormsong Valley 68.33 10.5 Entrance to Cave - 6
    /way Zandalar 54.54 7.3 Back of ship, second pebble from left - 7
    /way Boralus 37 80 In basement - 8
    /way Drustvar 18.27 7.21 Take Path
    /way Drustvar 17.15 6.4 Cave - 9
    /way Tiragarde Sound 75.43 70.65 In cave
    /way Tiragarde Sound 80.23 19.59 Behind Waterfall - 10
    /way Boralus 10.01 82.59 Underwater Cave - 11
    /way Zandalar 45.87 3.78 Path Start
    /way Zandalar 47.7 -3 Fatigue Reset Zone
    /way Zandalar 55.72 -10.21 Underwater Cave - 12
    /way Frostfire Ridge 62 22 Baa'l - 13

    Oggetti utili da portare con se:
    Goblin Glider Kit
    Draenic Invisibility Potion / Skaggldrynk
    Swim Speed Potion / Darkwater Potion


    Script per tracciare i progressi:
    /run local N,t={"SCROLL","1","2","3","4","5","6","7","8","9","10","11","12","13"},{52819,52809,52810,52818,52817,52816,52815,52814,52813,52812,53632,53633,53634,52827}for s,k in pairs(N)do d=IsQuestFlaggedCompleted(t[s])print(k,"=",d and "Y" or "N")end


    SCONFIGGERE BAAL E L'AIUTO DI UUNA
    Per ottenere la mascotte, nello step finale, bisogna affrontare in una battaglia fra mascotte Baal (pet magico), il quale però ha un'abilità in grado di annientare l'intero vostro team:Murder the Innocent.

    L'unico modo per garantirvi la vittoria è summonare Uuna nella forma modificata, cioè con corona di fiori, il giocattolo e la bacchetta magica, per poterlo depotenziare, in alternativa basta anche avere un amico che la possa summonare per voi, basta infatti che Uuna sia presente sul campo di battaglia per ridurre drasticamente gli HP di Baal e renderlo facilmente battibile.

    Immagine

    COME OTTENERE UUNA E COMPLETARE LA SUA STORIA
    Nel caso non abbiate ancora Uuna, ne avevamo già ampiamente parlato qui:
    worldofwarcraft/forum/guida-legion-tutte-le-nuove-mascotte-47789?page=13#p394527






    Qui trovate tutte le indicazioni necessarie: https://warcraft-secrets.com/baal-secre ... iscovered/
    3
  • TartyMost Valuable Poster 24 agosto 2018, 09:27 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #7
    Baa'l Secret Hunt Update - A Waist of Time
    Nel frattempo è stato scoperto che avere Baal (che richiede l'uso di Uuna) conduce alla "scoperta" di un nuovo segreto... che non ha nulla a che vedere con la cavalcatura, in realtà rimossa dal gioco...
    Il retroscena:
    Immagine

    Si sperava veramente che Baal con il suo misterioso messaggio fosse legato alla mount, ma è stato confermato che The Hivemind era un placeholder ed è stato rimosso dal gioco...

    Il segreto rimane, l'anagramma "SEEK KNOWLEDGE" ricavato dalle parole di Baal resta ancora da scoprire a cosa si riferisca...

