[Guida] Legion: tutte le nuove Mascotte
  123 ... 5  
  • TartyMost Valuable Poster 17 ottobre 2016, 14:43 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Immagine

Patch 7.1 - Falcosaur Hatchling e come ottenerli
    Con la nuova patch arriveranno tutta una serie di nuove mascotte fra cui i Falcosauri.
    Immagine

Avremo infatti 4 nuovi Falcosauri da collezionare:
    Bloodgazer Hatchling: Zona Azsuna. Gradisce come cibo la frutta: Azsunian Grapes
    Direbeak Hatchling: Zona Stormheim. Gradisce pasti pungenti e spesso mangia carogne esposte al sole per giorni: Pungent Vrykul Gamalost
    Sharptalon Hatchling: Zona Val'sharah. Ha una dieta a base di piccole noci e bacche: Dried Bilberries
    Snowfeather Hatchling: Zona Highmountain. La specie è particolarmente ghiotta di prede di grandi dimensioni: Smoked Elderhorn

COME OTTENERLI:
    Con l'arrivo della 7.1 arriveranno infatti anche 4 nuove World Quest, una per ogni zona:
    Bloodgazer Swarm! - Azsuna
    Direbeak Swarm! - Stormheim
    Sharptalon Swarm! - Val'sharah
    Snowfeather Swarm! - Highmountain

Durante la World Quest, apparirà la Matriarca, uccidendo la quale faremo apparire nella zona lì attorno un piccolo orfano di Falcosauro. Una volta trovato, per ingraziarvelo, dovrete nutrirlo con il suo cibo preferito, basta infatti leggere la descrizione che trovate nel Pet Journal per intuire quale tipo di cibo gradisca, che troverete in vendita dagli NPC di ogni singola regione cui la WQ si riferisce.

Una volta che il cibo è nel nostro inventario si potrà interagire con il piccolo Falcosauro che entrerà così a far parte della nostra collezione di pet. Ma non è finita qui... summonando il pet questo ci darà una quest. Ogni Falcosauro ha una lunga catena di quest fatte da ben oltre 13 passaggi, di cui il primo step richiede di portarlo a livello 25.
    Gli altri step invece richiederanno obbiettivi differenti come ad esempio compragli dei giocattoli, portarli in giro per le diverse zone di Azeroth, oppure vincere delle battaglie di pet con loro in party, completare World Quest di vario tipo o sconfiggere boss in dungeon e raid, avendo sempre il pet al proprio fianco.

Più o meno le quest seguono questo schema:
    1. Portare il pet a livello 25
    2. Portarlo in visita ad una capitale
    3. Sconfiggere 3 pet specifici usando il falcosauro
    4. Completare 5 World Quests avendo il pet al proprio fianco
    5. Completare 3 Missioni Mondiali che richiedono Battaglie fra mascotte con ilpet
    6. Completare 1 Missione Mondiale Elite con il pet a proprio fianco
    7. Sconfiggere altri 3 pet specifici
    8. Completare 3 PVP WQ con il pet a proprio fianco
    9. Acquistare un oggetto a Dalaran da regalare al proprio pet
    10. Sconfiggere 3 pet specifici usando il falcosauro + 2 pet di una specifica famiglia
    11. Sconfiggere un Dungeon Boss con il pet a proprio fianco
    12. Sconfiggere 3 pet specifici usando il falcosauro + 2 pet di una specifica famiglia
    13. Sconfiggere un Raid Boss con il pet a proprio fianco

Al concludersi della catena di missioni si otterrà una Pietra per rendere istantaneamente un pet di livello 25 (Ultimate Battle-Training Stone)... ma non è detto sia finita qui! Jeremy Feasel, via Twitter, ha infatti confermato che quello non sarà l'ultimo step...

Per ora via PTR nessuno è riuscito a scoprire altro... potrebbe però esserci una connessione con le 4 cavalcature Falcosauri, ma è solo un'ipotesi per ora senza conferme anche se le patch note recitano: "Find and raise your Orphaned Falcosaur pet, leading to an exclusive new mount."

Ed ecco le mount relative:
    Predatory Bloodgazer http://ptr.wowhead.com/item=137577/pred ... es-ability
    Snowfeather Hunter http://ptr.wowhead.com/item=137578/snowfeather-hunter
    Brilliant Direbeak http://ptr.wowhead.com/item=137579/brilliant-direbeak
    Viridian Sharptalon http://ptr.wowhead.com/item=137580/viridian-sharptalon

Come si nota dalla descrizione richiedono una quest specifica che parla di "riunificazione"... resta ancora da capire come sbloccarla e non è detto che non c'entri la reputazione con la nuova fazione dei Talon's Vengeance.

