[Guida] Legion: tutte le nuove Mascotte
  1 ... 101112  
  • TartyMost Valuable Poster 09 ottobre 2017, 14:32 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Rekse

Ecco che devi fare:

1. Essere livello 110.
    2. Completare la campagna di classe della 7.0
    3. Sbloccare Broken Shore.
    4. Completare la campagna di Broken Shore e diventare Champions of Legionfall, a sto punto riveverai la quest nella tua Enclave di classe: "The Pirate's Bay"
    5. Continuare la quest chain e il pet è la ricompensa che ottieni dallo step: Fit For A Pirate.

La cosa unica del pappagallo del rogue è che lo puoi mettere appollaiato sulla tua spalla targettandolo e usando il comando: /whistle
    Immagine

Una volta ottenuto, poi lo puoi usare anche con altri tuoi personaggi.. cmq un po' rosico, mi è rimasto solo un boost e lo posso usare per il rogue o il monk... sono indecisa :/
    0
  • Rekse 09 ottobre 2017, 14:47 Rekse

Cyberbullo mostroita
    @Tarty Se sei indecisa tra rogue e monk, non lo meriti -.-

Comunque quelle cose le ho ovviamente già fatte, solo che The Pirate Bay non ricordo di averla mai avuta. Magari è legata alla spec outlaw?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 ottobre 2017, 15:40 Tarty

Rekse ha scritto:Tarty Se sei indecisa tra rogue e monk, non lo meriti -.-

Comunque quelle cose le ho ovviamente già fatte, solo che The Pirate Bay non ricordo di averla mai avuta. Magari è legata alla spec outlaw?

@Rekse Non sono indecisa fra rogue e monk, sono indecisa fra un pappagallo e un cucciolo di tigrotto... il resto è irrilevante.

Guarda che ce l'hai di sicuro il pet.. altrimenti non avresti manco il follower nuovo: Princess Tess Greymane / Lilian Voss e non avresti manco la mount di classe.

Ho controllato infatti la tua armory: ce l'hai. :D rofl rofl

(ps: se ha una Greymane come follower non lo voglio.. voglio Lilian Voss io :O)
    0
  • Rekse 09 ottobre 2017, 15:45 Rekse

Cyberbullo mostroita
    Ho Tess Greymane, ma non ricordo onestamente di aver scelto. Non è che sia la versione alleanza/orda? 0
  • Greymane 09 ottobre 2017, 16:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:
    (ps: se ha un Greymane come follower non lo voglio.. voglio Lilian Voss io :O)

Grazie @Tarty , ti voglio bene anche io rofl

Comunque Tess Greymane è ally, Lilian Voss orda, non puoi scegliere. Per lo meno a me ha dato direttamente Lilian Voss (la rogue l'ho Undead)
    1
  • TartyMost Valuable Poster 09 ottobre 2017, 16:04 Tarty

Rekse ha scritto:Ho Tess Greymane, ma non ricordo onestamente di aver scelto. Non è che sia la versione alleanza/orda?

@Rekse non puoi scegliere, sei ally ti becchi la Greymane... l'orda invece si becca il personaggio + figo.

e io detesto la famiglia greymane.

Detto ciò... non fare finta di nulla... manco ti sei accorto di avere il pet di classe e che i follower sono di fazione. Poi sarei io quella che non si merita il rogue :P

Vai a fare pickpoket con la tua amica Greymane...
    0
  • Rekse 09 ottobre 2017, 16:29 Rekse

Cyberbullo mostroita
    Tsk! Io col rogue faccio le cose da rogue, mica i pet o i follower -.- Rubo! 1
  • SHABAM 16 ottobre 2017, 07:58 SHABAM

Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    Mi sono cimentato nell'impresa "Questioni di Famiglia" ma ho un problema con le mascotte acquatiche. Non riesco a battere i boss di Mac'aree.
    Ho provato varie strategie ma nulla, così sono ricorso a wowhead ma in tutte le strategie usano una rana che non possiedo "Ranetta Famelica" e che ho provato a farmare ieri senza successo.
    Ci sono altre strategie, senza l'utilizzo di questa rana? Io ho finito le idee (boh)
    1
  • TartyMost Valuable Poster 17 ottobre 2017, 10:49 Tarty

Quella rana la droppa solo BUFO...

cmq ci sono diverse strategie senza quel pet, alcune sono un po' random... ricordati che per i pet con Void Gate, se vuoi che vengano scambiati con un certo ordine, devi vedere i loro HP

Bucky:
    https://www.youtube.com/watch?v=b9d8N6O1qA0
    https://www.youtube.com/watch?v=ko47CQllrW4
    Bucky Aquatic Strategy - for Aquatic Assault Bucky I use a 357 speed Mongoose Pup with Gnaw/Screech, a Juvenile Scuttleback with more than 253 speed with Rip/Spiny Carapace/Blood in the Water, and Spawn of G'nathus with Swallow You Whole/Thunderbolt.

