Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 181920  
  • Greymane 19 febbraio 2015, 20:22 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Per Enchanting niente di nuovo nella 6.1? Non mi sembra di aver letto niente a riguardo 0
  • TartyMost Valuable Poster 20 febbraio 2015, 11:11 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ammucchiate work order e assegnategli il follower così che mercoledì, al loro ritiro possiate massimizzare la resa. 0
  • Yardeh 24 febbraio 2015, 22:46 Yardeh

-cometaxxx-
    Greymane ha scritto:Per Enchanting niente di nuovo nella 6.1? Non mi sembra di aver letto niente a riguardo

@Greymane guarda, io l'edificio di enchanting l'ho levato, è il più inutile e non è per niente renumerativo. Il magazzino è troppo comodo. L'enchanting ha bisogno di essere rivisto, paradossalmente è più utile a chi non ha la professione per disenchantare, tipo gli alts.

@Tarty mi ero dimenticato di risponderti al coso del centro di riciclaggio. Praticamente avevo capito male, pensavo che levassero i +3/+6/+9. Quindi se levano i 615/630/645, onestamente who cares ne sono pieno in banca :D .
    Quindi non si tratta alla fine proprio di un nerf, oddio lo è forse per gli alt (a questo punto gli facessero boa i token).
    Ho tipo 200 scatolette da aprire, a questo punto aspetto domani.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 febbraio 2015, 23:34 Tarty

@cometaxxx Ma se le apri domani non ci smena in gold?

"Tier-3 salvage recovered from Follower missions no longer has an independent chance to drop an uncommon (green), rare (blue), or epic (purple) item and will instead always drop one of them. This change is intended to reduce overall item spam without affecting their value. Existing chance for Tier-3 salvage to potentially also contain an uncommon Tier-2 salvage item remains unchanged."

Da domani nelle scatole si troverà un solo item, no?
    0
  • Jolly 10 marzo 2015, 19:27 Jolly
    BattleTag: Haevenly

Salve,
    Avrei un paio di domande per sfruttare al meglio la guarnigione, visto che ormai sono passati sei mesi dall'uscita.
    Ho riniziato a giocare da un mesetto.
    Come professioni ho Jewelcrafting e Echanting.. Mi chiedevo che tipo di edifici mi conviene mettere.
    Avevo pensato all'edificio Jewel per la daily, ma l'edificio Echanting che vantaggi mi da se ho già la professione?
    Vorrei una guarnigione per fare Soldini e Raid.

Grazie in anticipo
    0
  • Wulgrim 10 marzo 2015, 19:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Jolly ha scritto:Salve,
    Avrei un paio di domande per sfruttare al meglio la guarnigione, visto che ormai sono passati sei mesi dall'uscita.
    Ho riniziato a giocare da un mesetto.
    Come professioni ho Jewelcrafting e Echanting.. Mi chiedevo che tipo di edifici mi conviene mettere.
    Avevo pensato all'edificio Jewel per la daily, ma l'edificio Echanting che vantaggi mi da se ho già la professione?
    Vorrei una guarnigione per fare Soldini e Raid.

Grazie in anticipo

@Jolly quella di jw da la dayli che sosoldi, quella di enchanting serve per fare le illusioni sulle armi (manco gran che) e logicamente le pattern
    Prese quelle penso si possa togliere (principalmente è per i pg che shardano l'equip vecchio o gli n mila bup delle casse di riciclaggio)
    0
  • Yardeh 10 marzo 2015, 20:22 Yardeh

-cometaxxx-
    Una volta che hai preso tutte le ricette per enchanting puoi anche disfartene è inutile e per niente proficua in termini di matz. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 marzo 2015, 10:11 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    I vendor che escono ogni giorno nel Municipio sono completamente casuali, giusto? 0
  • Jolly 11 marzo 2015, 11:52 Jolly
    BattleTag: Haevenly

Ma controllando per bene, le ricette di Echanting della guarnigione sono le stesse di Ashran, giusto?..mi conviene cambiarla? E cosa ci potrei mettere che possa fruttare un po?

Grazie mille
    0
  • TartyMost Valuable Poster 11 marzo 2015, 13:57 Tarty

MasterRedz ha scritto:I vendor che escono ogni giorno nel Municipio sono completamente casuali, giusto?

@MasterRedz ogni giorno? Magari... a me capita di vederne uno ogni due/tre giorni... e ho visto solo due volte la tipa con la daily nuova alla managerie :/
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 11 marzo 2015, 14:09 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Tarty ha scritto:
    MasterRedz ogni giorno? Magari... a me capita di vederne uno ogni due/tre giorni... e ho visto solo due volte la tipa con la daily nuova alla managerie :/

@Tarty Sì hai ragione, intendevo in generale, non solo il vendor.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 11 marzo 2015, 14:19 Tarty

@MasterRedz E' che pensavo di essere sfortunata io e che da me non venissero...

Dopo quel che è successo con le campagne del garrison, che a me non erano mai comparse, ho sempre il terrore di aver il Garrison sfigato :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 giugno 2015, 10:07 Tarty

PATCH 6.2
    Un po' di brutte notizie in arrivo: si sapeva già, ma cmq ricordiamolo, nerf in arrivo per Salvage Yard/centro riciclaggio e Missioni dei seguaci che danno denaro

- Big Crates of Salvage are no longer guaranteed from successfully completing level 100 Follower Missions.

