GUIDA Come ottenere le Pietre Abroganti (anello leggendario)
  • MasterRedzCommunity Manager 20 dicembre 2014, 12:50 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Deinoforo ha scritto:Ma aumenta la % di drop se aumenta la difficoltà? normal, hc , mithyc

@Deinoforo No. C'è scritto nella guida. :good:
    0
  • Draneth 20 dicembre 2014, 13:22 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Rulez ha scritto:Io comunque preferivo prima, perché l'unico modo per ottenerle era in raid (per me intendo raid finder, chiaramente).

Voi dite che ci si mette lo stesso tempo siccome il drop rate è più alto anche se sono di più. E' vero. Ma il tempo è circa lo stesso se completi tutte le modalità per ottenerle (quindi sommando boss in raid, missioni dei follower e casse dei work order).

Io però che non ho molto tempo per stare dietro ai follower (quindi mandarli in missione appena ne completano una per expare di più, farmare achievement, quest o rep per ottenerne altri con abilità differenti ecc) e idem per i work order in cui magari delle volte per mancanza di reagenti non riuscirò a fullare gli incarichi, sotto questo punto di vista ci perdo.
    Es avevo una missione per le 3 pietre, non avevo gli omini giusti e l'ho provata all'89%, fallita.

In pandaria mi bastava fare i raid finder interessati una volta alla settimana e fine.

E' stato quindi penalizzato il giocatore medio.

Vabbé che tanto per finire la quest devo aspettare tipo Gennaio che esca il raid finder con l'ultimo boss di Altomaglio, quindi credo di fare in tempo a raccogliere le 125 pietre, anche se sono ancora a 24, ed i raid finder sta settimana li ho già fatti. Non so come facciate ad essere già oltre le 60 pietre.

@Rulez Onestamente è anche giusto così. Un leggendario non deve essere per tutti.
    0
  • Yardeh 20 dicembre 2014, 13:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Ormai non si parla più dei vecchi leggendari e mi sembra anche inutile ribadire il perchè.
    Il leggendario di oggi è per tutti, pochi cavoli.
    1
  • Greymane 21 dicembre 2014, 00:18 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Per altro io in raid finder ne ho droppate ZERO. Mi sembra un drop rate un po' bassino...

@Tarty

Io non lo so se lo fai apposta ma vai controcorrente rofl
    Il primo raid finder ci sono andato tipo 2 volte solo la prima settimana (mi ero dimenticato i sigilli XD), e tra sigilli e loot solo delle Stones, più un mantello ho sculato di sigillo :D
    Sta settimana devo farli entrambi, con un po di impegno vedrò di farle entro l'apertura della terza ala
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 dicembre 2014, 13:16 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Greymane ha scritto:Io non lo so se lo fai apposta ma vai controcorrente rofl

@Greymane
    Ho una discreta sfiga :) Per altro oggi ho fallito la missione dei follower che ti dava le 3 Taladine, in compenso ne ho recuperata una dal garrison!
    Ho usato anche i miei 3 sigilli in heroic e indovina cosa ho droppato? ZERO! Ma è così anche nelle hero da 5, solo al boss finale becco il loot, perché d'obbligo... altrimenti la maggior parte delle volte: una fava!

Del resto ci deve sempre essere un equilibrio.. come in Unbreakable, se hai gente tipo Aralcarim o non so chi altro che ha sempre fortuna, dall'altra parte devi avere degli sfigati come me! :D
    0
  • Aralcarim 21 dicembre 2014, 15:52 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:se hai gente tipo Aralcarim o non so chi altro che ha sempre fortuna, dall'altra parte devi avere degli sfigati come me! :D

