Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 345 ... 20  
  • seraknis 07 novembre 2014, 11:35 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

ripaghi solo l'edificio nuovo. 0
  • Dreton 07 novembre 2014, 13:52 Dreton

Ciao Tarty,

volevo chiederti un suggerimento su come sistemare i Garrisons degli alt per supportare il main.

Main PG ha JC+BS
    Mentre i mieni 4 alt hanno Herb+Alch, Inscription+JC, Mining+Ench, LW+skinning.

Pensavo di livellare tutti i pg fino al 92 e poi rushare al 100 con il main, ma non so bene come disporre i garrisons degli alt appunto.

Grazie mille:)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 novembre 2014, 14:52 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Dreton ha scritto:Ciao Tarty,

volevo chiederti un suggerimento su come sistemare i Garrisons degli alt per supportare il main.

Main PG ha JC+BS
    Mentre i mieni 4 alt hanno Herb+Alch, Inscription+JC, Mining+Ench, LW+skinning.

Pensavo di livellare tutti i pg fino al 92 e poi rushare al 100 con il main, ma non so bene come disporre i garrisons degli alt appunto.

Grazie mille:)

@Dreton

Se vuoi sfruttare gli alt per procurarti materie prime e aiutare ad equipaggiare il main, dovresti mettere agli ALT come edifici piccoli gli edifici delle professioni corrispondenti; medi: barn + trading post. Gli ALT devi fargli avere a tutti almeno la miniera, così puoi sfruttare il TP e avere le materie prime, specie minerali che ti servono sia per JW che per BS. Mettere la barn su 1 o più, ti aiuta a sbloccarla più velocemente così da ottenere sia savage blood (che ti serviranno per gli upgrade dell'equip craftato) che le pelli. Il TP, avendo materie prime e ALT con i vari gathering, ti serve per far avere sia materie prime che risorse dle garrison al tuo main. Poi valuta se, l'alt con herbalism, visto che non avraI il garden sugli alt, se invece della barrack mettere mage tower o scuderia, così velocizzi gli spostamenti. Però non so quanto valga al pena, del resto a livello92 andrai fra la tua regione inizale e gorgrond...

spero sia utile :D
    0
  • Korinna 07 novembre 2014, 14:55 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    @Tarty, Signora delle Guarnigioni 2
  • praystation 07 novembre 2014, 14:56 praystation

Dovrebbero darle un titolo riservato solo per questo, mi pare che sia l'unica ad aver capito qualcosa del garrison :D 1
  • seraknis 07 novembre 2014, 15:04 seraknis

In realtà provandole è tutto piuttosto intuitivo, almeno così è parso a me.
    Io nel mio spero di riuscire a tirare su un bel po' di alt in fretta mentre equippo il pg in 5men così posso riempirmi di materiali, sperando di non finire banbino povro troppo in fretta.

Ma considerando quanto si guadagna dall'expaggio non penso.

(Hanno detto niente sull'interazione Garrison/Follower con l'Armory Mobile? sarebbe comodissimo poter gestire le missioni a distanza)
    0
  • Ramku 09 novembre 2014, 11:30 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Io ho provato pochissimo la beta (vinta grazie a voi ^_^), sia perche' son stato tre mesi senza internet sia perche, nelle ultime settimane, non volevo rovinarmi la "sorpresa", ma in quel poco tempo mi sono innamorato del Garrison.

All'inizio pensavo di dedicarmi a stalla (mi piacciono le mount e la velocità in più) e l'arena del Gladiatore (e chevvedevodi', c'ho l'anima dell'assassino) ma poi ho pensato che essendo il mio Main (dire "main" fa figo ma in realtà ho solo un pg al 90 e basta, iniziato tardi ^_^) Leatherworker/Skinner "sprecherei" il bonus della stalla del raccogliere risorse senza scendere dalla mount, che sarebbe piu' usato da un pg minatore o erbalista.

Quindi la domanda é, le mount prendibili grazie alla stalla sono come le altre, cioe' per account? Se si usero' il boost 90 per farmi un alt stalliere.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 novembre 2014, 12:04 Tarty

Ramku ha scritto:Quindi la domanda é, le mount prendibili grazie alla stalla sono come le altre, cioe' per account? Se si usero' il boost 90 per farmi un alt stalliere.

