[GUIDA] God save the Monk: MW Edition (6.1)
  • Tryvia 27 gennaio 2015, 23:23 Tryvia
    BattleTag: Tryvia#2509
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 13:38
    #1
    MISTWEAVER MONK GUIDE (6.1)

    1.Introduzione
    Ecco la guida per Mistweaver Monk che Meta mi ha tanto chiesto. In questa guida cercherò di esaminare spell, talent, stats e spell priority del Monk Mistweaver in WoD. Se notate una descrizione errata, errori di ortografia, informazioni mancanti o sbagliate fatemelo sapere e cercherò di risolvere. La guida è stata scritta per la patch 6.0 ma cercherò di tenerla aggiornata con i cambiamenti di patch future.
    Cambiamenti alla classe per WoD: http://eu.battle.net/wow/it/blog/16279304/la-marea-di-ferro-note-della-patch-602-15-10-2014#monk

    2.Generale
    Il MW è l’healer con il più alto HPS output in game e questo lo rende prevalentemente un healer AoE. Tuttavia con i buff che ha ricevuto nel primo periodo dell’espansione lo rendono competitivo anche nelle cure single target.

    6.1 Patchnotes
    Ascension - Instead of enlarging our manapool by 20% increases spirit for 10%.
    Chi Explosion - Heals for 170% spellpower instead 121,5% spellpower. Also should be casted while channeling Soothing Mist and if so, also heals the target we're channeling to.
    Breath of the Serpent - Healing increased by 50%.
    Chi Burst - Damage increased by 51%.
    Chi Torpedo - Damage increased by 150% and healing increased by 41%.
    Zen Sphere - Damage of detonation increased by 90%, healing of detonation increased by 70%, but HoT effect decreased by 39%.
    Mana Tea returns mana by 4% per stack consumed no more. Instead we get 3*(our unbuffed spirit) of mana per stack.

    3.Stats Priority
    La stats priority è abbastanza semplice ma ha subito dei leggeri cambiamenti con la 6.1 e l'apertura di BRF.

    Intellect >> spirit > multistrike >> crit > versatility = haste > mastery

    Posto anche nello specifico le varie stats weights per chi volesse settarli nel proprio Ask MrRobot:

    Intellect: 1.87
    Spellpower: 1.68
    Spirit (fino al mana cap): 1.38
    Multistrike: 1.09
    Crit (fino al mana cap): 1.01
    Versatility: 0.87
    Crit (oltre il mana cap): 0.86
    Haste: 0.56
    Mastery: 0.34
    Spirit (oltre il mana cap): 0.28

    *Definizione di mana cap: quando si può utilizzare liberamente la spell che costa più mana ed è più efficiente per ogni situazione per l'intero fight senza finire OOM (0 mana e 0 stack di mana tea)

    Passiamo alla descrizione nello specifico di ogni stat:
    -Intellect Ogni 1 punto di Intellect aumenta lo spellpower di 1. Semplice e indolore.
    -Multistrike (66 rating = 1%): Nuova stat in Warlords di Draenor. Fornisce la possibilità di attivare attacchi o cure extra per il 30% del valore normale. I Monk hanno anche un abilità passiva, chiamata Jade Mist, che fornisce 5% in più Multistrike da tutte le fonti e dà a Renewing Mist e Rising Sun Kick una possibilità pari alla % di Multistrike di non andare in cooldown quando vengono utilizzate. Il prossimo Renewing Mist o Rising Sun Kick non può innescare questo effetto.
    -Critical Strike (110 rating = 1%): Dà le vostre spell e abilità la possibilità di provocare il doppio dei danni o di cure. Il Crit dà anche la stessa % di ottenere uno stack aggiuntivo di Mana tea per ogni 4 Chi che si consuma.
    -Haste (100 rating = 1%): Aumenta la velocità di attacco e il casting speed delle vostre spell. Aumenta la velocità dei tick dei vostri HoT e riduce il global cd delle vostre spell (grazie alla passiva Focus and Harmony) , inoltre riduce la tempo di channel di Spinning Crane Kick senza ridurne le cure totali.
    -Mastery(115 rating = 1%): La mastery del Mistweaver chiamata Gift of the Serpent dà una possibilità quando si cura un target di evocare un Healing Sphere vicina un alleato ferito per 30 secondi. Gli alleati che camminano attraverso la sfera verranno curati, se la sfera scade prima che venga usata esploderà curando un alleato entro 12y. La mastery scala in % diverse con le spell, quindi ogni spell avrà una % diversa di proccare l’healing spere. Non procca con gli overhealing. (Se volete impazzire https://docs.google.com/spreadsheets/d/1wgLUxqI1Sidfeeeq-D3RKWBCAPOeI8u4AZdMm7Vh0r8/pubhtml)
    -Versatilità (130 rating = 1% maggiore danno / healing fatta, 0,5% di riduzione danno)
    Nuova stat in Warlords di Draenor. Aumenta il danno e le healing delle spell di una piccola percentuale.
    -Spirit:Con la 6.1 diventa una delle nostre stats principali.

