Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 111213 ... 20  
  • TartyMost Valuable Poster 04 dicembre 2014, 17:27 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    FIX DEL 3/12

Garrisons, Followers, and Outposts

1 Book of Garrison Blueprints should now be consumed when learned and can also be destroyed.
    2 Resolved a number of issues where players may sometimes be unable to enter their Garrisons.

Garrison Buildings
    - Gladiator's Sanctum Level 3: The building should now correctly provide the benefits from earlier levels 1 and 2.

- Garrison Inn missions now requires the final boss of the Dungeon to be defeated.
    Inn: Millhouse Manastorm can now always be found on the second floor.

- Mage Tower/Spirit Lodge: Greatly increased the drop rates for Ogre Waystones.

- Salvage Yard: Special transmogrification items obtained from crates of salvage are now Rare (blue) quality to help distinguish them. Additionally, these items are now able to be disenchanted.

- Tannery Level 2: Rorok Ironhide (Horde) should no longer incorrectly be selling tents.

- The Forge Level 2: Followers assigned to work at the building should now be able to correctly grant Solace of the Forge and Song of the Anvil buff.

Garrison Invasions
    Botani Invasion: The Gnarled Ancient should no longer get stuck and be able to enter a Horde Garrison.
    Iron Horde Invasion: Made a number of adjustments to make Gold Victory more obtainable.
    Followers
    Magister Krelas should now work correctly in a party for Followers with the Elvenkind trait.
    Magister Serena should now work correctly in a party for Followers with the Humanist trait.
    0
  • Aralcarim 04 dicembre 2014, 19:07 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:Piuttosto l'uccellino Pepe voi lo avete trovato?

@Tarty protip per l'orda http://i.imgur.com/8d6eLzf.jpg
    1
  • TartyMost Valuable Poster 04 dicembre 2014, 19:09 Tarty

Io non ce l'ho :( 0
  • Elmarco 05 dicembre 2014, 09:53 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Tarty ha scritto:Piuttosto l'uccellino Pepe voi lo avete trovato?

@Tarty Yep,sono giorni che lo ho sempre in testa :P
    Se sei ally e hai il garry a 3 lo trovi sull'albero vicino alle barracks,se lo hai liv 2 invece è tipo prima dell'uscita verso le miniere ^^
    0
  • Rekse 05 dicembre 2014, 10:24 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma a proposito, il fatto che se clicchi un paio di bestie npc dentro il garrison, ti esca che stai facendo "petting", è molto imbarazzante rofl 1
  • AlbyXXX 05 dicembre 2014, 11:04 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Ma è normale che la fucina al 2 mi da solo quei cavolo di tessuti dai WO e niente pezzi di equip per i seguaci?
    Solo il primo WO mi è uscito equip 615
    1
  • Korinna 05 dicembre 2014, 11:06 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Si chiama RNG purtroppo, capita anche a me che spesso mi da solo i cosi per i trasmo set ma niente equip... poi un giorno mi son trovato un pezzo equip epico che dava un completo 630 a un seguace 1
  • AlbyXXX 05 dicembre 2014, 11:09 AlbyXXX

Oh che pizza... cioè spendere 20 GR e 4 ore per un pezzo che manco serve è na vera fregatura... 0
  • Wulgrim 05 dicembre 2014, 11:15 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    AlbyXXX ha scritto:Oh che pizza... cioè spendere 20 GR e 4 ore per un pezzo che manco serve è na vera fregatura...

@AlbyXXX alla brutta hai degli horde scraps... Anche se 20 risorse per 1 scraps e 4 ore? forse un po troppo, alziamo il tiro da 3 a 5 e già son più felice di spendere risorse anche se io bene o male un +3 +6 mi esce sempre e un paio di 630 mi son usciti o più 615
    1
  • AlbyXXX 05 dicembre 2014, 11:49 AlbyXXX

@Wulgrim
    Ma a che servono di preciso? C'è il mercante ma da pezzi di lv basso se gli dai stì tessuti.
    0
  • Wulgrim 05 dicembre 2014, 11:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    AlbyXXX ha scritto:Wulgrim
    Ma a che servono di preciso? C'è il mercante ma da pezzi di lv basso se gli dai stì tessuti.

