Guida: Come sfruttare al meglio la propria Guarnigione
  1 ... 91011 ... 20  
  • RuTeam di sviluppo web 28 novembre 2014, 13:49 Ru

AlbyXXX ha scritto:ma non capisco se mi deve partire una quest dalla segheria o si completa semplicemente andando in giro e killarli.

@AlbyXXX Devi trovare un Antico su cui usare la sega. Quindi devi sconfiggerlo e l'oggetto che lascia cadere fa partire la missione. A questo punto devi andare a Gorgrond, Spires, Nagrand e Shadowmoon e cercare degli alberi di dimensione Media.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 28 novembre 2014, 13:50 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    AlbyXXX ha scritto:Wulgrim
    Scusa ma stò diventando pazzo per avere stà segheria al 3... ora che ho completato i 75 WO richiesti devo iniziare a killare stì cavolo di alberi ma non capisco se mi deve partire una quest dalla segheria o si completa semplicemente andando in giro e killarli.
    Grazie 1000!

@AlbyXXX Ma ti ho messo il link dove spiega dove andare e cosa fare. E' il messaggio #193 di questa discussione, pag8

Gli alberi appaiono mentre sei in quei punti segnati sulle mappe e stai tagliando un albero medio.
    0
  • Wulgrim 28 novembre 2014, 14:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    AlbyXXX ha scritto:Wulgrim
    Scusa ma stò diventando pazzo per avere stà segheria al 3... ora che ho completato i 75 WO richiesti devo iniziare a killare stì cavolo di alberi ma non capisco se mi deve partire una quest dalla segheria o si completa semplicemente andando in giro e killarli.
    Grazie 1000!

@AlbyXXX come citato prima io trovato a cazzum mentre segavo felice e allegro rofl
    Sulla mappa al posto di "albero x" ti compare "antico pietrificato", vai li e lo abbatti, penso sia puro culo / esplorazione, ogni regione (tranne fuocogelo) può far partire la quest (con la dk trovato a talador mentre nagrand con la monk)

Coordinate non ce le ho ne so se sono in spawn fisso, mi spiace. L'unica è vedere in wowhead o sperare nella botta di culo
    0
  • Dete 28 novembre 2014, 14:49 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    su wowhead ci sono alcuni punti di spawn ma ogni zona ma sono proprio tanti.. ti consiglio di decidere una zona e visitarli tutti, ieri l'ho trovato a nagrand al terzo punto che visitavo.. 0
  • AlbyXXX 28 novembre 2014, 14:52 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Si si ho visto il link @tarty ed è li che mi sono focalizzato, solo che sono 3 giorni che girovago sulle cordinate mostrate li ma niente da fare...
    volevo essere sicuro di non essermi perso niente.
    Quindi devo prima trovare "antico pietrificato" che mi fa partire la quest per prendere i 4 pezzi... giusto?
    Oggi mi sono fatto tutta Gorgrond seguento le coordinate mostrate qua http://www.wowhead.com/npc=85199 ma niente albero!

Che stress!!
    0
  • Gofuu 28 novembre 2014, 14:54 Gofuu
    BattleTag: DieselLGM#2835

come in tutte queste cose su wow, appena te ne dimentichi accade ;) 0
  • Lunatica 28 novembre 2014, 18:47 Lunatica

Since feb 2005
    Io ignoravo del tutto l' esistenza di questa missione. Ero nelle guglie a questare, sono incappata in un enorme ent che dava la rotellina della sega. Quando ho cliccato m' è comparsa una scritta di allerta, tipo "segare questo albero potrebbe non essere una buona idea". Lì per lì mi sono spaventata e avevo addirittura desistito. Poi ho deciso di provare :)
    Uno degli aspetti che adoro in questa espansione, e proprio questa serie di cose nascoste che alimentano la curiosità e invitano all'esplorazione, a soffermarsi sui particolari.
    Tuttavia io ho ucciso 3 alberi su 4, quello di Gorgrond proprio non riesco a trovarlo. Da quando ho sta quest, sono spariti tutti gli alberi medi della regione -_-
    0
  • TartyMost Valuable Poster 29 novembre 2014, 00:24 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Io l'ho trovato a Everbloom, non nei punti segnati.. se guardate la mappa, l'albero ch eho trovato io sta poco sopra le E di "everbloom", è zona 100 vicina all'entrata del'omonima istance 0
  • Rada 29 novembre 2014, 10:33 Rada

Scusate ma avete notato un nerf o un bug alle casse che si ricevono dalle missioni da distruggere nel salvage per ottenere upgrade e altro? Sono passato dal droppare ALMENO 1 cassa ogni 3 missioni a 0 casse in 25 missioni. Non penso sia sfortuna. Qualcun'altro a riscontrato lo stesso problema? 0
  • Elmarco 29 novembre 2014, 10:39 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Ok che non ho fatto tantissime missioni ieri,ma pure io 0 drop...buh,penso di averne fatte solo un 7-10,magari è solo un giro sfigato (come "omg il lfr non mi droppa mai nulla" - "uh vestito in una run") 0
  • AlbyXXX 29 novembre 2014, 11:59 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Alla fine ieri sera mi sono messo d'impegno e ho trovato l'albero e preso i 4 pezzi della quest!!! 1
  • Daris1912 01 dicembre 2014, 20:43 Daris1912
    BattleTag: Kobra1912#2833

For the Horde !!
    Ok l'albero epico trovato.. Ma l'altra parte come si fa?
    http://it.wowhead.com/quest=36449
    0
  • Wulgrim 01 dicembre 2014, 23:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Daris1912 ha scritto:Ok l'albero epico trovato.. Ma l'altra parte come si fa?
    http://it.wowhead.com/quest=36449

@Daris1912 farmi legna, ad una certa ti attaccheranno
    0
  • Daris1912 02 dicembre 2014, 08:08 Daris1912

For the Horde !!
    Wulgrim ha scritto:Daris1912 farmi legna, ad una certa ti attaccheranno

@Wulgrim Ah semplicemente così? Perchè leggendo in giro devi trovare tale Barov che ti da la quest.. Quindi spunta all'improvviso in qualsiasi zona?
    0
  • Aslak 02 dicembre 2014, 10:28 Aslak
    BattleTag: Aslak#2465

Nemesis
    Scusate se la domanda è già stata posta, ma forse me la sono persa :P.

