Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 121314 ... 20  
  • Wulgrim 05 dicembre 2014, 17:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rekse ha scritto:Non ti ha dato la missione follower per la monetina? O_o

@Rekse sta settimana ancor ano e infatti son un poco seccato <-< e dire che ho solo 4 quest, quella fissa 90, una 99 e 2 da 100 615 (una di hightmaul per le stone ma al meglio raggiungo un 89% e non so se tentar la sorte)
    0
  • Rekse 05 dicembre 2014, 17:35 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Essì, che poi non so voi, ma a me accade sempre - e non dico sempre tanto per dirlo - che Missione < 100% = Missione fallita :S
    Chi cacchio hanno messo a fare questi calcoli? Nepe??? -.-
    0
  • Wulgrim 05 dicembre 2014, 17:39 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rekse ha scritto:Essì, che poi non so voi, ma a me accade sempre - e non dico sempre tanto per dirlo - che Missione < 100% = Missione fallita :S
    Chi cacchio hanno messo a fare questi calcoli? Nepe??? -.-

@Rekse

1
  • Korinna 05 dicembre 2014, 17:43 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Wulgrim ha scritto:Rekse sta settimana ancor ano e infatti son un poco seccato <-< e dire che ho solo 4 quest, quella fissa 90, una 99 e 2 da 100 615 (una di hightmaul per le stone ma al meglio raggiungo un 89% e non so se tentar la sorte)

@Wulgrim Beh la blizz deve correggere il pool delle missioni quando si ha tutti o quasi liv100 quindi... sperem
    0
  • Yardeh 05 dicembre 2014, 17:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Ed anche diminuirne il tempo, perchè sinceramente trovo ridicolo che una quest base lv 100 duri 4h :\ .
    Ok che ci sono follower che riducono il tempo del 50%, ma a questo punto oltre al nerf dell'orario delle missioni, metterei un nerf anche a quell'abilità rendendola attiva solo a missioni con orari dalle 6h in su.
    0
  • Wulgrim 05 dicembre 2014, 17:49 Wulgrim

Korinna ha scritto: Beh la blizz deve correggere il pool delle missioni quando si ha tutti o quasi liv100 quindi... sperem

@Korinna da un po che il pool missioni dopo reset a pieno carico è 3 100 con itl, 3 100, 2 / 3 99 e una o due 90

Alla fin fine a me importa quelle da 15 / 20 k exp così da power levellare i tipi e farli epici, poi un po di equip roccianera e possibilmente i roll / stone

Non capisco perchè ancora mi mette quelle che droppano gear 615 quando son tutto full hero e come itl generale giro sui 638 (boh) fossero almeno boa per dire "mi boosto un alt per le hero" ma manco posso farlo

@cometaxxx quello delle pietre dura 24 ore, ora come ora trovo un paio da 2 ore qualcuna da 4 e un fottio da 10 tanto che le lascio per ultime prima di dormire
    0
  • Rekse 05 dicembre 2014, 17:56 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Uh, dimenticavo. Ma il follower al giardino quando va messo?
    Io loggo solitamente alle 19 circa, riscuoto le missioni fatte, mando i follower nei vari edifici e raccatto gli ordini pronti. Vado al giardino e, nonostante il giorno prima abbia selezionato che volevo solo il tipo di piantina X, trovo quelle random.
    Va lasciato a lavoro alle tre di notte quando resettano le daily?
    0
  • Wulgrim 05 dicembre 2014, 18:03 Wulgrim

Rekse ha scritto:Uh, dimenticavo. Ma il follower al giardino quando va messo?
    Io loggo solitamente alle 19 circa, riscuoto le missioni fatte, mando i follower nei vari edifici e raccatto gli ordini pronti. Vado al giardino e, nonostante il giorno prima abbia selezionato che volevo solo il tipo di piantina X, trovo quelle random.
    Va lasciato a lavoro alle tre di notte quando resettano le daily?