Marc'uus: qui si usa benax che droppa a Suramar
    https://www.wow-petguide.com/index.php?Strategy=1480

Corrupted blood:
    https://www.youtube.com/watch?v=edON5RG ... e=youtu.be

Snooze:
    https://www.youtube.com/watch?v=GGorAfDaO9k
    Snozz Aquatic Strategy - for Aquatic Assault Snozz I use three S/B breed Civets (or Civet Kitten, Mongoose, etc) so they have 289 speed EXACTLY. This one requires rather good luck and may take more than a couple of tries.

Shadeflicker
    https://www.wow-petguide.com/index.php?Strategy=1507

Non guardare la sua strategia ma nei commenti :
    Mongoose Pup (2,1,2) - s/s breed (1237,260,357)
    Mud Jumper (2,2,2) - both its breeds work.
    Hydraling (2,1,2)

1. Mongoose Pup > Screech.
    * you will get hit and swapped and should end with a bit more than 700 hp. if you got a crit here - restart.
    2. Mud Jumper > Tongue Lash > Pump > Swarm of Flies. frog gets swapped.
    * your frog should just survive the swap, hp doesnt matter.
    3. Hydraling > Whirlpool > Call Lightning > Tail Slap. pet will die before the Slap hits.
    4. Mongoose Pup > Screech > Dive.
    * after the Dive you should survive the swap with very little hp. if you got a crit and died - restart.
    5. Mud Jumper > Pump. frog dies.
    6. Mongoose Pup > Gnaw.
    boss is dead.
    1
  • SHABAM 17 ottobre 2017, 12:17 SHABAM

Grazie mille!!!
    Stasera se ho tempo le provo.

Comunque per quel che ho potuto vedere, fare le prove con i pet Acquatici ed Elementali è molto impegnativo -.- Meccaniche, Volanti e Umanoidi invece per me sono state le più semplici.

PS: come si chiama quell'addon che tiene traccia delle mosse dei pet avversari? è molto utile!
    1
  • TartyMost Valuable Poster 17 ottobre 2017, 19:21 Tarty

@SHABAM
    Sono effettivamente i due più complicati e avere certi pet specifici aiuta non poco... tu continua a cercare di dropparlo

l'add on che cerchi é pet tracker:
    https://mods.curse.com/addons/wow/pettracker
    1
  • SHABAM 18 ottobre 2017, 07:42 SHABAM

Ho provato le strategie (una ho dovuto adattarla un po' ai miei pet) e li ho buttati giù tutti e tre.
    Ora manca solo quel dannato Alatenebra che, guardano le guide che mi hai linkato, necessita per forza della Ranetta Famelica ;(
    A dire il vero, c'è una strategia con 3 Granchi Spiritici ma è da infarto, non credo che il mio cuore resisterebbe a così tanti fail :D

Grazie mille per l'aiuto :good:
    1
  • TartyMost Valuable Poster 18 ottobre 2017, 09:11 Tarty

SHABAM ha scritto:Ho provato le strategie (una ho dovuto adattarla un po' ai miei pet) e li ho buttati giù tutti e tre.
    Ora manca solo quel dannato Alatenebra che, guardano le guide che mi hai linkato, necessita per forza della Ranetta Famelica ;(
    A dire il vero, c'è una strategia con 3 Granchi Spiritici ma è da infarto, non credo che il mio cuore resisterebbe a così tanti fail :D

Grazie mille per l'aiuto :good:

@SHABAM Bisogna sempre adattarle un po' perché i breed sono diversi e un poì' per il fattore rng. Cmq continuo a cercare strategia senza quel pet. Tu in tanto magari guarda in asta, oppure prova a vedere se c'è qualcuno fra i tuoi amici o gildani che può cedertelo solo per quel fight. Dovrebbe essere ingabbiabile.. glielo rispedisci appena fatto.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 ottobre 2017, 11:51 Tarty

Inizia la festa di Halloween...

e arriva un nuovo pet...
    Naxxy da acquistare per 150 Tricky Treat.