    4.Enchants/Food/Flasks/Gems
    Puntiamo ovviamente a massimizzare la nostra stats principale (Multistrike)

    Gems
    Multistrike Taladite (+35 multistrike)/Greater Multistrike Taladite (+50 multistrike)

    Enchants
    -Enchant Neck - Breath of Multistrike (+40 multistrike)/Enchant Neck - Gift of Multistrike (+75 multistrike)
    -Enchant Cloak - Breath of Multistrike (+100 multistrike)/Enchant Cloak - Gift of Multistrike (+100 multistrike, +10% movement speed)
    -Enchant Ring - Breath of Multistrike (+35 multistrike)/Enchant Ring - Gift of Multistrike (+50 multistrike)
    -Enchant Weapon - Mark of the Frostwolf (Sometimes procs 500 multistrike for 5 sec.)

    Food
    Savage Feast – Assicuratevi di ricevere il buff al multistrike visto che non è detto sia la vostra stats più alta, in caso usate il Vostro cibo(Calamari Crepes) o equippate quanti più pezzi multistrike avete mentre mangiate

    Flasks
    Draenic Intellect Flask - +200 intellect/Greater Draenic Intellect Flask - +250 Intellect.

    5.Talent
    T15: Opzionale, quando si usa chi torpedo è obbligatorio usare Celerity
    T30: Dopo il buff a Chi Burst è obbligatorio prendere questo talent
    T45: A scelta tra Chi Brew e Power Strike. Chi Brew dà più burst healing e regen. Power Strike dà più chi overall.
    T60: Opzionale ma la maggior parte delle volte si usa Leg Sweep ma varia a seconda del bisogno del raid.
    T75: Opzionale ma la maggior parte delle volte si usa Diffuse Magic.
    T90: Xuen: da usare in caso il nostro raid abbia bisogno di maggior danno o si fa prettamente fistweaving. Chi torpedo: non costa mana quindi puo essere usato quando abbiamo ancora poco spirit dal gear e RJW ci farebbe finire OOM in pochi cast. RJW: costa 20k di mana (WOW) ma è praticamente la miglior cura quando ci sono almeno 5 persone del raid ferite a range. Fortemente consigliato quest’ultimo se il nostro spirit ci consente il suo utilizzo.
    T100: Nonostante siano tutti e 3 talent molto interessanti l’unico viable è Pool of mist. Breath of Serpent è troppo legato al posizionamento della statua e del raid anche se il buff lo rende un vero e proprio raid cd. Chi Explosion dopo il nerf in crane stance diventa un opzione solo quando il raid è raggruppato ma trovo poco utilizzo nei fight affrontati fin ora.

    6.Glifi:
    L’unico glifo “obbligatorio” è quello della Renewing Mist che ne aumenta il range del jump di 20y.

