Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 789 ... 20  
  • AlbyXXX 26 novembre 2014, 11:53 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

allora sarò sfigato da fare schifo... 20 seguaci e manco 1 con quel tratto -.- 0
  • TartyMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 12:42 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Non ne ho neppure uno. L'unico con un tratto bonus e brocc che però da una maggiro possibilità di successo delle misisoni :/ 0
  • seraknis 26 novembre 2014, 12:56 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

AlbyXXX ha scritto:allora sarò sfigato da fare schifo... 20 seguaci e manco 1 con quel tratto -.-

@AlbyXXX io ne ho più di 30 e mi ha rollato su uno dei 100 epici (Croman)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 14:16 Tarty

Patch 6.0.3 Hotfixes: November 25

Garrisons, Followers, and Outposts
    1) Item rewards received from a Garrison invasion now have a chance to be Warforged, contain a socket, or tertiary stats.

2) Barn: Iron Trap, Improved Iron Trap, and Deadly Iron Trap now have a 15-second cooldown (down from 30 seconds).

3) Mine Levels 2-3: Mining Carts now contains more Primal Spirits and Archeology fragments. The amount of ore given by each mining node has been adjusted to a more appropriate level

4) Items obtained from Garrison Mission above level 615 now have a chance to be Warforged, contain a socket, or tertiary stats.

5) Lumber Mill: Legacy of the Ancients has increased spawn rates of Medium Timber around the Botani Marsh area in Shadowmoon Valley.
    0
  • Wulgrim 26 novembre 2014, 15:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto: 5) Lumber Mill: Legacy of the Ancients has increased spawn rates of Medium Timber around the Botani Marsh area in Shadowmoon Valley.

@Tarty fan prima a dire dov'è la zona adatta con il cursore piuttosto di aumentare lo spawn randomico degli alberi medi al centro...

Ora ho la segheria e follower di essa ma non sai quante bestemmie per shadowmoon...
    Alla fine richiede un albero medio nella regione e non nella zona specifica, vai nella zona dayli apexis (quella lv100) ed è piena di alberi medi, ne tagli 1 / 2 e gg

Ora i carrelli danno 1 spirit (minimo) e dal singolo frammento ora droppa fino a 5

Buona cosa per il farm delle trappole, devo finire per sbloccare il liv 3 ma son "pigro"
    0
  • Greymane 26 novembre 2014, 15:37 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    I tratti sono tutti random, anche se penso che per alcuni della main chain non sia così (per esempio Morkreth Urlalame penso sia di default Blacksmither). 0
  • TartyMost Valuable Poster 26 novembre 2014, 15:40 Tarty

Greymane ha scritto:I tratti sono tutti random, anche se penso che per alcuni della main chain non sia così (per esempio Morkreth Urlalame penso sia di default Blacksmither).

@Greymane mi sa che hai sbagliato discussione ;P
    0
  • Greymane 26 novembre 2014, 15:46 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty a dire il vero no, è che ero rimasto una pagina indietro rofl 0
  • AlbyXXX 26 novembre 2014, 16:07 AlbyXXX

Raga ora ho la segheria con 75 WO avviati ma per avere il progetto di lv 3 devo fare 2 quest ma me ne manca 1 e inoltre non ho seguaci utili per la segheria... cosa devo fare per farla partire? 0
  • Gofuu 26 novembre 2014, 16:27 Gofuu
    BattleTag: DieselLGM#2835

AlbyXXX ha scritto:Raga ora ho la segheria con 75 WO avviati ma per avere il progetto di lv 3 devo fare 2 quest ma me ne manca 1 e inoltre non ho seguaci utili per la segheria... cosa devo fare per farla partire?

@AlbyXXX come hai 75 WO nella segheria?non capisco non era 21 al liv 3 + 5 al massimo di bonus?
    0
  • Wulgrim 26 novembre 2014, 16:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    AlbyXXX ha scritto:Raga ora ho la segheria con 75 WO avviati ma per avere il progetto di lv 3 devo fare 2 quest ma me ne manca 1 e inoltre non ho seguaci utili per la segheria... cosa devo fare per farla partire?

@AlbyXXX devi fare 2 quest

In pratica uno è trovare un albero crollato con sotto il non morto, lo recluti e lo trovi in guarnigione
    (ti da quella sulla vendetta, da uccidere un tizio a gor; farmi alberi e poi ti assale)

L'altra quest devi trovare un trent e mandare l'orco ad abbatterlo, il trent si arrabbia (e non poco) e fa in polpette l'orco per poi picchiarti
    Lo sconfiggi e poi gli devi prendere il cuore, con questo si attiva una quest di tagliare qualche albero medio nelle varie regioni (nagrand, tala, shadowmoon, gor) e far uscire allo scoperto il trent
    0
  • AlbyXXX 26 novembre 2014, 17:35 AlbyXXX

@Wulgrim
    la prima quest mi è partita direttamente dalla segheria e dovevo tipo uccidere un tizio a nogrod ma per la seconda quest dove la trovo?

@Gofuu
    75 WO in tutto, non contemporaneamente
    0
  • Wulgrim 26 novembre 2014, 17:39 Wulgrim

Io l'albero (trent) l'ho trovato nei pressi di osho'gun, il posto preciso non lo so ne ho le coordinate

Quindi dici che ho avuto occhio a trovare il tizio sotto il ceppo visto che non avevo ancora fatto i 75 WO dalla segheria (trovato a circa 35)
    0
  • Greymane 27 novembre 2014, 04:16 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim è possibile.

