Guida alle missioni dei seguaci. Chi sono e come ottenerli!
  1 ... 8910 ... 17  
  • Elmarco 02 dicembre 2014, 17:46 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Rekse ha scritto:E il follower con skinning a cosa sarebbe assegnabile? La Barn?

@Rekse Mi pare di si.

Si sto tipo pensando di abbandonare mining e tirar su altro....che nervi ho tipo una cava sommersa da cespugli al posto della banca reagenti :|
    0
  • Korinna 02 dicembre 2014, 17:47 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Rekse ha scritto:Ah, rofl rofl ok

(eviterò di rosicare perché tra le professioni di raccolta...c'è la miniera e quindi è pressochè inutile mining, c'è il giardino e quindi è pressochè inutile herbalism, ma a skinning non ha pensato nessuno ;( e non dite che c'è la barn perchè non è la stessa cosa propriopeggnente! -.- )

@Rekse E vabbè cosa volevi fare, una coltivazione di alberi di pelle? rofl
    0
  • Rekse 02 dicembre 2014, 17:49 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Elmarco ha scritto:Rekse Mi pare di si.

Si sto tipo pensando di abbandonare mining e tirar su altro....che nervi ho tipo una cava sommersa da cespugli al posto della banca reagenti :|

@Elmarco

Idem, dovrò abbandonare herbalism che tanto ormai non ha più nemmeno il cooldown dell'haste percui...
    Tanto tra main ed alt ho abbastanza erba da far fumare tutta la colombia.

Invece le pelli, pellamiseria.. (no)
    0
  • Rekse 02 dicembre 2014, 17:49 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Korinna ha scritto:Rekse E vabbè cosa volevi fare, una coltivazione di alberi di pelle? rofl

@Korinna

..di animali morti >_>
    0
  • Wulgrim 02 dicembre 2014, 17:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rekse ha scritto:Ah, rofl rofl ok

(eviterò di rosicare perché tra le professioni di raccolta...c'è la miniera e quindi è pressochè inutile mining, c'è il giardino e quindi è pressochè inutile herbalism, ma a skinning non ha pensato nessuno ;( e non dite che c'è la barn perchè non è la stessa cosa propriopeggnente! -.- )

@Rekse si infatti un follower per la barn potevano metterlo :P

Anche se... Il follower di mining spawna più carrelli mentre quello di erba al prezzo di tutta la tua frutta fa crescere solo una tipologia di pianta quindi non so che potrebbe far per migliorare (boh)
    0
  • Rekse 02 dicembre 2014, 17:53 Rekse

Ma c'è il follower per la barn eh, non ricordo il nome, in ally è una nana rogue tutta brutta e scura. Ok, è una nana rogue, non è che ne esistano di non brutte in fondo (a parte Dhoro!). 2
  • Draneth 02 dicembre 2014, 17:55 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Rekse ha scritto:Ma c'è il follower per la barn eh, non ricordo il nome, in ally è una nana rogue tutta brutta e scura. Ok, è una nana rogue, non è che ne esistano di non brutte in fondo (a parte Dhoro!).

@Rekse Il mio Mantodoro sta alla Barn... Ma è brutto come l'inferno e sto pensando di cacciarlo. È antiestetico.
    2
  • Wulgrim 02 dicembre 2014, 17:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rekse ha scritto:Ma c'è il follower per la barn eh, non ricordo il nome, in ally è una nana rogue tutta brutta e scura. Ok, è una nana rogue, non è che ne esistano di non brutte in fondo (a parte Dhoro!).

@Rekse Allora mi sa che so orbo io e non ho visto il tasto aggiungi seguace (mmm)
    0
  • Lagnometta 02 dicembre 2014, 18:35 Lagnometta

Penso di aver sculato con la mission di Highmaul per la cassetta gear, ho 3 follower con tutti i counter giusti devo solo finirgli di uppare l'item level (uno sta a 645 e gli altri due a 639 e 634) per avere il 100% :D Ho ancora 310 ore per farlo :P 0
  • TartyMost Valuable Poster 02 dicembre 2014, 18:48 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Guardate che han nerfato la miniera.... MENO MINERALI PER TOTTI! 0
  • Rekse 02 dicembre 2014, 19:10 Rekse

Tarty ha scritto:Guardate che han nerfato la miniera.... MENO MINERALI PER TOTTI!

@Tarty

Immagine
    1
  • Rekse 02 dicembre 2014, 19:12 Rekse

Wulgrim ha scritto:Rekse Allora mi sa che so orbo io e non ho visto il tasto aggiungi seguace (mmm)

@Wulgrim

Ma è livello due si?
    0
  • Wulgrim 03 dicembre 2014, 02:09 Wulgrim

Rekse ha scritto:Ma è livello due si?

