[Guida] Druido Balance | Patch 7.1.0 | Emerald Nightmare
  1 ... 567  
  • fox94 28 settembre 2016, 17:57 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @pän

Non credi di dover rivedere le tue conoscenze ma ammetti tu stesso che le meccaniche di ora ti tornano difficili? (boh)

845 è un numero che vuol dire tutto e niente, non è da quel numero che tiri fuori il dps.

Quei numeri sono numerei di chi sa ottimizzare la sua classe in relazione al fight che deve affrontare. Poi logico da quelli devi scremare item level esagerati/leggendari e via dicendo cercando di trovare un log simile alla tua situazione.

Che c'è da doverci veder chiaro? Molto probabilmente sbagli qualcosa, semplice :)

Prenditi i log del boss e studia ogni singolo caso
    0
  • Rexemar 28 settembre 2016, 19:48 Rexemar

rimane difficile nel senso che padroneggiarlo è tosta di per se giocarlo è facile ,ma col fatto che se ti sposti ciao dps se sbaglii ciao dps ecc ecc ecc è una classe che non permette il minimo errore purtroppo,a differenza di altre.vedi poi la blizzard lo ha pure potenziato se non erro si vede che ha notato qualche lacuna.ma difatti io sto vedendo il motivo dove pecco io confrontandom icon latri polli. 0
  • Greymane 28 settembre 2016, 21:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @pän

Giocare da 13 anni non significa avere la massima conoscenza di una classe, come averla non significa trovarsi bene con quella. Le classi cambiano ogni exp, ci si deve abitiare, ed il tempo per abituarcisi non è uguale per tutti.

In più smettetela di guardare solo l'ilv, questo è un chiaro esempio di quanto sia indicativo l'ilv rofl
    0
  • Osric 29 settembre 2016, 08:54 Osric
    BattleTag: Osric#2566

@Icepolar complimenti per la guida, veramente utile visto che ho deciso per adesso di tornare ad utilizzare il mio druido pollo :) .
    Volevo chiederti se sai indirizzarmi su una guida simile anche per il pvp..
    0
  • shokkina 29 settembre 2016, 14:51 shokkina

Misha ha scritto:shokkina

Ciao scusa mi diresti con che itmlvl hai fatto quei numeri?

Io con 843 nel primo (Drago) ho fatto 225 e dalla "vagina pelata" (Il'gynoth) ho fatto sui 230.
    Giusto per capire sedevo cambiare Build o gioco...!

M.

@Misha

Ieri al drago N ho fatto 280k dps senza pozze e solo con flask 250 int. (e senza runa) + cibo a caso.

In mythic Maw 5 ho finito il fight a 450k dps con pozza + flaska Legion

Stasera provo il drago HC e ti so dire, anche se non prevedo un oneshot visto il livello generale, quindi non penso userò le pozze fighe

Il buff del balance lo skyrocketta tra i primi dps sicuramente, anche se trovo ancora molti problemi sul movimento che lo penalizzano in certi fight. Esempio Xavius in p2 perdo molto dps tipo almeno 20-30k se ho il dream in p2 e devo sockare pozze in giro.

Ho provato anche nelle mythic a scazzo il Fury, è un ottimo talent e l'ho usato con successo all'alberone nella fase melme aoe. Anche se per me è ancora non worth per il semplice fatto che è quasi impossibile trovarsi FERMI immobili a castare stile torretta fissa. E, sempre secondo me, non si hanno livelli di haste sufficienti a permettere un uptime decente su quel talent per essere veramente worth.
    0
  • fox94 29 settembre 2016, 14:55 fox94

@shokkina

Ursoc l'hai provato? Io ad Ursoc HC, chiudo (solo con flask e senza prepot) a 260k circa. Ed è un fight che ci penalizza non poco visto il movimento continuo che c'è
    0
  • shokkina 29 settembre 2016, 15:03 shokkina

@Fox94

Ursoc (normal) quindi molto meno movimento del HC ho finito mi sembra sui 260-265k senza prepot e flask ecc (non uso nulla nella normal visto che è tipo livello raid finder) la build solita senza Fury ne alberi.

Ursoc (HC) l'ho puggata la scorsa settimana (quindi no buffs al balance) dove avevo circa 4-5 ilvl in meno e il balance non era buffato e ho chiuso a 238k dps. Nulla di speciale.

Io cambio i talent solo all'occhio dove metto ora Fury e Alberi, anche se bho Starlord non mi dispiace troppo. Ho chiuso a 260k all'albero ma è moooolto indicativo lì il dps.

E con tutta la mia forza maledico la blizzard che ha messo le tre relic bis in Violet Hold e sto girando con le relic danno sul moonfire (WOW)

PS: World of Logs si usa ancora? O c'è un programma simile per salvare i log dei fight?
    0
  • Icepolar 29 settembre 2016, 15:40 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Officer The Kugelblitzs (Orda)
    Main Druido - Balance / Restoration
    Io personalmente raga non ho idea di quale sia il problema. Personalmente mi sta piacendo giocare pollo, e riesco a chiudere i fight alla pari dei mage, quindi non riesco veramente a capire quale sia il problema. Dato che avete preso Nythendra e Ursok come esempi, ecco due miei log in hero di questa settimana:

Immagine

Immagine

*Non posso linkarli perchè la gilda al momento li tiene privati

shokkina ha scritto:PS: World of Logs si usa ancora? O c'è un programma simile per salvare i log dei fight?

