Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 17181920  
  • Wulgrim 18 gennaio 2015, 19:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:GR perchè all'inizio sei sempre praticamente a secco, quando però poi porti tutto al tre, non te ne fai quasi più niente.

@cometaxxx pensa che con questo non saper che farci ci ho fatto 700 con lw skinnando tipo 5 bestie o poco più, i sacchetti di gold sono ~16 g ogni 50 risorse... Quindi non vale la pena

"Se vuoi" le risorse ce ne fai qualcosa anche post liv 3, di gold ce ne fai sempre qualcosa e in sta exp sono troppo usati... Conta che se non vuoi ti fai i due roll te li fai di risorse, così almeno 900 risorse si utilizzano se smetti di fare le dayli apex (che poi riprenderò a fare a breve con illuminazione divina per la 6.1)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 gennaio 2015, 11:10 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    cometaxxx ha scritto:Gli apexis per il motivo che ho scritto sul topic di Deinoforo.
    I gold perchè in sta espansione ne è troppo dipendente.
    GR perchè all'inizio sei sempre praticamente a secco, quando però poi porti tutto al tre, non te ne fai quasi più niente.

@cometaxxx Però questo tipo di bilanciamento è difficile da ottenere perché i test della beta non aiutano molto a calibrarlo. Quindi ci sta che nei primi mesi ci siano degli squilibri, ma poi devono arrivare i correttivi.

Tant'è che con le prossime patch, con le GR potrai comprare dai vendor e ti serviranno per i nuovi ampliamenti. Inoltre hanno nerfato l'abilità scavenger e introdotto il trait per aumentare il guadagno dei gold. Bisognerà vedere gli effetti che produrranno... Per il resto concordo con te su gold/apexis.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 gennaio 2015, 02:39 Tarty

New Garrison Vendor
    A new vendor has been added allowing players to use Garrison Resource to purchase items to upgrade Followers, or items that can be used to spawn a rare mission.

Garrison Work Order Changes
    - Work orders now check if a follower is assigned to the building every 4 hours when factoring in production bonuses.

- Followers assigned to work at a building now receive XP for each work order that they provide a production bonus on.

- Players now have an option to queue up all remaining work order slots through the building's work order UI.

- NPCs that accept Work Orders are now titled as such along with a new interaction cursor to make them easier to locate.

GARRISON BUILDING

Alchemy Lab
    Level 2: Followers working at the Alchemy Lab now offers a choice on the free potions you want to receive, but those potions are now soulbound
    .
    Armory (Dwarven Bunker / War Mill)
    Level 3: A daily quest has been added to allow players to exchange Iron Horde Scraps for an armor or weapon enhancement token.

Barn
    - Barn traps are no longer targetable, causes the cursor to be highlighted, or usable in Rated Battlegrounds, Arenas, or outside of Draenor.
    - Savage Blood now drops more frequently when a follower is assigned to the building (it didn’t affect the chance previously).
    - Caged creatures now stack to 1000 (up from 20).

Barracks
    - A vendor at the Barracks now sells an item that allows a character to shrink their Bodyguards for 60 minutes.

Fishing Shack
    - You no longer catch bait in your Garrison. However, Nat Pagle (Level 3 Fishing Shack) will give you any of the standard baits if you ask nicely.
    - Lunkers can now be caught from fishing pools and have an improved catch rate with higher fishing skill.
    - Summoned Cavedwellers now drops random fish flesh and drops less Worm Supreme.
    - Fish Eggs used as turn-in for the Fishing Shack Daily quest are now bind on pickup and no longer have a sell value.

Lumber Mill
    - Lumber Mill no longer requires Garrison Resources to build or upgrade.
    - Work orders now award 30 Garrison Resource (up from 20).

Mage Tower / Spirit Lodge
    - The building now accepts Ogre Waystones as work orders awarding Apexis Crystals and a chance to receive an item that allows instant completion of a mission that's in-progress.

