[guida] Legion: da dove è meglio iniziare?
12  
  • TartyMost Valuable Poster 28 agosto 2016, 15:03 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #1
    Da dove è meglio iniziare?
    E’ una domanda cui alcuni si porranno all'indomani del lancio di della nuova espansione, poiché con Legion cambia il sistema di questing: potremo infatti scegliere noi attraverso quali zone procedere durante la fase che ci porterà da livello 100 a 110. Con la nuova espansione, infatti, sono le regioni che si adattano al nostro livello e non noi che ci muoviamo fra esse costretti da un percorso obbligato. Unica eccezione è Suramar, una zona le cui quest si apriranno a noi solo una volta raggiunto il livello 110 (e infatti è stata omessa da questo articolo).

    Appena metterete piede nella Dalaran sopra le Isole Disperse, avrete di fronte a voi un NPC che vi darà il benvenuto.
    Non andate in panico, perché solo dopo qualche secondo, a seconda della vostra classe, vi apparirà un emissario o un NPC che vi farà iniziare la vostra quest per l'artefatto. Dovrete prendere la prima decisione, cioè per quale specializzazione scegliere l'Artefatto.
    Completata la missione che ci doterà dell'Artefatto [nota: appena ottenuto l'artefatto, non buttate le vostre armi, perché vi servono per fare gli scenari degli altri artefatti], la mossa successiva sarà pianificare il nostro intervento nelle Isole Disperse e lo faremo attraverso il Tavolo delle Missioni che si trova in ogni Enclave di Classe, da lì si sceglierà la zona cui dirigersi: selezionata la quale riceveremo direttamente la quest che ci introdurrà alla regione.
    Immagine

    Come mai prima d’ora, ogni regione ha una sua storia dominante che, nel suo atto finale, ci introduce al relativo dungeon. Il decidere con quale ordine procedere è indifferente, non vi sono vantaggi fra lo scegliere una zona piuttosto che un’altra poiché sia gli avversari che incontreremo, che le ricompense che riceveremo si adatteranno al nostro livello.
    La scelta dunque da dove iniziare può essere dettata da motivazioni puramente estetiche, oppure legate alla storia di una particolare zona o per cosa si può ottenere dai mercanti della fazione o perché il vostro enclave ha sede in quella regione (ma capita solo per alcune classi). Come già detto, non si ha nessun vantaggio iniziare da una parte piuttosto che da un'altra.

    Ogni zona poi, come già accadeva per Draenor, nasconde una serie di tesori nonché di mostri Elite, i quali una volta uccisi possono dare oggetti che consentono una volta consumati di ottenere punti per l’Artefatto, risorse per l'enclave, giocattoli, mascotte, equipaggiamenti per noi o per i nostri seguaci. Il range di item level degli equipaggiamenti che si possono trovare nei tesori o come ricompensa delle quest va da un minimo circa di 680 ad un massimo di 785 (mentre le quest finali arrivano anche a 800).
    E' inutile che conserviate in borsa qli oggetti che consentono di aumentare i punti artefanno, quelli raccolti non scalano con il livello di "knowledge/conoscenza", che permette di aumentare la quantità di punti artefatto che riceviamo, possibilità che avremo solo al raggiungimento del livello 108 (tenetevi da parte almeno 500 risorse dell'enclave), è più utile sfruttarli durante la fase di leveling del personaggio che non successivamente...
    Sempre durante la fase di leveling, ricordate che i punti artefatto si applicano all'artefatto che indossate, avrete una barra simile alla barra dell'exp che vi indicherà quanti punti avete raccolto e vi mancano al rank successivo. Completata la barra riceverete l'avviso che avete sbloccato un nuovo rank, quindi dovrete recarvi alla forgia del vostro enclave per decidere dove applicare questo punto.
    Siti come Ask Mr Robot han già preparato dei path per aiutare a scegliere...
    A livello 102 inoltre riceverete la quest per le altre spec, ma sta a voi poi scegliere se alzare due spec o concentravi inizialmente su una sola. Alla fine della fase di leveling dovreste avere circa 13 rank del vostro Artefatto principale. Siccome i primi 13 rank sono veloci, è meglio arrivare a quel punto con un artefatto e poi dedicarsi al successivo. Ricordate che potete sempre cambiare spec (anche prima del livello 102 ma sarete senza artefatto, quindi con una vecchia arma) cosa che vi può tornare utile solo se fra le ricompense c'è una Runa che non vi interessa (perché magari di item level uguale a una che già avete), cambiando spec la potete convertire per l'altra spec. E' inutile usare i dungeon per fare punti exp, ne danno pochissimi.