Immagine

Bè non c'è solo quello, anche il nuovo costume di "Xavius" per 200 Tricky Treat..
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 ottobre 2017, 20:15 Tarty

Battle Pets
    - Lesser Pet Treats and Pet Treats should once again stack.
    - Naxxy will now fly alongside you when you’re on a flying mount.
    0
  • Greymane 22 ottobre 2017, 20:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Oggi, dopo infinite kill del The Many Face Devourer, sono finalmente riuscito a droppare la Uuna's Doll.
    Ora che la sua anima è finalmente libera da quella specie di cane-coso orrendamente orrendo, penso che la porterò con me per tutta Azeroth <3
    1
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2017, 09:08 Tarty

@Greymane Bravo. Io ho fatto tutta la trafila per poterlo evocare e l'ho droppata la seconda volta che l'ho killato. Poi ogni volta che passavo in zona lo evocavo sempre anche per gli altri... ora sto farmando i maledetti occhi, me ne mancano poco meno di 500 per il pet... non so se avrò voglia di farlo pure per il toy.

Io invece dopo un anno e passa sono riuscita finalmente ad ottenere la testa di khadgar come pet... :D
    Mi chiedo se abbiano aumentato il drop rate, perchè ho visto altri per dalaran killare i mob della quest e altri in gilda hanno ottenuto la quest... per altro ovviamente sull'alt peggio vestito...
    Wondrous Wisdomball Immagine
    0
  • Aralcarim 24 ottobre 2017, 10:23 Aralcarim

I miei post non rappresentano l'opinione del mio datore di lavoro.
    Tarty ha scritto:Io invece dopo un anno e passa sono riuscita finalmente ad ottenere la testa di khadgar come pet...
    Mi chiedo se abbiano aumentato il drop rate, perchè ho visto altri per dalaran killare i mob della quest e altri in gilda hanno ottenuto la quest... per altro ovviamente sull'alt peggio vestito...

@Tarty
    Continuo a fare l'emissary kirin tor con 12 pg ogni volta che è up e non esce. Se hanno alzato il drop rate agli altri è perché l'hanno abbassato a me >.>

edit: è nuovamente up. TEMPO DI PROVARE
    1
  • TartyMost Valuable Poster 24 ottobre 2017, 14:27 Tarty

Adesso mi pare che le quest dei kirin tor compaiano più spesso... magari questo sta incidendo sul fatto di riuscire a trovare la quest più facilmente... 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 ottobre 2017, 23:10 Tarty

http://www.wowhead.com/news=274628/baby ... -datamined

Era già stato dataminato assieme alle due mount... e quindi era già abbastanza chiaro che si trattasse del pet e delle mount relative alla CE che probabilmente verrà presentata al Blizzacon...

Il pet quindi è confermato essere un baby Tortollan chiamato: Tottle.

Immagine
    3
  • FeriandRedazione 25 ottobre 2017, 10:35 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ed ecco che un'altra creazione di Hearthstone si fa strada su WoW, a quando Ragnaros IlluminatoRagnaros, Lightlord? 8) 0
  • BigBoss 25 ottobre 2017, 10:49 BigBoss

@Feriand per favore, si vedono esplodere cervelli per questioni molto più triviali rofl 0
  • FeriandRedazione 25 ottobre 2017, 11:01 Feriand

Che poi se la prossima espansione di WoW ha davvero una forte impronta Old Gods c'è una bella fila di carte pronte a fornire ispirazione: Boccalarga InfestatoHogger, Doom of Elwynn, Nostromo di N'zothN'Zoth's First Mate, Sangue dell'AnticoBlood of The Ancient One, il cultista panda Discepolo di C'thunDisciple of C'Thun e così via :D 1
  • TartyMost Valuable Poster 25 ottobre 2017, 16:30 Tarty

Feriand ha scritto:Che poi se la prossima espansione di WoW ha davvero una forte impronta Old Gods c'è una bella fila di carte pronte a fornire ispirazione: Boccalarga InfestatoHogger, Doom of Elwynn, Nostromo di N'zothN'Zoth's First Mate, Sangue dell'AnticoBlood of The Ancient One, il cultista panda Discepolo di C'thunDisciple of C'Thun e così via :D

@Feriand Appunto, mi par eun po' strano che ci mettano un "tortollino"... anche se fosse una forma di promozione, non avrebbe cmq senso perché solo legati all'espansione su N'Goro, mentre allora avrebbe senso mettere un qualcosa di più legato all'attuale espansione di heartstone... a meno che la prossima espansione non includa N'goro e li introduca come razza/fazione anche nell'universo di wow...
    0
  • FeriandRedazione 25 ottobre 2017, 17:04 Feriand

Non ci resta che aspettare altri dieci giorni :good: 0
  1 ... 101112