Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1234 ... 20  
  • TartyMost Valuable Poster 06 novembre 2014, 14:19 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    E' la domanda che si stan facendo molti, cioè che tipo di sviluppo poi vogliono dargli, non sono all'interno di questa espansione ma anche in futuro: resterà una feauture di WoD o verrà riproposto anche nelle prossime e in quale forma?
    Immagino che per WoD, più che ampliarlo, probabile appariranno nuove ricette, ad esmepio gli upgrade ulteriori per gli equip per adeguarli al T18, missioni aggiuntive per i follower... magari lo scopriore domani :)

Nel Municio c'è una stanza ancora vuota, in molti scommetiamo sul fatto che lì si metteranno qualcosa, magari i manichini (tipo FFXI) e/o trofei/achievement. Io però gradirei un maggior livello di personalizzazione, la possibilità di cambiare colori, aggiungere decorazioni... alla wildstar!
    1
  • Korinna 06 novembre 2014, 14:22 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Concordo con te @Tarty ! Speriamo in bene e spero anche sinceramente sia un passo verso le sedi di gilda!! 2
  • BulletHead 06 novembre 2014, 14:31 BulletHead

BulletHead#2630
    @Tarty
    lo so ma mentre i talenti posso cambiarli in base al boss la guarnigione devo abbattere edifici in favore di altri, più che altro come dicevo in un precedente post io gioco puntando tutto sul main gli alt di solito li inizio ad usare verso fine exp dove di solito col main ho finito quasi tutto

@Korinna
    ok che sembrerebbero tutti uguali ma è anche vero che chi non ha tempo x gli alt o semplicemente non li usa sarà costretto a cambiare di controvoglia il garrison x sbloccare le varie cose, da questo punto di vista avrei preferito una progressione più lenta ma avere un garrison completo legato all'account non al PG con al massimo gli edifici delle professioni che variano sul momento in base alle professioni del pg loggato al momento

in generale:
    anche perché il mio discorso è legato agli altri edifici tipo stable etc.. non voglio un garrison con tutti gli edifici delle professioni, ma le altre tipologie si
    0
  • Korinna 06 novembre 2014, 14:36 Korinna

@BulletHead beh ti assicuro che tra lavoro casa e bimbo il tempo che ho è poco eppure comunque preferisco così, secondo me avere TUTTO toglie un po' del fascino del garrison che ti costringe a fare delle scelte. 1
  • Albert 06 novembre 2014, 14:44 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Scusate l'ignoranza, i catalizzatori sarebbero? 0
  • BulletHead 06 novembre 2014, 14:49 BulletHead

BulletHead#2630
    @Korinna
    capisco il tuo punto di vista ma non lo concordo perché reputo il garrison come la mia casa e di conseguenza anche se ci metterò più tempo però la voglio completa, diciamo che consideriamo il garrison da punti di vista differenti
    0
  • Korinna 06 novembre 2014, 14:51 Korinna

@BulletHead sì certo io ti davo il mio punto di vista, ovviamente ognuno può pensarla come vuole hehe :) e comunque sì comprendo anche il tuo punto di vista sicuramente, è più che legittimo (io la penso come te per il content in sè e per questo sono strafelice dell'introduzione del LFR e del tool alla oqueue della blizz) 0
  • TartyMost Valuable Poster 06 novembre 2014, 14:53 Tarty

Anche io punto solo sul main, a parte che di alt al 90 ne ho UNO di numero, ho poco tempo per quello figurati per gli alt.
    Infatti al massimo le piazzo il garrison e la faccio arrivare al 92 per sbloccare la miniera (e poi avendo tailoring può fare l'elekk di pezza) e ciao :D

Il fatto di sceglierti cosa mettere ti da modo di tagliertelo su misura... senza contare il tempo da dedicargli.

Già così, ti assicuro che una parte del tuo tempo andrà dedicata al garrison, se fosse più ampio, finirebbe per assorbire gran parte del tuo tempo. Poi, ci sono edifici che una volta assolta la loro funzione, puoi levare...