Al momento si usa Warcraft Logs ( https://www.warcraftlogs.com/ )

Osric ha scritto:@Icepolar complimenti per la guida, veramente utile visto che ho deciso per adesso di tornare ad utilizzare il mio druido pollo :) .
    Volevo chiederti se sai indirizzarmi su una guida simile anche per il pvp..

Grazie mille, comunque no mi spiace, ma non facendo pvp non saprei dove reindirizzarti
    0
  • Dete 29 settembre 2016, 15:52 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    @shokkina sono tutti su warcraft logs adesso, world of logs è deserto.. comunque il numerino del dps in se va poi relazionato anche a quanto dura il fight.. avendo un solo cd degno di nota fare tot a 3 minuti di fight è molto diverso che farli a 3.45 appena finito il ciclo di incarnation.. insomma non limitatevi ai numeri, guardate direttamente i logs e confrontateli con i vostri se pensate di fare meno di quanto dovreste 0
  • shokkina 29 settembre 2016, 16:21 shokkina

Dete ha scritto:shokkina sono tutti su warcraft logs adesso, world of logs è deserto.. comunque il numerino del dps in se va poi relazionato anche a quanto dura il fight.. avendo un solo cd degno di nota fare tot a 3 minuti di fight è molto diverso che farli a 3.45 appena finito il ciclo di incarnation.. insomma non limitatevi ai numeri, guardate direttamente i logs e confrontateli con i vostri se pensate di fare meno di quanto dovreste

@Dete

Si certo è appunto per quello che volevo settare un logger random per capire altre cose oltre al "dps crudo".

Tuo ilvl icepolar? Madonna ma nephentes gioca ancora lol
    0
  • Icepolar 29 settembre 2016, 16:42 Icepolar

shokkina ha scritto:Tuo ilvl icepolar? Madonna ma nephentes gioca ancora lol

@shokkina 862 equipaggiato, sicuramente non sono svestito (anche grazie alle Mythic+): http://eu.battle.net/wow/it/character/p ... r/advanced
    0
  • shokkina 29 settembre 2016, 16:54 shokkina

Bhè sono almeno contento di avicinarmi al tuo dps con il mio ilvl, sicuramente il leggendario (mio) che fa un po' meno schifo del tuo mi aiuta :D

http://eu.battle.net/wow/en/character/p ... ath/simple

Ogni giorno accendo un cero per l'anello, ma ancora nisba
    0
  • Rexemar 29 settembre 2016, 18:05 Rexemar

ok al momento sono pure a piedi,dato che sono stato praticamente tagliato fuori dai raid attuali per il fatto del dps.che dire mboo senza gilda e niente peggio de così ma 0
  • shokkina 29 settembre 2016, 18:33 shokkina

Si comunque pan, non so se hai giocato Balance in mop, perchè in Legion è di una semplicità allarmante. Weakauras che consideravo un must sul pollo mop, qua è totalmente opzionale visto che non ci sono proc da controllare o altro. Lo uso giusto per comodità sul Incarnation e su qualche proc ma si potrebbe anche farne a meno.

Ti consiglio di seguire le guide, usare siti quali AMR che almeno ti danno un idea (non è detto, che siano la bibbia per carità ma almeno ti danno le basi)
    Anche, se mai fossi clicker ti consiglierei di iniziare a bindare le spell fondamentali, il movimento è solo questione di pratica e conoscere il fight. Quando conosci il fight sai benissimo quando ti muoverai e in caso ti tieni 40AP per uno SS e ti muovi nel secondo di global. Molto del dps al giorno d'oggi sono "ottimizazzioni" piu che abilità del player particolare (e ovviamente gear ma quello è sempre stato così)
    0
  • Rexemar 29 settembre 2016, 20:37 Rexemar

niente dopo svariate prove su prove test ancora test allora sono io che ho completamente dimenticato come si gioca il poll osi vede nonostante la sua meccanica fresca.il mio pensiero è cambiare classe attualmente e dedicarmi magari a quslcosa su cui si può gestire meglio tipo hunter magari,o non so.sono veramente deluso perchè è sempre stato il mio main da una vita ma si vede che è ora di cambiare aria. 0
  • shokkina 29 settembre 2016, 21:49 shokkina

Bho vedi te insomma O_o io trovo che il pollo al momento (soprattutto dopo i buff) sia in uno dei momenti migliori stile Cata 4.0.3

https://www.warcraftlogs.com/reports/A34Bj8nzNw7PWtmF/

Eye HC puggato, il FoE è OPASFUCK sulle melmine peccato che con questi livelli d'haste non riesci a tenerlo up il tempo necessario.