    Gli altri sono opzionali e varia da situazione a situazione:
    -Glyph of Detox/Detoxing: Utili quando ci sono fight con molti dispel da fare
    -Glyph of Touch of Death: Utile quando ci sono dei boss DPS check o ci sono add da executare velocemente (Breckenspore, Imperator)
    -Glyph of Soothing Mist: Aggiunge altra mobility ad una classe che ne ha già in quantità abbondante.
    -Glyph of Surging Mist: Utile per quando si fa fistweave. Da notare che se usiamo Surging Mist in combinazione con Soothing Mist il glifo verrà ignorato e la cura sarà sul nostro target.
    -Glyph of Mana Tea: Inutile, non lo usate. E’ un glifo pvp, prima del buff al channel del mana tea era ottimo ora non più. Può addirittura rivelarsi dannoso.
    -Glyph of Targeted Expulsion: Expel Harm può essere usata sugli alleati ma curerà del 50% in meno, non così terribile come glifo. Da usare quando nessuno di quelli su è utili nella vostra situazione
    -Ogni altro glifo è uno slot sprecato, glifo PVP o per il levelling.

    Raccomando personalmente: Renewing Mist, Surging Mist e Targeted Expulsion/Soothing Mist.

    7.Priority
    -Posizionare sempre in modo corretto la vostra Statua.
    -Non sprecate mai Chi. Bisogna imparare a gestire al massimo i vostri Chi ed è meglio usarli per un evidente overheal piuttosto che sprecarli, visto che ogni 4 chi usati guadagniamo 1 stack di te al mana
    -Usare Expel Harm a CD. E’ una spell fondamentale per la nostra generazione di chi e il nostro mana regen
    -Usare Chi Brew a CD, mai cappare chi brew a 2 stack ma usare sempre almeno 1 stack a cd per poter favorire il nostro regen ma conservatene sempre almeno 1 da avere in caso sia necessario burst healing.
    -Sfruttare al massimo l’icd di Power Strike, consiglio caldamente di fornirsi di weakauras per trackare l’icd e usufruire del chi extra quando più ne abbiamo bisogno.
    -Usare ReM a CD, non dovete mai avere 3 cariche dell’HoT. Sarà la vostra principale fonte di chi dovrete imparare a gestire i Chi che vi abbonderanno visti i proc di multistrike.

    8.Basic Gameplay
    Il gameplay del monk si distingue in 3 categorie distinte: Single Target, AoE e Fistweaving (Crane stance)

    Single Target
    Il monk ha poche spell per poter curare single target, Soothing Mist, Enveloping Mist, Surging Mist e Expel Harm. Soothing Mist è la cura più efficiente per curare I membri del raid che stanno prendendo lievi Danni. In presenza di danni più ingente dovrete ricorrere all’uso di Surging Mist (da usare in combo con il Soothing per aver un istant cast). I Chi dovranno essere spesi per castare Evenloping Mist (in combo con Soothing per lo stesso motivo del Surging). Vi ricordo che durante il channel di Soothing Mist che l’uso di Chi Brew non interrompe il cast. Come ultima risorsa abbiamo il Life Cocoon, che ci servirà per assorbire danni sul target e aumentare l’efficacia degli HoT sul target.

    AoE
    Le curare AoE a disposizione dei MW sono Renewing Mist, Spinning Crane Kick, Uplift e Revival. La spell fondamentale in questo caso è la Renewing Mist che presa singolarmente non offre un output di cure sostanziale ma è necessaria per poter interagire con l’Uplift che è la nostra principale fonte di cure AoE. Fondamentale è avere quante più Renewing Mist sparse sul raid prima di un danno aoe imminente e dovremo usare i nostri Chi per castare tutti gli Uplift necessari per poter stabilizzare la vita del raid. Se il raid damage è elevato possiamo usare Jade Rushing Wind su un gruppo di almeno 5 target e generare altri chi che possiamo usare per castare altri Uplift. Se talentato Chi Burst ci offre un healing totalmente free che ha un range elevato e che dovrebbe essere sempre direzionato verso il gruppo di player che ha bisogno di cure. Infine c’è il Revival che è il nostro “Oh Sh*t button” da usare in caso di emergenza e siete consapevoli di dover refullare un danno che non potreste affrontare diversamente senza perdere pezzi del raid.