@Tarty tutto quello che ho è perché me lo merito, la fortuna la lascio agli altri ಠ_ಠ

e comunque 75 abrogator. E ho pure fallito la prima missione delle 3 pietre. Tra l'altro è proprio vero che la difficoltà è indifferente se 2 boss mythic danno 1 pietra l'uno
    0
  • Elmarco 21 dicembre 2014, 20:02 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    @Aralcarim Tu! Dammi subito il sacro codice ascii di questa faccina ಠ_ಠ

Tartina,una gita a lourdes? Credo sia praticamente impossibile prenderne 0 in una run completa uahahahahah
    0
  • seraknis 22 dicembre 2014, 10:56 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

ma infatti ne droppa almeno 1 ogni boss, non è che l'avevi già fatti in altra modalità @Tarty ? 0
  • Wulgrim 22 dicembre 2014, 14:44 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    seraknis ha scritto:ma infatti ne droppa almeno 1 ogni boss, non è che l'avevi già fatti in altra modalità Tarty ?

@seraknis in lfr pare ne droppi solo 1 : /
    Mentre in normal se me ne droppa la ottengo doppia, penso sia "bilanciato" anche in questo :|

Unica cosa è... Son 5 giorni che non mi da la quest per le stone <.< pensavo avessero una cadenza semi settimanale
    0
  • Dete 22 dicembre 2014, 14:53 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    Wulgrim ha scritto:seraknis in lfr pare ne droppi solo 1 : /
    Mentre in normal se me ne droppa la ottengo doppia, penso sia "bilanciato" anche in questo :|

@Wulgrim non sono sicurissimo, l'altro giorno ho fatto in lfr i boss che mi ero perso in normal e uno ha droppato la cintura da 5 pietre.. credo sia casuale in qualsiasi modalità.. :)
    0
  • Wulgrim 22 dicembre 2014, 15:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dete ha scritto: uno ha droppato la cintura da 5 pietre.. credo sia casuale in qualsiasi modalità.. :)

@Dete cintura da 5 pietre? Whut? ¿
    0
  • Rulez 22 dicembre 2014, 15:11 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Wulgrim ha scritto:cintura da 5 pietre? Whut? ¿

@Wulgrim in una run di LFR ho droppato 2 cinture da 5 pietre e 2 pietre dall'altro boss.
    0
  • seraknis 22 dicembre 2014, 15:28 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

http://www.wowhead.com/item=115981/abro ... ne-cluster
    penso intenda queste, anche se non so da dove ha tirato fuori cintura :D
    comunque potendo droppare una volta per difficoltà non c'è il bilanciamento che dici tu @Wulgrim altrimenti se io raido normalmente in mythic ma una settimana devo fare prima il normal rimarrei fregato...
    0
  • Wulgrim 22 dicembre 2014, 15:38 Wulgrim

seraknis ha scritto:http://www.wowhead.com/item=115981/abrogator-stone-cluster
    penso intenda queste, anche se non so da dove ha tirato fuori cintura :D
    comunque potendo droppare una volta per difficoltà non c'è il bilanciamento che dici tu Wulgrim altrimenti se io raido normalmente in mythic ma una settimana devo fare prima il normal rimarrei fregato...

@seraknis era solo per dire che di ste due settimane preciso preciso mi da 2 stone da normal e se esce 1 sola in lfr

Ah ecco perchè cinture di pietre mai sentite o viste
    0
  • Dete 22 dicembre 2014, 17:36 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    si si, quelle intendevo.. non so perché ma mi ricordavo di aver letto cintura da qualche parte, le cene natalizie fanno danni... :D 0
  • Slash 31 dicembre 2014, 10:22 Slash
    BattleTag: Slash#2936

Rulez ha scritto:Io comunque preferivo prima, perché l'unico modo per ottenerle era in raid (per me intendo raid finder, chiaramente).

Voi dite che ci si mette lo stesso tempo siccome il drop rate è più alto anche se sono di più. E' vero. Ma il tempo è circa lo stesso se completi tutte le modalità per ottenerle (quindi sommando boss in raid, missioni dei follower e casse dei work order).

