Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 456 ... 20  
  • TartyMost Valuable Poster 12 novembre 2014, 20:56 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    ATTENZIONE!
    https://twitter.com/Muffinus/status/529434906527424512

>Is the barn to only way to get Savage Blood apart from buying it from the AH?

‏@Muffinus Yep!

I casi sono due, o si è scordato dei primal spirit o è stato rimossa la possibilità di ottenere savage blood dagli spirit.
    Nell'ultima build, i WO della Barn di lvl 3, davano una possibilità di ottenere savage blood a differenza di prima che invece erano certi.

Lo scopriremo presto, però valutate sta cosa se avete intenzione di craftarvi gli equip e relativi upgrade
    0
  • Ljnx 13 novembre 2014, 18:22 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455

Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

-Grom Malogrido
    Scusate la domanda idiota ... Ma che vantaggi ho se nel mio garrison faccio edifici per professioni diverse da quelle primarie? Ad esempio perché costruire l'edificio dell'incantamento se ho eng/alchemy?? 0
  • ciccio44 13 novembre 2014, 19:53 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Ljnx Così puoi farti qualche incantamento. Se pensi di averne bisogno. Credo e ridico Credo sia più per quelli che hanno Primaria/Gathering così potrai averne quasi due primarie. 1
  • TartyMost Valuable Poster 13 novembre 2014, 20:05 Tarty

@Ljnx Gli edifici delle professioni ti permettono cmq di realizzare prodotti delel professioni, anche in assenza della professione, con dei limiti. Produci meno materie prime e al massimo crafti roba ivel 640, ma puoi cmq comprare gli upgrade. Oppure crafti cose meno potenti, come le gemme.

Poi, non tutti hanno due professioni, c'è chi ne ha una + una di gathering. L'edifico di enchant permette di disincantare anche senza la professione, non solo è quello che, in assenza delle professione da cmq ottimi vantaggi, tipo poter realizzare gli enchant. A parte che si può usare l'edifico di enchant di un amico, ma per te che hai alchemy, dato che pozioni e affini li utilizzerai dal 100, puoi cmq valutare di mettere l'edifico di enchant per disincantarti l'equip che non ti interessa e farti gli enchant, poi volendo lo sostituirai con quello di alchemy.

Ma devi valutare tu cosa preferisci fare con i 3 slot degli edifici piccoli.
    1
  • Ljnx 13 novembre 2014, 21:05 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455

Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

-Grom Malogrido
    @Tarty @ciccio44 -Ok,capito,grazie delucidazioni ad entrambi :)
    Ma quindi se tipo costruisco l'edificio dwl mia prof (alchemy) mi dará comunque principalmente ricette per aumentarne la skill e basta?
    0
  • Greymane 13 novembre 2014, 21:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ljnx ha scritto:Tarty ciccio44 -Ok,capito,grazie delucidazioni ad entrambi :)
    Ma quindi se tipo costruisco l'edificio dwl mia prof (alchemy) mi dará comunque principalmente ricette per aumentarne la skill e basta?

@Ljnx

Avrai la possibilitá di ottenere le recipe migliori ed otterrai più materiale per le Work Orders, in più potrai potenziare gli oggetti senza dover comprare il potenziamento :)
    1
  • praystation 14 novembre 2014, 09:16 praystation

Tarty ha scritto:ATTENZIONE!
    https://twitter.com/Muffinus/status/529434906527424512

>Is the barn to only way to get Savage Blood apart from buying it from the AH?

‏Muffinus Yep!

I casi sono due, o si è scordato dei primal spirit o è stato rimossa la possibilità di ottenere savage blood dagli spirit.
    Nell'ultima build, i WO della Barn di lvl 3, davano una possibilità di ottenere savage blood a differenza di prima che invece erano certi.

Lo scopriremo presto, però valutate sta cosa se avete intenzione di craftarvi gli equip e relativi upgrade

@Tarty L'npc vuole 50 primal spirit per 1 savage blood, confermo lo ho davanti ora :)
    1
  • Ramku 14 novembre 2014, 10:28 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Grande Praystation, abbiamo la conferma. 0
  • praystation 14 novembre 2014, 10:43 praystation

Che bello il garrison... funzionasse... una manutenzione eccellente... 0
  • Rekse 14 novembre 2014, 13:45 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    A me pare worst feature ever. Ma sul serio, semplifichi le rotazioni, semplifichi tutto, togli cose "inutili" (senza che nessuno te lo abbia chiesto, tra l'altro, ma vabbè...altrimenti divento davvero sull'argomento) e poi spunti fuori con sta cosa da studiarsi, di npc che ti fanno il lavoro, che con il gioco non ci incastra un tubo tra l'altro, che rischi di sbagliare e quindi di compromettere i primi mesi di espansione e quant'altro. Tra l'altro blocca una marea di persone ormai da giorni.