@Rekse se prima delle 3 non riesci a metterlo nel giardino non ti fa quel tipo di pianta, quindi nel tardo metti uno dedicato apposta a quello così come quello della miniera che lascia più carrelli

Dopo che hai riscosso puoi mandarli in missione
    0
  • RuTeam di sviluppo web 08 dicembre 2014, 09:05 Ru

Blizzard ha scritto
    Follower benefits are currently only taken into account when you collect your work orders. This will be changed in an upcoming patch so they must be present as work orders complete to get the bonus. We will be given notice before this change goes live.
    A change will be made so that your followers can earn experience while working in your buildings.

Questo thread sta per diventare irrilevante :)

Edit: *FIXED*
    2
  • grallenMost Valuable Poster 08 dicembre 2014, 09:17 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ru ha scritto:
    Blizzard ha scritto
    Follower benefits are currently only taken into account when you collect your work orders. This will be changed in an upcoming patch so they must be present as work orders complete to get the bonus. We will be given notice before this change goes live.
    A change will be made so that your followers can earn experience while working in your buildings.

@Ru

Bella notizia ma non si sa il quando vero? :)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 08 dicembre 2014, 12:57 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ru ha scritto:Questo thread sta per diventare irrilevante :)

@Ru Ehi non scherziamo ;P
    0
  • RuTeam di sviluppo web 08 dicembre 2014, 13:31 Ru

@Tarty non ho parole ho dimenticato di mettere il link rofl

Sarebbe dovuto essere:

1
  • ciccio44 08 dicembre 2014, 14:03 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Oh bene, così non dovrò fare i balletti dei followers e almeno prima o poi li vedrò diventare epici senza "far nulla" rofl 0
  • Morket 09 dicembre 2014, 09:15 Morket

Ragazzi ho un dubbio. Sono arrivato al 60 ; volevo utilizzare il boost del pg fino al 90 . Cosi mi cappa due professioni. Sono alchemy ed herbalism. Herbalism, visto che la garrison fornisce risorse, ha senso tenerlo oppure ci metto un'altra professione di produzione ? ( tipo enchanting/jewelcrafting) Grazie in anticipo :D 0
  • RuTeam di sviluppo web 09 dicembre 2014, 09:33 Ru

Dipende da cosa vuoi fare con alchemy, il giardino da solo potrebbe non bastare per supportare la professione di crafting. Dipende molto anche se vuoi portarla a 700 in tempi rapidi e se hai già da parte delle erbe da altri personaggi. Scegliere di rimuovere herbalism ti consente comunque di arrivare a livello 700, ma richiederà molto più tempo. 0
  • Morket 09 dicembre 2014, 09:36 Morket

Son tornato a giocare da poco con nuovo account, quindi ho solo questo pg al momento. Volevo anche farci soldini con alchemy, quindi mi conviene tenere herbalism stando a quello che mi dici tu 0
  • TartyMost Valuable Poster 09 dicembre 2014, 11:37 Tarty

@Morket Prima di decidere puoi fare una cosa: controlla all'altra il costo delle frostweed, sono le piante materia prima per alchemy. Solo con il giardino a livello 3 puoi averne una produzione massiccia, ma per arrivarci ti servono semi che presi solo dal garden liv 1 e 2, ti ci vorrà tempo. E dal giardino ricavi solo qualche pianta, poichè nel giardino ti danno vari tipi, così senza herbalism le piante dovrai comprartele perchè le frostweed ti servono sia per creare i catalizzatori, da usare per creare flask, che per creare i "book" che ti servono per comprare le ricette.