    Dall'esperienza che abbiamo avuto durante questa fase di Beta, mediamente si ottengono un paio di livelli (anche più) per zona, ma va considerato che non è consigliabile evitare o lasciare indietro quasi nulla, poiché è necessario essere Friendly/Amici con le tutte le fazioni (Suramar inclusa) per sbloccare le Missioni Mondiali [World Quest] dell'Emissario... e tali reputazione si guadagna attraverso le quest stesse. Inoltre, le reputazioni non sono più come quelle di Dreanor che davano accesso solo a oggetti cosmetici.. ora, fra le varie cose, oltre a pet e giocattoli potete trovare incantamenti per le spalline che danno utilità o ricette per le professioni.
    Senza contare poi che completando importanti catena di quest, si ottiene come ricompensa un oggetto che conferisce parecchi Punti Artefatto nonché un pezzo di equip di item level 800 o, in alternativa una delle Rune da applicare al proprio Artefatto che ne aumenta l'item level (oltre a darvi un rank in più alla skill cui si riferisce). Quindi se volete fare il rush al livello 110, fatelo almeno seguendo la quest principale della zona, visto che le ricompense delle World Quest scalano in base al vostro Item level, è meglio arrivarci con un item level di partenza migliore.

    Ma non sono solo i Punti Artefatto che rendono necessario il passare più tempo possibile a fare quest o esplorare ogni zona... è almeno consigliabile il completamento della storia principale di ogni regione, poiché così come le Reputazioni, sono condizioni necessarie per la meta impresa che consentirà di sbloccare la cavalcatura volante:Broken Isles Pathfinder, Part One.
    Inoltre, completando l'impresa Loremaster of Legion potrete sbloccare anche una nuova skin per il vostro Artefatto.

    A questo link invece potete vedere una panoramica dei dungeon di ogni zona: http://www.wowhead.com/legion-dungeon-j ... of-azshara

    Questa breve guida si basa su elementi tratti dall'attuale Beta, quindi soggetti a revisione.


    Azsuna

    Immagine
    Azsuna è forse la regione che più di tutte è stata duramente colpita degli eventi che hanno portato al Sundering, trasformando questa terra da zona idilliaca ad una regione infestata e maledetta, dove l’impero dei elfi della notte è stato annientato dalla stessa Regina Azshara. Caratterizzata dalle rovine di questa civiltà di elfi della notte, Azsuna è popolata dai loro fantasmi, condannati a vagare fra le rovine della loro antica dimora ora invasa dai naga. Questa però è anche la terra dei Nightfallen, costretti per la loro sopravvivenza a drenare Ley Energy dal sottosuolo, nonché dimora di uno stormo di Blue Dragon Flight guidato dal vetusto Senegos. Qui avremo modo di incontrare la Regina Azshara, scontrarci con i Naga venuti per localizzare uno dei Pilastri della Creazione, ma Azsuna è anche uno dei maggiori avamposti degli Illidari contro la Legione stessa e come se non bastasse, dovremo fare i conti anche con pirati e Murlock...

    DUNGEON: Eye of Ashzara, Vault of the Wardens
    NPC: Regina Azshara, Senegos, Principe Farondis
    FAZIONI:
    • THE WARDENS/CUSTODI:
      Dopo che la Legione, guidata da Gul’dan, ha forzato la prigione di Vault of the Wardens per sottrarne il corpo di Illidan, le Wardens rimaste sono determinate a ricostruirla e cacciare le bestie della Legione rimaste.
      (per altro facendo le World Quest per le Custodi, si ottengono 75 punti reputazione con loro e 100 punti con la Corte di Farondis)
      Emissario Marin Bladewing (a Isla of the Watchers): http://legion.wowhead.com/faction=1894/the-wardens