Probabilmente, del resto neanche Alexi Barov l'hai sblocato al primo albero di Talador molto probabilmente, anzi sono quasi certo che l'hai liberato nella partw meridionale dell'Isola di Brumafosca (si chiama così? Quella in cui trovi il follower Sollazzobot).
    Comunque il tipo da killare per la quest della vendetta gironzola in più regioni a Draenor, io lo trovai nell'ultima build della BETA a Shaz'gul a Swadowmoon Valley (il villaggio del clan Shadowmoon a sud della regione, a sinistra dei Burial Grounds)
    0
  • Wulgrim 27 novembre 2014, 05:51 Wulgrim

Greymane ha scritto:Wulgrim è possibile.

Probabilmente, del resto neanche Alexi Barov l'hai sblocato al primo albero di Talador molto probabilmente, anzi sono quasi certo che l'hai liberato nella partw meridionale dell'Isola di Brumafosca (si chiama così? Quella in cui trovi il follower Sollazzobot).
    Comunque il tipo da killare per la quest della vendetta gironzola in più regioni a Draenor, io lo trovai nell'ultima build della BETA a Shaz'gul a Swadowmoon Valley (il villaggio del clan Shadowmoon a sud della regione, a sinistra dei Burial Grounds)

@Greymane no io trovato sotto un ceppo in nagrand come detto vicino osho'gun

Ho praticamente startato tutto la, oggi con hysha (la dk) trovato il trent vicino alle miniere della quest in talador
    0
  • Greymane 27 novembre 2014, 06:27 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ah avevo capito che solamente il Botani (mr.alberello) l'avevi trovato a Nagrand, non anche l'Undead :D
    Evidentemente è tutto RnG, non che sia male, è giusto che richieda un po di dedizione
    0
  • AlbyXXX 27 novembre 2014, 08:53 AlbyXXX

A me Alexi Barov me lo sbloccava direttamente dalla segheria...
    per l'altra devo attivarla in qualche modo o devo vagare per il mondo e trovare sti cavolo di alberi... ieri giravo per Nagrand per 1 ora ma non ho trovato nessun albero... non so come farla!

Ma poi... segheria è preferibile rispetto a TP o altro edificio medio?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 27 novembre 2014, 11:25 Tarty

Ti riferisci a legacy of the ancient?

Kuruk the Ancient - Shadowmoon Valley (Socrethar's Rise)
    Loruk the Ancient - Gorgrond (Everbloom Wilds)
    Hanuk the Ancient - Spires of Arak
    Autuk the Ancient - Nagrand
    http://www.wowhead.com/npc=85199#map
    0
  • Korinna 27 novembre 2014, 11:36 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    La cosa migliore della taverna comunque è la missione che ti fa prendere Milhouse Manastorm e non solo, anche un giocattolo che ti trasforma in Milhouse Manastorm e a caso parli anche come lui attaccando. Da solo vale tutta l'espansione. 1
  • AlbyXXX 27 novembre 2014, 11:39 AlbyXXX

ieri sera ho girato per 1 ora ma l'albero segnato a Nagrad manco l'ombra... che pizza
    Te @Tarty che assetto hai messo alla tua guarnigione a lv 3 tra medi e grandi?
    0
  • seraknis 27 novembre 2014, 12:11 seraknis

Korinna ha scritto:La cosa migliore della taverna comunque è la missione che ti fa prendere Milhouse Manastorm e non solo, anche un giocattolo che ti trasforma in Milhouse Manastorm e a caso parli anche come lui attaccando. Da solo vale tutta l'espansione.

@Korinna anche la miniflask infinita da 200 all stats è comoda
    1
  • TartyMost Valuable Poster 27 novembre 2014, 14:13 Tarty

AlbyXXX ha scritto:ieri sera ho girato per 1 ora ma l'albero segnato a Nagrad manco l'ombra... che pizza
    Te Tarty che assetto hai messo alla tua guarnigione a lv 3 tra medi e grandi?

@AlbyXXX a me di alberi ne manca uno solo...

Io ora do scandalo... ma la mia guarnigione di liv 3 è senza due edifici.

Grandi: dwaft bunker/Barrak
    Medio: Lamber mill
    Piccolo: salvage/alchemy lab

Non ho piazzato nè il terzo edificio piccolo nè il secondo medio. Non avendo avuto accesso alla guarnigione per un settimana, sono indietro con le missioni dei follower e il loro equipaggiamento, sto quindi usando le risorse del garrison solo per quello.

Poi metterò l'INN e se vedo che ho problemi di GR, farò lo swap con il TP.
    Avendo alchemy/herb non so proprio quale terzo edifico mettere, forse quello di runegrafia o jewel (enchant non mi serve, lo ha un amico e il mio alt).
    0
  • seraknis 27 novembre 2014, 14:17 seraknis

(il piccolo mettilo asap che son solo 50 risorse e inizi a macinare WO) 0
  • Aralcarim 27 novembre 2014, 14:28 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    seraknis ha scritto:Korinna anche la miniflask infinita da 200 all stats è comoda

@seraknis l'han hotfixata a 100, il tooltip non ancora è aggiornato
    0
  • TartyMost Valuable Poster 27 novembre 2014, 14:33 Tarty

seraknis ha scritto:(il piccolo mettilo asap che son solo 50 risorse e inizi a macinare WO)

@seraknis il punto è quale e per cosa. Chi ha una professione utile deve farlo per forza, dato che si produce equip e deve arrivare fast a livello 3. Ma io? Al massimo potrei produrmi un anello o un neck 640, o le carte per il trinket, ma dovrei attendere gennaio, dato che per DM prossimo non ce la farei. Considerando le 100 gemme necessarie, anche lo mettessi ora, faccio prima a dropparli nel LFR.

I guai al pc e il caos del lancio han rovinato la mia time table :)
    Dovrei sfruttare degli alt, ma ne ho uno e non ho tempo.
    0
  1 ... 789 ... 20