Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 161718 ... 20  
  • Wulgrim 03 gennaio 2015, 18:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    AlbyXXX ha scritto:Ma per avere la casa d'aste con l'emporio basta che prendo tutti i pezzi con 1 solo pg o dovrei cercarmeli anche per gli ALT?

@AlbyXXX per ogni pg con cui vuoi la ah in guarnigione devi farti tutti i pezzi, ma puoi trovare i pezzi con ogni pg che abbia un emporio
    0
  • AlbyXXX 03 gennaio 2015, 18:42 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Oddio davvero???
    Allora ci vorrà un'eternità... ma se distruggo l'emporio e poi lo rifaccio rimane?
    0
  • Wulgrim 03 gennaio 2015, 21:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    su questo non son certo... ma non lo farei per sport a toglietlo 0
  • TartyMost Valuable Poster 06 gennaio 2015, 13:36 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Garrison Buildings

Dwarven Bunker/War Mill: Players can now accrue as much Iron Horde Scraps as they want.
    Lumber Mill: Players can now accrue as much Timber as they want.

Come se il problema degli Iron Horde Scraps fosse l'accumulo.. per me è cosa farci. Mi fan schifo tutti i set. Cmq almeno non devi star lì a buttarli...
    0
  • Wulgrim 06 gennaio 2015, 15:35 Wulgrim

ma oltre allo schifo di set mail e cuoio (avrei preferito un frostwolf) sono i token troppo random (cinta spalle elmo) che si trovano solo in hero... E vengono considerati come drop pezzo gear se lo ottieni...
    bello che ci sono al liv 1 e 2 un incudine cliccabile... Pensavo che potevo farmi un pezzo usando gli scraps ma nope
    0
  • Greymane 08 gennaio 2015, 04:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Concordo con Wulgrim sui token aggiuntivi. Imho non è tanto il problema che se te li droppano vengono considerati un pezzo gear, tanto dopo un po dalle Hero non ti serve più niente; il problema è che hanno un droprate da infami, ti tocca spammare hero a gogo con un unico scopo: "sperare che a sto giro ti droppi uno dei token mancanti" (esatto ho detto mancanti: perchè per 3 volte mi han droppato la belt, ovviamente degli altri token neanche l'ombra...) 0
  • TartyMost Valuable Poster 08 gennaio 2015, 12:20 Tarty

Greymane ha scritto:Concordo con Wulgrim sui token aggiuntivi. Imho non è tanto il problema che se te li droppano vengono considerati un pezzo gear, tanto dopo un po dalle Hero non ti serve più niente; il problema è che hanno un droprate da infami, ti tocca spammare hero a gogo con un unico scopo: "sperare che a sto giro ti droppi uno dei token mancanti" (esatto ho detto mancanti: perchè per 3 volte mi han droppato la belt, ovviamente degli altri token neanche l'ombra...)

@Greymane Hanno un drop rate straziante, ma se non fosse così, con un LFR che è diventato persino più semplice di un dungeon da 5 e ci metti pure meno a finirlo, chi andrebbe più a fare le eroiche? Temo infatti che la ragione sia un po' questa, poi ad esempio, nel mio caso non è un incentivo. Fossero almeno belli sti set...
    0
  • Wulgrim 08 gennaio 2015, 15:04 Wulgrim

@Tarty sappiamo il tuo contro set trasmo, forse perchè su alleanza son del tutto snaturati rispetto a chi ha un orco o anche su altri pg orda calzano "decentemente" (logicamente parlo solo di shadowmoon e blackrock perchè gli altri due in shorts non se possono vedere)

Però scusa... Ho fatto il 630 con 4 pg e oltre a essere vincolati al pg e a uscire solo se hai la warmill (ok... ma resta che su 4 ho 4 warmill) possibile mi sia uscito con tutte quelle run solo 1 cinta, una spallina e un'elmo? Rispettivamente 2 sul monk e una sulla dk...

Vero, fatto il 630 chi se le caga più le hero se non ha inn per soldi / toy / mats e simili?
    Come detto farei che con tipo 30 / 40 / 50 scraps ti compri / fai il token così da ovviare sta cosa, per ora ho lo shadowmoon semi completo (manca cinta che non mi esaltava molto almeno vedendola sul panda che è grottesca [tutte le belt]) e spalline blackrock, l'elmo non me piace)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 08 gennaio 2015, 15:11 Tarty

@Wulgrim Io non sono contro i set trasmo, son contro la loro bruttezza. Tant'è che gli unici pezzi che ho preso son da mago, che son i meno peggio. :D
    Concordo con te, infatti ho iniziato la frase scrivendo che hanno un drop rate "straziante". Cercavo di individuare un motivo per cui quei cosi hanno un drop rate così infimo.. del resto anche per me che non me ne fotte nulla, sti così occupano spazio. Oltretutto prima della modifica, se arrivavi al cap e non avevi l'oggetto per riscattare il pezzo di equip, o li buttavi o non potevi ritirarne altri...
    0
  • Wulgrim 08 gennaio 2015, 15:17 Wulgrim

Sei contro i trasmo della warmill / bunker, quello si :$

Cappati sia dk che monk a scraps e per svuotare, visto che i wo non me ne davano più, iniziato a comprare i non token delle altre corazza...

Hunter / shammo con shotrs

0
  • AlbyXXX 09 gennaio 2015, 11:59 AlbyXXX

Domandina... ma è possibile mettere dei buchi aggiuntivi all'equip x metterci i socket?
    Ora ho quasi tutto epico a 645 ma ho solo 1 pezzo con lo slot per le pietruzze.
    0
  • seraknis 09 gennaio 2015, 12:16 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

avendo culo quando li droppi, così come per il warforged e la stat terziaria 0
  • Wulgrim 09 gennaio 2015, 12:16 Wulgrim

AlbyXXX ha scritto:Domandina... ma è possibile mettere dei buchi aggiuntivi all'equip x metterci i socket?
    Ora ho quasi tutto epico a 645 ma ho solo 1 pezzo con lo slot per le pietruzze.