    Achievement della Storia principale: Azsuna Matata


    Highmountain-Alto Monte

    Immagine
    Di nome e di fatto.. è infatti il picco più alto dell’intera Azeroth. Qui vivono i Tauren di Highmountain e i drogbar, ma questa era anche la “dimora” di Neltharion. Le tribù di Tauren di Highmountain discendono direttamente da coloro che combatterono durante la Guerra degli Antichi e hanno vissuto fra queste montagne per millenni. Sono 3 i clan che costituiscono l’antica tribù di Highmountain: Rivermain, Skyhorn e Bloodtotem. Ad interrompere la pace è il furto di uno degli artefatti dei Titani a loro più sacri, evento che in un solo colpo, non solo ha distrutto l’unità dei clan ma inferto una profonda ferita all'intera regione. Nostro compito sarà quindi difendere questa terra, recuperare l'artefatto mentre nel contempo cercheremo di riunire i clan. A distrarci da questa gravosa missione Hemet Nesingwary, che ritorna con la sua passione per la caccia, del resto non è un caso che proprio qui si trovi l'enclave dei cacciatori.
    Qui il fumetto dedicato ad Alto Monte e agli eventi che precedono i nostro arrivo:
    https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/te ... 601504.pdf

    DUNGEON: Neltharion's Lair
    NPC: Hemet Nesingwary, Huln Highmountain, Dargrul the Underking, Brann Bronzebeard
    FAZIONE:
    • HIGHMOUNTAIN TRIBE - TRIBU' DI ALTO MONTE:
      La tribù degli Highmountain si è ridotta di numero nel corso degli anni, e l’incombente minaccia dei drogbar, li ha costretti a cercare nuovi alleati per salvare la loro terra d'origine.
      Emissario: Ransa Greyfeather (Thunder Totem): http://legion.wowhead.com/faction=1828/ ... tain-tribe

    Class Hall: Cacciatori
    Achievement della Storia principale: Ain't No Mountain High Enough


    Stormheim

    Immagine
    Questo è il regno di Odyn, uno dei custodi dei Titani, confinato insieme ai suoi Valarjan dentro le mura di Halls of Valor dalla maledizione di Helya. Stormheim è infatti il luogo dove scopriremo il destino cui sono andati incontro i Vrykul che hanno lasciato Nordania [Northrend] migliaia di anni fa in cerca della loro terra santa, nonché le origini delle Val'kyr e dei Kvaldir. Ma Stormheim soprattutto custodisce un segreto che Sylvanas è disposta a scoprire a qualsiasi costo, anche stringendo un patto segreto con Helya, la regina caduta delle Val'kyr che governa su Helheim, il regno maledetto dove discendono i Vrykul indegni di ascendere ad Halls of Valor. A contrastare i piani della Banshee Queen, troviamo però un inarrestabile Genn Greymane.

    DUNGEON:Halls of Valor
    NPC: Sylvanas Windrunner, Genn Greymane, Helya, Odyn
    FAZIONI:

    Class Hall: Guerrieri
    Achievement della Storia principale: Vrykul Story, Bro


    Val'sharah

    Immagine
    Val'sharah fu la culla del druidismo ora però è diventata più che altro un rifugio. Qui è dove Malfurion Stormrage divenne druido sotto la guida di Cenarius, ma ora la regione è minacciata dalla presenza di Xavius e dei suoi satiri in cerca di un modo per rilasciare la corruzione dell’Incubo di Smeraldo sul mondo. Mentre saremo impegnati a difendere il Tempio di Elune e fermare i piani di Xavius, saremo occupati anche su un altri fronti: Jarod Shadowsong è alla disperata ricerca della sorella Maiev... a Black Rook Hold sta succedendo qualcosa di grave. L’energia sprigionata dal rituale di Gul’dan
    sul corpo di Illidan
    ha riportato in vita gli spiriti del clan dei Ravencrest che hanno ripopolato Black Rook Hold ma, manipolati dalla Legione, non possono però vedere i vivi per quelli che realmente sono, scambiandoli invece per demoni. Ignari di essere al servizio della Legione, ci toccherà affrontare proprio colui che fu uno dei grandi eroi della Guerra degli Antichi: Kur'talos Ravencrest.

