Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 131415 ... 20  
  • Wulgrim 09 dicembre 2014, 19:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tarty ha scritto:cometaxxx Ni... perchè le professioni per gli equip invece mi sembra fruttino... o le puoi sfruttare. Di certo io con alchemy non diventerò ricca.

Infatti mi chiedo dove e come farò gold...

@Tarty tranquilla anche li hanno messo dei "cap" tipo con dk e war che hanno bs mi son fatto 4 pezzi e pensavo di farmi il set completo 640 di bs... Ma c'è una limitazione di soli 3 pezzi e ora come ora con anche il lfr che droppa meglio uccidi il mercato di chi vendeva i 640... Personalmente questi craft li uso per gli alt e sul main finchè non ho di meglio tramite guarnigione o raid (e in 2 giorni la quest itl 630 per chest -.- ma dropparmi altro avendola già no eh?)
    0
  • Korinna 10 dicembre 2014, 08:46 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    con gli hotfix odierni han patchato anche l'achievement dei gold da droppare su Draenor, quello per uppare al liv3 il magazzino... ora bastano 2,5k invece di 10k di gold! 0
  • AlbyXXX 10 dicembre 2014, 10:20 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Volevo chiedervi un consiglio su quale edificio medio metterci.
    Ora non ho più problemi di GR e dato che ho segheria al 3, volevo sostituire l'emporio con un'altro edificio.
    Sono in dubbio tra stalla e taverna, come seguaci sono a 27 e mi piacerebbe pomparli quindi ho la configurazione standard di caserma, fucina e centro riciclaggio.
    Accetto consigli :)
    0
  • Korinna 10 dicembre 2014, 10:36 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Dipende cosa vuoi... l'emporio ha (avrà) la comodità di poter fare da asta.
    La taverna ti dà dei reward belli (e diciamocela, io l'ho scelta già solo per poter avere Milhouse Manastorm in giro per la guarnigione)
    0
  • AlbyXXX 10 dicembre 2014, 10:43 AlbyXXX

Si infatti ora ho tolto emporio per fare Taverna e andare a prendere il seguace epico... una volta preso non so se avere come edificio definitivo quello al 3 (cosa offre come caccia al tesoro?) o buttarmi su stalla. 0
  • TartyMost Valuable Poster 10 dicembre 2014, 11:27 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Hotfixes for December 9th
    Garrison Buildings
    - Barn: Increased the drop rates for Savage Blood from work orders.
    - Dwarven Bunker / War Mill: Work orders now award more Iron Horde Scraps and increased the drop rates for Follower Enhancements.
    - Gladiator's Sanctum: Characters can now accumulate up to a maximum of 5000 Broken Bones at a time.
    - Salvage Yard: Salvage recovered from a Garrison Mission should now always contain an item.
    - Trading Post: The Savage Friends achievement now only requires the character to become Exalted with 1 Draenor reputation (down from 3).
    - Trading Post (Alliance): The Sha'tari Defense quartermaster now correctly offers the Sky Fry Battle Pet for sale at Revered reputation.
    0
  • Gofuu 10 dicembre 2014, 11:54 Gofuu
    BattleTag: DieselLGM#2835

@Tarty l'achievement del Trading post "the savage friends" mi sembra sia rimasto a 3 exalted richiesti, non so se lo vedo così io e invece alla prima fazione exalted s sblocca lo stesso, vai a saperlo ;) 0
  • TartyMost Valuable Poster 10 dicembre 2014, 12:01 Tarty

@Gofuu Bisogna fare attenzione poiché non sempre aggiornano di conseguenza anche i tooltip, ad esmepio quello dei pet è rimasto a 500, ma bastano 150 vittorie per la managerie di liv.3. Molti tooltip, han confermato via twitter verranno aggiornati con la 6.1. così come alcuni achievement.