@Rekse bhè certo, sto finendo le ultime 10 wo per il liv 3
    0
  • seraknis 03 dicembre 2014, 12:05 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Wulgrim ha scritto:Rekse mea culpa leatherwork volevo dire :$

@Wulgrim no avevi detto giusto prima è skinning (infatti in inglese è goldmane the skinner)

Rekse ha scritto:E il follower con skinning a cosa sarebbe assegnabile? La Barn?

si si assegna alla barn
    0
  • Siforal 03 dicembre 2014, 12:23 Siforal

Ho ancora 310 ore per farlo

Domanda nabba, come facci a sapere per quanto resta una quest dei follower prima di scomparire?
    0
  • AlbyXXX 03 dicembre 2014, 12:26 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Ma il tratto dove dice che un seguace è affine con altre razze quanto incide sulla % di riuscita della missione?
    Perchè ho portato a epico il tauren che dava a inizio ma mi ha dato in totale 3 tratti di affinità con altre razze... speravo in altri tratti più utili sinceramente!
    0
  • Korinna 03 dicembre 2014, 13:06 Korinna

Eh sono random purtroppo i tratti che guadagnano, spera di trovare il manuale per retrainarli.. 0
  • AlbyXXX 03 dicembre 2014, 21:40 AlbyXXX

Sapete dirmi a cosa serve assegnare i 3 seguaci in alto quando sei nella schermata "missione delle guarnigione"?
    Intendo i 3 cerchietti tra "ordina missione per" e "risorse in tuo possesso".
    0
  • AlbyXXX 04 dicembre 2014, 12:06 AlbyXXX

Qualcuno lo sa a che servono? 0
  • Korinna 04 dicembre 2014, 13:54 Korinna

Scusa io non ho capito bene potresti mettere uno screenshot di quello che vuoi dire? 1
  • AlbyXXX 04 dicembre 2014, 19:10 AlbyXXX

Niente ho capito... era l'addon per le guarnigioni che aggiornandolo ha fatto apparire quei 3 cerchi, servono per migliorare la ricerca delle missioni per i seguaci :D 0
  • TartyMost Valuable Poster 07 dicembre 2014, 18:23 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    MODIFICA AI SALVAGE CHE SI RECEVONO FACENDO LE MISSIONI:
    t's neither nerf nor bug, but rather intended to be a rebalancing that shifts some of the incentives away from spamming low-level missions (even after you have high-level followers), in favor of making high-level missions more rewarding.

We made two changes:
    Level 90-94 missions will only award a Bag of Salvaged Goods (level 1 reward) regardless of the level of your Salvage Yard.
    Successful Level 100 missions will now always reward a salvage crate appropriate for your current Salvage Yard.

Level 95-99 missions are unchanged. On balance, players who are trying to increase the item level of their followers should be receiving a similar number of follower upgrades as before, but hopefully with a bit less emphasis on logging in every hour or two to cycle through quick low-level missions.
    0
  • Greymane 07 dicembre 2014, 19:17 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Infatti stamattina ho notato sto cambiamento, ma pensavo fosse un bug.
    Peccato :/
    0
  • Elmarco 07 dicembre 2014, 20:04 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Idem,peccato....vabbè,è una cosa più sensata dai....

se...
    Se.......
    SE.............
    SEEEEEEEEEE hanno fixato la cosa delle quest quando hai tutti i pg liv 100.
    0
  • Wulgrim 07 dicembre 2014, 20:26 Wulgrim

Elmarco ha scritto:Idem,peccato....vabbè,è una cosa più sensata dai....

se...
    Se.......
    SE.............
    SEEEEEEEEEE hanno fixato la cosa delle quest quando hai tutti i pg liv 100.

@Elmarco continuo a trovare 1 quest 90 2 / 3 99 e resto 100 con tutti i servitori (attivi) al 100

Tarty ha scritto:MODIFIA AI SALVAGE CHE SI RECEVONO FACENDO LE MISSIONI:
    t's neither nerf nor bug, but rather intended to be a rebalancing that shifts some of the incentives away from spamming low-level missions (even after you have high-level followers), in favor of making high-level missions more rewarding.

We made two changes:
    Level 90-94 missions will only award a Bag of Salvaged Goods (level 1 reward) regardless of the level of your Salvage Yard.
    Successful Level 100 missions will now always reward a salvage crate appropriate for your current Salvage Yard.

Level 95-99 missions are unchanged. On balance, players who are trying to increase the item level of their followers should be receiving a similar number of follower upgrades as before, but hopefully with a bit less emphasis on logging in every hour or two to cycle through quick low-level missions.

@Tarty notato pure io <.< (tristemente)

Altra cosa brutta è che oltre 6 persone le rep scalano -.- 3 non di poco
    0
  1 ... 8910 ... 17