[Guida] Legion: tutte le nuove Mascotte
  1 ... 345 ... 12  
  • TartyMost Valuable Poster 02 novembre 2016, 15:33 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Io sto facendo questa cosa dei falcosausi con estrema calma, tanto non ho fretta... e soprattutto certe battaglie di pet mi servono in prima battuta per l'achievement Family Familiar.

Piuttosto ho fatto un paio di run per RAIDING WITH LEASHES IV e non ho mai dropato un pet, li hanno resi più rari come drop poiché avendo noi più alt, sarebbe stata troppo facile :/
    0
  • Wulgrim 02 novembre 2016, 15:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    2/3 di toc (3 run)
    3/8 ulduar (1 run)
    0/6 icc (ad ora nessuna run)

Son io o come pet fanno un po poco cacare? Salverei si e no il servitore runaforgiato (un secondo yeti meccanico) e direi basta, diciamo molto estetici questi o io non riesco a trovarne una buona locazione

Per i falcosauri:
    Grinfiafina - fare xavius
    Beccotruce - fare krosus (quindi qua bisogna comunque attendere a lungo, non capisco come mai questo abbiano messo questi boss che manco sono up)
    Scrutasangue - 3 pvp wq
    0
  • TartyMost Valuable Poster 03 novembre 2016, 08:45 Tarty

Wulgrim ha scritto:2/3 di toc (3 run)
    3/8 ulduar (1 run)
    0/6 icc (ad ora nessuna run)

Son io o come pet fanno un po poco cacare? Salverei si e no il servitore runaforgiato (un secondo yeti meccanico) e direi basta, diciamo molto estetici questi o io non riesco a trovarne una buona locazione

Per i falcosauri:
    Grinfiafina - fare xavius
    Beccotruce - fare krosus (quindi qua bisogna comunque attendere a lungo, non capisco come mai questo abbiano messo questi boss che manco sono up)
    Scrutasangue - 3 pvp wq

@Wulgrim Si vede che hai culo. :D Io zero, ho fatto però la versione hm 10, proverò con la 25 magari più drop/più possibilità.
    Ormai con tutti i pet che abbiamo si fatica a mettere quelli nuovi in qualche team, giusto i meccanici dato che ce ne sono meno e sono sempre una garanzia con i beast.

Detto questo, per due falcosauri ci si ferma allo step 13, richiedono boss di nightold. Immagino che lo abbiano fatto per non finire tutto in una settimana... (boh)
    0
  • Wulgrim 03 novembre 2016, 08:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io fatte le versioni 25 hm visto che invece che 2 loot ne danno 4 (icc fatte 4 run ora e ancora nulla, con una quarta run finiti quelli di toc, e con la seconda in ulduar 4/8)

Probabile ma fa strano... Se tanto volevano un gating dovevano proprio farla a livello di dayli senza il "trucchetto" del loggare altro per andare avanti perchè 2/4 mount (devo fare 2 magici e grinfiafina per le 3 wq) nella prima settimana lascia un senso di nosense
    Non potevano mettere mettere quelli della trial of valor? (boh)

Poi una domanda non legata ai pettini... Ma non dovevano esserci quest legate al raid di odyn? (boh)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 03 novembre 2016, 14:56 Tarty

Wulgrim ha scritto:Probabile ma fa strano... Se tanto volevano un gating dovevano proprio farla a livello di dayli senza il "trucchetto" del loggare altro per andare avanti perchè 2/4 mount (devo fare 2 magici e grinfiafina per le 3 wq) nella prima settimana lascia un senso di nosense
    Non potevano mettere mettere quelli della trial of valor? (boh)

Poi una domanda non legata ai pettini... Ma non dovevano esserci quest legate al raid di odyn? (boh)

@Wulgrim Ho come la sensazione che il "trucchetto" sia un bug che forse ormai è diventato troppo tardi per fixare...

Sì, e per altro in certe zone di stormheim si vede Helya che combatte, ma non sono ancora attive. Forse partiranno da settimana prossima o direttamente con l'apertura del mini raid? (boh)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 03 novembre 2016, 17:43 Tarty

BlizzCon 2016
    Knight-Captain Murky e Legionnaire Murky, i due pet legati al BlizzCon 2016 sono ora disponibili!

Chi ha sottoscritto il Virtual Ticket riceverà entrambe i pet, i quali però potranno essere usati solo dalla fazione appropriata.

ImmagineImmagine

Immagine
    2
  • Metalline 03 novembre 2016, 17:55 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    HYPE!!!

ok sono fuoti topic ma non ho resistito...

rofl rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 03 novembre 2016, 18:40 Tarty

@Metalline Hai confuso i thread? Vabbè che sono pet anche loro, con la differenza che i tuoi fanno raid mitico mentre questi - per ora - purtroppo ancora no. :$ 0
  • TartyMost Valuable Poster 04 novembre 2016, 11:17 Tarty

Hotfix:
    - Creeping Tentacle battle pet will now correctly drop on all difficulties of the Yogg-Saron encounter.

