[GUIDA] How To Holy Priest - 7.1
  • Alla 31 gennaio 2017, 12:33 Alla

http://eu.battle.net/wow/it/character/w ... n/advanced

Col back torni con lo stesso valore di mana che avevi al momento della morte. L'unica cosa che cambia è che resetta il cd della pozza. La vita, invece, cambia in funzione di un buff che stacka in base a quanto curi da angelo...se non curi nulla torni al 1%, se stack a 100% torni in vita full.

Ho quasi tutti i trinketti disponibili al momento e si, quando ho provato la build aoe ho usato ovviamente il trinketto mana.
    0
  • Metalline 14 febbraio 2017, 10:02 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Alla

Ho fatto 3 boss in LFR hc (i primi 3 rofl ) e sempre con Enlightment spammando PoH. Il mana è molto meno problematico e io sono davvero un nutellaspammer...

Comunque ho visto che sei al mith imho dovresti aver risolto...
    0
  • Alla 14 febbraio 2017, 10:16 Alla

@Metalline Non è che sia mai stato un problema irrisolvibile..però mi vera venuto il dubbio che lo fosse in condizioni estreme di spam di POH, cosa che in realtà accade molto meno spesso di quanto mi sarei aspettato.

Sul LFR non mi esprimo, ma dubito sia un gran test per il mana! rofl rofl
    0
  • Metalline 14 febbraio 2017, 12:30 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Alla

Ho sbagliato...

volevo dire hc... rofl rofl

Io ci gioco in hc mentre in normal tengo il trail.... no non è vero chain spammo....

ti linko il potente nicola (talentato per m+)

http://eu.battle.net/wow/it/character/well-of-eternity/Nicola/advanced

non capisco il trinket a 910 quando è 940 in game... boh
    0
  • Alla 14 febbraio 2017, 13:07 Alla

E' un bug di armory...ahahha io mi chiamo Nicola...apposto! rofl 1
  • Ubuntu 14 febbraio 2017, 13:17 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: UBBUNDU è solo un personaggio.
    Bella @Alla ! Mi ero totalmente perso il tuo intervento, passo a risponderti ora cercando di farti un'analisi più completa possibile.

Trial of Light non è un più un talento incredibile e musthave come lo era nelle patch precedenti. Il suo ruolo fondamentale è quello di essere un ottimo talento per aumentare lo spot healing potential del Priest. Generalmente, se hai una gilda solida che ha in farm l'heroic ed un gear accettabile, puoi giocare sempre trial of light da ogni boss supponendo tu non finisca mai il mana! Per quanto riguarda il mythic credo che EN sia una scelta molto più solida, visto soprattutto il ruolo che ricopre la nostra classe e la tipologia dei fight presentati in NH! Non solo l'utilizzo delle flash non è più così frequente come una volta ma anche la durata dei fight/il mana richiesto ha fatto switchare molti giocatori (me compreso) in enlightenment!

Per quanto riguarda l'enchant è obbligatorio avere il proc di haste e crit che è di gran lunga più utile di tutto il resto!
    1