[GUIDA] Diventare Riveriti con le fazioni di Tanaan
  • Greymane 07 luglio 2015, 05:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io ho fatto ieri rivered con i Vol'Jin Headhunter, ed oggi la faccio (se ho fatto bene i conti) con l'Order of the Awakened...solo mi mancano i Saberstalker, che ancora devo fare la settimanale (si, da quando è uscita la patch rofl ).
    @cometaxxx si farmano così bene? Nel senso...ho fatto Exalted con gli Arakkoa a Spires of Arak, ma se è un qualcosa di simile faccio prima a fare solo la settimanale...al massimo ci metto 2 / 3 settimane in più. Ma se dici che si farma bene posso provare (boh)
    0
  • Grevier 07 luglio 2015, 05:43 Grevier

Bloodborne Platinum
    Volendo si può usare il sistema Gruppi Organizzati per trovare persone che farmano gli Elitè per 28 rep points l'uno. 0
  • Yardeh 07 luglio 2015, 10:39 Yardeh

-cometaxxx-
    È quello che intendevo, in gruppo si viaggia abbastanza spediti se c'è un buon dps ed il gruppo usa i cd di surv al momento giusto (l'ideale sarebbe avere almeno un tank o un healer), con 5 dps fai 4-5k in mezz'ora.
    Con il darkmoon's hat fai 35 ad elite e 780 a raro. Di rari (che sono solo giornalmente come il resto della giungla) se ne incontrano mediamente 3-4 a run.
    In solo è un suicidio sia in termini di tempo che in risultati.
    Approfittate della giostra del darkmoon o del cappello, quel 20% in più anche se poco, sia al ritorno delle quest è comunque un buon progredimento.

Il mio consiglio è: prendere le daily a Tanaan, svolgere la prima d'assalto, tornare a Vol'mar e prendere le restanti due (le altre due si sbloccano automaticamente svolgendo la prima d'assalto, per chi non lo sapesse) senza però consegnare quella appena svolta. Una volta prese, svolgetele ed allo stesso tempo fate i super rari per una chance di droppare il medeglione della legione che sgancia +1k di rep con tutte le fazioni di Draenor. Se lo trovate, non usatelo subito.
    Terminate tutte le daily tornate a Vol'mar, se nelle vostre borse avete il darkomoon top hat usatelo ora, nel momento della consegna (+ utilizzo del medaglione) altrimenti andate alla fiera e prendetevi il boost dalla giostra ( @Tarty devi modificare, l'effetto del cappello leva quello della giostra, non stacka) e tornate a consegnare.
    Avrete 60 minuti di tempo, dedicate almeno 30 minuti per farmaggio degli saberstalker in premade groups.
    2
  • TartyMost Valuable Poster 07 luglio 2015, 12:45 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    cometaxxx ha scritto: ( Tarty devi modificare, l'effetto del cappello leva quello della giostra, non stacka)

@cometaxxx Fatto grazie e metto anche in evidenza il tuo consiglio...
    0
  • Yardeh 09 luglio 2015, 18:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Wow... che wtf succede... ieri è stata la prima volta che ho visto la quest dei denti, oggi la seconda... e addirittura di seguito?
    Dopo che sono già revered oltrettutto e 8k dall'exalted, stfu :D .
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 luglio 2015, 22:23 Tarty

@cometaxxx è tutto un gomblotto... 8) 0
  • Yardeh 09 luglio 2015, 23:34 Yardeh

-cometaxxx-
    Cmq ho fatto exalted <.<
    L'ultima rep che ho cagato...
    è la prima che ho terminato.

:$
    Ed anche se fai exalted non si hanno artigli sufficenti per prendersi le ricompense di tale traguardo. Me ne fotto onestamente... giusto il pet è il più fattibile, ma il cinghialo anche no.
    2
  • Antherion 11 luglio 2015, 08:13 Antherion

Ma quando danno la possibilità del volo a chi ha tutti i requisiti? 0
  • TartyMost Valuable Poster 11 luglio 2015, 10:28 Tarty

Non è ancora stato annunciato. Metteranno una patch 6.2.XX che abiliterà il volo e rovinerà l'esperienza un po' a tutti... oh però si potrà volare e quindi diventerà tutto bellissimo! ;P 0
  • Antherion 11 luglio 2015, 11:05 Antherion

più che altro inutile visto che a draenor tutti hanno fatto tutto, forse per gli alt... 0
  • Rekse 13 luglio 2015, 09:35 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Revered 2#3. Non c'ho voglia di fare premade per grindare rep saberstalker. 1
  • TartyMost Valuable Poster 13 luglio 2015, 19:14 Tarty

Rekse ha scritto:Revered 2#3. Non c'ho voglia di fare premade per grindare rep saberstalker.

@Rekse quando torno da Londra se vuoi grindiamo assieme mentre ci lagniamo di quanto sia palloso grindare :/
    0
  • Rekse 13 luglio 2015, 19:28 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Tarty Grindiamo, è da tanto tempo che non lo facciamo..
    Grindiamo, c'è la rep che piace pure a te..
    1
  • Yardeh 13 luglio 2015, 19:36 Yardeh

-cometaxxx-
    Avrei detto la stessa cosa se fossero state come le prime di WoD, ma non son neanche lontanamente paragonabili a confronto :D .
    Anzi, l'ho detto una pagina dietro xD.
    0
  • Rekse 15 luglio 2015, 13:23 Rekse

Can I Fly in Draenor?
    You are: 98% complete
    0