[Guida] Legion: tutte le nuove Mascotte
  1 ... 111213 ... 15  
  • Greymane 25 ottobre 2017, 18:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty

Tempo fa era circolata in rete una mappa (del presunto scenario di Magni, se non ricordo male) che faceva vedere dei cambiamenti sia a Silithus che a Uldum...ora, Un'goro non si vedeva, ma deduco che nel caso fosse stata reale (poi ora sappiamo in realtà come cambia Silithus), penso che anche Un'goro avrebbe avuto dei cambiamenti per via della vicinanza della zona interessata al cambiamento.
    0
  • Aralcarim 27 ottobre 2017, 00:38 Aralcarim

I miei post non rappresentano l'opinione del mio datore di lavoro.
    Tarty ha scritto:Adesso mi pare che le quest dei kirin tor compaiano più spesso... magari questo sta incidendo sul fatto di riuscire a trovare la quest più facilmente...

@Tarty altri 12 pg, altro nulla

non esiste quel pet
    3
  • TartyMost Valuable Poster 27 ottobre 2017, 16:04 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    si chiama sfiga... 0
  • TartyMost Valuable Poster 27 ottobre 2017, 16:08 Tarty

Feriand ha scritto:Che poi se la prossima espansione di WoW ha davvero una forte impronta Old Gods c'è una bella fila di carte pronte a fornire ispirazione: Boccalarga InfestatoHogger, Doom of Elwynn, Nostromo di N'zothN'Zoth's First Mate, Sangue dell'AnticoBlood of The Ancient One, il cultista panda Discepolo di C'thunDisciple of C'Thun e così via :D

@Feriand e se invece quel pet e le due mount fossero una promozione per HS, significa che abbiamo la conferma che al blizzcon annunceranno una nuova espansione di HS legata ai troll/pirati/isole ecc.

In pratica, ironia della sorte, invece di aver trovato la conferma che la prossima espansione di wow è ambientata nel "south sea"... abbiamo scoperto quella di HS :DD
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 novembre 2017, 23:34 Tarty

Fra le varie interviste emergono anche particolari sul futuro delle battaglie fra mascotte, ne parla Jeremy Feasel:
    Avremo con la prossima espansione nuovi dungeon, torneranno anche le WQ e vedremo anche nuovi modelli fra cui anche un grosso gatto morbidoso... la descrizione a me ricorda un po' lo stragatto di Alice... vedremo :D

Immagine
    0
  • FeriandRedazione 06 novembre 2017, 15:49 Feriand

Responsabile della sezione Hearthstone di BattleCraft
    @Tarty devo ancora finire di leggere i vari resoconti, ma il pet Tortollan è stato nominato? Perché la nuova espansione di HS pare non centrare nulla. 0
  • TartyMost Valuable Poster 06 novembre 2017, 16:11 Tarty

@Feriand No, nè il pet nè le due mount... però durante il blizzcon i "tortollotti" li hanno mostrati... quindi hanno scavallato, da HS sono entrati ufficialmente nell'universo di WoW...

Direi che rimangono, fino a prova contraria, le due ipotesi:
    - Legati alla CE
    - Forma di promozione di qualcosa

Per altro ho visto altre cose prese da HS che verranno riproposte nella prossima espansione, tipo il pirata che cavalca il pappagallo era fra gli artwork di BfA e mi ricordo essere anche una carte di HS...
    0
  • tazeel 06 novembre 2017, 16:35 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Tarty ha scritto:Feriand No, nè il pet nè le due mount... però durante il blizzcon i "tortollotti" li hanno mostrati... quindi hanno scavallato, da HS sono entrati ufficialmente nell'universo di WoW...

Direi che rimangono, fino a prova contraria, le due ipotesi:
    - Legati alla CE
    - Forma di promozione di qualcosa

Per altro ho visto altre cose prese da HS che verranno riproposte nella prossima espansione, tipo il pirata che cavalca il pappagallo era fra gli artwork di BfA e mi ricordo essere anche una carte di HS...

@Tarty Si Skraag, il pirata leggendario uscito con TGT. Sarà il primo boss del dungeon di Freehold.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 10 novembre 2017, 12:30 Tarty

Anticipazioni dalla prossima espansione

Durante un'intervista a The Starting Zone Podcast, Jeremy Feasel ha confermato che si otterrano Cavalcature e mascotte come ricompense delle "isole": i nuovi scenari di BfA:
    "Unique mounts, pets and other items will be rewarded from Islands."
    0
  • FuryDragon90 11 novembre 2017, 01:04 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    https://worldofwarcraft.com/it-it/news/21180925 1
  • TartyMost Valuable Poster 11 novembre 2017, 01:34 Tarty