    DUNGEON: Black Rook Hold, Darkheart Thicket
    RAID: Emerald Nightmare
    NPC: Demi-god, Ysera, Cenarius, Malfurion Stormrage,Tyrande, Maiev e Jarod Shadowsong, Lord Ravencrest, Xavius
    FAZIONE:

    Class Hall: Druidi
    Achievement della Storia principale: That's Val'sharah Folks!

    Ora che avete qualche elemento in più, avete deciso da dove iniziare?
    6
  • Yardeh 28 agosto 2016, 15:49 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #2
    Ci ho pensato e ripensato in questi giorni e sono arrivato alla conclusione che seguirò proprio l'ordine con cui hai descritto le zone. Il dubbio più grande era quando svolgere Stormheim, se per prima o per ultima. Direi invece che come penultima zona mi convince di più! :good: 0
  • TartyMost Valuable Poster 28 agosto 2016, 16:00 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #3
    Il dubbio è se tenersi il meglio per ultimo o per giocarselo per primo. Stormheim è palesemente la zona che era candidata per essere quella iniziale prima che introducessero il nuovo sistema anche se visivamente è la meno interessante... ma il punto è meglio tenersela per ultima o giocarsela subito? 0
  • Wulgrim 28 agosto 2016, 16:27 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    Stormheim la meno interessante? O.o
    Come mai @Tarty ? Sembra, così a testo, molto "importante" / interessante per lo svolgimento degli eventi orda / alleanza (visto che alla fin fine i due principali volti, si non conto anduin visto che tanto lui è per il pacifico, della futura lite orda alleanza). A tatto Altomonte (anche a causa di hemet) pare la più noiosa e forse sarà tra le prime che farò così da non arrivare poi li e morir di noia post cap solo per far il loremaster di legion

    Che mi interessano sicuramente Val'sharah (fatto emerald nightmare) e Azsuna
    1
  • Yardeh 28 agosto 2016, 16:37 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #5
    Ho cercato di stare più lontano possibile dalle storyline che coinvolgono le zone di Legion, quindi non ti so rispondere. Da quel poco che mi son voluto informare, penso, visto che il primo raid che andremo ad affrontare riguarda l'Emerald Nightmare, sia più opportuno concludere con Val'Sharah.
    A livello personale, il dubbio che mi affliggeva per Stormheim era derivato più che altro dalla presenza di Sylvanas, che per me va ben oltre le storyline xD. Non so una cippa di cosa accadrà in quella zona. Però è anche vero che nella 7.1 ci sarà un mini raid che concluderà la storyline di Stormheim, quindi... buh (boh) . Se non fosse necessario cappare le rep, avrei detto che si sarebbe potuta giocare anche in un secondo momento!

    Wulgrim ha scritto:Stormheim la meno interessante? O.o
    Come mai Tarty ?

    @Wulgrim ha detto visivamente :D
    1
  • Wulgrim 28 agosto 2016, 17:08 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    wops da cell mi son perso quel pezzo D: però anche dallo screen sembra un poco scarno, fa molto steppa 0
  • Ramku 28 agosto 2016, 17:27 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 796

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #7
    Innanzitutto.. GRANDE TARTY !

    Due cose:

    Tarty ha scritto:non buttate le vostre armi, perché vi servono per fare gli scenari degli altri artefatti

    @Tarty

    Sicura? Io in beta ho fatto la quest dell'artefatto Outlaw rimanendo Sub (avevo solo pugnali), presumo che si possa fare tenere l'artefatto scelto facendo gli altri scenaris enza cambiare spec.