    Ma conduce alla scoperta di una cintura...
    Immagine

    SECONDA PARTE
    Dopo aver ottenuto Baa'l, si parte per un nuovo giro del mondo!
    - Dirigersi a 35, 32 in Spires of Arak e cliccate l'Orb.
    - Poi, dirigersi a Stormwind (17, 56 in Elwynn Forest) e cliccate sul Red Seed vicino al portale
    - Tornate a Spires of Arak per trovare una piccolissima rana sott'acqua sopra una roccia a 53, 11.
    - Poi, dirigersi a Blade's Edge Mountain a 33.64, 58.2 per cliccare su un Brittle Bone vicino ai cristalli
    - Tornate a Spires of Arak per cliccare la Misplaced Candle vicino ad una delle candele più grandi a 68, 41.
    - Dirigersi a Shadowmoon Valley con un Odd Cup a 46, 26.
    - Andare a Shadowmoon Valley (Outland) per trovare un "Interesting Rock" vicino al fuoco berde: 51.6, 43.8.
    - Spostarsi a Swamp of Sorrows per prendere un Blooming Lilly sotto l'albero a 58, 31.6.
    - Poi, dirigersi a Eastern Plaguelands per un Pretty Flower (24, 78). Bisogna scendere in fondo alla cripta e il fiore è sul coperchio della bara
    - A Deadwind Pass si trova un Old Book vicino alla prima linea di panche a 41.2, 79.
    - Poi, dirigersi a Blackrock Mountain al portale per Lower Blackrock Spir. Fuori c'è un fuoco da campo con un pesce vicino a 77.9, 44.2.
    - andare a Duskwood: il Scratched Board è nell'angolo di quel che rimane delle fondamenta di una casa in rovina a 52, 62.4.
    - Poi, dirigersi a Hillsbrad Foothills per trovare un "Lost Ring" che è nascosto fra le ossa di uno scheletro a destra del'ingresso dell'edifico a 44.6, 26.4.
    - Dirigersi a 90, 38 a Badlands per rpendere "Spoiled Apple" dal tavolo dentro la locanda
    - A Blasted Lands si trova il "Broken Tooth" vicino ad un teschio a 36.8, 27.6
    - Nelle Burning Steppes prendere il "Worn Helm" sullo scheletro a 27, 47.
    - Tornare a Dalaran, versione di Northrend, per raccogliere un "Leafy Leaf" vicino alla fioriera dietro le panche a 43, 20
    - Andare a Terokkar Forest per prendere un "Musty Cloth" in una cassa vicino al portale per il dungeon di Shadow Labs
    - Poi dirigersi a Twilight Highlands, dove trovate un "Broken Tablet" vicino ad un martello per terra a 17, 57.9
    - Andare poi a Feralas per clicxare su una "Ashed Torch"a 60.8, 67.8.


    TERZA PARTE: Grimmy
    Per questa parte servono dei vecchi craft di tailoring: Windwool Hood, Deathsilk Shoulders, Netherweave Tunic e Frostwoven Leggings che devono essere "Uncommon" (verdi) non Rari.
    - Acquistare da un vendor i seguenti oggetti di qualità grigia:
    A) Proximo's Rudius - Venduto in Halaa
    B) Rough Wooden Staff - In vendita nella città principali
    C) Punctured Pelt - Venduto da Aspen Grove Trader, (comprare in asta se l'npc è ostile)
    D) Formula: Enchant Ring - Striking - Venduta da Ythyar (o in asta)

    - Quando avete preso tutti questi oggetti, dirigersi ad Arathi Highlands (85, 73) e cliccare sulla NOTA che è sul tavolo
    - Dopo aver letto la nota, indossare l'equipaggiamento e parlare con Grimmy.
    - Dopo aver parlato con Grimmy, leggere la nota vicino a lui che parla dei suoi nemici
    - Uscite e usate emote specifiche sui nemici di Grimmy', avendo con voi nell'inventario tutti gli oggetti grigi di cui sopra:
    a) Aquinastrasz - 28, 25 in Twilight Highlands, usare /slap
    b) Karnum Marshweaver - 57, 47.6 in Desolace, usare /wave
    c) Noggra - 40, 68.8 in Zul'drak usare /cheer
    d) Stained Mug - 44, 90 in Kun-Lai Summit usare /dance

    - Dopo di che, servono 144 Patate dal campo di patate all'asterno: 88.38 69.21.
    - Tornare da Grimmy, usare le nuove opzioni di dialogo e aprire la cassa per prendere la vostra cintura nuova: the Waist of Time

    Potete controllare gli step della quest con questa macro:
    /script print(IsQuestFlaggedCompleted(52822),IsQuestFlaggedCompleted(52823),IsQuestFlaggedComplete d(52824),IsQuestFlaggedCompleted(52826))
    0
  • TartyMost Valuable Poster 27 agosto 2018, 17:55 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #8
    Battle for Azeroth Giocattoli nascosti
    Si tratta di giocattoli che sono nel gioco, ma non appaiono nel tab dei giocattoli fino al momento in cui questi vengono ottenuti.