Fonte: http://www.warcraftpets.com

Invece, per tutti i pet nuovi in arrivo con la 7.1 fate riferimento a questa pagina: worldofwarcraft/forum/guida-legion-tutte-le-nuove-mascotte-47789#p341818
    2
  • Greymane 17 ottobre 2016, 15:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Interessante, mi ricorda tanto il modo per ottenere il Venomhide Ravasaur.
    Ne avremo da fare con la 7.1, come se ciò che abbiamo già ora non bastasse :D
    1
  • grigdusher 17 ottobre 2016, 15:45 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

"per ottenere il pet devi letteralmente uccidergli la famiglia"

umm.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 ottobre 2016, 16:49 Tarty

grigdusher ha scritto:"per ottenere il pet devi letteralmente uccidergli la famiglia"

@grigdusher sì è una cosa molto brutta... però la quest della mount parla di reunion, magari poi li riuniamo con la rispettiva cavalcatura :/
    1
  • TartyMost Valuable Poster 22 ottobre 2016, 09:49 Tarty

Con la patch 7.1 gli alt, una volta raggiunto il livello 110, avranno le WQ sbloccate automaticamente, senza cioè aver bisogno di reputazione.. basterà andare a Dalaran e ritirare il fischietto, a patto ovviamente che il proprio main le abbia già sbloccate.

Per noi è una notizia estremamente positiva, poiché questo permetterà di accelerare il completamento di Imprese come Family Familiar dato che potremo sfidare più volte lo stesso Master usando team diversi.
    1
  • grigdusher 23 ottobre 2016, 10:04 grigdusher

Level the hatchling to 25.
    Take your falcosaur hatchling to one of the major cities of your faction.
    Defeat 3 specific wild pets using your hatchling.
    Complete 5 World Quests with the hatchling summoned out for a specific zone.
    Start and complete 3 Pet Battle WQs with the hatchling as primary pet and summoned out.
    Complete 1 Rare Elite WQ with the hatchling summoned out.
    Defeat 3 specific wild pets using your hatchling. (different ones than #3)
    Complete 3 PVP WQs with hatchling summoned out.
    Buy an item from Dalaran for the hatchling.
    Defeat 3 specific wild pets using the hatchling plus 2 pets of a specific pet family.
    Defeat a dungeon boss with the hatchling summoned out (any mode).
    Defeat 3 specific wild pets using the hatchling plus 2 pets of a specific pet family.
    Defeat a Raid boss with the hatchling summoned out (in one case, Xavius).

questi somo pazzi
    1
  • Cannabuser 23 ottobre 2016, 10:50 Cannabuser
    BattleTag: Ladropigro#2791

grigdusher ha scritto:Level the hatchling to 25.
    Take your falcosaur hatchling to one of the major cities of your faction.
    Defeat 3 specific wild pets using your hatchling.
    Complete 5 World Quests with the hatchling summoned out for a specific zone.
    Start and complete 3 Pet Battle WQs with the hatchling as primary pet and summoned out.
    Complete 1 Rare Elite WQ with the hatchling summoned out.
    Defeat 3 specific wild pets using your hatchling. (different ones than #3)
    Complete 3 PVP WQs with hatchling summoned out.
    Buy an item from Dalaran for the hatchling.
    Defeat a dungeon boss with the hatchling summoned out (any mode).
    Defeat a Raid boss with the hatchling summoned out (in one case, Xavius).

questi somo pazzi

@grigdusher Io lo trovo divertente. Mi piace l'idea che stanno usando! :D
    1
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2016, 12:15 Tarty

grigdusher ha scritto:questi somo pazzi

@grigdusher Non tanto è solo lungo... anche perché la quest successiva non arriva subito, quidni ci sono delle pause fra uno step e l'altro. Ma se li analizzati uno a uno alla fine è meno tragica di quanto sembra...

1. Portare il pet a livello 25

Non è un problema,ci sarà pure il bonus all'exp, usando i cibi e iniziando subito da Shadowmoon valley su Draenor sono 16 livelli in un colpo solo. Il resto dei livelli usi le pietre (c'è una pietra che da 5 livelli fra le WQ) o vai da un altro paio di trainer a scelta fra pandaria e Draenor. Ci simette in pratica meno di un'ora specie se lasci degli alt già in posizione.

