[Guida] Druido Balance | Patch 7.1.0 | Emerald Nightmare
  1 ... 567
  • shokkina 15 ottobre 2016, 17:26 shokkina

Il Spiked fa semplicemente troppo danno. Non so se è voluto o meno ma quel coso 840 fa piu danni (ma di brutto) di questo trinket che ho droppato un paio di giorni fa: http://www.wowhead.com/item=137398/port ... =1522:1727 che è 870.

Io punterei a Chrono Shard / Spiked e Swarming Plaguehive come scelta per quasi tutti i boss del raid attuale.
    0
  • LoZioBenny 15 ottobre 2016, 17:47 LoZioBenny
    BattleTag: ZioBenny#21381

I migliori trinket a mio avviso sono Naraxas' Spiked Tongue,Swarming Plaguehive e Oakheart's Gnarled Root. Poi dipende sempre dall'item lvl 0
  • Icepolar 08 novembre 2016, 07:24 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Officer The Kugelblitzs (Orda)
    Main Druido - Balance / Restoration
    Data la pausa dal progress ho aggiornato il tutto alla 7.1, facendo anche qualche modifica qua e la che mi è stata consigliata per rendere il tutto più chiaro. Ad esempio ho diviso bene i talenti da utilizzare in open world, in raid, ed in Mythic+. Ho cambiato l'immagine dei talent con quelli che alla fin fine sono i più usati (e non quelli open world), e ci sono anche alcune modifiche qua e la ma nulla di sostanziale, alla fin fine con quest'ultima patch è cambiato poco o niente. <_<

Speriamo in qualche bella modifica nella prossima patch, e nel ritorno delle tanto amate utility che hanno annunciato. Comincio a sentire la mancanza del mio caro roar. -.-
    0
  • Icepolar 30 novembre 2016, 03:53 Icepolar

Ecco un piccolo recap delle modifiche apportate nella patch 7.1.5 rilasciate al momento:

Displacer Beast: Cooldown aumentato da 30 a 40 secondi.
    Fury of Elune: Aumentato il danno astrale generato dallo spell power dal 290% al 340%.
    Renewal: Cooldown diminuito da 2 a 1.5 minuti.
    Shooting Stars: Aumentato il danno basato sullo spell power dal 42% al 55%.
    Soul of the Forest: Aumentato il danno delle abilità sotto l'effetto di potenziamento solare e lunare dal 15% al 20%. Il costo di Starfall viene ridotto di 20 astral power al posto di 10.
    Stellar Drift: Aumentato il buff al danno dello starfall dal 20% al 60%.
    Stellar Flare: Aumentato il danno basato sullo spell power all'applicazione dal 200% al 250%, ed il danno dei tick dal 65% al 80%. Il costo in Astral Power è stato ridotto.
    Warrior of Elune: Aumentato il numero di Lunar Strike istantanei da 2 a 3.
    Echoing Stars (Trait dell'artefatto): Aumentato il danno basato sullo spell power dal 8.4% al 11%.

Hanno puntato molto sull'ovvio buff all'aoe, anche se personalmente avrei trovato più sensato farlo sulle abilità di base e non suoi talenti. Questi cambiamenti potrebbero comportare una modifica del meta, specialmente in mythic+. Vediamo cosa buttano fuori nelle prossime settimane, sperando nel ritorno anche delle tante amate utility :good:

Leggendario nuovo: Lady and the Child (1.702 Int - 525 Crit - 700 Haste) - Aumenta il danno di moonfire del 20% e viene applicato anche ad un secondo target entro 20yds dal target principale.
    0
  • Cannabuser 30 novembre 2016, 03:59 Cannabuser
    BattleTag: Ladropigro#2791

Icepolar ha scritto:Ecco un piccolo recap delle modifiche apportate nella patch 7.5.1 rilasciate al momento

@Icepolar Nella 7.5 il druido si trasforma finalmente in robot. :P
    0
  • Icepolar 30 novembre 2016, 04:01 Icepolar

Cannabuser ha scritto:Nella 7.5 il druido si trasforma finalmente in robot. :P

@Cannabuser failerino numerino :P
    0
  • fox94 30 novembre 2016, 09:31 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Displacer Beast: Cooldown aumentato da 30 a 40 secondi.

Già perché abbiamo troppa mobilità in questa exp, bisognava nerfarla un altro po' kek. (God bless wild charge)

Per il resto hanno praticamente buffato la spec che usavo in M+, starlord/treant- SoTF- SS- Stellar Drift. Buono a sapersi.
    0
  • LoZioBenny 30 novembre 2016, 16:29 LoZioBenny
    BattleTag: ZioBenny#21381

Hanno cambiato il 4p:
    Vecchio:Lunar Strike has a 12% chance to grant Solar Empowerment and Solar Wrath has a 7% chance to grant Lunar Empowerment.
    Nuovo:Starsurge deals 20% increased damage to targets affected by both your Sunfire and Moonfire.
    A mio parere op.
    1
  • fox94 30 novembre 2016, 16:37 fox94

@LoZioBenny lo hanno fatto per renderlo worth a prescindere dai leggendari e grazie a dio che l'hanno fatto.
    Prima avere la head e quel set bonus era praticamente useless, infatti mi ero già guardato se c'erano pezzi con haste per fare il 2p e poi basta. Ora il 4p lavora in sinergia con la head.
    1
  • ThelothianRedazione 01 dicembre 2016, 09:21 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Due domande.
    - ma i Treant rimangono il più grande fake talent di questa espansione o hanno guadagnato un minimo di utilità anche in raid?
    - secondo te/voi la modifica a Soul of the Forest lo rende "competitivo" anche con Incarnation?
    0
  • fox94 01 dicembre 2016, 09:47 fox94

@Thelothian se giochi di stellar drift (60% di danno allo starfall rispetto al 20% di ora), poter tirare starfall al costo di uno starsurge secondo me è veramente worth.

I treant li uso solo in certi contesti per le m+, per il resto li trovo completamente useless.
    1
  • sem 01 dicembre 2016, 10:02 sem

thekillor
    Imho, in quel rigo di talenti il soul of the forest resta il peggio, anche perché non credo che la mastery diventi una stat importante (sbaglio?) Da renderlo decente. 0
  • Icepolar 01 dicembre 2016, 18:12 Icepolar

Thelothian ha scritto:Due domande.
    - ma i Treant rimangono il più grande fake talent di questa espansione o hanno guadagnato un minimo di utilità anche in raid?
    - secondo te/voi la modifica a Soul of the Forest lo rende "competitivo" anche con Incarnation?

@Thelothian In raid al momento no, ma in m+ risultano utili con alcuni debuff (vedi quello della scorsa settimana). Sotf come detto potrebbe risultare competitivo dopo il buff insieme a Stellar Drift come diceva anche fox, ma sarà tutto da vedere.
    1
  1 ... 567