Altre anticipazioni dalla prossima espansione:

- Pet Battle World Quest saranno presenti anche in Battle for Azeroth, così come altri elementi delle pet battle che abbiamo visto in Legion
    - Contentuti tipo "Family Familiar" sono stati un successo e continueranno ad evolversi
    - Sono in arrivo nuove mascotte come delle graziose salamandre chiamate: sorrowlisks.
    - Verranno aggiornati i modelli di altre vecchie mascotte fra cui galline e gatti

Più sopra, inoltre, abbiamo già parlato del "big fluffy cat with a fat body", ma pare ci saranno anche "fluffy cat face" in vari colori e un gatto con una grossa testa sofficiosa ma sul corpo di un gatto normale... dalla descrizone avevamo già ipotizzato una sorta di "stragatto" di Alice nel paese delle meraviglie...
    ma come fa notare WoWHead, potrebbe essere legato a questo artwork mostrato durante il Blizzcon:
    Immagine

Ancora nessuna novità invece su Tottle ma ormai è certo che sia un Tortolla e che i Tortollan saranno su Zandalar.
    Immagine
    3
  • TartyMost Valuable Poster 16 novembre 2017, 15:14 Tarty

Per chi se lo fosse perso... grazie all'evento per il 13° Anniversario di World of Warcraft sarà possibile ottenere nuovamente il CUCCIOLO DI CORGI.

Immagine

Ad Orgrimmar e Roccavento infatti sarà presente uno Storico che darà la missione Gli Originali, che richiede di uccidere tutti i boss mondiali, come ricompensa si riceveranno 50 Distintivi Fuoritempo da spendere presso gli Storici per acquistare vari oggetti fra cui il cucciolo di Gorgi...

Qui gli oggetti acquistabili:
    - Occhiali da Sole Bronzei *[nuovo]*
    - Bacchetta Celebrativa - Verrospino
    - Bacchetta Celebrativa - Trogg
    - Bacchetta Celebrativa - Gnoll
    - Bacchetta Celebrativa - Murloc
    - Cucciolo di Corgi http://it.wowhead.com/item=136925/cucciolo-di-corgi
    - Costume Formidabile da "Edwin VanCleef"
    - Costume da Yeti Meccanico Pacifico
    - Furiatonante Gonfiabile, Lama Benedetta del Vento Eterno

Avete tempo fino al 30 Novembre...

Qui trovate tutte le informazioni sull'evento:
    worldofwarcraft/notizie/l-evento-per-il-13-anniversario-di-world-of-warcraft-e-live-55814
    1
  • TartyMost Valuable Poster 01 dicembre 2017, 17:01 Tarty

7.3.5 PTR: New battle pet, Mailemental
    inspired by an idea from the Bnet to travel the world and deliver mail everywhere. Based on what's been datamined, it looks like you will indeed be traveling the world and deliver mail.

Immagine

Inoltre è stato anticipato via twitter che per la prossima espansione si avrà un achivement stile "family familiar" ma applicato alle battaglie di pet in pvp, che come ricompensa darà un tabard speciale...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 dicembre 2017, 11:10 Tarty

Come preannunciato ecco la nuova impresa che coinvolge il pvp nelle battaglie di pet..

- Pet Battles: Family Brawler: Complete the following achievements. Reward: Master Trainer's Tabard.

Aquatic Brawler (New) Win 10 PvP pet battles through Find Battle with a full team of level 25 Aquatic pets.
    Beast Brawler (New) Win 10 PvP pet battles through Find Battle with a full team of level 25 Beast pets.
    Critter Brawler (New) Win 10 PvP pet battles through Find Battle with a full team of level 25 Critter pets.
    Dragonkin Brawler (New) Win 10 PvP pet battles through Find Battle with a full team of level 25 Dragonkin pets.
    Elemental Brawler (New) Win 10 PvP pet battles through Find Battle with a full team of level 25 Elemental pets.
    Flying Brawler (New) Win 10 PvP pet battles through Find Battle with a full team of level 25 Flying pets.
    Humanoid Brawler (New) Win 10 PvP pet battles through Find Battle with a full team of level 25 Humanoid pets.
    Magic Brawler (New) Win 10 PvP pet battles through Find Battle with a full team of level 25 Magic pets.
    Mechanical Brawler (New) Win 10 PvP pet battles through Find Battle with a full team of level 25 Mechanical pets.
    Undead Brawler (New) Win 10 PvP pet battles through Find Battle with a full team of level 25 Undead pets.

