Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 8910 ... 20  
  • AlbyXXX 27 novembre 2014, 14:50 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

@Tarty

Io ho appena portato il garrison al 3 e messo insieme a segheria anche emporio in modo da fare scorta di GR perchè ne sono proprio povero.
    Dici che lo swap con la locanda il martedì e rimettere TP il mercoledì prendendo i 2 seguaci è ancora conveniente da fare?
    0
  • Wulgrim 27 novembre 2014, 14:55 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io mi trovo bene col mio set up di garrison, ho un buon incoming e direi che per raid andrà bene

Garrison lvl3
    • Grandi: Caserma (lv 3) - Funcina di guerra (lv 2, achie per lv 3 16/20 seguaci al 100)
    • Medi: Segheria (lv3) - Stalla (lv 2 200/250 bestie prese)
    • Piccoli: Centro di riciclaggio (lv3) - Ateneo di runografia (liv 2 quasi completato per il livello 3) - Magazzino (lv1 probabile swich per enchanting post achie WO)
    1
  • AlbyXXX 27 novembre 2014, 15:09 AlbyXXX

Wulgrim ha scritto:Io mi trovo bene col mio set up di garrison, ho un buon incoming e direi che per raid andrà bene

Garrison lvl3
    • Grandi: Caserma (lv 3) - Funcina di guerra (lv 2, achie per lv 3 16/20 seguaci al 100)
    • Medi: Segheria (lv3) - Stalla (lv 2 200/250 bestie prese)
    • Piccoli: Centro di riciclaggio (lv3) - Ateneo di runografia (liv 2 quasi completato per il livello 3) - Magazzino (lv1 probabile swich per enchanting post achie WO)

@Wulgrim

Dici che è meglio stalla rispetto a emporio e locanda?
    0
  • Aralcarim 27 novembre 2014, 15:14 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:dato che per DM prossimo non ce la farei

@Tarty a giudicare dal numero di trinket in asta, non serve più la darkmoon per consegnare e ricevere i trinket
    1
  • Wulgrim 27 novembre 2014, 15:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io ho messo la stalla semplicemente perchè a breve farmerò i sangue per fare i vari up ai trinket, alla/e staffa/e e off hand, oltre che se ci si accorda tra 2 persone si può fare un buon quantitativo di bestie elite di nagrand tra un heal e un gladietor war (prot dps)

Certamente la locanda ha di buono la selezione dei seguaci (richiesta abilità) e la caccia al tesoro di cui non ho ancora sentito feedback alcuno

Emporio si buono per quando sarà al liv 3 e avrai un +20% boost alle rep, ma vero anche che di quelle 4 / 5 (+2 avendolo) 3 le avrai già maxate, e personalmente tutti i vari mat li sto smistando tra i vari pg così che tra un buco di noia e l'altro gli faccio almeno la garrison liv 1 con il principale edificio per le professioni (monk inscri - war fucina - prete encha - lock sartoria - rogue engi - maga alche - hunter lw - shammo jw) e far pian piano i vari 700 alle professioni

Poi provabile possa cambiare la segheria con il trading post ma per ora non ho fretta per ricevere la maschera trasmo dei teschio ridente

Me la cavo bene con la mia segheria e 3 / 25 follower col +200% risorse prese e le mappe delle zone per rari e tesori
    0
  • seraknis 27 novembre 2014, 15:45 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

@Tarty intanto accumuli i mats, poi puoi sempre togliere herbalism che a meno di stravoglimenti ormai sembra abbastanza superflua :D

Comunque a me la time table l'ha sputtanata il lancio del gioco, ho preso ferie per tirare su 2-3 alt al cap e a malapena m'è riuscito di fare il 100 col main nel primo giorno :(

@Aralcarim sempre mei che 'n dito 'ent'n'ocio.
    1
  • seraknis 27 novembre 2014, 15:47 seraknis

Aralcarim ha scritto:Tarty a giudicare dal numero di trinket in asta, non serve più la darkmoon per consegnare e ricevere i trinket

@Aralcarim non avevo capito di che si parlava :O comunque confermo, io il trinket l'ho fatto l'altro ieri, basta cliccare sul deck
    0
  • AlbyXXX 27 novembre 2014, 15:49 AlbyXXX