@Ramku Si le mount funzionano come le altre, però valuta se il bonus della velocità +20% e il non venir disarcionato, magari fan comodo al tuo main. Ricorda che non si sa, se e quando, si potranno usare le mount volanti a Draenor. :)
    0
  • Ramku 09 novembre 2014, 14:08 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Eh lo so, sarebbe una comodità esagerata ma boh.. maledetta indecisione ghgh 0
  • Greymane 09 novembre 2014, 19:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io penso che inizierò cosí:

Fase 1: War Mill + BS = avere un boost al pg + mettermi avanti col WO e con la professione

Fase 2: Trading Post + Encha = possibilitá di raccogliere GR, rep laughing skull ed eventuale scambio di GR per mats + mettermi avanti coi WO e la professione

Fase 3: Salvage Yard + Lunarfall Inn + Barraks = oggetti per i follower + follower per ogni evenienza / oggetti per il pg + tutte quelle quest per i follower che mi sono rimaste indietro.

Non sono ancora sicurissimo di questo setup, sono un raider (anche se da metà mop ho appeso scudo e spada al chiodo, che provvederò a rispolverare con l'uscita di WoD) e questo setup mi rallenterebbe un po, ma i raid aprono a Dicembre, e poi devo ancora cambiare PC, quindi dovrei comunque aspettare
    1
  • Danaix 11 novembre 2014, 00:18 Danaix
    BattleTag: danaix#2548

ultima mia domanda prima di wod:) ma se io ho iscription avrò i mazzi-trinket più forti? e quindi upgradabili? 0
  • TartyMost Valuable Poster 11 novembre 2014, 00:49 Tarty

Danaix ha scritto:ultima mia domanda prima di wod:) ma se io ho iscription avrò i mazzi-trinket più forti? e quindi upgradabili?

@Danaix i trinket base (ilvl 640) possono farli tutti, indipendentemente se si abbia la professione, gli upgrade invece può craftarli sono chi ha la professione. Ovviamente mettendo l'edificio.
    0
  • Danaix 11 novembre 2014, 00:52 Danaix

yess:) engi non servirà quasi a nulla tranne x gli hunter? 0
  • TartyMost Valuable Poster 11 novembre 2014, 01:20 Tarty

scusa ma non ho studiato a memoria tutte le recipe di tutte le professioni! :D
    Ad esempio per me è comodo, mi faccio i pet.

però qualche pagina più indietro ho linkato le guide di wowhead alle professioni
    0
  • Greymane 11 novembre 2014, 02:03 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Danaix ha scritto:yess:) engi non servirà quasi a nulla tranne x gli hunter?

@Danaix

Fai Blingtron 5000, completamente diverso da quello di MoP, trovi molti più item e molto più utili.
    Poi hai pettini, occhiali e fucili potenziabili (anche se non sono sicurosi possano potenziare i fucili, ma penso di se se vale come tutte le professioni),mirini e bombe e gadget vari.
    Unica pecca: almeno per quanto concerne l'inizio di WoD, non hai mount da craftare -.-
    1
  • seraknis 11 novembre 2014, 10:00 seraknis

Danaix ha scritto:ultima mia domanda prima di wod:) ma se io ho iscription avrò i mazzi-trinket più forti? e quindi upgradabili?

@Danaix @Tarty anche se non hai inscription TUTTO quello che riguarda l'equip e viene dalle professioni è BoE in WoD
    0
  • Danaix 11 novembre 2014, 11:04 Danaix

grazie a tutti:) io avendo war come main mi sn tolto engi per iscription e quindi ora ho iscription e jewel, alla fine penso sia la miglior cosa da war... Anche se iscription e bs è il beat set up. Potenziare i trinket penso sia perfetto per un melee imho.. Subito dopo viene l'arma 0
  • TartyMost Valuable Poster 11 novembre 2014, 11:24 Tarty

seraknis ha scritto:Danaix Tarty anche se non hai inscription TUTTO quello che riguarda l'equip e viene dalle professioni è BoE in WoD

@seraknis E' scritto su questa guida sotto la voce "informazioni utili" :)

In realtà poi ci sono delle eccezioni che dipendono dal fatto che tu abbia o meno la professione, ad esempio in beta con l'edificio di jewelcrafting, in assenza della professione, anelli e neck qualità blu che puoi craftare sono BoP.
    0
  • seraknis 11 novembre 2014, 12:14 seraknis

Tarty ha scritto:seraknis E' scritto su questa guida sotto la voce "informazioni utili" :)

In realtà poi ci sono delle eccezioni che dipendono dal fatto che tu abbia o meno la professione, ad esempio in beta con l'edificio di jewelcrafting, in assenza della professione, anelli e neck qualità blu che puoi craftare sono BoP.