    Fistweaving
    Tramite la Crane Stance i monk hanno la possibilità di curare le fasi di basso danno sul raid facendo dps. Tuttavia la Crane stance non è necessaria per poter curare al massimo considerando che in Sepent Stance cureremo di più in ogni occasione. La Crane Stance potrà esserci utile durante fight a basso danno o quando il raid avrà bisogno di dps extra in un determinato lasso di tempo. Il miglior uso che possiamo fare della Crane Stance in Mythic è iniziare il fight in Crane Stance e generare quante più stack di Mana Tea possibile, questo ci sarà possibile grazie alla rotation in Crane Stance che è mana efficient (cioè non scenderemo mai sotto l’85% di mana circa) e quindi ci consentirà di ritornare in Serpent Stance full mana e con svariate stack di Mana Tea pronte all’uso. La rotation è molto semplice: usando Jab come chi generator manteniamo il debuff di Rising Sun Kick e il buff di Tiger Palm e Blackout Kick sempre up. Usiamo le restanti cariche di Rising Sun Kick (Se abbiamo Talentato Pool of Mist) e/o usiamo Blackout Kick/Chi Explosion come filler.

    9.Equip

    BiS list del Tier 17:
    Helm: Helm of the Somber Gaz ( Kromog)
    Neck: Talisman of the Fomor (Kromog)
    Shoulder: Mantle of the Somber Gaze (Operator Thogar)
    Cloak: Barrage Dodger Cloak (Oregorger)
    Chest: Vest of Forceful Fury (Gruul)
    Bracer: Bracers of Shattered Stalactites (Kromog)
    Gloves: Handwraps of the Somber Gaze (The Iron Maidens)
    Belt: Conductor's Multi-Pocket Girdle (Operator Thogar)
    Legs: Legwraps of the Somber Gaze (The Blast Furnace)
    Boots: Furnace Tender's Treads (The Blast Furnace)
    Ring 1: Firemender's Smoldering Signet (Operator Thogar)
    Ring 2: Six-Eyed Band (Hans'gar and Franzok)
    Trinket 1: Blackiron Micro Crucible (Blackhand)
    Trinket 2: Elementalist's Shielding Talisman (The Blast Furnace)
    Weapon: Koloch Na, the Blood Feast (The Iron Maidens)
    Off-Hand: Engine-Stoker's Lantern (Operator Thogar)

    10. Boss Fight
    Elencherò qui la combinazione di talent che personalmente consiglio per ogni boss di BRF:

    -Oregorger: Chi Burst; Chi Torpedo; Pool of Mist. Chi torpedo per curare le fasi in cui sarete impegnati con il raid a girare a raccogliere casse, a gear veramente alti potreste provare ad usare RJW ma vi manda OOM in 1 sola fase. Pool of Mist obligatorio perchè vi permetterà di spreddare la vostra nebbiolina sul raid anche se non li avete a range e quindi curarli di Uplift.Per gli altri talent non c'è una scelta nettamente migliore dell'altra quindi a voi la scelta. State con i melee in entrambi le fasi e approfittate che non siete targhettati da nessun abilità del boss.
    -Gruul: Chi Burst; Chi Torpedo; Pool of Mist. Chi torpedo poichè la strat in Mythic non vi permetterà di curare un gruppo consistente di persone se prendete RJW. Pool of Mist per il raid spreddato è la miglior scelta. Curate il vostro gruppo e il gruppo che prende gli Slash ma principalmente tenete su i tank che sono fatti di burro a sto fight.
    -Hans e Franzok: Chi Burst; RJW, Pool of Mist. Vi consiglio di passare il fight in melee e curarli con RJW nelle fasi in cui calano inesorabilmente. Pool of Mist anche qui è il miglior talento per potre spreddare il vostro HoT per poi poter curare il raid con i vostri Uplift. Crane appena potete, RJW in melee e Uplift per tenere su il raid.
    -Flamebender: Chi Burst; RJW; Breath of the Serpent. RJW è perfetto per curare i Firestorm. BotS qui mostra tutto il suo potenziale coprendo ogni Firestorm e curando veramente tanto, mi raccomando di posizionare bene la statua e divertitevi a vedere quanto cura. Spam Uplift e spam di cure single target su i fixati e i tank, durante i Firestorm andate di RJW e BotS.
    -Kromog: Chi Burst, RJW, Pool of Mist. RJW è perfetto quando il raid è stackato in un punto e c'è da curare gli ingenti danni del Breath del boss, non abusatene che è un fight lungo e potreste finire OOM molto presto. Pool of Mist torna regina tra i talent e quindi spammate la vostra ReM e Uplift. State con il raid e usate RJW quando c'è bisogno e nella fase siete spreddati andate di Uplift spam.
    -Beastlord Dramac: Chi Burst; RJW; Pool of Mist. RJW in melee nei momenti di danno e ricordatevi che usato in crane spawnerà un considerevole numero di Healing Sphere. Pool of Mist ormai non lo spiego nemmeno più. Crane fin quando non cavalca la Viverna e poi solito spam Uplift e RJW in melee.
    -Operator Thogar: Chi Burst; RJW; Pool of Mist. RJW qui sarà la salvezza del vostro raid e sopratutto dei melee con cui passerete tutto il fight e refullandoli mentre il gruppo ranged sarà impegnato con le mine. Potete stare in Crane praticamente sempre fino al 60% circa quando iniziano i danni sul raid e da li curate in Serpent come al solito.