Piuttosto, io noterei in negativo però, come in fase di beta, la barn dava sempre i savage blood, poi in fase di release l'hanno nerfata, mettendoli come "possibilità" e ora, li riaumentano.
    0
  • Gofuu 10 dicembre 2014, 12:03 Gofuu
    BattleTag: DieselLGM#2835

@Tarty non farò altro che provare stasera a fare exalted con una fazione e vediamo, grazie ;) 1
  • TartyMost Valuable Poster 10 dicembre 2014, 12:03 Tarty

Gofuu ha scritto:Tarty non farò altro che provare stasera a fare exalted con una fazione e vediamo, grazie ;)

@Gofuu Facci sapere così abbiamo la conferma :D
    0
  • Wulgrim 10 dicembre 2014, 14:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Tarty ricordi quel 2/3 a cazzum? Post reset server di sta notte mi son trovato l'achie ed ero del tipo "LoL Wat¿?"

Secondo me o son buggo io o chiede un revered :v e il tooltip è errato
    0
  • praystation 10 dicembre 2014, 15:01 praystation

Idem. Ho solo un revered e mi da l'achi ^^ 0
  • Elmarco 10 dicembre 2014, 17:03 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Per i tooltip è richiesta una patch,per i fix no.
    Oggi mi son ritrovato con l'achi "10000 ori lootati su draenor",quando in realtà ne chiede 2500 dopo il fix. Non panicate :P

Ho fatto lumber liv 3,preso il seguace e ora buttata giù per l'inn. Imho è più conveniente il trading(emporio) che la segheria....SE hai le materie (che in teoria ne hai sempre molte,almeno da tener sempre 1 lavoro attivo e poi sbizzarrirti quando ti capita un materiale in eccesso e quindi li fullerai tutti...) hai comunque il guadagno di risorse + asta + boost rep. La seghe non da nulla,a parte 10 risorse in più a lavoro (se metti l'albero ....)
    0
  • Wulgrim 10 dicembre 2014, 17:18 Wulgrim

Elmarco ha scritto:Per i tooltip è richiesta una patch,per i fix no.
    Oggi mi son ritrovato con l'achi "10000 ori lootati su draenor",quando in realtà ne chiede 2500 dopo il fix. Non panicate :P

Ho fatto lumber liv 3,preso il seguace e ora buttata giù per l'inn. Imho è più conveniente il trading(emporio) che la segheria....SE hai le materie (che in teoria ne hai sempre molte,almeno da tener sempre 1 lavoro attivo e poi sbizzarrirti quando ti capita un materiale in eccesso e quindi li fullerai tutti...) hai comunque il guadagno di risorse + asta + boost rep. La seghe non da nulla,a parte 10 risorse in più a lavoro (se metti l'albero ....)

@Elmarco infatti sto pensado di fare un fast switch ad emporio liv 3 per far più facilmente gli arakkoa XD
    Anche se sarebbe come con lo stendardo... ergo da 5 a 6 punti e i mob da 10 diventano 12 e quelli da 15 diventano da 16

Nulla di eclatante alla fin fine
    0
  • Elmarco 10 dicembre 2014, 17:30 Elmarco

E' più l'asta che mi attira...è l'unico motivo frequente che mi spinge ad uscire dal garrison....a volte la pietra è in cd quindi ti tocca prender il volo.
    Quindi diciamo Emporio 2 >>> Falegnameria 3 a parer mio ^^
    0
  • Wulgrim 10 dicembre 2014, 17:44 Wulgrim

Elmarco ha scritto:E' più l'asta che mi attira...è l'unico motivo frequente che mi spinge ad uscire dal garrison....a volte la pietra è in cd quindi ti tocca prender il volo.

@Elmarco dipende dal tuo incoming mat e disponibilità, chi non ha molteplici pg può andar avanti di segheria mentre chi ha un range di mat migliore può star benissimo con l'emporio

In primis l'ho presa, la segheria, per avere risorse gratuite e facili poi per i due follower esclusivi anche se per quel che davvero faccio l'emporio e il farming per l'ah non mi pare necessario...

Si praticamente ho ogni possibile risorsa sotto mano, anche se un poco mi scazza togliere risorse utili agli alt per cappare tutte le prof a 700

Alla fin fine quanto da un WO dell'emporio? 30? Se si sono a valor risorse uguali ma da una parte spendi risorse utili dall'altra una valuta inutile ad altre cose
    0
  • TartyMost Valuable Poster 10 dicembre 2014, 18:25 Tarty

Elmarco ha scritto:E' più l'asta che mi attira...è l'unico motivo frequente che mi spinge ad uscire dal garrison....a volte la pietra è in cd quindi ti tocca prender il volo.