Gli step 2./4./6/11/13 richiedono solo di averlo summonato al proprio fianco in diversi contesti: boss, WQ ecc. non essendoci una difficoltà specificata puoi fare anche in normal/lfr. Così come lo step 8 che basta averlo summonato mentre fai le wq di PvP (e siccome per un pet ti servono 50 livelli honor, cmq torna utile)

Gli step 3./5/7/10/12 richiedono scontri specifici fra mascotte, che è quello che facciamo di solito

Lo step 9 richiede solo di acquistare dei toy in vendita a Dalaran

Quindi è lungo, ma non tanto quanto questo: worldofwarcraft/forum/pet-omani-guida-un-avventura-terribilmente-complicata-38513

Insomma sono cose abbastanza normali per chi fa battaglie fra pet. La grande differenza è invece per chi colleziona cavalcature ma schifa le battaglie di pet. In tal caso la cosa diventa più complicata, perchè deve partire da zero, ma in asta si trovano facilmente pet già exati e dovrebbe bastare un arsenale di base.

Ma del resto pure io schifo il PvP ma mi tocca farlo se voglio un pet. ^^;

Detto ciò, vediamo se interessa posso fare anche una guida. Anche se già qualche indicazione di base la si trova nella guida per un'avventura terribilmente complicata linkata lì sopra
    1
  • FuryDragon90 23 ottobre 2016, 15:08 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Anche questa http://www.wowhead.com/item=122457 0
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2016, 21:00 Tarty

FuryDragon90 ha scritto:Anche questa http://www.wowhead.com/item=122457

@FuryDragon90 Certamente ed è la via più comoda a patto di averla però e non tutti ne hanno una... però con il ritorno del bonus event relativo alle pet battle si potrò ottenere vincendo 5 scontri in pvp.
    0
  • FuryDragon90 23 ottobre 2016, 22:48 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Vero penso solo di averne 1/2 da parte. -.- 1
  • Deinoforo 24 ottobre 2016, 07:24 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    o god... ;( 2
  • Deinoforo 24 ottobre 2016, 11:40 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    bisogna dire una cosa, la @Tarty è sempre il top in queste guide :good: :good: :good: 0
  • Rekse 24 ottobre 2016, 12:49 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #Tartyforpresident

In bikini.
    4
  • TartyMost Valuable Poster 25 ottobre 2016, 16:56 Tarty

@Rekse In burkini semmai...^^;

Da domani, con la patch 7.1, ci saranno 27 nuove mascotte...

Qui la lista completa dei nuovi pet che da domani saranno disponibili
    http://www.warcraftpets.com/wow-pets/new/

mentre qui trovate tutte le informazioni dettagliate:
    worldofwarcraft/forum/guida-legion-tutte-le-nuove-mascotte-47789#p341818

e qualche discussione più in su invece trovate tutte le indicazione relative ai Falcosauri!
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 ottobre 2016, 14:40 Tarty

Oggi sono attive due Missioni Mondiali relative ai falcosauri: Sharptalon Swarm! a Val'sharah e
    Snowfeather Swarm! in Highmountain. Ovviamente si possono fare entrambe, ricordatevi di compare il cibo per gli orfani prima di volare in zona (a dalaran o dai vendor della regione).

Assicuratevi di uccidere la matriarca e l'orfano apparirà in zona... usate eventualmente la macro /tar
    C'è solo un problema con la missione di Highmountain, lì l'orfano non appare così facilmente. Anzi a me non è apparso per nulla.
    C'è chi consiglia di zonare/riloggare chi ha dovuto uccidere la matriarca una decina di volte prima di poter vedere apparire l'orfano.
    1
  • Cannabuser 26 ottobre 2016, 15:37 Cannabuser

Tarty ha scritto:Oggi sono attive due Missioni Mondiali relative ai falcosauri: Sharptalon Swarm! a Val'sharah e
    Snowfeather Swarm! in Highmountain. Ovviamente si possono fare entrambe, ricordatevi di compare il cibo per gli orfani prima di volare in zona (a dalaran o dai vendor della regione).

Assicuratevi di uccidere la matriarca e l'orfano apparirà in zona... usate eventualmente la macro /tar
    C'è solo un problema con la missione di Highmountain, lì l'orfano non appare così facilmente. Anzi a me non è apparso per nulla.
    C'è chi consiglia di zonare/riloggare chi ha dovuto uccidere la matriarca una decina di volte prima di poter vedere apparire l'orfano.