Io però che non ho molto tempo per stare dietro ai follower (quindi mandarli in missione appena ne completano una per expare di più, farmare achievement, quest o rep per ottenerne altri con abilità differenti ecc) e idem per i work order in cui magari delle volte per mancanza di reagenti non riuscirò a fullare gli incarichi, sotto questo punto di vista ci perdo.
    Es avevo una missione per le 3 pietre, non avevo gli omini giusti e l'ho provata all'89%, fallita.

In pandaria mi bastava fare i raid finder interessati una volta alla settimana e fine.

E' stato quindi penalizzato il giocatore medio.

Vabbé che tanto per finire la quest devo aspettare tipo Gennaio che esca il raid finder con l'ultimo boss di Altomaglio, quindi credo di fare in tempo a raccogliere le 125 pietre, anche se sono ancora a 24, ed i raid finder sta settimana li ho già fatti. Non so come facciate ad essere già oltre le 60 pietre.

@Rulez

Perché io ad esempio come molti altri ho iniziato a raidare il 3 clearado già 4-5 boss quella stessa settimana, poi altri 5-6 la successiva, e così via.
    Chi fa LFR invece ha potuto solo farne 3 la settimana del10, 6 quella del 17, ecc ecc, quindi hai fatto molti meno boss.

Comunque io sono a 54 mi sembra, e me ne sono uscite solo 3 dai work orders (e li fullo quasi sempre, a parte la stalla visto che ogni tanto non ne ho voglia)
    0
  • Aralcarim 06 gennaio 2015, 10:43 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    @MasterRedz ti tocca fare un thread nuovo per le elemental rune :D
    anche perché posso già confermare che escono dai work order
    Immagine
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 06 gennaio 2015, 12:16 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @Aralcarim Eh già! Ho il leggero sospetto che questa parte di quest sarà lunga, molto lunga... :D 0
  • Nick92 08 gennaio 2015, 20:38 Nick92
    BattleTag: Colo92

Tarty ha scritto:Per altro io in raid finder ne ho droppate ZERO. Mi sembra un drop rate un po' bassino...

@Tarty

Le hai gia droppate in altre modalità?

Deinoforo ha scritto:Ma aumenta la % di drop se aumenta la difficoltà? normal, hc , mithyc

@Deinoforo

No
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 gennaio 2015, 01:15 Tarty

@Nick92 era quello il problema! ^^ 0
  • Yardeh 29 gennaio 2015, 13:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Ho una domanda dato che ho finito giusto ieri lo step delle 125 pietre.
    Queste nuove rune elementali (già ottenuta 1 tramite work order e 18 tramite quest dei follower) sono droppabili anche da Highmaul? Lo chiedo dato che mi sono fermato a Tectus ed ho leftato il lfr dato che non needavo più niente. Teoricamente mi mancano i Twin, Ko'ragh e l'Imperator da uccidere. Se c'è una chance che droppi fatemelo sapere.
    0
  • Khazzad 29 gennaio 2015, 13:16 Khazzad

@cometaxxx no, non possono droppare da highmaul. Droppano solo dai work orders, da una quest del garrison e dai boss di blackrock foundry 0
  • TartyMost Valuable Poster 29 gennaio 2015, 13:23 Tarty

@cometaxxx Dropperanno solo a Blackrock, ora come ora puoi ottenerle solo tramite garrison: wo e missioni dei follower.

A te quelle missioni dei follower quando sono apparse? Nel momento cui hai terminato le 125 pietre?
    0
  • Yardeh 29 gennaio 2015, 13:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Yep. 0
  • Rulez 29 gennaio 2015, 13:37 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Io ho consegnato la quest delle 125 pietre, completato la sequenza e accettato le nuove quest a BRF.

Sono tornato alla garrison, ho aperto le missioni dei follower e ho trovato una missione sia per le nuove rune sia per le pietre abroganti O.o
    0