- Reduced the frequency of high-value gold missions appearing across multiple characters.

-As Highmaul and Blackrock Foundry are no longer the latest tier of raid content, Mythic garrison missions for each zone no longer award bonus gold.

Oil - E' la nuova risorsa usata per le Missioni Navali e per costruire le navi
    Come si ottiene:
    - Ricompensa della nuova daily Apexis di Tanaan Jungle: 600 / 750 Oil
    - Attraverso le Missioni della Gurnigione. L'abilità "Greasemonkey" permette di ottenerne di più.
    - Drop dai mostri rari a Tanaan Jungle.
    - Apexis Bonus Event: ricompensa con 1.000 Oil completando: Time to Strike.
    - Obbiettivi Bonus a Tanaan Jungle ricompensano con 600 Oil
    0
  • Yardeh 23 giugno 2015, 11:03 Yardeh

-cometaxxx-
    cometaxxx ha scritto:Ma scusate, è una situazione, ma soprattutto sistema creato da Blizzard stessa e che ora con l'avvento del Token non va più bene.
    Il resto sono scusanti, altrimenti evitavano sin dal principio di farlo. Alla fine nerfano le missioni con la reward in oro che saranno principalmente legate all'account (quindi presubilmente al main), ma la gente continuerà ugualmente a loggare gli alt per quei 3 fottuti click, perchè c'è guadagno anche nello scatolame del reciclaggio. Quindi cosa cambierebbe nell'utilizzo degli alt?
    Dobbiamo aspettarci un nerf anche in quello? Boh :D

LMAO.

Dai ma sono assurdi però eh.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 23 giugno 2015, 11:09 Tarty

@cometaxxx e poco chiari... in una intervista o via twitter non ricordo, dissero che avrebbero lasciato così ma che invece di equip, avresti trovato oggetti grigi da vendere per più o meno il medesimo valore di adesso.

ah ricordatevi che avete tempo fino ad oggi per scambiare i vecchi Mote of harmony con i crate di archeology, che da domani sta cosa la levano.
    0
  • Elmarco 23 giugno 2015, 11:24 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    cometaxxx ha scritto:Dai ma sono assurdi però eh.

@cometaxxx No,sono geniali...sempre più vicini al f2p , ma con l'abbonamento mensile :v
    2
  • Yardeh 25 giugno 2015, 15:00 Yardeh

-cometaxxx-
    Ieri non c'ho fatto caso, preso dalle novità, ma oggi ci ho guardato.

Risultato.

Main su 14 missioni completate: 2 casse e 3 sacchette piccole. Il giorno prima della patch erano 8 casse e qualche sacchetta.
    Alt su 12 missioni completate: 1 cassa e 1 sacchetta. Il giorno prima della patch erano 7 casse e qualche sacchetta.

WELL DONE. :good:
    0
  • Ainaglar 25 giugno 2015, 15:18 Ainaglar

@cometaxxx ok e grazie, non ho visto male... ero convinto di essermi auto-suggestionato dopo tutti i discorsi fatti qui sopra.
    Non è che hanno "nerfato", hanno quasi rimosso. :good:
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 giugno 2015, 16:53 Tarty

Però io dentro una delle casse ho trovato un heirloom: un trinket (boh) 0
  • Wulgrim 25 giugno 2015, 16:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:Però io dentro una delle casse ho trovato un heirloom: un trinket (boh)

@Tarty che senso ha? (boh)
    Ancora ancora gli upgrade 60/90 o 90/100 ma il pezzo che ci piglia :O
    Un chiaro "livellati qualcosa"? (no)
    0
  • Yardeh 25 giugno 2015, 18:33 Yardeh

-cometaxxx-
    Io gli herilooms li ho tutti, tranne i nuovi plate. Asd
    Allora spero di trovare quelli.

PS: non le ho ancora aperte le scatolette, aspetto di averne sempre almeno una quarantina. Ma a sto punto... va a finire che ci vorranno settimane :S .
    0
  • Lunatica 27 giugno 2015, 23:07 Lunatica

Since feb 2005
    Non mi è chiaro un particolare: hanno nerfato soltanto il numero delle casse ricevute, o anche il contenuto? No perché per pigrizia non le apro da un pezzo e ne ho tipo 1300 da parte -_- 0
  • Yardeh 27 giugno 2015, 23:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Non penso, o almeno non ho ancora provato dato che preferisco accumularne una 40ina ed aprirle in una volta (1300? Minghie XD)
    Può anche darsi che il contenuto sia addirittura migliorato. Più verdini da shardare/vendere o che so, addirittura Heirlooms come è successo a Tarty, solo che per chi come me li ha già quasi tutti (a parte anello e quelli nuovi) è un pò inutile.
    0
  • Lunatica 28 giugno 2015, 00:04 Lunatica

Since feb 2005
    Grazie Cometa, allora appena trovo una mezza giornata libera (mi ci vorrà tanto, lo so!) le apro, che sono proprio curiosa :)

ps. Un heirloom l'ho già trovato con una missione dei follower
    0
  • Medivh 28 giugno 2015, 12:11 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

E' una gran rottura rifare tutto lo sbatti per i blueprint per ogni alts. 0
  1 ... 181920