Molto meglio l'orto, feature semplicissima e comunque carina, ti facevi le daily, seminavi e avevi dei mats. Non ne avevi voglia? Amen, i mats li farmi, compri ecc ecc.. Fine.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 novembre 2014, 13:47 Tarty

praystation ha scritto:Tarty L'npc vuole 50 primal spirit per 1 savage blood, confermo lo ho davanti ora :)

@praystation Perfetto. Sai quando dovrebbe saperlo, perchè lo ha fatto lui, dice certe cose, un po' il dubbio ti assale :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 novembre 2014, 13:58 Tarty

Rekse ha scritto:A me pare worst feature ever. Ma sul serio, semplifichi le rotazioni, semplifichi tutto, togli cose "inutili" (senza che nessuno te lo abbia chiesto, tra l'altro, ma vabbè...altrimenti divento davvero sull'argomento) e poi spunti fuori con sta cosa da studiarsi, di npc che ti fanno il lavoro, che con il gioco non ci incastra un tubo tra l'altro, che rischi di sbagliare e quindi di compromettere i primi mesi di espansione e quant'altro. Tra l'altro blocca una marea di persone ormai da giorni.

Molto meglio l'orto, feature semplicissima e comunque carina, ti facevi le daily, seminavi e avevi dei mats. Non ne avevi voglia? Amen, i mats li farmi, compri ecc ecc.. Fine.

@Rekse In realtà non c'è molto da studiare.. è tutto spiegato con i tutorial ecc.
    Si incastra in quanto meccanica vagamente da RTS e siccome è pure il ventesimo anniversario di warcraft ci può anche stare.

Il punto del garriosn è che te lo cuci addosso, se vuoi sfruttarlo per bene oppure come cosa più leggera. Anche qui i materiali li farmi/li compri... solo che stavolta possono essere prodotti e messi in vendita da giocatori che magari manco hanno herb o mining.

E' una decisione che spetta a te... qui la mettiamo giù più complessa perchè appunto se vuoi sfruttarlo in un certo modo,
    ma ad esempio, alcune opzioni sono fatte apposta per darte meno sbattimento possibile, ad esmepio la possibilità dimettere in coda più work order e passare dopo na settimana a ritirateli. Per certi achievement i wo basta che li metti in lavorazione.
    Sfrutti le professioni senza doverle per forza skillare... mi sembra che ci sia molta più semplificazione.

Poi, non sbagli nulla e non comprometti nulla. Tutto è reversibile, non ti piace l'edifico ch ehai messo, lo distruggi e lo rimpiazzi. L'importante è capire che le risorse non sono infinite e in un modo o nell'altro devi averne, però giornalmente ne guadagni un po', quindi non c'è neppur eil rischio - a meno di esser dei pirla - di restare a zero.

Certo, se vuoi fare coe me, che voglio capra e cavoli, e quindi devo ruotare gli edifici, allora in quel caso sì devi stare attento. Ma mica son tutti malati come me :D

A parte che cmq ora come ora, il garriosn almeno su runetotem è inutilizzabile. Quindi il mio perfetto piano per il garrison perfetto è già andato a mignotte! ^^ Poi ci sta che a qualcuno non piaccia e/o non interessi, del resto pure la fattoria era stata abbastanza detestata così come le pet battle.
    0
  • Yardeh 14 novembre 2014, 14:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Una domanda forse fuori dal contesto Garrison, ma che comunque è collegata.

A Gorground mi chiedono se fare la Segheria o l'Arena. Io sarei più propenso all'arena per potenziare i Followers anzichè ottenere qualche sconto sulla costruzione di edifici o qualche risorsa in più (che poi dipende appunto quanto è questo incremento). Insomma devo confermare la mia scelta, la mia idea me la sono fatta, cosa consigliate voi?
    0
  • Rekse 14 novembre 2014, 14:05 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    La differenza è che la fattoria e le pet battle non hanno mai influito sul gioco ma ti danno una cosa da fare in più, oltre al gioco vero e proprio. Se vuoi farle, le fai. Altrimenti stanno lì e di svantaggi non ne hai.

Il Garrison ti può dare enormi vantaggi, tipo pezzi di gear epici che, per chi vuol raidare con un certo criterio e non alla carlona, possono fare la differenza perlomeno nei primi mesi.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 novembre 2014, 15:56 Tarty

@Rekse Ma è una tua scelta se sfruttare questi vantaggi o meno. Oltretutto ci siamo sempre lamentati che le professioni non davano mai cose utili in termini di equip e ora che le danno - e le danno a tutti non solo chi le ha (sebbene cmq debba poi comprati glu upgrade da chi le ha) - non va bene? A parte che cmq c'è un limite al numero di equip craftati indossabili e devi farti un discreto mazzo se vuoi ottenerli prima possibile.

Semplicemente attraverso il garrison hai una fonte in più per avere alcuni pezzi di equip, ma non è la sola: hai sempre i dungeon, gli apexis. E nei dungeon da 5 ora droppi warforged, quindi sei anche incentivato. Inoltre quei vantaggi non sono immediati e richiedono un certo impegno, se sie un giocatore hardcore e li vuoi prima del tempo, ti fai il culo com'è giusto che sia, se sei un giocatore softcore li userai per migliorare il tuo equip in vista del nuovo content.