- "Clone"-type abilities on Blood Boil, Bloodgazer Hatchling, and the 2016 BlizzCon pets have been exchanged for other abilities.
    0
  • Wulgrim 04 novembre 2016, 15:41 Wulgrim

Perchè non droppava da 25 no light? D :
    Ottenuti il piccolo marro e quello da putricide, deduco l'ennesima run ad ulduar ora è d'obbligo per veder con sto tentacoletto

Per il raptorino trovo quasi più noioso fare ste 3 wq con le magiche che quello che ho fatto con le 2 undead... @Tarty consigli per due pettini magici "decenti"? Provato vinu in azsuna però manco il primo riuscivo a passare : /
    Mi sa che a sto giro si deve propri attendere qualche encounter favorevole o più magic friedly
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 novembre 2016, 16:26 Tarty

@Wulgrim Un buon pet magico qui potrebbe essere Syd, con la sua bolla, healing rain per le cure e water jet da spalmare per il danno. Poi non so, forse l'enchanted broom o un wyrmling con deflection o un porcupette con possibilità di evitare o ridurre danni, ci sono anche degli Ooze o c'è anche il twilight fiending con l'abilità creeping ooze da abbinare a Syd. 0
  • Wulgrim 04 novembre 2016, 16:48 Wulgrim

Tristemente quel balordo non mi ha mai sganciato Syd, ho l'occhio di luna cupa e anche quello dell'inquisizione (questo tentato di prendere velocità per poi stunnare, ma scazza sempre con il 75% di hit :|

La broom tentato ma non era il massimo, proverò più tardi
    Grazie delle info :good:
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 novembre 2016, 23:48 Tarty

Mischief, Fel Kitty, che era già stato dataminato, sarà il nuovo pet legato a "Make a Wish"
    Immagine
    0
  • TartyMost Valuable Poster 06 novembre 2016, 00:47 Tarty

PET BATTLE DUNGEONS!

PET BATTLE DUNGEONS!
    2
  • R3wu0Redazione 06 novembre 2016, 00:52 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    @Tarty devi stare calmissima 4
  • TartyMost Valuable Poster 06 novembre 2016, 01:12 Tarty

@R3wu0 Troppo tardi! :D 1
  • Stige 06 novembre 2016, 09:43 Stige

Uso questo post per esprimere la mia amarezza dopo una lunga serie di quest, come ultima quest della chain il falcosauro di azuna mi ha "chiesto" di killare skorpius a nighthold rofl 1
  • Wulgrim 06 novembre 2016, 10:42 Wulgrim

@stige se per questo anche quello di stromheilm vuole che fai il boss che ha cotto a puntino Tirion 0
  • Stige 06 novembre 2016, 11:01 Stige

Quindi le mount di stormheim e azuna per ora sono infattibili, che tristezza -.- 0
  • Wulgrim 06 novembre 2016, 11:06 Wulgrim

Yeeeeeeeeeeeep, solo grinfiafina e piumanevosa sono ottenibili come mount al momento 3
  • Cannabuser 06 novembre 2016, 11:37 Cannabuser

Tarty ha scritto:PET BATTLE DUNGEONS!

PET BATTLE DUNGEONS!

@Tarty Ho loggato dal cellulare solamente per scriverlo!
    Ma noto con piacere che hai seguito il Blizzcon!

Uff... io ancora le devo livellare.
    Consigli su un fast levelling? Mai seguito le mascotte.

Quest'anno dovrò fare il doppio make-a-wish... il gattino nero lo vorrà sicuro pure la ragazza!
    2
  • TartyMost Valuable Poster 09 novembre 2016, 14:49 Tarty

DA VERIFICARE:
    In base alle segnalazioni parrebbe che Drudge Ghoul droppi dal Lich King in Normal, mentre Wicked Soul droppi nella versione eroica.

Se li avete ottenuti, postate in quale versione così da poter confermare o sfatare questa cosa.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 novembre 2016, 11:12 Tarty

Giusto per capire: interessa una guida per l'achievement: Family Familiar?

Non l'ho ancora completato ma si può aggiornare man mano aggiungendo anche le vostre strategie
    1
  • TartyMost Valuable Poster 14 novembre 2016, 11:34 Tarty

Sapevate che i druidi possono trasportare i gatti/felini sulla schiena, mentre utilizzano la loro travel form? Addesso lo sapete... una ragione in più per avre un alt druido oltre al fatto che i druidi hanno due pet legati alla propria classe da ottenere tramite Class hall...
    https://gfycat.com/SnappyEasyGaur
    https://gfycat.com/TalkativeBrilliantGosling

Immagine

Adesso protesto perchè sta roba deve funzionare anche sulla forma di lupo dello sciamano! O_O
    1
  • grigdusher 14 novembre 2016, 13:57 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Tarty ha scritto:Sapevate che i druidi possono trasportare i gatti/felini sulla schiena, mentre utilizzano la loro travel form? Addesso lo sapete... una ragione in più per avre un alt druido oltre al fatto che i druidi hanno due pet legati alla propria classe da ottenere tramite Class hall...
    https://gfycat.com/SnappyEasyGaur
    https://gfycat.com/TalkativeBrilliantGosling

Immagine

Adesso protesto perchè sta roba deve funzionare anche sulla forma di lupo dello sciamano! O_O

@Tarty sulla mount che ti trasforma in drago funziona?
    0
  1 ... 345 ... 12