@Tarty Personalmente, ho trovato il minipet di Val'sharah infatti.
    Quello di Alto Monte ancora niente.

Curiosità: giochi su nemesis? Stamattina ho visto uno sciamano dell'alleanza a caccia di minipet li a Val'sharah! :p
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 ottobre 2016, 16:19 Tarty

@Cannabuser Sì, il problema si verifica solo con l'orfano di AltoMonte. Fammi sapere se qualcuno ha risolto e come....

Io gioco su Runetotem, con la mia shammy ero effettivamente lì, ma anche se fossimo in cross realm, io gioco su reami pve! Voi di nemesis vi evitiamo. Becco ogni tanto gente di pozzo :P
    0
  • grigdusher 26 ottobre 2016, 16:25 grigdusher

quello di altomonte niente, valshara nessun problema ovviamente ho finito la wq dopo aver preso il pet e averlo summonato: cosi che abbia chiaro di come gli ho sterminato la famiglia 0
  • TartyMost Valuable Poster 26 ottobre 2016, 16:33 Tarty

@grigdusher sta cosa dello sterminio di massa dei falcosauri è pessima! :/ 0
  • TartyMost Valuable Poster 26 ottobre 2016, 16:42 Tarty

7.1 MODIFICHE NON DOCUMENTATE:
    Celestial Calf diventa Magic (era Beast)
    Sapphire Cub diventa Magic (era Elemental)

Zoom non è più ingabbiabile
    0
  • Cannabuser 26 ottobre 2016, 18:33 Cannabuser

Tarty ha scritto:Cannabuser Sì, il problema si verifica solo con l'orfano di AltoMonte. Fammi sapere se qualcuno ha risolto e come....

Io gioco su Runetotem, con la mia shammy ero effettivamente lì, ma anche se fossimo in cross realm, io gioco su reami pve! Voi di nemesis vi evitiamo. Becco ogni tanto gente di pozzo :P

@Tarty Tra una girata di risotto e l'altra provo ad andarci.
    Tra attunement, quest di suramar, Mythic plus, World Boss, LFR, il farm del toy, etc. ho avuto poco tempo da spenderci per provarci li ad AltoMonte.
    Stasera poi mi tocca il raid di gilda.

Da quel che so, comunque, si può ottenere - in gilda stamattina uno l'ha preso passandoci "per caso". Sigh.

I ricordi di Runetotem... un tempo c'era una grande community ita mi sa! Per me questa è la mia prima esperienza di community ita. Sia su Nemesis che su forum!

Comunque beh, vorrà dire che uno shammy di Nemesis ally si è salvato inutilmente! Non l'avevo attaccato perchè - nel dubbio - ho evitato! :D :D

Zoom!
    Ogni volte che ne ingabbio due, me ne tornano due nella lista + quelli ingabbiati!

Non so come disfarmene! Io vorrei solo un minipet, senza doppioni o altro! E zoom è sempre dietro l'angolo a sdoppiarsi!!!! z.z
    1
  • Ramku 26 ottobre 2016, 23:31 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Io ho girato mezz'ora, nel frattempo ucciso tre matriarche, a Val'sharah, ma niente orfano T_T 0
  • Wulgrim 27 ottobre 2016, 00:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Grindate matriarche, con cibetti in borsa, per un'oretta (7 matriarche circa visti certi problemi con l'altra fazione) ma no orfanello : /
    Val'sharah (provato anche ad uscire o fare un relog e riconnesso ma nada)
    0
  • Cannabuser 27 ottobre 2016, 00:07 Cannabuser

Trovato lo spawn in Alto Monte:

La matriarca spawna alle coordinate: 35, 22
    Il cucciolo da sfamare spawna alle coordinate: 32, 28

Ecco le foto:

Cucciolo: https://gyazo.com/bd0e83d8f4ffaed28a6002db59c7c7d6
    ( Praticamente sopra a quella collinetta )

Per lo spawn di Val'sharah ed aiutare gli altri, non ho le coordinate esatte ed al momento è tardissimo ( domani devo svegliarmi presto ).
    In giornata di domani edito con le coordinate per Val'Sharah! :)

Il funzionamento è easy: Uccidete la matriarca e nelle coordinate dello spawn del cucciale compare il minipet.
    Lo sfamate con il cibo in bag ( che tra l'altro non viene consumato ) e ve lo ritroverete nel vostro elenco dei minipet.
    2
  123 ... 5