[guida] Legion: da dove è meglio iniziare?
  • NZOTH 29 agosto 2016, 11:10 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    exca ha scritto:Parto dalla garrison, cosi' consegno un po' di quest senza troppo sbattimento.

@exca e no ricorda che ora si chiama enclave fai più attenzione :P :P
    0
  • exca 29 agosto 2016, 11:13 exca

Hearest thou my voice, still?
    Si si, ho detto garrison perche' partiro' proprio dalla garrison di draenor.
    btw arrivata la CE da multiplayer!

#hype
    2
  • NZOTH 29 agosto 2016, 11:21 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    exca ha scritto:Si si, ho detto garrison perche' partiro' proprio dalla garrison di draenor.
    btw arrivata la CE da multiplayer!

#hype

@exca allora scusa exca colpa mia dicendo garrison+quest ho pensato all'enclave di classe visto che sarà una delle cose primarie da fare
    0
  • niiro 29 agosto 2016, 11:22 niiro
    BattleTag: niiro#2615

exca ha scritto:Parto dalla garrison, cosi' consegno un po' di quest senza troppo sbattimento.

@exca
    * garrison>hs orgrimmar>dalaran
    2
  • Yardeh 29 agosto 2016, 11:23 Yardeh

-cometaxxx-
    Ormai la roba di tenermi 25 quest da consegnare non la faccio più di cataclysm mi pare. O forse con Mop. Ma cares alla fine! 0
  • boothroyd 29 agosto 2016, 12:03 boothroyd
    BattleTag: skull#2815

ricordatevi di loggare tutti i pg per fare partire il "rested" e grazie a @Tarty per la guida con i nomi anche in inglese :good: 1
  • Yardeh 29 agosto 2016, 12:09 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma il rested ha un limite cmq... io ho loggato prete e dk per tutto l'anno solo per prendere 500 di risorse nel garrison e quando li ho mobilizzati per l'evento, già al 93 (e anche prima del 93) il rested andava a farsi benedire! 0
  • Dete 29 agosto 2016, 12:59 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    scusate, forse è già stato detto.. ho fatto tutta la chain (scenario + varie) pre Legion sul main pg, ma gli alt li ho lasciati a vari step, devo per forza completare tutto (o una parte) o a prescindere da dove sono arrivato potrò saltare tutto e partire subito con la quest dell'artefatto? 0
  • Jamsus 29 agosto 2016, 13:31 Jamsus

@Tarty Avendo Enchanting\Tailoring mi è stato suggerito anche di fare le zone in "ordine" di sblocco dungeon che hanno le relative quest per le professioni e quindi:

Val'sharah > Stormheim (per poi avere l'enchant Boon of the Scavenger) > Azhuna > Highmountain

Ma rimango indeciso sul lato estetico\lore
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 agosto 2016, 13:47 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Dete ha scritto:scusate, forse è già stato detto.. ho fatto tutta la chain (scenario + varie) pre Legion sul main pg, ma gli alt li ho lasciati a vari step, devo per forza completare tutto (o una parte) o a prescindere da dove sono arrivato potrò saltare tutto e partire subito con la quest dell'artefatto?

@Dete potrai saltare da Legion, c'è un npc che dovrebbe aiutarti a saltare gli step, ma non ricordo se solo dello scenario o di tutti..

@Jamsus Se segui la main story di ogni zona sblocchi cmq la quest finale che richiede di completare il dungeon, qui più che altro si tratta di prendere due piccioni (ma anche 3) con una fava e con un giro solo completarti più cose dato che appunto i dungeon in fase iniziale servono a poco. Inoltre c'è anche qualche step della campagna di classe che richiede il passaggio in alcuni dungeon, quindi alla fine cmq conviene avere la quest finale di tutti.
    0
  • Jamsus 29 agosto 2016, 13:55 Jamsus

@Tarty grazie del chiarimento, in particolare mi riferivo alle quest che si sbloccano (se ho letto bene) tipo al 102, 104, 106, 108 per le professioni e che hanno missioni per sbloccare delle "Ricette" utili anche in fase di leveling, tipo l'enchant delle spalle che aumenta la possibilità di trovare il tessuto delle nuove zone. In questo senso, sarebbe buono ottenerlo subito a livello 104 giusto? E nel caso, dovrei seguire quell'ordine visto che il dungeon legato alla quest di Enchanting è quello che si trova in quelle zone

(scusa il poco italiano, sto scrivendo di sgamo dall'ufficio)
    0
  • niiro 29 agosto 2016, 14:03 niiro

Ma quegli enchant richiedono honored con le fazioni, in leveling arrivi giusto a friendly.. 0
  • Jamsus 29 agosto 2016, 14:17 Jamsus

niiro ha scritto:Ma quegli enchant richiedono honored con le fazioni, in leveling arrivi giusto a friendly..

@niiro ecco appunto, ignoravo - e allora sti cazzi e si tira a diritto per bellezza (come suggerito nel post iniziale)
    0
  • Korinna 29 agosto 2016, 15:22 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    boothroyd ha scritto:ricordatevi di loggare tutti i pg per fare partire il "rested" e grazie a Tarty per la guida con i nomi anche in inglese :good:

@boothroyd più che altro, ricordatevi di loggare e basta, per evitare le code :D
    0
  • Yanea 29 agosto 2016, 16:05 Yanea

Non mi è chiara una cosa in merito alla quest di classe, per intenderci quella che alla fine sblocca la 3 reliquia dell'artefatto. L'inizio della quest è legata a zone specifiche o posso iniziare in qualsiasi zona ? in beta con lo SP ho iniziato da azsuna e ho iniziato liì la chain, ma se dovessi iniziare tipo ad Highmountain la trovo lo stesso ? 0
  • niiro 29 agosto 2016, 16:18 niiro

Yanea ha scritto:Non mi è chiara una cosa in merito alla quest di classe, per intenderci quella che alla fine sblocca la 3 reliquia dell'artefatto. L'inizio della quest è legata a zone specifiche o posso iniziare in qualsiasi zona ? in beta con lo SP ho iniziato da azsuna e ho iniziato liì la chain, ma se dovessi iniziare tipo ad Highmountain la trovo lo stesso ?

@Yanea

La quest della halls è sempre la stessa indipendentemente da dove inizi. Nel tuo caso iniziando ad highmountain la quest sarà sempre ad azsuna
    1