    Per la scelta é anche importante vedere quali enchanting delle spalline danno in ogni zona, meglio fare per prima la zona che ci da l'incanto che ci serve di più
    0
  • Jamsus 28 agosto 2016, 17:50 Jamsus
    Messaggi: 475

    Iscritto il: 29 aprile 2011, 19:25
    #8
    Anche io sono super in dubbio su cosa fare come ordine... grazie mille per la guida! 0
  • TartyMost Valuable Poster 28 agosto 2016, 17:55 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #9
    Wulgrim ha scritto:Stormheim la meno interessante? O.o
    Come mai Tarty ? Sembra, così a testo, molto "importante" / interessante per lo svolgimento degli eventi orda / alleanza (visto che alla fin fine i due principali volti, si non conto anduin visto che tanto lui è per il pacifico, della futura lite orda alleanza). A tatto Altomonte (anche a causa di hemet) pare la più noiosa e forse sarà tra le prime che farò così da non arrivare poi li e morir di noia post cap solo per far il loremaster di legion

    Che mi interessano sicuramente Val'sharah (fatto emerald nightmare) e Azsuna

    @Wulgrim "VISIVAMENTE" eh.. non a livello di storyline.. che invece è la mia preferita assieme ad aszuna. Ma visivamente, rispetto alle altre è quella più "brulla" e ricorda molto, non a caso Brorean Thundra.

    Altomonte però ha la comodità, per il leveling, che ha una marea di quest e tutte molto vicine..
    0
  • TartyMost Valuable Poster 28 agosto 2016, 18:07 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #10
    @Ramku Si sicura se fai lo scenario per l'artefatto cambiando spec. E' ovvio che se non cambi spec puoi tenerti il tuo artefatto, ma siccome tanto sei livello 102, puoi pure tenerti l'arma di archimonde e mentre per un dps fare lo scenario per un'altra spec dps non è un grosso problema, magari lo è se da dps vuoi fare lo scenario da curatore.

    Poi, un po' di scenari sono stati nerfati, quello del druido di sicuro, altri non saprei perché non li ho testati tutti, quindi a maggior ragione se vuoi farlo con la spec giusta dovrebbe essere ancora più easy.
    0
  • Antani101 28 agosto 2016, 18:09 Antani101
    BattleTag: Antani#2475
    Messaggi: 1161

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 12:03
    #11
    Tarty ha scritto:[nota: appena ottenuto l'artefatto, non buttate le vostre armi, perché vi servono per fare gli scenari degli altri artefatti]


    Nah, buttatele pure a meno che non siano veramente alte di ilvl. Quando fate la quest del primo artefatto potete comprare per pochi gold armi 740 per le altre spec alla Class Order Hall.

    Tarty ha scritto:Ricordate che potete sempre cambiare spec (anche prima del livello 102 ma sarete senza artefatto, quindi con una vecchia arma) cosa che vi può tornare utile solo se fra le ricompense c'è una Runa che non vi interessa (perché magari di item level uguale a una che già avete), cambiando spec la potete convertire per l'altra spec.


    Basta cambiare la loot specialization, non serve cambiare spec.
    0
  • tazeel 28 agosto 2016, 18:34 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894
    Messaggi: 349

    Iscritto il: 13 ottobre 2015, 15:13
    #12
    Consiglio i primi giorni non andate a stormheim: c'è uno scenario all inizio.... se ricordate quelli di WoD erano uno schifo i primi giorni, tra quello di Gorgrond che il devastatore non atterrava e a nagrand che non iniziava neanche.. 0
  • TartyMost Valuable Poster 28 agosto 2016, 18:40 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #13
    @Antani101 Perchè comprasi un'arma 740, anche per pochi gold per rivenderla dopo 10 minuti, quando adesso con le invasioni sono minimo da 700 upgradabili? Anche se sono pochi gold, puoi tranquillamente risparmiarteli, tanto a livello 720 hai ancora addosso la maggior parte degli equip di WoD. :D 0
  • grigdusher 28 agosto 2016, 19:34 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 511

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 14:20
    #14
    da qualche parte ho letto invece che consigliano di fare le zone con scenari per evitare la folla 0
  • niiro 28 agosto 2016, 19:44 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1772

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #15
    Non capisco il motivo di avere più armi se tanto puoi prendere tutti e 3 gli artefatti con la stessa spec e quindi con il primo artefatto che si prende.. 0
  • Unkras 28 agosto 2016, 19:45 Unkras
    BattleTag: Unkras#2543
    Messaggi: 18

