[GUIDA] Battaglie di pet leggendarie nella Giugla di Tannan
  • TartyMost Valuable Poster 12 maggio 2015, 11:44 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Nuove sfide attendono gli appassionati di scontri fra mascotte con la patch 6.2.
    Nella Giugla di Tannan sono stati infatti avvistati pet leggendari contro i quali potremo scontrarci giornalmente e visto che la corruzione da magia demoniaca non risparmia neppure le nostre mascotte, sia i pet leggendari che le ricompense sono a tema: “Fel-corrupted”. Infatti, la sacca che otterremo vincendo gli scontri sarà una “Fel-Touched Pet Supplies” la quale potrà contenere Pet Charms nonché la nuova pietra: “Fel-Touched Battle-Training” http://ptr.wowhead.com/item=127755/fel-touched-battle-training-stone che permette di incrementare di 5 livelli i nostri pet, ma soprattutto ci darà la possibilità di ottenere 4 nuove mascotte rare:
    • Nightmare Bell • Periwinkle Calf • Seaborne Spore • Zangar Spore
    Immagine
    Dei 4 pet, solo la Campanella è un modello nuovo che, assieme alla candela da recuperare a Dalaran (Nethaera’s Light) ricordano due dei componenti necessari alla quest per ottenere la cavalcatura dei Warlocks dei tempi di WoW Vanilla. Mentre tutti gli altri Pet sono ingabbiabili, la Campana è l'unico che non può essere ingabbiato e quindi venduto all'asta.

I pet Leggendari che dovremo affrontare sono 15:
    Bleakclaw, Chaos Pup, Corrupted Thundertail, Cursed Spirit, Dark Gazer, Defiled Earth, Direflame, Dreadwalker, Felfly, Felsworn Sentry, Mirecroak, Netherfist, Skrillix, Tainted Maulclaw, Vile Blood of Draenor.
    Ciò che caratterizza questi scontri è che ogni pet leggendario avrà nel suo Team alleati random presi fra le creature che vivono nell'area circostante, la cui qualità può variare da povera a rara così come possono variare alcune abilità peculiari, ma soprattutto bisognerà fare i conti con la nuova abilità che caratterizza tutti i pet Leggendari: “Fel Corruption” http://ptr.wowhead.com/petability=1517/fel-corruptionche aumenta il danno prodotto e diminuisce il danno subito del 50% per l’intero Team. Questo ci costringerà a studiare nuove strategie per sconfiggere i 15 pet leggendari e i loro Team... più che di "Torneo della Giugla di Tannan" sarebbe più appropriato parlare di "Tour de force"! La quantità di pet da battere è infatti abbastanza estenuante anche se non è obbligatorio affrontarli tutti ogni giorno, bisognerà comunque valutare se le ricompense varranno l'impegno richiesto e, fintanto che la Campana resterà non acquistabile, a noi collezionisti toccherà fare il giro della Giungla almeno finché non farà parte della nostra collezione!

Ovviamente non manca poi l’achievement relativo che richiede di sconfiggere tutti i "Fel-corrupted pet" della Giungla di Tanaan:
    http://ptr.wowhead.com/achievement=10052/tiny-terrors-in-tanaan

I pet Leggendari sono dislocati in varie zone di Tannan, qui sotto trovate la Mappa con indicata la loro ubicazione:
    ImmagineMentre per strategie e consigli su come sconfiggere i pet leggendari, toccherà attende la release.

Trattandosi di informazioni tratte dal PRT, sono soggette a modifiche che sarà nostra cura aggiornare.
    3
  • Arvion 12 maggio 2015, 12:43 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Ty per le info ! :)

Mi piacerebbe si potessero catturare i pet con il model delle mascotte leggendarie nuove
    1
  • TartyMost Valuable Poster 12 maggio 2015, 13:04 Tarty

Alcuni sarebbero ottimi infatti, credo che ad esempio il Nest Guardian che si droppa in raid sia molto simile alla sua versione leggendaria... però - anche se non c'entra con questi - quello che vorrei più di tutti è "pixiebelle" il pet di Ashley! :D

cmq si vede molto che sti incontri son stati fatti per neutralizzare strategie tipo "howl bomb" che oramai spazzano via qualsiasi pet singolo o coppia...
    0
  • TartyMost Valuable Poster 25 giugno 2015, 13:29 Tarty

La patch è arrivata e con loro i nuovi leggendari da sfidare. Per comodità ho messo in evidenza la mappa...
    Se avete strategie da condividere, consigli o altro relativo ai Leggendari, usate questo tread.