@Wulgrim
    Ma stà segheria al 3 farma + GR per caso?
    Perchè ora c'è l'ho al 2 e ho sempre WO 14/14 e nella sacca 250 legnami... tra tronchi piccoli/medi sono sempre full.
    Di stò passo i tronchi grandi manco mi servirebbero
    0
  • Wulgrim 27 novembre 2014, 15:55 Wulgrim

AlbyXXX ha scritto:Wulgrim
    Perchè ora c'è l'ho al 2 e ho sempre WO 14/14 e nella sacca 250 legnami... tra tronchi piccoli/medi sono sempre full.

@AlbyXXX i tronchi grandi alla fin fine sono per far prima, un albero piccolo fa 4 / 6, un medio arriva a 9 / 12 il grande semplicemente arriva da 15 a 23, ne seghi uno e sei a posto per due wo e in nagrand ce ne sono un bel po oltre che molti puntando all'emporio non mi fregano il farm rofl

Posso dire di non fare un vero farm per i tronchi, vado in giro facendo le dayli o cercando tesori, raccatto qualche erbetta nella speranza del mini pet e passandoci al fianco una cliccata ce la do, tanto rispetto quello che dicono mai toccherà l'orco falegname, l'assassino degli alberi o la segatronchi
    0
  • AlbyXXX 27 novembre 2014, 16:10 AlbyXXX

@Wulgrim

Quindi nessun bonus pratico tra lv 3 segheria e quest completate apparte prendere più tronchi nel farming e usabili 10 per volta ogni 4 ore... che delusione! (no)
    0
  • Wulgrim 27 novembre 2014, 16:18 Wulgrim

Semplicità di farm, un follower e con esso speed up al wo e bonus mat, devo ancora vedere se facendogli la quest (del follower) mi da un secondo boost 0
  • seraknis 27 novembre 2014, 16:20 seraknis

AlbyXXX ha scritto:Wulgrim

@AlbyXXX se ci metti il follower a lavorare aumenta la produzione (mi pare del 50%)
    0
  • Elmarco 27 novembre 2014, 16:57 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Tarty ha scritto:Avendo alchemy/herb non so proprio quale terzo edifico mettere, forse quello di runegrafia o jewel (enchant non mi serve, lo ha un amico e il mio alt).

@Tarty Banca. Io ho messo quella e la metterò pure sull'alt. E' troppo comoda *-*
    Boh sarò io ma ancora fatico con LM+Emporio :v Ok che sto costruendo pure (e stasera mi arrivano 300 risorse da missione :Q__) ma per ora non mi fido a tornare all'inn ù,ù
    0
  • TartyMost Valuable Poster 27 novembre 2014, 17:38 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    AlbyXXX ha scritto:Tarty

Io ho appena portato il garrison al 3 e messo insieme a segheria anche emporio in modo da fare scorta di GR perchè ne sono proprio povero.
    Dici che lo swap con la locanda il martedì e rimettere TP il mercoledì prendendo i 2 seguaci è ancora conveniente da fare?

@AlbyXXX E' conveniente se stai cercando dei seguaci specifici. Ad esempio io però non lo farei finchè la Barrak non è a liv 3, a meno che tu non abbia meno di 20/25 seguaci.
    0
  • Wulgrim 27 novembre 2014, 17:42 Wulgrim

Tarty ha scritto:AlbyXXX E' conveniente se stai cercando dei seguaci specifici. Ad esempio io però non lo farei finchè la Barrak non è a liv 3, a meno che tu non abbia meno di 20/25 seguaci.

@Tarty perchè c'è un modo per arrivare 100 senza arrivare a 20 seguaci? rofl
    Forse si, livellando di dungeon
    0
  • TartyMost Valuable Poster 27 novembre 2014, 17:53 Tarty

@Aralcarim @seraknis Ma dirmelo prima? Io son qua già depressa per il filotto di sfighe fra pc e il resto. Ho pure ilvl 613 che manco posso entrare a Molten Core (e droppo doppioni e una fava), manco il pollo ho trovato... punto la sveglia 20 min prima così mando in missione quei poveri cristi prima di andare a lavorare per recuperare il tempo e voi non mi aggiornate su ste cose??? (sorry) (sorry)

L'unico trinket che ho mai comprato della fiera credo sia stato ai tempi di WoTLK o cataclysm! -.-

@Wulgrim Sti seguaci spuntano come funghi! Ne ho già 5/7 in pensione e non ho preso ancora quelle delle eroiche! e non ho la barack ancora di livello3!