Mine
    - Miner's Coffee no longer has a stack limit, is now bind on pickup, and has a sell price. It now has an exclusive category so it cannot be applied multiple times by splitting it into different stacks. However, the aura can now correctly stack up to 5 times.
    - Preserved Mining Pick no longer has a stack limit, is now bind on pickup, has a sell price, and offers a bonus even if you have the Peon's Mining Pick.

Menagerie
    Reduced the difficulty of quests to unlock the Menagerie, elite pet challenges, and pet battle daily quests.

Salvage Yard
    - Tier-3 salvage recovered from Follower missions no longer has an independent chance to drop an uncommon (green), rare (blue), or epic (purple) item and will instead always drop one of them. This change is intended to reduce overall item spam without affecting their value. Existing chance for Tier-3 salvage to potentially also contain an uncommon Tier-2 salvage item remains unchanged.
    - Follower Weaponry and Armor Set tokens (War Ravaged, Blackrock, Goredrenched) no longer drops from salvage.

Trading Post
    - Trading Post no longer requires Garrison Resources to build or upgrade.
    - Some merchants have started accepting Crescent Saberfish Flesh as payment.
    0
  • Elmarco 24 gennaio 2015, 16:26 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Tarty ha scritto:- Follower Weaponry and Armor Set tokens (War Ravaged, Blackrock, Goredrenched) no longer drops from salvage.

Questo è meh....non è che ora ne droppino a tonnellate,anzi se sei sfigato non ne prendi 1 in 9 chest... (contrario mi è capitato di ritrovarmi sommerso anche solo aprendone 6 di quei cosi).
    Buh,quindi ora il salvage serve giusto per i set blu...e qualche mini soldino per arrotondare?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 gennaio 2015, 16:48 Tarty

Elmarco ha scritto:Questo è meh....non è che ora ne droppino a tonnellate,anzi se sei sfigato non ne prendi 1 in 9 chest... (contrario mi è capitato di ritrovarmi sommerso anche solo aprendone 6 di quei cosi).
    Buh,quindi ora il salvage serve giusto per i set blu...e qualche mini soldino per arrotondare?

@Elmarco Non droppano più perché ora te le fanno comprare con gli scraps... però,, a parte che non ho visto i costi, ma se uno vuole collezionarsi i set da trasm e alzare l'ilev dei follower mi pare resti un po' fregato.

Mi pare che il salvage yard ne esca "nerfato" :/
    0
  • Elmarco 24 gennaio 2015, 17:04 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Tarty ha scritto:Non droppano più perché ora te le fanno comprare con gli scraps... però,, a parte che non ho visto i costi, ma se uno vuole collezionarsi i set da trasm e alzare l'ilev dei follower mi pare resti un po' fregato.

Mi pare che il salvage yard ne esca "nerfato" :/

@Tarty Già,se avessero mantenuto il salva+la possibilità di comprare tramite scraps ti saresti fullato istant i follower..quasi...però buh. Chi non voleva farselo e continuare a salire modestamente tramite salvage?
    Da un lato ha senso eh,è comodissimo potersi "craftare" quelle armi usando l'inutilità delle scraps....almeno puoi avere un miglior controllo sui potenziamenti.
    Per i drop del salvage può esser un nerf come non,mi par d'aver capito che ti uscirà sempre 1 verde/blu/viola,mentre ora avevi il rischio di non vedere item rari ma di ritrovarti con un solo grigino...alla lunga potrebbe quindi esser invariato,solo mega nerfata la storia delle armature follower
    0
  • Yardeh 24 gennaio 2015, 17:12 Yardeh

-cometaxxx-
    A sto punto diventa quasi inutile. Quasi mi metto il magazzino allora. 0
  • Antherion 25 gennaio 2015, 13:10 Antherion

Mi sono ritrovato helmet nersinway(o come si scrive) nella guarnigione, ma serve a qualcosa? 0
  • TartyMost Valuable Poster 25 gennaio 2015, 15:32 Tarty

A ricordarti come erano noiose le quest di nagrand di tbc :) 0
  • Antherion 02 febbraio 2015, 14:17 Antherion

riguardo il santuario del gladiatore:

le missioni che da sono tutte pvp?
    si possono fare tutte in bg o per alcune tocca andare per forza ad ashran?

altra cosa,
    il set viola che si compra dal goblin al circolo delle sfide dove posso usarlo?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 febbraio 2015, 12:49 Tarty

Garrison Buildings

Barn
    Barn traps can now be placed on top of a trap that has already been sprung.