La scuderia la vorrei, ma non posso, la stalla invece è uno sbattimento che vorrei evitarmi, ma da un pet^^;
    con l'edifico di eng, anche senza la professione, si possono craftare i pet... ho già deciso che una volta fatta scorta di flask, l'edificio di alchemy verrà abbattuto :D
    0
  • Korinna 06 novembre 2014, 14:55 Korinna

Tarty ha scritto:La scuderia la vorrei, ma non posso, la stalla invece è uno sbattimento che vorrei evitarmi, ma da un pet^^;
    con l'edifico di eng, anche senza la professione, si possono craftare i pet... ho già deciso che una volta fatta scorta di flask, l'edificio di alchemy verrà abbattuto

@Tarty approfittatrice!
    In effetti sì c'è da contare che saran intercambiabili e non fissi, gli edifici, quindi anche lì ci si potrà giostrare abbastanza
    0
  • TartyMost Valuable Poster 06 novembre 2014, 15:06 Tarty

Laisha ha scritto:Scusate l'ignoranza, i catalizzatori sarebbero?

@Laisha

I work order degli edifici piccoli producono "catalizzatori" (in realtà li chiamo così perchè quello dell'edifico di alchemy è un catalizzatore)... ossia dei materiali specifici che si utilizzano per realizzare le recipe delel professioni.

Sono diversi a secondo della professione: Alchemy ha un catalyst, Jewel ha Taladite Crystal, Ench i temporal crystal ecc.

Non sono BoP.
    1
  • BulletHead 06 novembre 2014, 15:09 BulletHead

BulletHead#2630
    @Korinna
    si ma li subentra anche il discorso costi, visto che ora sarà tutto a gold sarà da vedere il cambio degli edifici durante l'exp quanto influirà sull'economia dei giocatori

P.S.
    trovo anche io ottimo l'introduzione di oqueue made in blizzard nel gioco
    0
  • Korinna 06 novembre 2014, 15:12 Korinna

@BulletHead quello è vero, anche se non ho capito se il cambio edifici sarà pagato in gold ogni volta o saranno necessarie le risorse, o entrambe... ammetto che non sono informato a riguardo 0
  • BulletHead 06 novembre 2014, 15:13 BulletHead

BulletHead#2630
    ci toccherà aspettare ancora per poco XD e poi vedremo sul campo il da fare 0
  • Korinna 06 novembre 2014, 15:16 Korinna

lo so ma arrivati a così poco tempo dall'espansione è dura non farsi prendere dalla voglia di giocarci :P 0
  • Deinoforo 06 novembre 2014, 18:28 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Ho visto il post e mi son detto ''utile!'' apro il post...vedo la legenda...ho pensato '' son finiti i bei tempi dove ero cosi nerd da pianificare le cose prima di vederle uscire...'' :(.....quanto mi sento vecchio ;( 0
  • Korinna 06 novembre 2014, 18:30 Korinna

Deinoforo ha scritto:Ho visto il post e mi son detto ''utile!'' apro il post...vedo la legenda...ho pensato '' son finiti i bei tempi dove ero cosi nerd da pianificare le cose prima di vederle uscire...'' :(.....quanto mi sento vecchio ;(

@Deinoforo mi accodo, in realtà è questo il motivo principale del mio "farò quel che mi ispira" XD

PS: le combinazioni cookie-cutter son già in giro comunque
    1
  • TartyMost Valuable Poster 06 novembre 2014, 18:46 Tarty

BulletHead ha scritto:Korinna
    si ma li subentra anche il discorso costi, visto che ora sarà tutto a gold sarà da vedere il cambio degli edifici durante l'exp quanto influirà sull'economia dei giocatori

@BulletHead

Pochissimo, parliamo di cifre inferiori ai 1.000g per portare 1 a 3 livelli e il Garrison ti consente anche di guadagnare gold attaverso ad esmepio le missioni dei follower.
    Sono le risorse del garrison che ti devono preoccupare :)
    0
  • ciccio44 06 novembre 2014, 19:46 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Greymane Attualmente pensavo (dopo questing ecc) di concentrarmi sul PvP (competitivo e non solo se riesco); quindi per non annoiarmi direi che farò molta Ashran (mi mancavano zone stile Tol Barad ecc) e sicuramente un po' di WPvP ^^ mentre uccido gli infiniti rari dell'espansione. :D