Poi controlla a quanto vengono vendute le flask. Fatti due conti e vedi se spendi più di quel che guadagneresti...
    0
  • Yardeh 09 dicembre 2014, 12:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Mi domandavo, come mai il giardino è così USELESS? Cioè rispetto alla miniera, è agghiacciante.
    Sapete cosa avrei preferito al suo posto? Il terreno da coltivare. Potevano ficcarla la fattoria, anzichè sta schifezza di giardinetto, vuoto e praticamente inutile rispetto alla miniera.
    0
  • Korinna 09 dicembre 2014, 13:39 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Beh è comodo quando ti servono piante specifiche, tipo se vedi che ti mancano erbe del gelo e non hai mazza di andare a fartele in giro per la regione... 1
  • Rekse 09 dicembre 2014, 14:54 Rekse

Mbè, inutile..proprio inutile non penso dai. Tuttavia è sproporzionato rispetto alla miniera. Anche perché le erbe attuamente servono a tante cose (tranne alchemy rofl ). 0
  • Yardeh 09 dicembre 2014, 15:55 Yardeh

-cometaxxx-
    Forse non mi sono spiegato bene...

Il giardinetto paragonato alle miniere è inutile, ma non per le piante in se, ma per la capienza. Le miniere sono grandi al lv 2 hai il triplo di mats che con il giardinetto, stessa cosa per le pietre dreocose. Il garden è PICCOLO... insignificante, due erbette in croce, due semi in croce, più di 2 work order non riesco a far partire!

A questo punto avrei preferito una cosa diversa, come la fattoria. Coltivare le erbette e pian piano, sbloccando i livelli successivi, aumentando i lotti disponibili, come a Mezzocolle.
    0
  • Wulgrim 09 dicembre 2014, 16:01 Wulgrim

cometaxxx ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene...

Il giardinetto paragonato alle miniere è inutile, ma non per le piante in se, ma per la capienza. Le miniere sono grandi al lv 2 hai il triplo di mats che con il giardinetto, stessa cosa per le pietre dreocose. Il garden è PICCOLO... insignificante, due erbette in croce, due semi in croce, più di 2 work order non riesco a far partire!

A questo punto avrei preferito una cosa diversa, come la fattoria. Coltivare le erbette e pian piano, sbloccando i livelli successivi, aumentando i lotti disponibili, come a Mezzocolle.

@cometaxxx Vero

Con la monaca ho sempre pieni i WO della miniera essendo erbalista, mentre la dk non riesce a tenere up i wo delle piante perchè anche al livello 3 c'è poca roba...

Che poi quella di liv 3 continua a buggarsi, alle volte se c'è il tipo dentro non da la frutta per reccare, alla volte c'è... Se lo togli non esce comunque e si...
    A mezzocolle erano 16 slot erbe se si voleva qua quante sono? Penso circa 10 al livello 3 se non erro
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 dicembre 2014, 18:16 Tarty

cometaxxx ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene...

@cometaxxx Si hai ragione, per chi non ha herbalism il giardino è poco utile, al massimo ci ricavi i materiali da usare al trading post. Magari questo è anche voluto, per far si che ci sia un minimo di mercato... e per vendere le erbe. Altrimenti chi ha alchemy/herbalism non ha fonti di guadagno.
    Però io direi che hanno scazzato con la miniera... anche perchè se uno h aun alt, livello 92 lo raggiunge facilmente anche senza allontanarsi dalla zona inziale, mentre per il giardino serve il 96. Cmq, hanno fixato la miniera e ridotto i minerali, ma ormai è tardiva come mossa...
    0
  • Yardeh 09 dicembre 2014, 18:20 Yardeh

-cometaxxx-
    Per quanto mi riguarda, le professioni le hanno ammazzate, non mi piace questa gestione, sono diventate orrende e pallose da tirare su. Poi certo il discorso che ora tutti possono avere tutto (come è accaduto con la generalizzazione delle classi tempo fa) svaluta il fatto di avere una professione che alla fine non ti darà più quel sostentamento che invece prima ti dava, in un'espansione dove l'oro serve più che mai. Un caso :D . 0
  • TartyMost Valuable Poster 09 dicembre 2014, 19:05 Tarty

@cometaxxx Ni... perchè le professioni per gli equip invece mi sembra fruttino... o le puoi sfruttare. Di certo io con alchemy non diventerò ricca.

Infatti mi chiedo dove e come farò gold...
    0
  1 ... 121314 ... 20