[Guida] Druido Balance | Patch 7.1.5 | Nighthold
  1 ... 789
  • Misha 23 giugno 2017, 16:20 Misha

Grazie delle risposte, pertanto con OI è preferibile avere come talento Stellar Drift anche in ST?

Comunque con la testa mi sembra di "girare" meglio, almeno ai manichini si parla di di un'ottantina di k i più rispetto ai bracciali.
    0
  • Icepolar 23 giugno 2017, 16:25 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Main Druido - Balance / Restoration
    Misha ha scritto:Dai log sembra che i moonkin preferiscano tutti i bracciali

@Misha perchè essendoci in questa espansione 6 pezzi set è possibile avere 3 bonus set contemporaneamente, e per farlo non puoi usare la head. Dipende semplicemente da che disponibilità di gear hai.

Nel caso in cui non usi la head ma i bracciali in single target io personalmente preferisco stellar drift.
    0
  • Dete 23 giugno 2017, 17:15 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    Misha ha scritto:Grazie delle risposte, pertanto con OI è preferibile avere come talento Stellar Drift anche in ST?

Comunque con la testa mi sembra di "girare" meglio, almeno ai manichini si parla di di un'ottantina di k i più rispetto ai bracciali.

@Misha si perché ai manichini esegui la rotation corretta senza muoverti, quindi tieni il buff di ED up tutto il tempo. In raid, anche se adesso è enormemente più facile per via dei 5 secondi, non è detto che ci si riesca. Chiaro che ipoteticamente su manichino fermi ED+IFE è il top
    0
  • Misha 23 giugno 2017, 17:55 Misha

@Dete, si capisco ma anche in meccanica di raid il Buff rimane agevolmente Up con la nuova Patch, considera che io l'ho sempre preferita ai bracciali anche quando era a 3 sec, ora 5 sec sono a prova di chiunque.
    Per questo motivo ho scritto qua per vedere se qualcun altro ha "riprovato" la testa ora che è stata si nerfata in termini di sostanza, ma Buffata in termini di meccanica.
    0
  1 ... 789