Il problema è l'accoppiata delle counter... bisognerebbe avere un range così ampio da poterne coprire più possibili.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 27 novembre 2014, 17:59 Tarty

La realtà vera è che dovrei mettere stalla + edificio di letherworking... ma sta scelta - per me che ho poco tempo - è come decidere di farsi un clistere al giorno! :/ 0
  • Wulgrim 27 novembre 2014, 18:05 Wulgrim

Tarty ha scritto:Wulgrim Sti seguaci spuntano come funghi! Ne ho già 5/7 in pensione e non ho preso ancora quelle delle eroiche! e non ho la barack ancora di livello3!

Il problema è l'accoppiata delle counter... bisognerebbe avere un range così ampio da poterne coprire più possibili.

@Tarty yup, infatti tra quelli che prendi pre 100 e quelli facili da farmare senza gold al 100 ce ne sono quasi 20, poi logico che se sculi coi viola hai delle ottime pattern spell (e mi pare che le primarie siano standardizzate visto che tutti gli shadow hunter che ho [5] hanno servitori letali e corsa contro il tempo)

Guarda ero partito con l'idea edificio lw e stalla ma... Tolto e son a 75 / 100 per un pezzo piazzando l'alt e vivendo di sola stalla del main (oltre che mi son fatto tipo... una borsa da 28 di trappole e le ho piazzate nella banca XD, a quanto pare non serve averle in borsa per far partire i WO)
    0
  • Greymane 28 novembre 2014, 07:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Personalmente trovo che il limite di seguaci sia eccessivamente basso, 20 sono troppo pochi...arrivi a 20/21 solo finendo le chain di Draenor + i seguaci aggiuntivi...il che ci sta, ma il limite è veramente troppo basso... 2
  • RuTeam di sviluppo web 28 novembre 2014, 08:52 Ru

Se avete dubbi su come funzionano i bonus degli edifici, vi consiglio di leggere questo:
    Ecco come funziona il bonus dei follower nella guarnigione!
    2
  • TartyMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 11:20 Tarty

Aggiornamenti sulla Miniera... è stata diminuita la produzione di minerali

Is mining ever going to be worth anything this xpac.
    The Garrison was giving too much ore. That was hotfixed yesterday. Will take some time to see the effects.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 11:21 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Tarty ha scritto:Aggiornamenti sulla Miniera... è stata diminuita la produzione di minerali

Is mining ever going to be worth anything this xpac.
    The Garrison was giving too much ore. That was hotfixed yesterday. Will take some time to see the effects.

@Tarty

In effetti dava davvero tanti minerali lo trovo giusto l'intervento :good:
    0
  • TartyMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 11:38 Tarty

Wulgrim ha scritto:una borsa da 28 di trappole e le ho piazzate nella banca XD, a quanto pare non serve averle in borsa per far partire i WO)

@Wulgrim Questa cosa vale per tutti i materiali/professioni, si possono utilizzare anche se piazzati in banca. Non serve averli con se. :)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 11:39 Tarty

Ru ha scritto:Se avete dubbi su come funzionano i bonus degli edifici, vi consiglio di leggere questo:
    Ecco come funziona il bonus dei follower nella guarnigione!

@Ru La allego anche alla guida sui follower :)
    0
  • AlbyXXX 28 novembre 2014, 13:32 AlbyXXX

@Wulgrim
    Scusa ma stò diventando pazzo per avere stà segheria al 3... ora che ho completato i 75 WO richiesti devo iniziare a killare stì cavolo di alberi ma non capisco se mi deve partire una quest dalla segheria o si completa semplicemente andando in giro e killarli.
    Grazie 1000!
    0
  1 ... 8910 ... 20