Immagine
    0
  • TartyMost Valuable Poster 06 dicembre 2017, 10:01 Tarty

PRT patch 7.3.5: "Silithus: The Wound". Nuove mascotte e Giocattoli nella zona di Silithus

MASCOTTE:
    - Unevolved Silithus Grub
    Immagine

- Scorpid Skitterer: da catturare nell'area
    Immagine

GIOCATTOLI:
    - Doomsayer Robes
    Immagine
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 dicembre 2017, 10:07 Tarty

7.3.5. Silithid Mini-Tank Name changed from "Unevolved Silithid Grub"
    https://pbs.twimg.com/media/DQUxgiHUEAAU7vL.jpg
    0
  • SHABAM 15 dicembre 2017, 11:55 SHABAM

Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    So che probabilmente è off-topic ma non vorrei aprire un thread per questa domanda (no)

C'è un sito con una sorta di classifica fatta sugli achi ottenuti e non sul numero di pet posseduti?
    In quanto trovo inutile collezionare pet identici (vedi i mille scarafaggi, conigli ecc.) che semplicemente catturo e poi libero, tenendo solo quelli realmente necessari per fare le battaglie.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 dicembre 2017, 20:23 Tarty

@SHABAM

No e non avrebbe manco molto senso farlo... dato che è la collezione che conta e spesso gli achivement sono strumentali alla collezione stessa, dato che appunto ti danno come premio un pet.

WoW Progress e gli altri siti come warcraftpets infatti valutano le collezioni in base alla quantità, qualità (raro ecc) e livello dei pet collezionati. Vengono contati solo i pet unici, quindi non è che ti tieni per forza tutti e 3 di ogni tipo, ne basta uno, tanto ai fini della valutazione non contano i doppioni.

Il tuo catturare e liberare (che per me suona come una bestemmia :D) non ha molto senso, dato che vengono "immagazzinati" in un'interfaccia e lì restano... molti poi per le battaglie usano più pet dello stesso tipo e/o con diversi breed.
    Oltretutto non è neppure vero che sono così identici, a livello di stat stessa specie e stesso breed sì, ma capita anche che abbiano varianti di colore diverso (tipo le falene)... così ad esempio dei mille conigli ne tieni uno di colore e breed diverso.

Non capisco poi che fastidio ti diano, mica li hai in borsa e con addon come Rematch ti organizzi i team così non devi manco star lì a comporteli di volta in volta andando a cercarteli: https://www.curseforge.com/wow/addons/rematch
    0
  • SHABAM 18 dicembre 2017, 07:26 SHABAM

@Tarty

Dal punto di vista del collezionismo hai ragione ma dal punto di vista degli achi è opinabile.
    Io catturo i pet in funzione di fare gli achi, ovvio che quelli rari da trovare non li libero :D però quelli che si possono trovare facilmente in giro per il mondo, sinceramente non li tengo. Li catturo solo per fare i vari safari poi valuto se hanno una combinazione di mosse che può servire e se non è così li libero.

PS: dovrebbero fare una versione di questo video per i pet ahahahahah
    https://www.youtube.com/watch?v=kGjQoA8 ... K9GX4DyZg8
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 dicembre 2017, 12:08 Tarty

Il 16 dicembre è iniziata la festività "Vigilia di Grande Inverno" e con essa è arriva puntale la possibilità di aggiungere una nuova mascotte alla propria collezione: Globe Yeti/ Yeti Misterioso

Questa mascotte appare all'interno della palla di neve situata ad Ironforge per l'Alleanza e ad Orgrimmar per l'Orda (nella zona alta dove partono i voli e c'è anche il pet trainer).

Immagine

Lo yeti appare ogni 30 minuti, correndo velocemente verso l'esterno della palla di neve ed è uno solo per tutti.. quindi per catturalo dovete essere velocissimi, oppure loggate in orari notturni improbabili su server semi deserti e/o spammate macro finché non vi viene il tunnel carpale!

Lo yeti è di livello 1-3, per catturarlo senza correre rischi utilizzate nel vostro team mascotte con l'abilità "superbark" dei Corgi oppure ancora meglio la Terrible Turnip/Rapa Malefica il cui Colpo Indebolente non può uccidere l'avversario.

Fatevi poi la macro: /target Globe Yeti - /target Yeti Misterioso
    e andate alla voce "Keybindings", nella sezione "Target", assegnate un tasto alla funzione: "Interact with Target"
    [usando il client inglese non so come sia la controparte in italiano]

Dopo di che, se lasciate un alt appostato, loggatelo 10 minuti prima dello scoccare della mezza e mettetevi sotto l'albero centrale, spammate macro e il tasto su cui avete bindato "Interact with Target" e sperate di essere stati i più veloci.

Lo yeti, come i suoi simili è di tipo umanoide, quindi s enon avete la fortuna di catturarlo già raro, utilizzate poi una pietra per renderlo tale.