    Change Log
    -Aggiunti i cambiamenti della 6.1
    -Modificata la Stats Prio
    -Modificati talent consigliati in base ai cambiamenti
    -Aggiunta la sezione dei Boss di BRF

    Conclusioni
    Per qualsiasi domanda scrivete qua o addatemi in RealId: Tryvia#2509
    Link Utili
    http://www.mmo-champion.com/threads/160 ... ealing-6-0
    http://forum.embody-gaming.com/viewtopi ... e7da1fced4
    14
  • Metalline 28 gennaio 2015, 09:20 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2762

    Top40ita inside
    #2
    Multistrike da tutte le fonti e dà a Renewing Mist e Rising Sun Kick una possibilità pari alla % di Multistrike di non andare in cooldown quando vengono utilizzate.


    Uno dei motivi per cui in Foundry (che ha item con stats multistrike) il MW riuscirà a coprire praticamente di RM tutto il raid e sarà una delle classi più OP (my2fiorins). Bella guida Tryvia, mi ricorda un pò quella di @Anthrax con la differenza che lui ci aveva messo anche un pò di storia del monaco, la teoria del Chi, dello Ying e dello Yang, BruceLee e altre cose random... rofl

    E' una classe molto diversa dalle altre per via del uso di chi-mana ed è abbastanza skilledbased, l'unico probs è il fistweaving che ad oggi è attuabile solo al Butcher con talent Chiex.
    1
  • Rekse 28 gennaio 2015, 09:21 Rekse
    Messaggi: 3462

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #3
    Obbè, è la volta buona che tolgo brewmaster come seconda spec e metto mist, thank you Tryvia <3 0
  • Rekse 28 gennaio 2015, 09:23 Rekse
    Messaggi: 3462

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #4
    Metalline ha scritto:quella di Anthrax con la differenza che lui ci aveva messo anche un pò di storia del monaco, la teoria del Chi, dello Ying e dello Yang, BruceLee e altre cose random... rofl

    @Metalline

    rofl rofl rofl rofl
    1
  • RuTeam di sviluppo web 28 gennaio 2015, 09:53 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #5
    Aggiunta alla sezione guide. 0
  • Metalline 30 gennaio 2015, 16:34 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2762

    Top40ita inside
    #6
    Chi Explosion (Mistweaver) healing while in Serpent Stance is increased by 40%, and is now usable while channeling Soothing Mist. Healing while in Crane Stance is reduced by 33.3%.


    In pratica il Chiex andrà sullo sooted... Boh da vedere però mi sembra che il fistweaving non sia nei loro piani... (no)
    0
  • Tryvia 31 gennaio 2015, 02:42 Tryvia
    BattleTag: Tryvia#2509
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 13:38
    #7
    Non vogliono che facciamo i fight completamente in crane come dal butcher dove ho fatto 55k vedendo per la prima volta il fight e gearato a merda, stanno forzando per costringerci ad uno stance dance improbabile. In ogni caso hanno buffato il Chi burst che diventa ancora più obbligatorio anche se la cosa fondamentale che cambierà nella 6.1 è il mana tea. Da tenere d'occhio anche il buff al chi torpeto che a bassi livelli di spirit sarà il talento da prendere. 1
  • Panzarotto 01 febbraio 2015, 14:27 Panzarotto
    BattleTag: Hammer#2748
    Messaggi: 26

    Iscritto il: 13 settembre 2014, 22:36
    #8
    Ottima guida, complimenti!! ^^ 0
  • Trollrazzariana 01 febbraio 2015, 18:32 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641
    Messaggi: 108

    Iscritto il: 06 giugno 2014, 13:43
    #9
    too late for me 0
  • Metalline 01 febbraio 2015, 18:59 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2762

    Top40ita inside
    #10
    Quitti il mw jairash?