Non ho capito perchè il client whina per il combatlog non avanzato ma bhu :V
    0
  • Rexemar 01 ottobre 2016, 12:59 Rexemar

aggiorno una cosa,allora ho relativamente visto almeno per me ma molto probabilmente per altri pure che si chiedono la stessa cosa ,il problema mio dove stava,statistiche.avevo haste basso e mai avrei creduto che incidesse così tanto in una classe.cioè cambia dal giorno alla notte,e chiaramente ci si deve mettere pure un pelo di fortuna(boss intendo buff ecc che sappiamo),la prova l oavuta stamattina 850 item livel,22% haste sparavo tipo 190 200k su per giù,rimesso roba più bassa e preso pure set druido dall'enclave 6 bonus alzato haste al 29% ma item livel 840 quindi manco poco più basso sparo sui 240 250 magari un 230k.ecco la prova lmapante della diferenza abissale che questa classe ha con le stat giuste.avessi gear preciso e fortuna coi drop sarei curioso a questo punto. 0
  • fox94 03 ottobre 2016, 08:41 fox94

@pän

A questo punto il dubbio mi sorge, o stai trollando oppure sei stupido.
    Perché uscirsene con considerazioni del genere dopo 6 pagine di discussione a riguardo non lascia spazio ad altre ipotesi.
    0
  • Misha 03 ottobre 2016, 15:33 Misha

@pän
    prova a prendere confidenza con la rotazione. Nella Build classica e in una modalità generalizzata è solo un sistema di priorità senza cappare mai nulla (P.A./Buff sui cast/Moonmoon) con una scelta di spell (Starsurge o Starfall, Wrath o Strike ecc. ecc.) in relazione alla tipologia di target/fight (Aoe, Cleave, Single target, in movimento ecc. ecc.). Per le problematiche di stats, puoi provare diverse equip al manichino o utilizzare qualche "simulatore" per vedere se le differenze sono sostanziali. Anche io in Borsa "giro" con 856 però equippato preferisco 847 per via delle stats.
    Ciao

M.
    0
  • shokkina 06 ottobre 2016, 12:59 shokkina

Ieri ho preso il Trinket del ragno N, però nonostante lo diano bis su AMR e penso anche su SC, ho notato che il proc fa piu o meno la metà del proc del Trinket del devilsaur 830.

Idee a riguardo? Ora come ora, mi sembra parecchio weak come trinket, e anche con l'int fisso, secondo me non è worth, molto meglio quello di Violet o Lo sputacchio \ Corno del primo HoV
    0
  • LoZioBenny 06 ottobre 2016, 13:25 LoZioBenny
    BattleTag: ZioBenny#21381

Lo hanno nerfato ora quel trinket fa schifo,io sono costretto ad usarlo perché non ne ho altri.

#neverlucky
    0
  • Icepolar 06 ottobre 2016, 14:32 Icepolar

@shokkina rimane bis all'interno del raid, ma si.....nei dungeon si trova nettamente di meglio come il trinket di Naraxas (Naraxas' Spiked Tongue). Pure io l'ho provato normal, ma Twisting Wind funziona solo nei fight in cui è presente tanta (ma veramente tanta) aoe. In single target fa schifo, in un fight di aoe moderato devi pregare che gli add finiscano proprio nel punto in cui sono comparsi i tornadi.

Però ammetto che anche solo guardarlo è divertente come trinket :D

0
  • shokkina 06 ottobre 2016, 19:05 shokkina

Farò una prova con il tornado e la melmina (trinket dell'occhio) il prossimo occhio, anche se bho sto tornado (intellect a parte che ne da tanto) mi sembra inutile. Non so perchè sia stato nerfato onestamente, considerato che metà dei tank appena lo vedono, panicano e spostano tutto ad un 1km di distanza haha 0
  • Misha 10 ottobre 2016, 16:29 Misha

Ciao scusate,
    mi potreste spiegare quale sarebbe il vantaggio del "Naraxas' Spiked Tongue", che al di là del proc di fatto come stats da solo mastery che è la nostra ultima priorità. e in breve quali sono i 3/4 migliori trinket a parità di item lvl secondo voi?

Inoltre volevo chiedervi se esiste un cap (anche non ufficiale) oltre il quale non ha più senso pompare l' Haste (ora la mia è intorno al 31%) e a quel punto conviene switchare sul critico?

Grazie a tutti ciao.

M.
    0
  • Icepolar 10 ottobre 2016, 18:09 Icepolar

@Misha Non è tanto la mastery che fornisce ma il proc. Se riesci a mantenere il range indicato (con anche addon come RangeDisplay) il danno è veramente molto alto.

Altri trinket molto buoni sono "Swarming Plaguehive" (Nythendra) e "Oakheart's Gnarled Root" (Oakheart dentro Darkheart Thicket). Anche Twisting Wind (Elerethe Renferal) per quanto sia stato nerfato, come già detto nell'altro post nei fight con aoe massiva non è malaccio.

Per l'haste bene o male puoi stare tra il 25/30%, non c'è un vero e proprio cap, ma ad un certo punto ricavi molto più danno puntando sul critico.
    0
  1 ... 567