Divertente come un calcio nel sedere... ma questo è l'unico modo per il momento... sperando che con l'avvicinarsi del Natale magari Blizzard renda più frequente la comparsa dello Yeti.

Io l'ho catturato usando un vecchio personaggio abbandonato su un server pvp lato orda (shatterhand)... quindi Buona Fortuna e Buon Natale :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 dicembre 2017, 12:27 Tarty

SHABAM ha scritto:Tarty

Dal punto di vista del collezionismo hai ragione ma dal punto di vista degli achi è opinabile.

@SHABAM Però appunto è sul collezionismo che si basa, inoltre gli achivement hanno il loro score e sono in un unico calderone, e molti dei pet più difficili da ottenere non hanno un achivement dedicato. In ogni caso, mi pare di capire che tu ti riferisca solo a quelli selvatici da catturare...

Però fatico a capire quale problema ti diano averli, dato che appunto questo non inficia nessuna funzione, senza contare che puoi mettere i preferiti (come per le mount) così ti appaiono random e settare i team, così manco hai da scrollare un lungo elenco per cercarli... (boh)

In pratica è una tua decisione quella di non volerli conservare e quindi rinunciare al tuo posto in classifica: https://www.wowprogress.com/petscore/
    0
  • SHABAM 18 dicembre 2017, 13:01 SHABAM

Sarà difficile prenderlo con mille spammer di macro e la mia connessione internet scarserrima (sorry)

@Tarty Non è un problema, è che non punto alla collezione di tutti i pettini ma solo agli achi. Mi sarebbe piaciuto poter vedere, che ne so...

Quanti hanno completato "Questioni di famiglia" su warcraft o sul nostro server. Quanti hanno catturato un determinato pet. ecc.

Ecco, informazioni di questo tipo :D

PS: Comunque per dovere di cronaca, ho 523 pet unici, di cui 475 Rari e 418 al liv. 25
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 dicembre 2017, 14:50 Tarty

SHABAM ha scritto:Sarà difficile prenderlo con mille spammer di macro e la mia connessione internet scarserrima (sorry)

Tarty Non è un problema, è che non punto alla collezione di tutti i pettini ma solo agli achi. Mi sarebbe piaciuto poter vedere, che ne so...

Quanti hanno completato "Questioni di famiglia" su warcraft o sul nostro server. Quanti hanno catturato un determinato pet. ecc.

Ecco, informazioni di questo tipo :D

PS: Comunque per dovere di cronaca, ho 523 pet unici, di cui 475 Rari e 418 al liv. 25

@SHABAM Allora è meglio se opti per andare su server spopolati in orari notturni... ma io spero seriamente che ad un certo punto aumentino lo spawn time...

Tornando al tuo discorso...
    puoi sapere quanti hanno completato quell'achivement guardando quanti hanno il pet di ricompensa... su worcraftpet è indicata la % di persone della comunity che lo possiede, purtroppo è relativa solo alla comunity, su wowprogress te li devi spulciare ma poi ribadisco, gli achivement dei pet non sono tantissimi, al contrario è più prestigioso avere una collezione con tutti i pet maxati rari oppure essere in classifica nel pvp-pet battle.

Cmq certe informazioni si trovano, se vuoi qui c'è la % di quanto possiedono un determinato tipo di pet: https://www.warcraftpets.com/wow-pets/stats/

Qui quelli più rari: https://www.warcraftpets.com/wow-pets/stats/?ob=ultra

Permettimi ma possiedi poco più della metà dei pet collezionabili... è un po' scarsina eh... ed è un peccato se tu sei uno di quelli che invece s'è pure fatto la sbatta di farsi gli achievement e cmq catturarli (certo poi non ti sei sbattuto per maxarli e renderli rari.. ma è una cosa che si può fare man mano con il tempo)... oltretutto con le stone ormai non è neppure così difficile.

Io, che sono solo sesta del mio server, ne ho 908 tutti al 25 e tutti rari (tranne lo yeti nuovo e un pet orda)...
    0
  • SHABAM 18 dicembre 2017, 15:19 SHABAM

@Tarty eheheheh lo so che non sono tanti ma sono quelli che mi han fatto completare gli achi :good:

L'armory mi dice che sono al 91% delle Imprese relative ai Pet per un totale di 805 punti impresa.

Globali: fatti tutti
    Collezione: Devo finire di completare alcuni Safari e mi manca l'impresa "Non so più dove metterle"
    Scontri: 3.919/5.000 per allenatore Leggendario e 100/250 scontri PvP
    Allenamento: fatti tutti
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 dicembre 2017, 15:45 Tarty

@SHABAM appunto non è un peccato che ti perdi tutto questo come score solo perché catturi e butti i pet? Tienili e scala la classifica :D 0
  1 ... 111213 ... 15