    Neghecredo ora che diventa op...
    0
  • BloodElf 03 febbraio 2015, 15:43 BloodElf
    BattleTag: BloodElf#2293
    Messaggi: 21

    Blizzard Addicted ♥
    Forever a Healer ♥
    Panda Monk ♥
    #11
    Bella guida , anche se (imho) alcune imperfezioni , es. La classe con hps più alto ? Ci sono classi con hps molto più alti. Inoltre , con l'uscita di blackrock foundry avremo si più equip con la nostra "main" ( per modo di dire ) stat, ma con l'uscita della 6.1 non potremo proprio permetterci di andare full multi , spirit diventerà la prio ( e il cap sarà molto più alto). E a livelli medi raggiungi si e no 1500/2000 , valori che non soddisfano per niente la nuova regeN, anche con la passiva dello sp ..
    Per il resto buona guida per i nuovi, gg
    0
  • Tryvia 03 febbraio 2015, 16:12 Tryvia
    BattleTag: Tryvia#2509
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 13:38
    #12
    Si è la classe con più raw HPS di tutte, basti pensare alle potenzialità che offre in fight tipo malkorok o tortos dove non c'è overhealing. Per raggiungere lo stesso regen attuale basta avere 2133 Spirit e nonostante il need di spirit sicontinuerà a giocare con Power Strike/Chi Brew piuttosto che Ascension. 1
  • Aralcarim 03 febbraio 2015, 16:20 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #13
    Senza contare che lo spirit è su un numero limitato di pezzi quindi non è che lo puoi attivamente cercare 0
  • BloodElf 03 febbraio 2015, 18:08 BloodElf
    BattleTag: BloodElf#2293
    Messaggi: 21

    Blizzard Addicted ♥
    Forever a Healer ♥
    Panda Monk ♥
    #14
    Nel progress attuale , anche vedendo diversi log ( a livello mitico ) non ci sono monaci .. 0
  • Wulgrim 03 febbraio 2015, 18:11 Wulgrim
    Messaggi: 8323

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #15
    Aralcarim ha scritto:Senza contare che lo spirit è su un numero limitato di pezzi quindi non è che lo puoi attivamente cercare

    @Aralcarim sokettarlo se proprio si ha culo? D:
    0
  • Baratheon 03 febbraio 2015, 18:17 Baratheon
    Messaggi: 197

    Iscritto il: 22 giugno 2012, 17:01
    #16
    BloodElf ha scritto:Nel progress attuale , anche vedendo diversi log ( a livello mitico ) non ci sono monaci ..

    @BloodElf https://www.warcraftlogs.com/reports/MrZjm8Bf2aN9CJ3X
    fresco fresco
    0
  • Tryvia 03 febbraio 2015, 21:01 Tryvia
    BattleTag: Tryvia#2509
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 13:38
    #18
    Il fatto che abbia il raw HPS più alto in game non significa che fa primo nei recount.. E comunque valutare un healer dal recount è la cosa peggiore si possa mai pensare di fare.. 0
  • Tryvia 08 marzo 2015, 17:26 Tryvia
    BattleTag: Tryvia#2509
    Messaggi: 66

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 13:38
    #19
    Modificata per la 6.1 0
  • Rekse 09 marzo 2015, 10:07 Rekse
    Messaggi: 3462

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #20
    Io ancora debbo aggiornare la mia monaca a mistweaver invece :$ 0
  • RuTeam di sviluppo web 09 marzo 2015, 16:31 Ru
    Messaggi: 4970

    Iscritto il: 06 marzo 2010, 10:03
    #21
    Aggiornata pagina delle guide! :) 0