    Potete chiamarmi Silver.
    #16
    Io nella beta ho iniziato a Stormheim proseguendo per Alto Monte, Val' sharah e Azsuna. Devo dire che non mi sono trovato male parlando di levelling; anzi le ultime due zone, all'incirca dal livello 105, sembrano più veloci e me la sono passata meglio... non so come spiegarlo però sono più leggere, per così dire. Ho iniziato a Stormheim perché è la regione legata alla classe che ho provato maggiormente ovvero il Guerriero. 0
  • Ramku 28 agosto 2016, 19:47 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 796

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #17
    Nel mio piccolo, specie se siete crafter, consiglio Azsuna, se ho letto/ricordo bene, perché alla fine, con la rep, dalla corrispondete fazione potete prendervi l'enchant per spalline che vi permettono di trovare Blood of Sargeras nei loot. 0
  • Yardeh 28 agosto 2016, 20:42 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #18
    Gawd, ho appena realizzato che sarà up domani notte, ero convintissimo che il 30 fosse mercoledì. Ciaone rofl 2
  • Supergire 28 agosto 2016, 22:20 Supergire
    BattleTag: Reika#2260
    Messaggi: 43

    Vivi, INSETTO!!!!!!!
    #19
    Yardeh ha scritto:Gawd, ho appena realizzato che sarà up domani notte, ero convintissimo che il 30 fosse mercoledì. Ciaone rofl

    @Yardeh

    e io domani notte lavoro, martedì rientro a casa alle 6 e so già che non dormirò per giocare e morirò.

    Porco boia :D
    0
  • Greymane 28 agosto 2016, 22:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5918

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #20
    Yardeh ha scritto:Gawd, ho appena realizzato che sarà up domani notte, ero convintissimo che il 30 fosse mercoledì. Ciaone rofl

    @Yardeh

    Hahaha ti giuro che ho fatto lo stesso errore, c'è voluta la GM a dirmi che in verità è domani la serata in cui nerderò, e non Martedì rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 28 agosto 2016, 23:17 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #21
    grigdusher ha scritto:da qualche parte ho letto invece che consigliano di fare le zone con scenari per evitare la folla


    @grigdusher non capisco quale sia il problema della folla:
    1) gli oggetti relativi alle quest non c'è pericolo che te li prenda qualcuno... sono condivisi da tutti
    2) con il tappinng non c'è neppur il problema dei mob, basta che a incarlo siano 5 giocatori della stessa fazione
    3) Gli elite ripoppano in brevissimo tempo

    Il fatto poi che si possano scegliere 4 diverse zone di partenza aiuta a diluire i giocatori... non è come quando si iniziava tutti dallo stesso punto di partenza. E anche quando inizi in certe zona ha più di un path che puoi seguire...
    0
  • Homura76 28 agosto 2016, 23:31 Homura76
    BattleTag: Homura76#2304
    Messaggi: 29

    Iscritto il: 06 dicembre 2010, 21:56
    #22
    Grazie a @Yardeh per la risposta nell altro topic e a @Tarty per quest guida fatta benissimo.

    Penso di fare cosi:
    Azsuna, Val'sharah, High Mountain e infine StormHeim, le prime due sbloccano 2 istance da 5, nel senso che vorrei farle alla fine delle quest della zona stessa. Anche se le istance danno poco fa lo stesso mi piace farle durante il livellaggio, anzi meglio spero di fare il 110 a StoermHeim.
    1
  • thematrix 29 agosto 2016, 10:28 thematrix
    BattleTag: Matrix#2960
    Messaggi: 68

    Iscritto il: 05 agosto 2010, 08:21
    #23
    Dove consigliate di sloggare il pg? 0
  • Yardeh 29 agosto 2016, 10:55 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #24
    Penso che sia Orgrimmar che Roccavento vadano bene, in quanto ci sta il portale che ti porta a Dalaran.
    Poi non so se sloggando direttamente dalla nuova Dalaran (quindi attraversando già il portale) succede qualcosa. Tanto da quanto ho capito, la prima cosa che ti fanno fare è andare a Dalaran per prendere la quest dell'artefatto e sbloccare la class hall. Su questo non ci son dubbi :D .
    0
  • exca 29 agosto 2016, 11:08 exca
    Messaggi: 697

    Hearest thou my voice, still?
    #25
    Parto dalla garrison, cosi' consegno un po' di quest senza troppo sbattimento. 0
12