@AlbyXXX Se è la fucina di guerra da sempre iron horde scraps / pezzi come elmo e simili per i vari trasmo o potenziamenti per i seguaci da verde a epico come potenziamenti stat (3 / 6 / 9) per armatura o arma, poi ci sono i set 615 / 630

Tipo ho alcuni seguaci con 615 itl perchè hanno armatura 630 e 600 arma

Come detto dovrebbero almeno aumentare gli scraps da 3 a 5 e non 1 per 20 risorse (nel peggiori dei casi)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 dicembre 2014, 16:17 Tarty

Hotfix del 4/12

Garrison Buildings
    - Gladiator's Sanctum Level 3: The Coliseum scenario now requires 15 players to start (up from 10).
    - Herb Garden Level 3: The Draenor fruit tree should now always bear fruit even if no Followers are assigned to work there.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 dicembre 2014, 16:18 Tarty

Wulgrim ha scritto:Come detto dovrebbero almeno aumentare gli scraps da 3 a 5 e non 1 per 20 risorse (nel peggiori dei casi)

@Wulgrim concordo, per 20 GR mi sembra un po' misera come ricompensa...

soprattutto ad esempio per una come me che trova orrendi gli equip da trasmo che oltretutto occupano spazio.
    0
  • Wulgrim 05 dicembre 2014, 16:23 Wulgrim

Tarty ha scritto:Wulgrim concordo, per 20 GR mi sembra un po' misera come ricompensa...

soprattutto ad esempio per una come me che trova orrendi gli equip da trasmo che oltretutto occupano spazio.

@Tarty si mail e sopratutto leather sono orripilanti, non mi piacciono, salvo si e no il plate e il cloth...

Che poi anche il fatto che elmo, cinta, spalle richiedano un pezzo particolare è scazzoso... Dovrebbero Imho dar un maggior senso agli iron horde scraps, con un tot ci compri x potenziamento per seguaci per chi, come te, non gradisce tali trasmo oltre che mi aspettavo non solo quello di og / sw ma altro...
    0
  • Rekse 05 dicembre 2014, 16:24 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Delle gear da trasmo che ho visto (mi pare sto al secondo livello) è carina quella in plate e forse a qualche druido piacerà quella in leather che è abbastanza druidica. Cloth banalina...mail non me la ricordo ma ricordo che non mi piacesse molto.

Sono le stesse per ally/horda? A parte il set di stormwind ovvio rofl
    0
  • Wulgrim 05 dicembre 2014, 16:29 Wulgrim

Rekse ha scritto:Sono le stesse per ally/horda? A parte il set di stormwind ovvio rofl

@Rekse yup, set clan orchi e quello di capitale, imho pochini

Avrei gradito quello dei lupi bianchi ma han preferito quello ossicino degli spaccatuono
    0
  • Rekse 05 dicembre 2014, 16:34 Rekse

Tra l'altro quello di Stormwind potevi già fartelo con qualche pezzo di bs di livello basso. 0
  • Wulgrim 05 dicembre 2014, 16:36 Wulgrim

Rekse ha scritto:Tra l'altro quello di Stormwind potevi già fartelo con qualche pezzo di bs di livello basso.

@Rekse cos= come quello di og con pezzi cuoio rimediati qua e la
    0
  • Rekse 05 dicembre 2014, 16:39 Rekse

Si, tutto sommato concordo con

Dovrebbero Imho dar un maggior senso agli iron horde scraps, con un tot ci compri x potenziamento per seguaci per chi, come te, non gradisce tali trasmo oltre che mi aspettavo non solo quello di og / sw ma altro...