    - Yaungol Oil Stove – Random Drop dalle Island Expeditions.
    - Vulpera Battle Banner – Acquistabile da Hoarder Jena quando si ottiene la reputazione di Onorato con i Voldunai.
    - Vulpera Scrapper's Armor – Acquistabile da Hoarder Jena quando si ottiene la reputazione di Riverito con i Voldunai.
    - Weary Spirit Binding – Acquistabile da Quartermaster Alcorn a Riverito con gli "Order of Embers".
    - Lucille's Handkerchief – Da raccogliere dentro il "Cassettone/Dresser" a Drustvar.
    - Gem of Acquiescence – Si ottiene dopo aver letto 5 pergamene nel Stormsong Monastery.
    0
  • FuryDragon90 27 agosto 2018, 20:10 FuryDragon90
    Messaggi: 1472

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #9
    Esisteva una seconda versione della cintura prima di quella.
    Io mi sono già trovato le mascotte di archeology anche i toys di Bfa rofl
    1
  • Greymane 27 agosto 2018, 23:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7701

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #10
    FuryDragon90 ha scritto:Esisteva una seconda versione della cintura prima di quella.

    @FuryDragon90

    No è la stessa, solo che gli hanno tolto il pendolo rofl
    1
  • TartyMost Valuable Poster 28 agosto 2018, 10:01 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #11
    FuryDragon90 ha scritto:Esisteva una seconda versione della cintura prima di quella.
    Io mi sono già trovato le mascotte di archeology anche i toys di Bfa rofl


    @FuryDragon90 Il pendolo è stato rimosso... troppo fallico :D

    Io sono un po' indietro, ho poco tempo e per ora ho messo in secondo piano cose come archeology.... recupererò poi nei tempi morti fra una patch e l'altra, nel frattempo accumulo Valuta per comprare i pet... ma devo ancora decidere con quale criterio procedere con gli acquisti :P
    1
  • TartyMost Valuable Poster 28 agosto 2018, 10:08 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #12
    Pet Battles Hotfix - 27 agosto

    1) The following items can now correctly be used to grant you their associated battle pets: Baby Crawg, Wind-Up Frog, Ball of Tentacles, Undulating Blue Sac.

    2) Inland Croaker battle pets now have the correct Sticky Goo level 20 ability.

    In pratica grazie a questo hotfix è possibile, per chi ha alchemy, apprendere le mascotte attraverso Transmute: Meat to Pet transmute.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 30 agosto 2018, 13:36 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #13
    Nel vano tentativo di stabilire se vi siano o meno dei fattori che possono influenzare la possibilità di droppare pet/mount o giocattoli durante le spedizioni sulle isole, visto che ci si sta lamentando del fatto che non si droppa nulla..

    Se ottenere qualcosa, potete scrivere qui cosa, in quale difficoltà e se avete vinto o perso? Magari si riesce a capire se sono totalmente casuali o c'è un qualche criterio..

    Nel frattempo forse le lamentele stanno facendo effetto... https://twitter.com/Muffinus/status/1035040400845590528
    0
  • Greymane 30 agosto 2018, 13:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7701

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #14
    Tarty ha scritto:Nel vano tentativo di stabilire se vi siano o meno dei fattori che possono influenzare la possibilità di droppare pet/mount o giocattoli durante le spedizioni sulle isole, visto che ci si sta lamentando del fatto che non si droppa nulla..

