Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 567 ... 20  
  • Elmarco 15 novembre 2014, 11:59 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Yep,solo che il primo giorno avevo creato la miniera,spazzolato,tornato dopo ~ 1 ora / ora e mezza e c'erano di nuovo,fatto partire i work e uscito,poi per i problemi del server non son più tornato per 2 o 3 ore abbondanti e non c'era nulla...è vero che ieri quando ci son tornato c'erano e i work erano attivi quindi magari si,è una cosa discontinua/lunga e grazie ai casini che ci son stati mi si erano resettate (o ho beccato un orario di reset).

Grazie mille tartina,almeno mi son tolto il dente e faccio sgobbare i tipi senza farmi problemi :)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 novembre 2014, 18:10 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Neph ha scritto:Arrivato al 100 mi trovo solo con 1500 resource circa, perciò non posso uppare al liv. 3 il garrison.
    Consigli? Ho JC, Engi, Barracks e LM come edifici.

@Neph Hai cercato tutti i tesori e ammazzato gli elite delle varie zone? Anche diverse quest danno GR nonchè missioni dei follower.
    L'unoco altro consiglio è tagliare alberi e fare WO.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 novembre 2014, 18:11 Tarty

Elmarco ha scritto:Yep,solo che il primo giorno avevo creato la miniera,spazzolato,tornato dopo ~ 1 ora / ora e mezza e c'erano di nuovo,fatto partire i work e uscito,poi per i problemi del server non son più tornato per 2 o 3 ore abbondanti e non c'era nulla...è vero che ieri quando ci son tornato c'erano e i work erano attivi quindi magari si,è una cosa discontinua/lunga e grazie ai casini che ci son stati mi si erano resettate (o ho beccato un orario di reset).

Grazie mille tartina,almeno mi son tolto il dente e faccio sgobbare i tipi senza farmi problemi :)

@Elmarco Han fatto dei server restart in sti gioni e manutenzione, probabile sia quello il motivo per cui te li sei visti ripoppare.
    0
  • Neph 15 novembre 2014, 18:13 Neph
    BattleTag: PM

Tarty ha scritto:Neph Hai cercato tutti i tesori e ammazzato gli elite delle varie zone? Anche diverse quest danno GR nonchè missioni dei follower.
    L'unoco altro consiglio è tagliare alberi e fare WO.

@Tarty Si alla fine ho installato HandyNotes e son andato di casse e rari. Raramente ho trovato missioni dei follower che diano GR.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 11:50 Tarty

INTRODOTTE MODIFICHE AL TRADING POST:
    - work order ora danno 30GR (prima erano 20GR)
    - GR ottenibili scambiando i materiali ora sono 20-40 per 5 (invece di 20)
    0
  • Rada 19 novembre 2014, 11:52 Rada

Viste le modifiche ai savage blood, conviene cmq tenere Emporio+Stalla? O meglio Emporio+LM? Per chi fa raid dico. 0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 13:01 Tarty

Dipende come sei messo come produzione/consumo di GR.
    Se l'emporio lo sfrutti per fare GR, allora cmq ti conviene emporio + stalla.
    Lì però si innesta il discorso ALT, la stalla è lunga da far arrivare a livello 3 (18/20giorni), se ti serve velocemente per i materiali per gli upgrade, ti tocca coinvolgere uno o più alt per dimezzare i tempi.
    0
  • Rada 19 novembre 2014, 13:11 Rada

Mah GR alla fine servono solo per evolvere tutto a liv3 una volta tutto a liv3 dovrei sopravvivere solo con l'emporio per le missioni.

Boh per ora ho barn + emporio. Vedrò come va così.

Grazie mille.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2014, 14:11 Tarty

Rada ha scritto:Mah GR alla fine servono solo per evolvere tutto a liv3 una volta tutto a liv3 dovrei sopravvivere solo con l'emporio per le missioni.

Boh per ora ho barn + emporio. Vedrò come va così.

Grazie mille.

@Rada Non proprio, le missioni dei follower richiedono GR, l'emporio se vuoi ottenere materie prime devi sacrificare GR, se vuoi equippaggiare i follower per fare highmaul e portare a te equip da raid, devi mettere il bunker e i WO richiedono GR.
    0
  • Rada 19 novembre 2014, 15:46 Rada

Si ho capito ma con l'emporio ne fai un bel po'. E poi c'è da dire che in 1 ora di farm a Nagrand ti fai davvero tantissime risorse.

Cmq ancora non mi è chiaro a cosa serva avere 21 Wo al posto di 14. Alla fine c'è sempre il cd.. È solo che così posso tornare meno a codare ordini? O mi è sfuggito qualcosa?
    1
  • Wulgrim 19 novembre 2014, 15:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rada ha scritto:Si ho capito ma con l'emporio ne fai un bel po'. E poi c'è da dire che in 1 ora di farm a Nagrand ti fai davvero tantissime risorse.