Altra cosa: ieri ho finito le sei mount degli stables. Ora, oltre il bonus velocità mount ed il fatto di non subire più daze, ci sarà altro? Che altrimenti faccio un pensierino a mettere un altro edificio, anche se non saprei proprio quale.
    0
  • Wulgrim 05 dicembre 2014, 16:42 Wulgrim

Rekse ha scritto:Si, tutto sommato concordo con

Altra cosa: ieri ho finito le sei mount degli stables. Ora, oltre il bonus velocità mount ed il fatto di non subire più daze, ci sarà altro? Che altrimenti faccio un pensierino a mettere un altro edificio, anche se non saprei proprio quale.

@Rekse da quel che so ci sono altre 2 mount, devi fare allevamento intensivo, se non erro son un cinghiale corazzato e qualcos'altro dopo che hai preso tutte le mounte puoi toglierla, si comodo il non dover scendere dalla moutn per mining erba ma poi altro non è così esaltante
    0
  • Rekse 05 dicembre 2014, 17:15 Rekse

@Wulgrim

E in caso cosa metteresti Wul? Io ho il bunker (il vostro warmill) come secondo large. La mage tower non so valutarne l'utilità, portali a parte. Il buff che triggera, Runes of Power, è significativo? I Barraks ok, farei le missioni di patrol, non mi interessa affatto l'aspetto bodyguard, lo gnomish gearworks che per voi è goblin da roba utile?
    0
  • Wulgrim 05 dicembre 2014, 17:20 Wulgrim

Rekse ha scritto:Wulgrim

E in caso cosa metteresti Wul? Io ho il bunker (il vostro warmill) come secondo large. La mage tower non so valutarne l'utilità, portali a parte. Il buff che triggera, Runes of Power, è significativo? I Barraks ok, farei le missioni di patrol, non mi interessa affatto l'aspetto bodyguard, lo gnomish gearworks che per voi è goblin da roba utile?

@Rekse infatti messo su un alt per le mount, se hai la warmill liv 3 non saprei dirti, barrak e warmill la vedo buona per il fatto che livelli brutalmente cercando di portarli tutti e 25 epic così da riuscire poi con le quest di hightmaul
    Per i portali mi pare alla fine siano 3 e alcuni sono appunto nelle zone dayli così da far prima a spostarsi, per il buff dunno
    Dovrei trovare un po di pietre e testarlo sull'ennesimo alt
    0
  • Rekse 05 dicembre 2014, 17:23 Rekse

Mi sa che dovrò rimettere i barraks, sono rimasto ultra indietro coi follower, avrò si e no un 600 con la gear 610 tipo e gli altri maxati sono proprio al livello base. In più ancora ho da fare la quest per le pietrine che non ho i giusti counter , ovvero si, ma non per quello con doppio counter ._. 0
  • Wulgrim 05 dicembre 2014, 17:26 Wulgrim

Rekse ha scritto:Mi sa che dovrò rimettere i barraks, sono rimasto ultra indietro coi follower, avrò si e no un 600 con la gear 610 tipo e gli altri maxati sono proprio al livello base. In più ancora ho da fare la quest per le pietrine che non ho i giusti counter ._.

@Rekse diciamo che io per ora ho da finire di livellare a epico tipo 12 follower che ora come ora son tutti 100 (x25) il più della warmill liv 3 è che ti salvi un po di apexis / risorse / gold / honor per comprarti gli altri due roll...

Son curioso se quelle carogne continueranno di settimana in settimana a raddoppiarli... Primo roll preso con warmill, secondo con apexis (1k) il terzo preso a 2k apexis... Non vorrei prossima settimana sia a 3 / 4 k O_O
    0
  • Rekse 05 dicembre 2014, 17:29 Rekse

Non ti ha dato la missione follower per la monetina? O_o 0
  1 ... 111213 ... 20