@Tarty mhhh, ha senso in effetti che senza professione non li puoi rivendere, ma in ogni caso il mio commento serviva a ribadire che tutti gli item craftati non sono esclusivi della spec, ma volendo si possono scambiare o comprare in ah.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 11 novembre 2014, 12:40 Tarty

seraknis ha scritto:Tarty mhhh, ha senso in effetti che senza professione non li puoi rivendere, ma in ogni caso il mio commento serviva a ribadire che tutti gli item craftati non sono esclusivi della spec, ma volendo si possono scambiare o comprare in ah.

@seraknis Anche il trinket di alchemy credo sia craftabile solo da chi ha la professione. Ma non ho verificato.
    Cmq, meglio ribadire sta cosa, se è il caso la evidenzio meglio nella guida.

Per altro, io invece ho un dubbio, gli upgrade si possono applicare sugli equip craftati ma già indossati o solo su equip ancora BoP? Io darei per scontato che non si debbano indossare, ma questo implicherebbe doverseli tenere fino a che il secondo upgrade non si renda disponibile... senza contare che questo impedirebbe un ulteriore upgrade di terzo livello magari inserito in futuro.
    0
  • ciccio44 11 novembre 2014, 12:42 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Io da rogue sono arrivato forse alla scelta finale: ench (che volevo in ogni caso) e Jewel (cavolo la daily da 300g mi intrippa!). 0
  • IntoJH 11 novembre 2014, 12:55 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    @Tarty fammi sapere poi come decidi di fare, poiché ho anche io main con erb/alchemy e alt con tailoring/ench :D E non ho la più pallida idea di che edifici mettere! (e anche io, al massimo, punto di fare solo lfr, normal o hero se proprio mi va bene xD) 0
  • Korinna 11 novembre 2014, 13:08 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    io ho tutte le professione maxate al momento quindi devo solo vedere in che ordine tirar su le cose XD
    sicuramente prima Korinna con herb/alch, poi si vedrà
    0
  • seraknis 11 novembre 2014, 13:53 seraknis

Tarty ha scritto:seraknis Anche il trinket di alchemy credo sia craftabile solo da chi ha la professione. Ma non ho verificato.
    Cmq, meglio ribadire sta cosa, se è il caso la evidenzio meglio nella guida.

Per altro, io invece ho un dubbio, gli upgrade si possono applicare sugli equip craftati ma già indossati o solo su equip ancora BoP? Io darei per scontato che non si debbano indossare, ma questo implicherebbe doverseli tenere fino a che il secondo upgrade non si renda disponibile... senza contare che questo impedirebbe un ulteriore upgrade di terzo livello magari inserito in futuro.

@Tarty io l'up l'ho fatto pure su item che indossavo
    1
  • TartyMost Valuable Poster 11 novembre 2014, 14:36 Tarty

IntoJH ha scritto:Tarty fammi sapere poi come decidi di fare, poiché ho anche io main con erb/alchemy e alt con tailoring/ench :D E non ho la più pallida idea di che edifici mettere! (e anche io, al massimo, punto di fare solo lfr, normal o hero se proprio mi va bene xD)

@IntoJH L'indecisone è sul secondo edificio delle professioni: o quello di runegrafia per sfruttare le erbe o quello di ing per fare i pet. In realtà dovrei mettere l'edificio di LW per farmi equip mail, ma implicherebbe la Barn per le pelli. Oppure se sfrutto il mio alt, avendo due miniere, potrei mettere l'edificio di jewel per el gemme e neck/ring da far upgradare. Però cvome per LW il problema sarà capire quanto costerà comprare gli upgrade in ah
    0
  1 ... 345 ... 20