C'è da completare l'achievement TINY TERROS IN TANAAN e trovare i 4 nuovi pet:

Io non ho ancora avuto modo di provarli ma dai commenti che leggo non sembrano particolarmente difficili, tranne qualche caso...
    e inoltre, mi confermavano, che la classica "Howl Bomb" funziona nella maggior parte dei casi. -.-
    0
  • TartyMost Valuable Poster 06 luglio 2015, 14:23 Tarty

Sto testando un po' di team alternativi, ma di base per sconfiggere i leggendari questi due team sono in grado di eliminare un po' tutti i leggendari anche se in alcuni casi il fattore "random" può essere contro di voi...

TEAM RACCOMANDATI:
    1) "Howl Bomb": Pandaren Water Spirit: 1/2/2 + Chrominius: 2/1/2 + Emerald Proto-Whelp: 1/2/2 contro pet volanti da usare anche con la combinazione: 2,2,2
    Emerald Whelpling può sostituire il Proto-Whelp o in certi casi come terzo pet da accompagnare all'indissolubile coppia Pandaren WP/Crominius si può usare una Alpine Foxling (S/S): 1/2/2 o una Moth/Falena. Ma in genere il Proto-whelp è in grado di eliminare i due pet rimanenti...

2) Zandalari Anklebiter: Hunting Party, Primal Cry, Black Claw
    Anubisath Idol: Crush, Sandstorm, Deflection
    Chominius: Bite, Howl, Surge of Power

ADD-ON
    Battle Pet Daily Tamer: vi segna sulla mappa la posizione dei pet per le daily
    http://www.curse.com/addons/wow/battle-pet-daily-tamer

Auto Safari Hat
    http://www.curse.com/addons/wow/auto-safari-hat

Daily Tamer Check
    http://www.curse.com/addons/wow/daily-tamer-check
    0
  • MatronaClo 07 luglio 2015, 10:44 MatronaClo

quindi la strana coppia (:D ) funziona ancora? appena riesco a riconnettermi mi precipito alla giungla di tanaan 0
  • Aralcarim 07 luglio 2015, 10:56 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    MatronaClo ha scritto:quindi la strana coppia

@MatronaClo
    Brad pitt e la jolie delle pet battle D:

Tarty ha scritto:ADD-ON

@Tarty
    fammeli provare vah che è tempo di cercare anche i pet degli zaini di tanaan T_T
    non si possono fare con tutti i pg dell'account... vero? Altrimenti mi ammazzo
    1
  • MatronaClo 07 luglio 2015, 11:15 MatronaClo

Aralcarim ha scritto:
    fammeli provare vah che è tempo di cercare anche i pet degli zaini di tanaan T_T
    non si possono fare con tutti i pg dell'account... vero? Altrimenti mi ammazzo

@Aralcarim

credo di no, li fai con un solo pg per account, ma non ho ancora provato, ho problemi di surriscaldamento del pc che esplode dopo dieci minuti che è acceso :/
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 luglio 2015, 11:56 Tarty

MatronaClo ha scritto:quindi la strana coppia (:D ) funziona ancora? appena riesco a riconnettermi mi precipito alla giungla di tanaan

@MatronaClo Non su tutti ma su diversi... diciamo che in certi casi la strana coppia aiuta ad eliminare velocemente il leggendario, poi diventa più semplice gestie gli altri due che spesso son pet normali. Di base cmq, a parte uno, è quasi impossibile portare un pet da livellare a meno che non sia di liv23/24.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 luglio 2015, 12:39 Tarty

Aralcarim ha scritto:non si possono fare con tutti i pg dell'account... vero? Altrimenti mi ammazzo

@Aralcarim No... per altro già sono 15, moltiplicato per tutti i pg di un account poi ti ricoverano!
    0
  • Aralcarim 08 luglio 2015, 02:05 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Tarty ha scritto:No... per altro già sono 15, moltiplicato per tutti i pg di un account poi ti ricoverano!

@Tarty @MatronaClo
    e infatti chiamate l'ambulanza (come se non mi bastassero i motivi): puoi farli con tutti i pg dell'account che vuoi. Provato ora con monk e lock prima del reset
    0
  • MatronaClo 08 luglio 2015, 11:05 MatronaClo

Aralcarim ha scritto:@Tarty @ MatronaClo
    e infatti chiamate l'ambulanza (come se non mi bastassero i motivi): puoi farli con tutti i pg dell'account che vuoi. Provato ora con monk e lock prima del reset

@Aralcarim ahi! che brutta notizia!
    0
  • TartyMost Valuable Poster 08 luglio 2015, 12:49 Tarty

Aralcarim ha scritto:e infatti chiamate l'ambulanza (come se non mi bastassero i motivi): puoi farli con tutti i pg dell'account che vuoi. Provato ora con monk e lock prima del reset

@Aralcarim Bravo... vai avanti tu e divertiti :P
    0
  • Yardeh 08 luglio 2015, 12:55 Yardeh

-cometaxxx-
    Tarty ha scritto:Aralcarim BRAVOH... vai avanti tu e divertiti :P

fixed :$
    1