Mage Tower / Spirit Lodge
    Characters visiting the Garrison are now able to use Mage Tower / Spirit Lodge portals.

Town Hall
    The fireplace in Tier-2 and Tier-3 Alliance Garrison Town Halls can now be used as a cooking fire.
    0
  • Aralcarim 14 febbraio 2015, 15:49 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:Barn traps can now be placed on top of a trap that has already been sprung.

@Tarty wat?
    0
  • Wulgrim 14 febbraio 2015, 16:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Che a quanto pare non si poteva piazzare un trappola sull'altra, ma penso sia una cosa per i gruppi visto che sparisce anche con quei 15 sec cd 0
  • Yardeh 17 febbraio 2015, 11:18 Yardeh

-cometaxxx-
    Volevo un parere. Siccome la voglia di mettere il magazzino si fa sempre più forte, ero indeciso su cosa sostituire. Come edifici piccoli ho quello di Enchanting, Jewelcrafting ed il Centro di Riciclaggio. I due edifici di professione, rispecchiano chiaramente le mie due primarie. Il centro verrà nerfato per quanto riguarda l'ottenimento di armamenti per i follower con la 6.1 . Inizialmente era quello che volevo sostituire. Però, almeno fino a che non sarà uscita la patch lo tengo per farmarmi le scatole ed aprirle il giorno prima della patch, poi vedrò quanto influenzerà nel durante. Jewelcrafting mi da tramite work order i cristalli di taladite che mi servono inevitabilmente per i potenziamenti ed anche per lucrarci sopra. Quello di Enchanting invece, lo vedo quasi il più inutile. Onestamente mi ha deluso parecchio perchè i work order al posto di darmi direttamente tot cristalli temporali, mi da i frammenti. Lo trovo il più svalutato degli edifici. Cmq premetto che ho acquistato tutte le recipe e trainato tutto. Ma è quello che ha sensazione mi frutta meno di tutti. Che dite, faccio bene a sostituire quello di Enchanting a favore del Magazzino? 0
  • TartyMost Valuable Poster 17 febbraio 2015, 12:01 Tarty

@cometaxxx Non vedo alternative: o sacrifichi Salvage Yard (ma dopo la patch 6.1) o l'edificio di enchanting... in tal caso fatti la scorta di enchant/materiali. Son cose che puoi valutare solo tu in base a quel che fai...

L'unica cosa forse che ti conviene fare prima della patch, controlla i cambiamenti nei costi dei progetti... siccome i progetti con la 6.1 dovrebbero costare solo gold e non più risorse, vedi se ti conviene comprartelo già ora.
    0
  • seraknis 17 febbraio 2015, 12:16 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

n.b. il salvage yard non dropperà più solo gli upgrade diretti (quelli che ti portano subito a 615/630/645) ma solo quelli +3/6/9 e questo per me non è neanche proprio un nerf... 0
  • Dete 17 febbraio 2015, 12:22 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    @seraknis che ha anche senso, ormai abbiamo tutti seguaci a 650 e pacchi di upgrade diretti da vendere, e a parte garona non mi sembra debbano arrivare folle di nuovi seguaci.. potrebbe essere un nerf per chi ha un alt con follower da livellare, ma sul main non cambia praticamente nulla secondo me.. 1
  • Yardeh 17 febbraio 2015, 12:30 Yardeh

-cometaxxx-
    seraknis ha scritto:n.b. il salvage yard non dropperà più solo gli upgrade diretti (quelli che ti portano subito a 615/630/645) ma solo quelli +3/6/9 e questo per me non è neanche proprio un nerf...

@seraknis ecco questo mi era sfuggito, anche se comunque direi che non me ne ha mai droppati più di tanto. O per meglio dire, armi ed armatura 615 ma non penso di aver mai visto i restanti, 630 e 645 dal centro.