@AlbyXXX nope
    I soket ora sono una terziaria uscita occasionale o spesso sui guerraforgiati, come elusione (una specie di dodge), ritorno vitale (il vita su colpo alla diablo), industttibilità (non serve repair), velocità di movimento
    0
  • AlbyXXX 09 gennaio 2015, 12:24 AlbyXXX

Ma che caxxata... io mi ritrovo una decina equip epico 640/650 senza possibilità di metterci socket.
    Brutta storia direi, dovrebbero farla uscire più spesso quanto meno!

O cosa più sensata...aggiungerci un buco per socket come avveniva in Pandaria attraverso le professioni!
    0
  • Wulgrim 09 gennaio 2015, 12:29 Wulgrim

AlbyXXX ha scritto:Ma che caxxata... io mi ritrovo una decina equip epico 640/650 senza possibilità di metterci socket.
    Brutta storia direi, dovrebbero farla uscire più spesso quanto meno!

@AlbyXXX diciamo che ora come ora non esiste più gear standardizzata con soket, quello il punto e non penso sia così anche più avanti...
    Salvo mettere di fisso la terziaria (sempre a caso) e stat maggiorate per guerraforgiato

Conta anche che ora ci son 2 tipi di gemma, la gemma base che è 10 minerali 1 / 2 piantine e la versione migliorata della stessa che chiede qualcosa tipo 50 item del dayli craft (circa 3 / 4 giorni dayli craft+work order)
    Quindi se ogni pezzo riavesse 1 / 2 soket metti tutti i sokettini cacca e ogni settimana ti puoi permettere di farti con jw 2 soket cazzuti che comunque a pezzo migliore cambieresti nuovamente entrando così poi in un "problema di risorse" per avere la gear al massimo delle prestazioni
    0
  • Rulez 09 gennaio 2015, 12:42 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Con i follower ho vinto 2 trinket lvl 645. Li creo. Uno mi è uscito warforged lvl 651 (solo stat migliori), l'altro 645 ma con buco soket. Quale credete sia meglio? 0
  • seraknis 09 gennaio 2015, 12:50 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

non so cosa siano i due socket 645, ma dipende da che stats hanno principalmente, se le stat base sono buone per il tuo pg vai sul WF altrimenti potrebbe essere meglio il 645 con la gemma giusta...

@AlbyXXX hanno deciso così, difficilmente cambieranno idea nel corso dell'espansione

@Wulgrim elusione non ha nulla a che fare col dodge, riduce di una % il danno preso dagli aoe, il ritorno vitale funziona anche sulle cure, e l'essere guerraforgiato non corrisponde a una maggior % che ti esca un socket, in realtà ad ogni drop vengono fatti 3 roll diversi per vedere se è guerraforgiato, se ha un socket e se ha una stat terziaria (e poi immagino ci sia un secondo roll per decidere quale).
    0
  • Rekse 09 gennaio 2015, 13:29 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Penso volesse intendere due casse 0
  • Rulez 12 gennaio 2015, 11:16 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    [quote="seraknis"]non so cosa siano i due socket 645quote]
    @seraknis Sorry sono tardo, volevo dire trinket XD
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 gennaio 2015, 11:52 Tarty

Cambiamenti sui costi degli edifici:
    - Lumber Mill - construction now costs gold only, no Garrison Resources. Gold cost increased to compensate.
    - Trading Post - construction now costs gold only, no Garrison Resources. Gold cost increased to compensate.
    - Profession buildings now unlock profession missions.
    0
  • Wulgrim 18 gennaio 2015, 16:38 Wulgrim

"Molto" più user friendly risparmiare sulle risorse e aumentare il costo gold... Si si...
    Se il liv 3 costa 500 g + risorse e la pattern 1k gold... Quanto mi costerà dopo?

Ok il tratto col ottieni più gold... Ma sticazzi
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 gennaio 2015, 17:19 Tarty

Anche a me @Wulgrim è una modifica che non piace. Io non ho molti gold e i mie alt ancora meno. Significa per me non poter espandere il loro garrison. 0
  • Wulgrim 18 gennaio 2015, 17:40 Wulgrim

ti capisco... su pozzo il mio lupo per far la garrison sta smadonnando...
    ne approfitto di maly lk kel'thas al akir karazhan e altri raid per far su gold per le sole pattern... infatti se scoppiasse tte quattro volte fino a ieri non avevo soldi per un repair...
    0
  • Yardeh 18 gennaio 2015, 18:15 Yardeh

-cometaxxx-
    La cosa buffa è che quando il garrison ingrana, delle risorse non ci fai quasi più nulla. Io ne ho over 7k e se le volessi spendere (e non lo faccio, aspetto qualche aggiornamento a riguardo), dovrei farlo al trading post, ma non per matz che ne ho a valanghe, ma per i sacchetti di gold :D .
    Secondo me devono rivedere bene il sistema di TUTTE le monete, perchè a me non piace per ora nessun sistema di valuta in wod.
    Dagli apexis, ai gold, alle GR.

Gli apexis per il motivo che ho scritto sul topic di Deinoforo.
    I gold perchè in sta espansione ne è troppo dipendente.
    GR perchè all'inizio sei sempre praticamente a secco, quando però poi porti tutto al tre, non te ne fai quasi più niente.
    0
  1 ... 161718 ... 20