Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 151617 ... 20  
  • TartyMost Valuable Poster 18 dicembre 2014, 18:10 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ma il bello è che nella descrizione dice: VERY LUCRATIVE. :D
    Trovo sia più "lucrativo" risparmiare 1.000g del progetto.

*in realtà dice: particularly lucrative
    0
  • Korinna 18 dicembre 2014, 18:13 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Tarty ha scritto:Ma in teoria le quest "tresure hunter" di liv 100 dovrebbero darvi 100/150g. Le trovate elencate qui:
    http://www.wowhead.com/missions=35

non vanno confuse con le missioni che danno gold...

---------

Ma il bello è che nella descrizione dice: VERY LUCRATIVE. :D

@Tarty Sì la missione caccia al tesoro che avevo io non era di liv100 in effetti, e mi dava 75g.
    E tecnicamente, alla lunga, è più lucrativo fare le missioni caccia al tesoro xD
    0
  • Wulgrim 18 dicembre 2014, 18:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:Ma il bello è che nella descrizione dice: VERY LUCRATIVE. :D

@Tarty vero...
    Da come l'avevano descritta mi aspettavo circa un che ne so... 2 k 1.5k gold settimanali o uno sfacelo di mats almeno ripaghi la fatica ma se è così stigates
    0
  • Ramku 18 dicembre 2014, 19:24 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Ma poi anche senza le caccia al tesoro hai sempre missioni che ti danno 100 gold e passa 0
  • Yardeh 18 dicembre 2014, 20:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Idem :S . 0
  • seraknis 19 dicembre 2014, 09:08 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Wulgrim ha scritto:Seraknis devo dirti che non è così...

Goldenmane ha quella per le zone pericolose, visto che aveva una passiva di cacca provo a rerollare e puff... Ora mi ha il marchio di morte (battaglia contro il tempo)
    Rerolla anche quelle "fisse"

@Wulgrim parlo dei tratti fissi, tipo bodyguard o l'experienced combat di Blook, e forse le professioni, quelli potrebbero non essere rerollabili (sicuramente per la bodyguard)

Parlando delle missioni di caccia al tesoro... boh, io ne avevo già un po' di missioni che davano più o meno quel ritorno in gold, e per di più c'è una missione da 1 ora e mezza, che da exp E 200g, queste durano 4-6-8 ore e ne danno la metà...
    0
  • Wulgrim 19 dicembre 2014, 09:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @seraknis Per il bodyguard si hai ragione non si leva, il tratto princilape come la lavorativa si cambiano
    Come citato sopra il mio goldenmane era verde con zona pericolose e skinning, col reroll mi è uscito battaglia contro il tempo erbalista :v
    0
  • seraknis 19 dicembre 2014, 09:24 seraknis

ok, tanto sto aspettando di avere tutti e 25 epici prima di fare qualche reroll, per ora punterò su quelli che hanno counterspell credo che ne ho tipo 6 :v 0
  • Wulgrim 19 dicembre 2014, 09:33 Wulgrim

seraknis ha scritto:ok, tanto sto aspettando di avere tutti e 25 epici prima di fare qualche reroll, per ora punterò su quelli che hanno counterspell credo che ne ho tipo 6 :v

@seraknis io son pieno fino al midollo di servitori multipli XD ancora 3 / 4 e son tutti epici con itl medio 630
    Devo poi vedere che stano che la monk un solo reroll... Mentre l'alt ne ha tipo 5
    0
  • Hunt3r 19 dicembre 2014, 10:56 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604

Allora premetto che ho letto la guida, ma mi piacerebbe avere qualche consiglio specifico per quanto riguarda la configurazione, costituita da un main e 2 alt

Main: Caserma - Fucina - Locanda - Stalla - Conceria - Magazzino - Centro riciclaggio
    Alt 1: Caserma - Rifugio degli spiriti - Locanda - Emporio - Oreficeria - Centro di incantamento - Magazzino
    Alt 2: Caserma - Fucina - Locanda - Emporio - Alchimia - Centro riciclaggio - Magazzino

Premetto che non mi interessa fare il "trucco" della stalla in quanto vorrei portarla lentamente avanti al tier 3 utilizzando solo 1 pg (tanto non ho fretta).