@Elmarco Volo? Ma a che livello è il tuo garrison? Perchè a questo punto dovresti essere già al 3 e avere il teleport dentro il tuo garrison per ashran.
    0
  • AlbyXXX 10 dicembre 2014, 18:26 AlbyXXX

Ma avere reputazione alta su Draenor da vantaggi non indifferenti come equip/mount/recipe, come su pandaria? 0
  • Wulgrim 10 dicembre 2014, 18:36 Wulgrim

AlbyXXX ha scritto:Ma avere reputazione alta su Draenor da vantaggi non indifferenti come equip/mount/recipe, come su pandaria?

@AlbyXXX 0 vantaggi, unico "vantaggio" potrebbe essere il follower goblin, altri non hanno nulla se non delle pozze "boost" a stat nelle date zone, mount, pet, tabard e forse forse qualche trinketto ma abbastanza inutile e con un itl irrisorio; non ti perdi nulla son principalmente per "sport"
    0
  • Elmarco 10 dicembre 2014, 20:54 Elmarco

Tarty ha scritto: Volo? Ma a che livello è il tuo garrison? Perchè a questo punto dovresti essere già al 3 e avere il teleport dentro il tuo garrison per ashran.

@Tarty Si si,il volo del ritorno :)
    0
  • AlbyXXX 16 dicembre 2014, 17:42 AlbyXXX

Raga ma qualcuno di voi ha optato per eliminare emporio/segheria che danno GR per un'altro edificio?
    Chiedo questo perchè mi ritrovo con quasi 5000 GR e avere segheria al 3 non lo trovo più tanto utile.
    0
  • Wulgrim 16 dicembre 2014, 17:49 Wulgrim

AlbyXXX ha scritto:Raga ma qualcuno di voi ha optato per eliminare emporio/segheria che danno GR per un'altro edificio?
    Chiedo questo perchè mi ritrovo con quasi 5000 GR e avere segheria al 3 non lo trovo più tanto utile.

@AlbyXXX cambiata la segheria in emporio così da poter scambiare le risorse "di troppo" in materiali che non voglio farmare (tipo le carni per i banchetti) per non parlare di un boost alle rep rofl

Ora come ora ho tutto uppato al 3 e le risorse le spendo tra la war mill e emporio, poi in futuro avevano detto che mettevano qualcosa di nuovo quindi serviranno poi nuovamente le risorse
    0
  • AlbyXXX 16 dicembre 2014, 18:05 AlbyXXX

@Wulgrim
    Dici di puntare su emporio? Così però tolgo risorse che potrei vendere o usare per gli alt... con segheria farmi 2 alberi grandi e sei a posto per un giorno e non ti "bruci" risorse utili.
    Attualmente l'ho accoppiata alla taverna mentre sui miei 2 ALT (lv 98 e 92) ho messo stalla (progetto lv 3 già sbloccato).
    Sono indeciso sul da farsi xD
    0
  • Wulgrim 16 dicembre 2014, 18:14 Wulgrim

@AlbyXXX io sul main ho stalla e avevo la segheria, tolta la segheria e messa l'emporio così da poter appunto spendere risorse per cose utili a me o ad alt

Gli alt son quasi tutti partiti dritti sparati sull'emporio, la dk ora 100 ha come secondo medio la taverna perchè necessito di un po di tizi e volevo fare i vari toy e simili

Gli altri alt che uso molto meno quasi cappano le risorse visto che o loggandoli giusto per i cd e poi quando sarà il loro turno di leveling accumulano esagerazioni di risorse mi danno altro farm risparmiato sul main, praticamente da 600 a 700 ho fatto così cooking rofl :D
    0
  • AlbyXXX 16 dicembre 2014, 18:25 AlbyXXX

@Wulgrim
    Ma chi punta sui seguaci non conviene avere la taverna in modo da averla al 3 e sbloccare la "caccia al tesoro"?
    Consigli la stalla al suo posto?
    0
  1 ... 131415 ... 20