Per upgradare al livello 2 gli "edifici" delle professioni secondarie, mine, herb garden, fishing e menagerie, si devono per forza comprare i blueprint a 1000g o ci sono delle quest per reperirli?

Grazie in anticipo per le risposte ;)
    0
  • seraknis 02 dicembre 2014, 10:42 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

puoi scambiare degli item che droppano da alcune quest con il goblin che sta dietro di te appena arrivi ad Ashran, ma ce ne sono giusto 2 o 3 0
  • Wulgrim 02 dicembre 2014, 12:17 Wulgrim

Daris1912 ha scritto:Wulgrim Ah semplicemente così? Perchè leggendo in giro devi trovare tale Barov che ti da la quest.. Quindi spunta all'improvviso in qualsiasi zona?

@Daris1912 ah ok, pensavo che l'avessi trovato, se ti manca devi farmeggiare in giro e cercare il grosso albero crollato

In pratica vedrai una cosa enorme stesa al suolo e due gambine "zampettare" fuori, lo salvi e lo recluti, nella guarnigione poi ti da la quest per uccidere quel tizio
    0
  • Korinna 02 dicembre 2014, 12:27 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Io l'ho trovato subito quell'albero dopo aver fatto la segheria... per trovare invece il Barov da uccidere ci ho messo un po' l'ho poi trovato a Gorgrond in giro 0
  • Rekse 02 dicembre 2014, 14:06 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Aslak ha scritto:Scusate se la domanda è già stata posta, ma forse me la sono persa :P.

Per upgradare al livello 2 gli "edifici" delle professioni secondarie, mine, herb garden, fishing e menagerie, si devono per forza comprare i blueprint a 1000g o ci sono delle quest per reperirli?

Grazie in anticipo per le risposte ;)

@Aslak

Se non sbaglio, e non sarebbe la prima volta, ce n'è uno per zona di levelling finita. Quindi credo siano 4 in totale, di cui 2 rossi (per i primi blueprint acquistabili dal vendor) e due blue (per gli altri).
    0
  • Daris1912 02 dicembre 2014, 14:59 Daris1912

For the Horde !!
    Wulgrim ha scritto:Daris1912 ah ok, pensavo che l'avessi trovato, se ti manca devi farmeggiare in giro e cercare il grosso albero crollato

In pratica vedrai una cosa enorme stesa al suolo e due gambine "zampettare" fuori, lo salvi e lo recluti, nella guarnigione poi ti da la quest per uccidere quel tizio

@Wulgrim Ho capito.. E leggendo da wowhead può trovarsi ovunque giusto?
    Inizia il farming lol
    0
  • Wulgrim 02 dicembre 2014, 15:09 Wulgrim

Daris1912 ha scritto:Wulgrim Ho capito.. E leggendo da wowhead può trovarsi ovunque giusto?
    Inizia il farming lol

@Daris1912 l'albero del tizio (follower) poppa qua e la, forse su wow head ti daranno un sacco di coordinate, poi per il tipo da uccidere spunta dopo che dai l'ordine per tagliar l'albero
    0
  • Korinna 02 dicembre 2014, 15:31 Korinna

@Wulgrim il tizio a me c'era già prima di dare l'ordine , me l'ha visualizzato sulla minimap come un Raro 0
  • Wulgrim 02 dicembre 2014, 15:33 Wulgrim

Korinna ha scritto:Wulgrim il tizio a me c'era già prima di dare l'ordine , me l'ha visualizzato sulla minimap come un Raro

@Korinna ah ok allora deduco ora spawni prima del taglio albero :|

Io ero a gor, sego l'albero, tizio esce urlandomi che era sua e che mi voleva tagliar le mani :$
    0
  • Korinna 02 dicembre 2014, 15:34 Korinna

Ah no spe stiamo parlando di un altro tizio allora scusa :D Mi ero perso! Io parlo del primo Barov che bisogna uccidere :)

O magari le quest non sono in ordine ma random?
    0
  • Wulgrim 02 dicembre 2014, 15:39 Wulgrim

Korinna ha scritto:Ah no spe stiamo parlando di un altro tizio allora scusa :D Mi ero perso! Io parlo del primo Barov che bisogna uccidere :)

O magari le quest non sono in ordine ma random?

@Korinna bho :|

Gente ha ottenuto la quest che li mandava a trovar tizio sotto l'albero, io l'ho trovato a caso con 35/50 wo fatti in segheria
    Trovato luoi poi il non morto mi ha mandato a recuperare la testa del tizio che gli faceva concorrenza, farmo alberi, esce fuori e mi "picchia"

I trent pure, trovato uno a cazzum, poi farmati alberi medi per fare uscire il trent e prendergli il pezzo

Uppo a 3 la segheria e farmo ceppi grossi a nagrand e l'omino pianta mi viene a picchiare, lo prendo a scarpate in quel posto 3 volte e mi serve in guarnigione

(Vita morte e miracoli della mia segheria e del mio titolo "Signore del legno" XD )
    1
  1 ... 91011 ... 20