Cmq Tarty, le GR non sono affatto un problema, anzi... non posso neanche ritirare i work order del trading post perchè sono perennemente a 10k e nonostante li spenda in monete e mats mi refullo praticamente subito grazie ai tratti dei follower. XD

Il problema del coso di enchanting è che a dispetto di JW (che oltrettutto mi fornisce una daily, ma le altre arriveranno con la 6.1 se non erro) non c'è un guadagno effettivo in risorse.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 17 febbraio 2015, 18:27 Tarty

@cometaxxx Per questo ti dico di comprare ora i progetti che richiedono le GR, visto che dopo richiederanno una somma maggiorata di gold e non più GR.

Sugli aggiornamenti al Salvage Yard sono scritti sopra e li avevi anche commentati :/
    Per altro ci sarà una Daily legate al War Mill per ottenere gli item per i follower e ci sarà anche un vendor.

In pratica - se restano così - se sostituisci il Salvage perdi più che altro la possibilità di fare qualche gold con le casse e/o trovare qualche BoE. Ma anche lì, c'è un "nerf" rispetto alla situazione attuale.
    Se sostituisci l'edificio di enchanting, ricorrerai all'asta/trading post per i materiali per farti fare eventuali enchant o li comprerai in asta. Devi valutare se ti convenga.

Mi sembrano entrambe ugualmente sacrificabili. Per valutare però quanto sia "nerfato" il Salvage c'è da attendere la 6.1...
    Per questo dico di comparsi ora i progetti ma fare il cambio dopo la patch.
    0
  • Antherion 19 febbraio 2015, 11:04 Antherion

Io il laboratorio di incantamento lo tengo solo per le illusioni sulle armi. Invece ho tolto la bottega di ingegneria perché nonostante ce l'abbia come professione, è ahimè completamente inutile per ora. 0
  • Aralcarim 19 febbraio 2015, 13:06 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:cometaxxx Per questo ti dico di comprare ora i progetti che richiedono le GR

@Tarty le cosa chi dove?
    0
  • Wulgrim 19 febbraio 2015, 13:32 Wulgrim

Costruirli chiedono gr qualquando han chiesto risorse per prendere la pattern? No sai... Vorrei prendere le 10 mancanti senza buttar via 10 k gold e avere il titolo architetto 0
  • Tryvia 19 febbraio 2015, 14:34 Tryvia
    BattleTag: Tryvia#2509

Per caso si sà se in futuro hanno intenzione di mettere mount di engi o robe simili? Perchè al momento mi trovo con il building di engi totalmente inutilizzato e stavo pensando di sostituirlo con la Storehouse. 0
  • TartyMost Valuable Poster 19 febbraio 2015, 16:07 Tarty

@Aralcarim

Certi edifici, come Lamber Mill o Trading Post "no longer requires Garrison Resources to build or upgrade".
    Richiedono solo gold (in misura maggiorata rispetto a prima).

Non ricordo però se viene esteso ad altri edifici o solo questi due.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 febbraio 2015, 16:26 Tarty

Tryvia ha scritto:Per caso si sà se in futuro hanno intenzione di mettere mount di engi o robe simili? Perchè al momento mi trovo con il building di engi totalmente inutilizzato e stavo pensando di sostituirlo con la Storehouse.

@Tryvia

Consulto la sfera di cristallo e poi ti so dire :)
    Immagine

A parte gli scherzi, con la 6.1 dovrebbero arrivare i nuovi upgrade per gli equip/armi e se avessero intenzione di aggiungere una mount (ma non mi par di aver sentito nulla in merito, in che non significa non ci stiano pensando, ad esempio a noi alchimisti han messo un nuovo trinket upgradabile) accadrebbe con la 6.2... la quale dubito esca prima di maggio.

Quindi fatti due conti, tanto il progetto lo hai già acquistato, dovresti - eventualmente fra 3 mesi - farti carico dei costi per riportare l'edifico a livello 3.
    0
  1 ... 17181920