Da questo punto di vista trovo sia equilibrato. Certo è integrato nel gioco e non puoi evitarlo, infatti dato che son due giorni che non possiamo entraci, la sto prendendo nel XXXX. Ma non è che non posso giocare, vado avanti con le quest, raccolgo le risorde attraverso gli elite/tesori smoccolando contro blizzard.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 novembre 2014, 15:59 Tarty

cometaxxx ha scritto:Una domanda forse fuori dal contesto Garrison, ma che comunque è collegata.

A Gorground mi chiedono se fare la Segheria o l'Arena. Io sarei più propenso all'arena per potenziare i Followers anzichè ottenere qualche sconto sulla costruzione di edifici o qualche risorsa in più (che poi dipende appunto quanto è questo incremento). Insomma devo confermare la mia scelta, la mia idea me la sono fatta, cosa consigliate voi?

@cometaxxx gli outpost mnon vanno confusi con gli edific del garrison, non è che se metti la sgereia è la segheria del tuo garriosn. Quella di gorgon ti da il solo vantaggio di aprirti dei varchi, mentre l'altro edificio ti fa accedere alle quest con Rexar e ti apre i varchi occlusi da rocce. Entrambe ti danno un follower in premio.
    0
  • Greymane 14 novembre 2014, 18:18 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty err 2 followers :)
    È proprio quello il mio problema dell'indecisione tra Segheria e Sparring Arena: in entrambi c'è un follower che voglio sul main, come ce n'è anche uno che posso evitare lol
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 novembre 2014, 18:21 Tarty

tira la monetina. Anche a talabor c'è una quest che ti fa scegliere fra 3 follower.. io ho fatto A-bi-bò :D 1
  • Yardeh 14 novembre 2014, 18:30 Yardeh

-cometaxxx-
    Io per i 3 follower da scegliere sulla Landa, mi sono basato sulla storia che mi hanno raccontato durante la questline, tipo ho scelto Lokra per la storia di come l'ho incontrata ma soprattutto per lo scenario finale della zona.

Ma tornando alla mia domanda, so che gli Outpost sono estemporanei dal Garrison però appunto mi avevano messo il dubbio i bonus. Ho scelto l'arena comunque.
    0
  • Crusherz 14 novembre 2014, 23:33 Crusherz
    BattleTag: Crusherz#2943

Volevo fare una domanda alla super preparata Tarty.
    I follower si livellano solo mediante le professioni? Mi spiego meglio: ho assegnato un follower ad un edificio (alla Barracks ma il discorso vale anche per gli altri), esso non può essere mandato in missione, ma per caso guadagna exp con i work order relativi all'edificio? Grazie
    0
  • Greymane 14 novembre 2014, 23:47 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Crusherz ha scritto:Volevo fare una domanda alla super preparata Tarty.
    I follower si livellano solo mediante le professioni? Mi spiego meglio: ho assegnato un follower ad un edificio (alla Barracks ma il discorso vale anche per gli altri), esso non può essere mandato in missione, ma per caso guadagna exp con i work order relativi all'edificio? Grazie

@Crusherz

Non sono Tarty, ma ti rispondo lo stesso :D

No, i follower ricevono esperienza SOLAMENTE mandandoli in missione, tanr'è che non la ricevano neanche le le stai usando come bodyguard.
    Infatti il mio consiglio è di assegnare ad un edificio un follower he non t'interessa tirare su, almeno non sul lungo termine.
    Prima ho parlato di Bodyguard...beh diciamo che non è del tutto vero quello che ho detto: portandoli con se non livellano, ma hanno una barra di reputazione suddivisa in 3 stadi: ogni volta che se ne raggiunge uno il follower guadagna un'abilitá o un tratto
    0
  • Crusherz 15 novembre 2014, 10:17 Crusherz
    BattleTag: Crusherz#2943

Oki grazie molte per l'informazione. Credo che manderò quel follower a fare missioni come gli altri. 0
  • Elmarco 15 novembre 2014, 11:25 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Magari è già stato chiesto ma non l'ho visto ma...se faccio partire i work order nella miniera (e quindi credo nel giardino) non mi spawnano più le miniere/erbe? Oppure è solo na mia impressione... 0
  • TartyMost Valuable Poster 15 novembre 2014, 11:38 Tarty

Il respawn non è continuo, non ricordo se è giornaliero e dopo un tot di ore. In Beta spazzalavo entrambe una vola al giorno.
    Cmq la miniera si allarga man mano che sale di livello, quindi raccoglierai sempre più rocce draeniche per i wo.
    0
  • Neph 15 novembre 2014, 11:58 Neph
    BattleTag: PM

Arrivato al 100 mi trovo solo con 1500 resource circa, perciò non posso uppare al liv. 3 il garrison.
    Consigli? Ho JC, Engi, Barracks e LM come edifici.
    0
  1 ... 456 ... 20