Per quanto riguarda il rifugio degli spiriti l'ho voluto provare ma non ho capito bene l'utilità. Ora è al tier 1 e mi ha aperto un solo portale a Nagrand, praticamente sotto altomaglio (lontano dalle zone di farming o sbaglio?).

Tra Main e alt 1 ho voluto fare tutto il necessario per il crafting per tutti e tre i pg, mentre l'alt 2 lo uso per produrre le flask a secondo le situazioni.

Per il resto aspetto vostri preziosi consigli :)

Grazie
    0
  • Wulgrim 19 dicembre 2014, 11:07 Wulgrim

@Hunt3r dipende sempre dagli obbiettivi

Main direi assolutamente caserma (follower per rendere veloce farm / dayli, 25 follower sulle varie missioni), fucina (bonus roll gratis), stalla per farm sangue da vendere o fare upgrade, trading post per scambio risorse per mat e viceversa (trovo la locanda non il massimo visto che di follower se ne trovano a pacchi tanto da congedarne molti), centro di riciclaggio, struttura per lavorativa e disenchant (almeno la vecchia gear diventano polveri, non ho necessità enormi per la banca)

Alt vai a provare / ovviare carenze, piccole sempre stesso set up seguendo però la lavorativa, medio dipende idem grande, consiglierei sempre la fucina di guerra poi per seconda grande vai a piacere
    0
  • Rekse 19 dicembre 2014, 11:10 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Dico due cose (magari però non sono da prendere alla lettera, potrei essere solo sfortunato).

Barn liv.3 (con la consegna delle bestia elite intrappolata) - raccogliete sempre con il follower attivo o i Savage Blood li vedete solo su Atlas.

Ok, va bene, non erano due cose. (cioè si, ma l'altra mi è già passata di mente).
    0
  • lucianomoggi 19 dicembre 2014, 12:34 lucianomoggi

Salve a tutti avrei due domande a proposito della guarnigione

La prima vorrei sapere perchè nella fucina da guerra vendono item senza stat, ne ho comprate un pò per il mio alt e ho scoperto che non hanno stat, attualmente la fucina è di livello 2

La seconda riguarda la caserma attualmente di livello 2 ma non interagisco ancora con nessun npc.

Ringrazio per eventuali chiarimenti :good: :good:
    0
  • seraknis 19 dicembre 2014, 13:03 seraknis

sono item per trasmogrify, servono solo per estetica.
    alla caserma devi assegnare un seguace con tratto "guardia del corpo" dalla schermata dove fai gli upgrade alla guarnigione, troverai il seguace fuori dalla caserma e se ci parli ti seguirà aiutandoti finchè resti nelle zone esterne di Draenor o finchè non muore.
    0
  • Yardeh 19 dicembre 2014, 13:11 Yardeh

-cometaxxx-
    Nella fucina il tizio vende pezzi per trasmo. Sono Bindati all'account, quindi puoi anche prendere pezzi che non puoi indossare per spedirli a qualche tuo alt. Non hanno stat per la ragione che sono appunto solo estetici.

La caserma al lv 2 ha il vantaggio che puoi portarti dietro un seguace che abbia il tratto "Guardia del Corpo". Per assegnare il seguace alla caserma devi andare nel tavolo del'architetto, dove c'è Sparachiodi insomma. Una volta assegnato, torni alla Caserma e potrai interagire con il tuo followe chiedendogli di venire a zonzo con te per Draenor. Altre interazioni non ce ne sono!
    0
  • Hunt3r 19 dicembre 2014, 13:14 Hunt3r

Wulgrim ha scritto:Hunt3r dipende sempre dagli obbiettivi

Main direi assolutamente caserma (follower per rendere veloce farm / dayli, 25 follower sulle varie missioni), fucina (bonus roll gratis), stalla per farm sangue da vendere o fare upgrade, trading post per scambio risorse per mat e viceversa (trovo la locanda non il massimo visto che di follower se ne trovano a pacchi tanto da congedarne molti), centro di riciclaggio, struttura per lavorativa e disenchant (almeno la vecchia gear diventano polveri, non ho necessità enormi per la banca)

Alt vai a provare / ovviare carenze, piccole sempre stesso set up seguendo però la lavorativa, medio dipende idem grande, consiglierei sempre la fucina di guerra poi per seconda grande vai a piacere

@Wulgrim

Ma l'enchanting non va bene sull' Alt? Non posso incantare volendo gli item del main?
    0
  • Wulgrim 19 dicembre 2014, 13:21 Wulgrim

Hunt3r ha scritto:Ma l'enchanting non va bene sull' Alt? Non posso incantare volendo gli item del main?