Cmq ancora non mi è chiaro a cosa serva avere 21 Wo al posto di 14. Alla fine c'è sempre il cd.. È solo che così posso tornare meno a codare ordini? O mi è sfuggito qualcosa?

@Rada principalmente quello

Codi 21 wo invece di 19 / 14
    Se hai un worker è anche più veloce quindi fai una marea di risorse e non devi essere sempre li a loggare e sloggare
    1
  • AlbyXXX 21 novembre 2014, 14:03 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Ma io che ho sul main sartoria e incantamento, non capisco perchè i rotoli di Malastoffa sono vincolati mentre la polvere draenoriana non lo è... Vorrei far salire velocemente sartoria sfruttando gli ALT, il problema è che non me lo posso passare tra i vari pg il materiale ottenuto. 0
  • Wulgrim 21 novembre 2014, 14:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    AlbyXXX ha scritto:Ma io che ho sul main sartoria e incantamento, non capisco perchè i rotoli di Malastoffa sono vincolati mentre la polvere draenoriana non lo è... Vorrei far salire velocemente sartoria sfruttando gli ALT, il problema è che non me lo posso passare tra i vari pg il materiale ottenuto.

@AlbyXXX già, sfortunatamente volevo far il pellame con il monk (ora main) per passarlo all'hunter e farmi i pezzi... Vedendo che non era fattibile passare quello (quindi non potevo passare da hunter a monk o vice versa) ho tolto la struttura lasciando solo quella della lavorativa che ho e mettendo come secondo il magazzino così da aumentare i wo

Inutile dire che il terzo piccolo è il centro di riciclaggio ormai ritenuto dai molti un must to have
    0
  • AlbyXXX 21 novembre 2014, 14:12 AlbyXXX

Quindi in quei casi li conviene cambiare professione o mettere magazzino? Per forgiatura è la stessa cosa che tu sappia?
    Ho un po' di professioni che voglio portare su e voglio capire cosa è vincolato e cosa no
    0
  • Wulgrim 21 novembre 2014, 14:50 Wulgrim

Sfortunatamente @AlbyXXX si, anche i lingotti di bs, gli inchiostri di guerra di runografia, le pelli i tessuti sono vincolati alla raccolta quindi hai 2 modi di viaggiare

1) Lasci lo stesso x edificio alla professione che non hai e con pazienza e dedizione avrai i mat per farti x pezzo (ma non aiuti l'alt a fare exp con la data professione)

2) Metti qualcosa di più utile (magazzino, enchanting per poter farti le polveri) ed / o la stazione di riciclaggio

Io penso che solo il mio prete con tailor e enchanting non avrà il magazzino (lo tengo liv 1 giusto per i work order e banca), non ne vale la candela attendere epoche geologiche per farmi un pezzo quando posso metterci metà con l'alt con x professione (la fortuna di avere alt con tutte le professioni 600)
    0
  • AlbyXXX 21 novembre 2014, 15:19 AlbyXXX

la cosa quantomeno giusto sarebbe stato mettere i pezzi vincolati all'accounti tipo i cimeli...
    così aveva senso avere ALT e accumulare così risorse su + pg e passarli al main
    0
  • Rekse 21 novembre 2014, 15:34 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Si, ma probabilmente per queste cose vale lo stesso discordo fatto per gli Spirit of Harmony che allo stesso modo avrebbero potuto essere vincolati all'account all'uscita di MoP, o perlomeno nelle patch successive.
    Hanno scelto di no e, secondo me, questo è dovuto soprattutto al fatto di non dare tutto e subito.
    0
  • Hunt3r 21 novembre 2014, 16:54 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604

Neph ha scritto:Arrivato al 100 mi trovo solo con 1500 resource circa, perciò non posso uppare al liv. 3 il garrison.
    Consigli? Ho JC, Engi, Barracks e LM come edifici.

@Neph

Idem io, Mi trovo in una situazione in cui le missioni dei follower comunque costano, ed è necessario che questi siano a livelli alti per poter affrontare certe quest. Ad esempio ne ho una che come ricompensa da 100 risorse ma ho necessità di potenziare alcuni follower per poterla affrontare con una percentuale di successo adeguata.

Io come strutture ho: Emporio; Conceria; Caserma; Centro di reciclaggio. L'unica ad essere in continua produzione è l'emporio.