Ora vedendo il post di MMOC sul large plot mi son venuti diversi dubbi, le Stalle le darei per sicure, poi adesso ho notato come anche le altre possano essere utili: il Goblin Workshop mi sembra un po' un dar buff non sicuri (cioè sperare nell'invenzioncina utile) oltre ai mezzi che non vorrei utilizzare ad Asharan; i Waygates mi attiravano per il farming senza dover volare ogni volta, adesso ho notato quel buff che danno in combat, non ho capito se uscirà la runa sotto i miei piedi o meno, ma stunnerei a vita (rogue lol) il tizio vicino e tanti crits rofl; infine le Barracks le ritenevo inutili ma il Bodyguard oltre ad esser un figo dà pure ottimi buffs e mi ha messo il dubbio (anche lui va invisibile come me? lol).
    Ci penserò, ma i dubbi son tanti lol!

Inoltre non faccio le rep perché i vari reward non li ho trovati interessanti (tranne le mask transmo, ma non le utilizzerei).
    0
  • Aquarius 06 novembre 2014, 23:17 Aquarius
    BattleTag: Aquarius#1608

Tutto questo mi fa tornare in mente Warcraft 1 XD...quanta nostalgia ç_ç
    [youtube]http://youtu.be/qPN-x7rST58[/youtube]
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 novembre 2014, 01:04 Tarty

ciccio44 ha scritto:
    Ora vedendo il post di MMOC sul large plot mi son venuti diversi dubbi.
    Ci penserò, ma i dubbi son tanti lol!

@ciccio44 Come ho infatti premesso "Per ottenere il miglior set up, l’unico modo è informarsi e leggere quello che ogni edificio ha da offrire per poi scegliere in base a quello che si vuol fare." :)
    Non si può prescindere da questo...

Visto che molti han dubbi e/o non si son informati ancora, c'è anche questa panoramica ufficiale in italiano che piò essere utile
    http://eu.battle.net/wow/it/game/garrisons/
    0
  • ciccio44 07 novembre 2014, 01:58 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @Tarty asd avevo fatto bene a "segnalarlo" qualche post fa, cmq non è che non conoscessi le varie caratteristiche ecco, ma avevo sottovalutato cose tipo il bodyguard o il buff delle rune nel WPvP, anche se non avrei voglia di tirar su tutti e tre gli edifici per vedere come funzano :o il bodyguard lo vedono mentre giro invisibile? XD Sparisce nel pvp? asd asd 0
  • praystation 07 novembre 2014, 08:37 praystation

Io penso che alla fine costruirò i vari edifici delle professioni con tutti i pg che hanno la professione specifica di crafting e smisterò il resto per avere tutto :D 0
  • TartyMost Valuable Poster 07 novembre 2014, 10:55 Tarty

Io, pensa, non ho ancora deciso cosa fare. Ho alchemy/herb e al massimo farò raid N/H/LFR .

Più o meno farei così:
    Fase 1:
    Barrack + edificio di alchemy => per missioni follower + avviare wo
    Fase 2:
    Lamber mill + salvage => fare scorta di GR + equip follower
    Fase 3:
    Dwarf Bunker + Inn/TP => per equip follower + reclutamento follower/risorse [farò lo swap degli edifici]
    ma sono indecisa cosa mettere come 3 edificio piccolo:
    runegrafia dato che ho erbalism, posso millare le piante per farmi il trinket darkmoon oppure eng per fare i pet

http://wod.wowhead.com/garrison-calc#Gb ... Px0ENAUSoA

Al mio alt che ha enchant/tailor:
    Fase 1:
    Barrack + tailoring = per fare l'elekk
    Fase 2:
    Barn + enchant study = per disincantare la roba che le spedisco/farmi fare gli enchant/per le materie prime
    0
  • Deinoforo 07 novembre 2014, 10:57 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Domanda scema magari già fatta, si posso demolire gli edifici una volta costruiti e rifarne di nuovi ?:) 0
  • grallenMost Valuable Poster 07 novembre 2014, 11:00 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Deinoforo ha scritto:Domanda scema magari già fatta, si posso demolire gli edifici una volta costruiti e rifarne di nuovi ?:)

@Deinoforo

Si si può fare anche se ovviamente tutto quanto ha sempre un costo :good:
    0
  1234 ... 20