@Hunt3r si puoi metterlo sui pg che vuoi, solo che i soul bound poi li vendi per gold mentre così ci fai mat per enchanting XD
    Conta che il lfr se mi droppa epici sono shard / cristallo da mandare poi all'enchanter per far enchant decenti :P
    0
  • Hunt3r 19 dicembre 2014, 13:26 Hunt3r

Wulgrim ha scritto:Hunt3r si puoi metterlo sui pg che vuoi, solo che i soul bound poi li vendi per gold mentre così ci fai mat per enchanting XD
    Conta che il lfr se mi droppa epici sono shard / cristallo da mandare poi all'enchanter per far enchant decenti :P

@Wulgrim

Quindi sostituirò solo la fucina per il rifugio degli spirti sull' alt 1 e basta...
    0
  • Wulgrim 19 dicembre 2014, 14:33 Wulgrim

Hunt3r ha scritto:Quindi sostituirò solo la fucina per il rifugio degli spirti sull' alt 1 e basta...

@Hunt3r la comoditò della fucina di guerra sono il roll aggiuntivo gratis per lfr e world boss, la caserma direi che è peso minore visto che ci perdi la body guard... Tipo sulla dk ho fatto la stalla, che poi forse tolgo, per le mount visto che come dk non penso mi sia necessario una guardia del corpo rofl

Dei medi uno è molto a piacere mentre vedo indispensabile o segheria o trading post per avere le risorse

I piccoli vedo necessario almeno il riciclaggio, alla fin fine sono un incoming di denaro e sfrutti al meglio le missioni dei seguaci visto che danno casse / borse
    Come detto enchanting molto meglio di una banca (previa drammi di spazio nelle borse) per creare altri materiali per il pg enchanter, tanto ora bene o male vai in banca butti tutti i reagenti li e puoi usare lo stesso i craft :P
    Esempio: avevo gli inchiostri vecchi in banca ma potevo fare lo stesso il glifo
    0
  • Hunt3r 19 dicembre 2014, 14:47 Hunt3r

Si ma non ha senso fare enchanting su tutti i pg 0
  • seraknis 19 dicembre 2014, 15:11 seraknis

Wulgrim ha scritto:Hunt3r la comoditò della fucina di guerra sono il roll aggiuntivo gratis per lfr e world boss, la caserma direi che è peso minore visto che ci perdi la body guard... Tipo sulla dk ho fatto la stalla, che poi forse tolgo, per le mount visto che come dk non penso mi sia necessario una guardia del corpo rofl

@Wulgrim beh con la barrack lvl 3 hai 5 follower attivi in più che vuol dire missioni in più e quindi scavenge in più, la fucina ti da pure gli item per uppare i follower con i WO quindi io non ne toglierei nessuno se volete sfruttarli
    0
  • Wulgrim 19 dicembre 2014, 15:18 Wulgrim

Logico @seraknis ma su un alt che uso meno anche non avere tutti i follower epici e uber gearati fa poco conto XD
    Ancora meno avere quei 5 in più, semplicemente si prende un pelo più di tempo a svuotare la board missioni rofl

Se no tutte le grandi a parte quelle due diventano imho inutili salvo casi particolari
    0
  • seraknis 19 dicembre 2014, 15:52 seraknis

ah ok, non avevo seguito si parlasse di alt... anche se son sempre missioni in più... :P 0
  • lucianomoggi 22 dicembre 2014, 11:08 lucianomoggi

Grazie a tutti per i chiarimenti

Buon Natale a tutta la community <3 <3 <3
    0
  • AlbyXXX 03 gennaio 2015, 18:36 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Ma per avere la casa d'aste con l'emporio basta che prendo tutti i pezzi con 1 solo pg o dovrei cercarmeli anche per gli ALT? 0
  1 ... 151617 ... 20