Dite di fare qualche sostituzione?
    0
  • Elmarco 21 novembre 2014, 17:21 Elmarco

Io ero arrivato su con l'inn al posto dell'emporio quindi sputavo sangue comunque...ora che ho messo emporio e seghe posso metter fuori stendardi cinesi.
    Fai così: vai ad ashran,troverai un pollastro che vende le mappe per i tesori di draenor. comprane il più possibile e imparale,prendi e vai a cercarli tutti...possono droppare da 10 a 100 risorse (ma anche schifo grigio o pezzi item per livellini/altro),facendo così ho fatto 1000 risorse in una sera di pellegrinaggio...e quindi uppato il garry al liv 3.

La mia idea ora è far lavorare a pieno regime emporio-segheria per boostare seguaci/costruzioni e,una volta che mi sono sistemato,buttar via la segheria (o emporio,ma penso la prima) per rimettermi l'inn :)

Conta che mi danno 30 risorse a testa ogni work order...aggiungi le risorse base che escono ogni tot nella cassa li vicino al castello e ora le 50 risorse della hero giornaliera...e gg.
    0
  • Rekse 21 novembre 2014, 17:46 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Emporio/seghe, armani/a mano.

Ok, non lo dico più.
    1
  • Hunt3r 22 novembre 2014, 00:04 Hunt3r

Elmarco ha scritto:Io ero arrivato su con l'inn al posto dell'emporio quindi sputavo sangue comunque...ora che ho messo emporio e seghe posso metter fuori stendardi cinesi.
    Fai così: vai ad ashran,troverai un pollastro che vende le mappe per i tesori di draenor. comprane il più possibile e imparale,prendi e vai a cercarli tutti...possono droppare da 10 a 100 risorse (ma anche schifo grigio o pezzi item per livellini/altro),facendo così ho fatto 1000 risorse in una sera di pellegrinaggio...e quindi uppato il garry al liv 3.

La mia idea ora è far lavorare a pieno regime emporio-segheria per boostare seguaci/costruzioni e,una volta che mi sono sistemato,buttar via la segheria (o emporio,ma penso la prima) per rimettermi l'inn :)

Conta che mi danno 30 risorse a testa ogni work order...aggiungi le risorse base che escono ogni tot nella cassa li vicino al castello e ora le 50 risorse della hero giornaliera...e gg.

@Elmarco

??? Chi è questo che vende le mappe? un npc?
    0
  • Elmarco 22 novembre 2014, 11:32 Elmarco

Hunt3r ha scritto:??? Chi è questo che vende le mappe? un npc?

@Hunt3r Eeeeh,per ora ti dico gira e guardati in giro...sono al lavoro e non mi ricordo proprio come si chiama.
    Vai nella zona dei trainer (sono ally,quindi stormshield),mi pare che fosse a sinistra (ovest?) del trainer leather...è un tacchino tipo quelli che ti danno le quest allo spire,vende varie cose + ste mappe a 100 ori,SOLO per le zone dove hai sbloccato l'achi delle quest mi pare. Infatti per me la mappa di nagrand non è disponibile perchè non ci son mai entrato...
    Se ancora non lo trovi,appena torno a casa provo a cercartelo

Rekse ha scritto:Emporio/seghe, armani/a mano.

Ok, non lo dico più.

@Rekse Si,me la sono proprio cercata xD
    0
  • Hunt3r 22 novembre 2014, 12:32 Hunt3r

Elmarco ha scritto:Hunt3r Eeeeh,per ora ti dico gira e guardati in giro...sono al lavoro e non mi ricordo proprio come si chiama.
    Vai nella zona dei trainer (sono ally,quindi stormshield),mi pare che fosse a sinistra (ovest?) del trainer leather...è un tacchino tipo quelli che ti danno le quest allo spire,vende varie cose + ste mappe a 100 ori,SOLO per le zone dove hai sbloccato l'achi delle quest mi pare. Infatti per me la mappa di nagrand non è disponibile perchè non ci son mai entrato...
    Se ancora non lo trovi,appena torno a casa provo a cercartelo

@Elmarco

Io sono Orda :(
    0
  • Elmarco 22 novembre 2014, 12:57 Elmarco

Credo comunque che sia simile...prova a gironzolare per il campo :) 0
  • Hunt3r 22 novembre 2014, 13:58 Hunt3r

Elmarco ha scritto:Credo comunque che sia simile...prova a gironzolare per il campo :)

@Elmarco

Fatto, ho seguito però le guide presenti sul sito però, ho raccolto un paio di tesori giusto per arrivare a 2000 risorse, ho potenziato a livello 3 il garrison e ho costruito pure la locanda.

Credo che in questa fase non mi conviene costruire la segheria, troppo sbattimento e avendo già farmato a 100 non credo che me ne andrò in giro a raccogliere legna...

Come edificio piccolo penso che costruirò il magazzino e come grande oltre la caserma non ho idea, cosa consigliate?
    0
  1 ... 567 ... 20