    Se ottenere qualcosa, potete scrivere qui cosa, in quale difficoltà e se avete vinto o perso? Magari si riesce a capire se sono totalmente casuali o c'è un qualche criterio..

    Nel frattempo forse le lamentele stanno facendo effetto... https://twitter.com/Muffinus/status/1035040400845590528

    @Tarty

    E' un problema generico, anche i trasmog che ottieni li dentro, parlando dei verdini, si vendono a tipo almeno 150K di gold l'uno, sono decisamente rarissimi, senza parlare dei trasmog blu (ovvero le Plundered Weapons), li si va a ben 300K come minimo.
    Penso che le droprate in generale delle Island Expedition siano decisamente troppo basse, io ne ho fatte una 20ina, se non di più, e non ho ottenuto nulla se escludiamo l'ovvia Azerite e i sacchetti di dobloni.

    Ieri un amico con cui ho fatto un Expedition ha droppato il polipetto viola, era in mitica però, ma non penso centri, visto che ci sono vari report anche in normal ed HC.

    Quindi, riassumendo:

    Octopode Fry - Mythic Mode - Win
    1
  • FuryDragon90 06 settembre 2018, 19:49 FuryDragon90
    Messaggi: 1472

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #15
    Win Hc (1 try dopo il reset settimanale)
    1
  • TartyMost Valuable Poster 10 settembre 2018, 11:34 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #16
    Io ancora nulla... a parte qualche doblone e ne faccio decine... :/ 0
  • Greymane 10 settembre 2018, 13:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7701

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #17
    Anche questa settimana, weekly completata, 1 solo drop uscito (non a me) e un totale di 10 / 11 Expedition completate in questa settimana (quindi sono a circa un 35 / 40 expedition totali) alcune HC altre Mythic. Appena sono al pc linko l'item in questione.

    Ho effettivamente notato un leggero incremento di droprate, il problema è che riguarda le sacche di dobloni, che è una valuta che già prima ne ottenevi di più di quanti effettivamente ne volevi spendere, con la sua media di 8 dobloni per sacchetto.

    Per quanto riguarda me nello specifico, ancora 0 drop se escludiamo i dobloni.

    Comunque, ecco l'item nello specifico che è uscito ad un amico in gruppo con me:

    Rattling Bone Mask - Mythic Mode - Win

    C'è da aggiungere che per quanto riguarda questi verdini, non contano il tipo di armatura del proprio personaggio, questa maschera è un Plate ed è uscita ad un amico che indossa Leather (Monk), quindi non si basano prettamente sul Personal Loot, sebbene sia uscita comunque alla fine, come ogni altro item che esce dalle Island Expedition.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 10 settembre 2018, 18:42 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #18
    @Greymane Io ne faccio da 3 a 6 al giorno, una decina nei we... (è anche vero che sono stata via una decina di giorni in ferie) e l'unica cosa che ho droppato è un item per avere la reputazione, il resto solo dobloni, che non uso. Non faccio mythic però soprattutto heroic.

    Il fatto è che se punti all'achivement, devi per forza dropparli, perchè non valgono se comprati in asta... dal punto di vista da "collezionisti", sebbene si possa risolvere la cosa acquistandoli in asta, quelli che non sono vendibili sarà un incubo ottenerli.

    Un fix sarebbe usare sti dobloni per acquistare mount/pet/toy oppure applicare una sorta di sistema tipo "bad luck protection", ma al momento sono tutti molto perplessi... (boh)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 settembre 2018, 22:49 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #19
    Forse si sono accorti che c'è un problema con il drop rate dei ricompense come oggetti per i trasmog, pet, cavalcature e glioggetti che avviano quest per ottenere reputazione o azerite aggiuntiva nelle Spedizione sulle Isole... presto dovrebbe esserci un hotfix...

    Mi chiedo però se non sia tardiva come cosa, a questo punto mi pare che le Isole, a parte la quest settimanale, non siano percepite come una fonte utile nè per azerite nè - ovviamente per ora - per ottenere oggetti cosmetici...

    https://us.battle.net/forums/en/wow/topic/20769027649#1


    Blizzard ha scritto
    Thank you all for your feedback on Island Expeditions. We’ve been monitoring the rate of rewards from Islands so far, and while we believe we hit the mark with the Azerite rewards, we’re not happy with the drop rates for the various bonus rewards (such as transmog items, pets, quest starters, etc.)

    We’re currently working on a hotfix that will substantially increase the rate of these rewards. Once it’s live, you should start to see more of these items dropping for you (and your group members) on future Island Expeditions. While we don’t have a firm timeframe for this hotfix, we’re hoping to push it out later today.

    Again, thank you for your constructive feedback, and we look forward to seeing you on more Island Expeditions!
    0
  • FuryDragon90 15 settembre 2018, 20:45 FuryDragon90
    Messaggi: 1472

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #20
    Non ci avevo neanche fatto caso del drop della mascotte, solo dopo me ne sono accorto (con l'hunter)
    1
  • TartyMost Valuable Poster 16 settembre 2018, 01:56 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #21
    Un ringraziamento al club delle mummie @Rekse che mi ha aiutato a fare l'achievement :P
    Miimii per tutti!
    Immagine
    1
  • Rekse 16 settembre 2018, 12:49 Rekse
    Messaggi: 4040

    Cyberbullo Héritage. Mostroita EU.
    #22
    Mi hanno drogato, giuro :$ 1
  • TartyMost Valuable Poster 18 settembre 2018, 23:12 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #23
    Tides of Vengeance patch 8.1

    Per quanto riguarda le novità della prossima content patch relative alle Battaglie fra Mascotte è stato annunciato un nuovo Pet Battle Dungeon: Gnomeregan

    In realtà non è proprio una novità, dato che era già stata dataminato nel 2017 nella patch Patch 7.2... attendiamo maggiori dettagli con l'arrivo della patch a breve su test realm...


    PET BATTLE BONUS EVENT DAL 19 AL 25 SETTEMBRE
    Inoltre, questa settimana al reset ci sarà il Pet Battle Bonus Event.. il primo per questa espansione e proprio giovedì 20 settembre Squirt sarà disponibile al Garrison, ottima occasione per livellare le nuove mascotte di BfA!
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 settembre 2018, 19:29 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #24
    E' stato dataminato un nuovo pet e una nuova mount! Cap'n Crackers è un pappagallo con tanto di cappello da pirata...
    Al momento è indicato come "in game shop"...
    confermato, il pet si può acquistare nello store per 10€, mentre la mount Dreadwake/Destamorte la riceva in regalo chi ha sottoscritto 180 giorni di game time...
    Immagine









    Posso confermare, l'ho appena ricevuta pure io!
    Immagine
    1
  • TartyMost Valuable Poster 20 settembre 2018, 09:39 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4938

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #25
    GOOD NEWS - BAD NEWS
    Island Expeditions Achievement resi Account-Wide!

    Una buona notizia e una cattiva notizia... quella buona è che un hotfix nascosto ha reso alcune Imprese delle Island Expeditions account-wide!

    Infatti ora gli achievement elencati di seguito sono tutti account-wide:
    Azerite Admiral
    Tell Me A Tale
    I'm Here for the Pets
    Helping Hand

    Inoltre, con somma gioia e giubilo per tutti, l'impresa "I'm Here for the Pets", considera ai fini dell'achievement stesso, anche le mascotte acquistate attraverso l'asta, alleviando non di poco il tedio nel collezionarle tutte, o meglio quasi tutte, dato che delle 28 disponibili, 6 non sono ingabbiabili.

    La cattiva notizia... nel processo (non si sa ancora se voluto o bug), Imprese come Azerite Admiral e Helping Hand sono state azzerate...

    ...e io le avevo quasi completate :/


    Immagine
    0